Arriva il prossimo 5 aprile, grazie alla Triskell Edizioni, il contemporary romance Prima mossa dell'autrice Shelly Alexander.
Il libro apre la Checkmate Inc., una nuova serie divertente e provocante composta da quattro volumi autoconclusivi in cui gli attraenti giocatori della Checkmate Inc. incontreranno le loro anime gemelle.
Venite a leggere la trama.
Titolo: Prima mossa
Titolo originale: Foreplay
Scrittrice: Shelly Alexander
Genere: Contemporary Romance
Serie: Checkmate Inc.#1
Numero pagine: 197
Costo: 4,99 €
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Prima Edizione: 5 Aprile 2021
Alcuni ragazzi sbocciano in ritardo, ma non ci mettono niente a recuperare il tempo perduto.
Leo Foxx, Dex Moore e Oz Strong hanno trascorso la loro giovinezza a studiare scacchiere e testi scolastici… e le donne, da lontano. Oggi sono tra le figure di spicco della città. Hanno detto addio al loro aspetto goffo, rimpiazzato da muscoli, stile e tanto sex appeal da sedurre donne di ogni età, costituzione e taglia di reggiseno. Non gli manca niente: perfino un’azienda multimilionaria chiamata Checkmate Inc., una compagnia che hanno fondato insieme appena usciti dall’università.
***
“Lei ha voglia di giocare. Che il gioco abbia inizio.” – Leo Foxx
Il mio lavoro consiste nel dare alle donne ciò che vogliono: è questa la mia carriera. Dai, cosa c’è di meglio di una donna che ottiene proprio quello che vuole, come e da chi lo vuole? Niente ci si avvicina neanche alla lontana.
C’è solo una piccola fregatura. A volte le donne si mettono a cercare nel posto sbagliato.
A volte hanno bisogno di un po’ d’aiuto per capire cosa cercano in un uomo. Ed è qui che entro in gioco io. Ho studiato per anni cosa vogliono le donne. Cosa vogliono davvero.
Sembra un gran bel lavoro per un uomo, vero? Una carriera da sogno. Soprattutto perché non finisce qui: si tratta di una società per azioni multimilionaria chiamata Checkmate Inc., e io ne sono il CEO. Ufficialmente uno dei più giovani di sempre. Solo che alcuni giornalisti hanno avuto l’impressione sbagliata e hanno cominciato a protestare. Si lamentano che la Checkmate permetta agli uomini di avere un vantaggio sleale sulle donne. E la sola donna in grado di aiutarmi è la stessa che può fare affondare la mia compagnia in fondo all’Hudson, trascinandoci anche me.
Shelly Alexander è cresciuta viaggiando per il mondo, ha conseguito una laurea in marketing e ha lavorato nel mondo degli affari per venticinque anni. Con quattro fratelli maggiori, ha guardato ogni episodio di Star Trek, si è unita alla squadra di softball invece che alla lezione di danza classica, e ha giocato con GI Joes mentre la Barbie Corvette è rimasta nascosta nell'armadio. Quando ha avuto tre figli, ha deciso di sfuggire al suo mondo dominato dagli uomini leggendo romanzi rosa e da allora è stata conquistata. Ora, trascorre le sue giornate a scrivere fumanti romanzi contemporanei mentre si prende cura di due piccoli barboncini giocattolo chiamati Mozart e Midge.
Nessun commento:
Posta un commento
Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.