Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

mercoledì 2 ottobre 2019

FAKE LOVE di K. Bromberg, torna in Italia l'autrice della serie Driven!


Buondì carissimi lettori e carissime lettrici del blog!

Il 29 ottobre la nota autrice K. Bromberg ci porta una nuova storia squisitamente autoconclusiva: FAKE LOVE. Dopo il successo della serie Driven per Fabbri Editore, la scrittrice questa volta sarà pubblicata dalla Sperling & Kupfer.

Tra un evento e l’altro, tra un bacio finto e l’altro, la tensione tra i due protagonisti sale e diventa una bomba a orologeria pronta a esplodere. Con risvolti assolutamente inattesi.

Una storia che promette davvero bene, ve ne accorgerete leggendo la trama.



Titolo: FAKE LOVE
Titolo originale: Faking it
Scrittrice: K. Bromberg
Genere: Contemporary Romance
Serie: Autoconclusivo
Numero pagine: 288
Costo: 8,90 / 12,90 €
Casa Editrice: Sperling & Kupfer
Prima Edizione: 29 Ottobre 2019
Nella sua vita, Harlow ha conosciuto decine di uomini idioti, ma Zane Phillips, con la sua sfacciata arroganza, sembra superarli tutti. La prima volta che si incontrano, infatti, lui la scambia per la dog sitter, le mette in mano il guinzaglio dell’amato cane e, incurante delle sue rimostranze, le fa mancare un colloquio. Poi, per farsi perdonare, la invita alla festa per i potenziali investitori del suo nuovo sito di incontri, SoulM8, e Harlow, moderna Cenerentola in un castello di bugie, si ritrova a impersonare la finta fidanzata di Zane per aiutarlo a pubblicizzare il sito.
Peccato che il tour promozionale comprenda la condivisione per svariate settimane di un pullman – e di un letto – con il re degli arroganti, più insopportabile che mai. Tra un evento e l’altro, tra un bacio finto e l’altro, la tensione tra i due sale e diventa una bomba a orologeria pronta a esplodere. Con risvolti assolutamente inattesi.


K. Bromberg scrive di eroine forti e personaggi maschili fragili, che amiamo fino a odiare e odiamo fino ad amare. Con i romanzi della serie Driven ha scalato le classifiche americane, diventando autrice best seller del «New York Times».











Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.