Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

venerdì 9 aprile 2021

Dimmi che mi amerai di Kristen Ashley, termina la serie Rock Chick


Buon venerdì lettori e lettrici del blog!

Si conclude il prossimo 14 aprile la serie Rock Chick dell'autrice Kristen Ashley con la pubblicazione, a cura di Newton Compton, del nono volume Dimmi che mi amerai.

Venite a leggere la trama.



Titolo
: Dimmi che mi amerai
Titolo originale: Rock Chick Reborn
Scrittrice: Kristen Ashley
Genere: Contemporary Romance
Serie: Rock Chick#9
Numero pagine: 182
Costo: 4,99 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 14 Aprile 2021
Non si può dire che Shirleen abbia avuto una vita tranquilla: è sopravvissuta a ogni genere di rapimento ed esplosione. E, nel frattempo, è stata testimone di tutte le storie d’amore che si sono succedute negli anni tra i suoi amici. Possibile che sia rimasta l’unica di cui Cupido si è irrimediabilmente dimenticato?
In realtà, molto tempo fa, Shirleen ha fatto una scelta. Ha deciso di accontentarsi, senza concedersi il lusso di desiderare altro. Perché, a inseguire sogni impossibili, si finisce sempre con il ferirsi. Tutto quello che le interessa sono i suoi amici. E i ragazzi che sta crescendo, che ama come se fossero suoi.
C’è solo un problema: Moses Richardson. È piombato nella sua vita, letteralmente e deliberatamente. E ha dei progetti per Shirleen: vuole conquistarla. Vuole convincerla a vedersi come la vede lui: interessante, divertente, leale, intelligente. Bellissima. Ma lo aspetta una sfida non da poco.



Rock Chick series:

1. Dimmi che sarà per sempre, 19 Luglio 2017
2. Dimmi che ci sei, 10 Dicembre 2017
3. Dimmi che cambierai, 23 Agosto 2018
4. Dimmi che lo vuoi, 6 Febbraio 2019
5. Dimmi per sempre di sì, 30 Marzo 2020
6. Dimmi che non finirà, 23 Ottobre 2020
7. Dimmi che non hai rimpianti, 25 Gennaio 2021
8. Dimmi che sarai mio, 22 Marzo 2021 
9. Dimmi che mi amerai, 14 Aprile 2021


Kristen Ashley è cresciuta a Brownsburg, Indiana, e ha vissuto a Denver, Colorado, e nel Sudovest dell’Inghilterra. Per questo ha la fortuna di avere amici e parenti sparsi in tutto il mondo. La sua famiglia è a dir poco stramba, ma questo può essere un bene quando si desidera scrivere. La Newton Compton ha già pubblicato la Mystery Man Series. Dimmi che sarà per sempre, Dimmi che ci sei, Dimmi che cambierai, Dimmi che lo vuoi e Dimmi per sempre di sì fanno parte della Rock Chick Series.







Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.