Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

martedì 27 aprile 2021

Novità Self: "Dovevo fare la Youtuber" di Viviana Leo


Buondì cari lettori e care lettrici del blog!

Torna il 1 maggio l'autrice italiana Viviana Leo con il contemporary romance autoconclusivo Dovevo fare la Youtuber.

Una commedia divertente e piacevole che vi strapperà una risata e vi farà trascorrere un po’ di tempo in compagnia di Megs e delle sue (s)fortunate avventure.

Buona lettura!




Titolo
: Dovevo fare la Youtuber
Titolo originale: Dovevo fare la Youtuber
Scrittrice: Viviana Leo
Genere: Contemporary Romance
Serie: Autoconclusivo
Numero pagine: /
Costo: 0,99 €
Casa Editrice: Self Publishing
Prima Edizione: 1 Maggio 2021
Megs è una scrittrice di erotici e ha fatto della scrittura un lavoro, finché la sua casa editrice non decide di puntare tutto su una famosa youtuber che si occupa di make up, mettendo da parte i suoi romanzi. Megs è distrutta, teme che dovrà presto abbandonare il suo sogno e cercare un lavoro “vero”, come sua madre e sua sorella le chiedono da sempre. Presa dalla voglia irrefrenabile di vendetta, Megs decide di andare a New York a chiedere spiegazioni direttamente alla sua casa editrice. Peccato che, una volta arrivata, Megs scoprirà che il vecchio proprietario della casa editrice ha passato il testimone a suo figlio, Liam King, bellissimo e arrogante. Cosa succederà quando, per colpa di una sua bizzarra ma fedele lettrice, sarà costretta a lavorare fianco a fianco proprio con lui, il suo peggior nemico?


Viviana Leo vive a Calimera, in provincia di Lecce. Laureata in Lettere e filosofia, scrive fin dall’età di dieci anni, legge da quando ha memoria ed è fermamente convinta che libri e animali siano il dono più bello che Dio possa aver fatto agli uomini.








Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.