Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

giovedì 16 settembre 2021

Restiamo solo amici di Abby Jimenez, in arrivo la serie Situazione sentimentale: complicata


Buondì cari lettori e care lettrici del blog!

Il 30 settembre, grazie alla Newton Compton, esordisce nel nostro Paese l'autrice Abby Jimenez con il chick-lit Restiamo solo amici, primo volume della serie Situazione sentimentale: complicata.

Andiamo a scoprire di cosa si tratta.



Titolo
: Restiamo solo amici
Titolo originale: The Friend Zone
Scrittrice: Abby Jimenez
Genere: Chick-Lit
Serie: Situazione sentimentale: complicata#1
Numero pagine: 384
Costo: 5,99 / 9,90 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 30 Settembre 2021

Kristen Petersen ha degli amici fantastici, per cui sarebbe disposta a fare di tutto. E il suo cane è un cucciolo adorabile, un terremoto di buonumore. Le cose sembrano andare a gonfie vele per lei, almeno finché non inizia a organizzare il matrimonio della sua migliore amica. I guai di Kristen assumono presto un nome e un cognome: Josh Copeland, il testimone. Josh è divertente, sexy e riesce a tenere testa al suo sarcasmo. Sa farsi amare proprio da tutti, persino dal cane di Kristen… Ma l’affascinante testimone ha da subito messo le cose in chiaro: desidera una grande famiglia. E Kristen non è sicura che i bambini facciano parte del suo futuro. Per questo si è convinta di dover tenere Josh a distanza, per il suo bene. Così che possa trovare qualcuno capace di dargli tutto quello che vuole. L’unica strada è confinarlo nel girone infernale della friendzone. Ma c’è un  problema: nonostante gli sforzi di Kristen, è evidente che riuscire a resistere all’attrazione diventa ogni giorno più difficile…




Situazione sentimentale: complicata :

1. Restiamo solo amici, 30 Settembre 2021
2. The Happy Ever After Playlist, prossimamente
3. Life's Too Short






Abby Jimenez è una scrittrice di romanzi rosa contemporanei che vive in Minnesota. Nel 2007 ha fondato Nadia Cakes, una pasticceria di successo specializzata in cupcake. Da allora ha aperto diverse sedi in due Stati, ha vinto numerosi concorsi su Food Network e ha guadagnato un vasto seguito internazionale. Ama i libri, il caffè e i cagnolini.




Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.