Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

mercoledì 14 aprile 2021

Sugar Daddy di Sawyer Bennett, arriva in Italia la serie Sugar Bowl


Buongiorno amici lettori e amiche lettrici del blog!

Con Triskell Edizioni arriva il prossimo 19 aprile l'autrice Sawyer Bennett con il romanzo Sugar Daddy, primo di una nuova bollente trilogia, la Sugar Bowl.

Venite a scoprire la storia di Beck e Sela.



Titolo
: Sugar Daddy
Titolo originale: Sugar Daddy
Scrittrice: Sawyer Bennett 
Genere: Erotic Romance
Serie: Sugar Bowl#1
Numero pagine: 242
Costo: 3,99 €
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Prima Edizione: 19 Aprile 2021

La seduzione non è mai stata tanto dolce! 

Sela Halstead ha perso l’innocenza in un modo che nessuna sedicenne dovrebbe mai essere costretta a sperimentare Ha passato anni a cercare di dimenticare quella notte, chiedendosi quale fosse l’identità dei mostri che l’avevano brutalizzata… finché un tatuaggio rivelatore non compare sullo schermo del suo televisore. Il disegno incriminato appartiene a Jonathon Townsend, il milionario fondatore di The Sugar Bowl, un sito che abbina uomini maturi a giovani donne suggestionabili. Ossessionata dalla vendetta, Sela si infiltra nel mondo di Townsend ma finisce per ritrovarsi faccia a faccia con un’allettante complicazione: Beckett North, il carismatico socio in affari di Townsend.

Beck, il genio informatico che si cela dietro The Sugar Bowl, ottiene sempre ciò che vuole, sia negli affari che a letto. Ha provato ogni tipo di oscenità immaginabile eppure qualcosa, nella ingenua e innocente Sela, scatena le sue fantasie più bollenti. Perché con lei non si tratta soltanto di sesso. Con lei, Beck si apre come non ha mai fatto con nessun’altra ragazza. Ma allora perché ha la sensazione che Sela gli nasconda qualcosa? In un mondo di piacere e potere, la scioccante verità potrebbe metterli l’uno contro l’altra… oppure legarli per sempre.




Sugar Bowl Series:

1. Sugar Daddy, 19 Aprile 2021
2. Sugar Rush, prossimamente
3. Sugar Free, prossimamente








Autrice bestseller del New York Times, USA Today e del Wall Street Journal, Sawyer Bennett utilizza esperienze di vita reale per creare storie facilmente riconoscibili che attirano una vasta gamma di lettori. Dal romanticismo contemporaneo, al romanticismo fantasy, alla narrativa sia femminile che di genere, Sawyer scrive qualcosa per tutti.
Ex avvocato della Carolina del Nord, quando non dà vita a nuove storie, Sawyer è autista, stilista, chef, cameriera e assistente personale della sua adorabile figlia, oltre che servitrice a tempo pieno dei suoi meravigliosamente perfidi cani.








Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.