Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

domenica 26 settembre 2021

Uscite librose della settimana dal 27 settembre al 3 ottobre

Buona domenica lettori e lettrici del blog!

Eccoci di nuovo con l'appuntamento delle uscite librose che vi elenca tutte le uscite della settimana dal 27 settembre al 3 ottobre. Per sapere quali libri, tra le nuove proposte, non potete assolutamente perdere continuate la lettura in fondo al post nella parte dedicata a I preferiti della settimana.

SEI LA MIA BUONA STELLA
A.L. Jackson 

Falling Stars#1

Newton Compton - 27 Settembre 2021

Una giovane madre single. Un batterista emergente con un passato torbido. Le loro strade non avrebbero mai dovuto incrociarsi. Ma il destino sembra avere ben altri piani. Mia cerca rifugio a casa del fratello, dopo che la sua vita è stata sconvolta. E proprio lì incontra Leif, l’uomo più affascinante che abbia mai incontrato. Sa bene che deve stargli alla larga. Che il suo magnetismo oscuro porta solo guai… eppure ogni volta che i loro sguardi si incontrano qualcosa fiorisce dentro di lei. Anche Leif combatte contro questa inaspettata attrazione. Deve rimanere concentrato sui suoi obiettivi: la band e la sua vendetta. Innamorarsi di Mia potrebbe metterla in pericolo. Ma resisterle diventa ogni giorno più difficile…



LA TANA DEL DIAVOLO
Anna Zaires

Ossessione Molotov#1

Mozaika Publications - 28 Settembre 2021

Cercasi tutor per un bambino di quattro anni. Deve essere disposto a trasferirsi in una remota tenuta di montagna. 3.000$/settimana in contanti.

In fuga da assassini spietati, quando leggo l’annuncio ho solo dieci dollari nel portafogli e mezzo serbatoio di benzina nella mia vecchia macchina. Il lavoro sembra la risposta alle mie preghiere, ma c’è un inganno.
Il padre del bambino è l’uomo più bello e più pericoloso che abbia mai conosciuto.
Oscuramente seducente e scandalosamente ricco, Nikolai Molotov è un mistero allettante, una contraddizione letale e attraente. Nocche rovinate e completi su misura, teneri vezzeggiativi e promesse sporche—il mio nuovo datore di lavoro mi attira come una calamita, anche se l’istinto mi urla di scappare.
Avrei dovuto dargli ascolto... perché non sono l’unica ad avere dei segreti.
Il mio rifugio sicuro potrebbe essere la tana del diavolo, e una volta che mi avrà reclamata, sarà troppo tardi per fuggire.



MISTER MONEY
Vi Keeland, Penelope Ward

Newton Compton - 30 Settembre 2021

Ho conosciuto Bianca dentro un ascensore. Stavo fantasticando sui suoi meravigliosi capelli neri, quando… Uno scossone, e ci siamo ritrovati intrappolati insieme, sospesi nel vuoto in una scatola di metallo. Bianca non aveva idea che fossi Dex Truitt, proprio la persona che era lì per intervistare e che, a breve, l’avrebbe accolta nel suo ufficio all’ultimo piano. E così, quando mi ha detto di detestare “quell’uomo pieno di soldi” per la sua reputazione
di spaccone snob, ho colto la palla al balzo. Non è stato corretto da parte mia, è vero. Ma ormai è fatta. Per lei sono Jay, un comune fattorino. Devono essere stati i miei vestiti a trarla in inganno. Quando l’ascensore ha ricominciato a muoversi, ho annullato l’intervista. E da quel momento ho assunto l’identità di qualcuno che non sono, pur di continuare a frequentarla. Non mi aspettavo che l’intesa tra noi si rivelasse esplosiva. Non mi aspettavo di innamorarmi. Non ho idea di che cosa potrebbe succedere quando scoprirà la verità.



RESTIAMO SOLO AMICI
Abby Jimenez

Situazione sentimentale: complicata#1

Newton Compton - 30 Settembre 2021

Kristen Petersen ha degli amici fantastici, per cui sarebbe disposta a fare di tutto. E il suo cane è un cucciolo adorabile, un terremoto di buonumore. Le cose sembrano andare a gonfie vele per lei, almeno finché non inizia a organizzare il matrimonio della sua migliore amica. I guai di Kristen assumono presto un nome e un cognome: Josh Copeland, il testimone. Josh è divertente, sexy e riesce a tenere testa al suo sarcasmo. Sa farsi amare proprio da tutti, persino dal cane di Kristen… Ma l’affascinante testimone ha da subito messo le cose in chiaro: desidera una grande famiglia. E Kristen non è sicura che i bambini facciano parte del suo futuro. Per questo si è convinta di dover tenere Josh a distanza, per il suo bene. Così che possa trovare qualcuno capace di dargli tutto quello che vuole. L’unica strada è confinarlo nel girone infernale della friendzone. Ma c’è un  problema: nonostante gli sforzi di Kristen, è evidente che riuscire a resistere all’attrazione diventa ogni giorno più difficile…



IL SEGRETO NEI TUOI OCCHI
Juliana Stone

The Barker Triplets#3

Triskell Edizioni - 30 Settembre 2021

Nessuno ha detto che tornare a casa sarebbe stato facile…
Betty Jo Barker, pecora nera e portatrice di guai sotto ogni aspetto, è tornata a casa nella speranza di un nuovo inizio. Finalmente le cose iniziano a girare per il verso giusto fino a quando Beau Simon non arriva in città. L’uomo ha la capacità di premere ogni suo tasto, riuscendo a risvegliare emozioni morte da tempo e che preferirebbe lasciare sepolte. Sotto la superficie sa di essere a pezzi – le sue ferite sono profonde – e non può fare a meno di chiedersi: Beau Simon sarà colui in grado di guarirla?
Beau Simon, la stella più luminosa di Hollywood, è giunto a New Waterford per un’unica ragione. È determinato ad avere Betty Jo Barker come protagonista del suo prossimo film. Sa che è perfetta per la parte, ma un precedente incontro potrebbe rivelarsi piuttosto difficile da superare. Mentre Beau sfodera il suo fascino nella speranza di conquistare questa donna complicata, si rende conto che non sarà affatto facile.
Solo il tempo potrà dire se ciò che è sepolto nel passato potrà essere superato. O se l’amore potrà guarire tutto…



UN FIORE SPECIALE
Giorgia B. Walker

More Stories - 27 Settembre 2021

Ogni mattina, Margherita esce di casa con la speranza di vederlo. Anche da lontano, anche solo per un istante, la vista dell’aitante sconosciuto coi capelli chiari, la barba e i capelli arruffati e l’aria malinconica riesce a volgerle al meglio la giornata. Quel ragazzo l’ha stregata, peccato che non si sia mai reso conto della sua esistenza!
Finché non è il destino a metterci le mani… o, meglio, un ladro che sta tentando di scassinare l’auto del giovane, e tocca proprio alla prorompente Margherita metterlo in fuga, guadagnandosi così a buon diritto tutta l’attenzione del suo Adone.
…Che si chiama William, ed è subito molto colpito dal carattere brioso, dalla spontaneità e dall’ironia della sua salvatrice d’auto.
Per lui, che è cresciuto in una famiglia rigida e che finora ha frequentato solo modelle, Margherita è un vero tornado che mette allegria, e di cui non può più a fare a meno.
Ma sarà poi solo amicizia come si ostina a dire? Certo, lui di sentimenti proprio non ne vorrebbe sentir parlare...
Tra malintesi, amicizia, presunti tradimenti e numerose gaffe, alla fine però è con il cuore che si devono fare i conti.



L'ABITO DA SPOSA
Danielle Steel 

Sperling & Kupfer - 28 Settembre 2021

I Deveraux sono tra gli esponenti più importanti dell'alta società californiana degli anni Venti e il matrimonio della figlia Eleanor con il ricco banchiere Alexander Allen si preannuncia come l'evento più glamour e atteso della stagione. Tutto è come deve essere: le nozze celebrate nella magnifica villa di famiglia sono un successo e l'abito di Eleanor, confezionato da una delle più famose case di moda parigine, un trionfo. Ma la vita da sogno della coppia si sgretola ben presto: proprio durante la luna di miele in Europa, giunge ad Alex la notizia del crollo di Wall Street. Improvvisamente, tutti i loro beni sono perduti.
Nei decenni successivi, i Deveraux vivono sorti altalenanti, complici anche gli enormi cambiamenti sociali e politici. Ciò che li ha aiutati a rimanere uniti è il meraviglioso abito da sposa indossato per la prima volta da Eleanor: tramandato di madre in figlia, è diventato un cimelio che tra le sue pieghe racchiude un'odissea famigliare fatta di apici e di cadute, amori e vendette, sullo sfondo di un mondo in evoluzione.
L'abito da sposa è una saga che fa sognare: la storia di una famiglia, di un abito speciale e di generazioni a confronto. Un invito a onorare il passato, amare il presente e guardare con fiducia al futuro, attraverso i dolori e i doni che la vita può offrire.



IL TEMPO DELLE CILIEGIE 
Nicolas Barreau

Feltrinelli - 30 Settembre 2021

Nessuna città è come Parigi. Soprattutto in primavera, quando i ciliegi sono in fiore. Di notte, a Saint-Germain, si può far tardi a un tavolino all’aperto di uno dei celebri café o passeggiare davanti alle vetrine illuminate fin lungo la Senna, la Tour Eiffel che scintilla in lontananza. Parigi sembra fatta apposta per gli innamorati, ma Cupido volta le spalle ad André Chabanais, editor delle Éditions Opale e autore sotto pseudonimo di un romanzo che deve il successo proprio all’amore. Aurélie, l’impulsiva fidanzata di André, è assente e distratta. Tutto ha avuto inizio la sera di san Valentino: doveva essere la loro grande serata, ma succede qualcosa di inaspettato. Le Temps des cerises, il ristorante di Aurélie, ottiene una stella Michelin e lei scoppia di felicità. Finché non viene a sapere che il premio è frutto di un errore: il vero vincitore è un ristorante omonimo di Vétheuil (poco distante da Giverny e dai celebri giardini di Monet), con il suo arrogante chef. Quando però Aurelié lo incontra di persona, resta piuttosto affascinata dai suoi modi colti e raffinati e dai suoi occhi azzurri. Viziato dal successo del suo romanzo, che la bella libraia Artémise Belfond non cessa di lodare, André dovrà imparare cos’è la gelosia. Lo charme di Parigi, un po’ di mistero e batticuore e un divertente dietro le quinte dell’industria editoriale: Nicolas Barreau riporta in scena gli indimenticabili protagonisti di "Gli ingredienti segreti dell’amore", in una nuova storia romantica.



UNA PASSIONE SPEZZATA
Anna G. Ferri

Self Publishing - 30 Settembre 2021

Inizia un gioco tra gatto e topo…

Una notte bollente con uno sconosciuto. Una novità assoluta, per Kayla, che è la classica brava ragazza che vuole stare nel suo comfort zone, avere un fidanzato, mettere su famiglia. L’ultimo ragazzo le ha tirato una bella fregatura… E allora, perché non divertirsi un pò? Un locale trendy, una serata diversa. Un incontro diverso, con un uomo bellissimo dal fascino letale, che la fa letteralmente impazzire di passione.
Il piano era vederlo una volta sola. Ma il destino le gioca un brutto scherzo. Kayla rivedrà Bryant quando meno se lo aspetta e scoprirà che anche l’uomo più ricco e più bello può avere grandi problemi da risolvere, prima di impegnarsi nel vero amore.
Sarà il primo vero amore di Kayla?





Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.