In uscita il prossimo 19 ottobre, per Amazon Crossing, il chick-lit autoconclusivo Piccoli pettegolezzi di paese dell'autrice Carolyn Brown.
Di seguito, cover e trama del romanzo.
Titolo: Piccoli pettegolezzi di paese
Titolo originale: Small Town Rumors
Scrittrice: Carolyn Brown
Genere: Chick-Lit
Serie: Autoconclusivo
Numero pagine: /
Costo: 3,99 / 9,99 €
Casa Editrice: Amazon Crossing
Prima Edizione: 19 Ottobre 2021
Jennie Sue è tornata a casa, e le chiacchiere di paese sono pronte a esplodere
Possibile che sia lei? È proprio Jennie Sue Baker quella tipa trasandata e grassoccia appena arrivata con l’autobus? E pensare che era stata la reginetta della scuola... ed è la figlia di una delle più ricche famiglie di Bloom, Texas. Di sicuro le malelingue del paese sono già all’opera, e le voci hanno iniziato a correre velocissime e a ricamare succulenti pettegolezzi.
Come se non bastasse, si dice che Jennie Sue sia fuggita da New York dopo aver messo fine al proprio matrimonio ed essere rimasta senza un soldo. E che ora si sia ridotta a fare la donna delle pulizie, abiti in un appartamento sopra un garage e abbia una cotta per Rick Lawson, un semplice agricoltore con modeste pretese. Una vera vergogna per l’altezzosa famiglia Baker.
Ma Jennie Sue ha capito che questa nuova vita è solo un’importante opportunità da cogliere per poter essere finalmente se stessa. Insieme all’amore per Rick, scopre di poter avere degli amici sinceri e di essere ancora in grado di ridere e divertirsi, nonostante il destino sia sempre in agguato con i suoi incredibili sconvolgimenti. E nonostante le infinite chiacchiere di una cittadina di provincia, dove tutti parlano di tutto.
Nessun commento:
Posta un commento
Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.