Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

domenica 12 settembre 2021

Uscite librose della settimana dal 13 settembre al 19 settembre

Buona domenica lettori e lettrici del blog!

Eccoci di nuovo con l'appuntamento delle uscite librose che vi elenca tutte le uscite della settimana dal 13 settembre al 19 settembre. Per sapere quali libri, tra le nuove proposte, non potete assolutamente perdere continuate la lettura in fondo al post nella parte dedicata a I preferiti della settimana.

OVUNQUE CI PORTI
Adriana Locke

Hope Edizioni - 13 Settembre 2021


Affascinante. Sexy. Irresistibile.
Ovvero: un sacco di guai.

Brynne Calloway sa bene che tutto ciò che sembra troppo bello per essere vero di solito è rischioso. Fenton Abbott con la sua voce vellutata, il corpo di un Adone e un magnetismo senza uguali rientra in quella categoria. Ma che razza di vita è quella in cui non si osa nemmeno un po'? Reduce dall'ultima delusione d'amore, Brynne decide allora di fuggire dalla realtà per qualche giorno, gettandosi tra le braccia di Fenton e godendosi quella che avrebbe dovuto essere un'avventura senza minori.Le cose, però, non vanno proprio secondo i suoi piani. Fenton si rivela essere molto di più che un “gran bel rischio calcolato” e Brynne, sorpresa dai suoi modi e dal suo carattere, si troverà a dover far i conti con un cuore, il suo, che desidera molto di più che un'avventura.



SUGAR FREE
Sawyer Bennett 

Sugar Bowl#3

Triskell Edizioni - 14 Settembre 2021

Per anni Sela Halstead ha sognato di ottenere vendetta, ma la sua strada è stata tutt’altro che facile. Adesso, con le mani di Jonathon Townsend strette attorno alla gola, si ritrova ancora una volta alla mercè dell’uomo. E anche ammesso che riesca a scappare, teme che potrebbe non riprendersi mai più. Nel disperato tentativo di trovare rifugio e conforto, Sela corre dall’unica persona di cui può fidarsi. Beckett North è sempre rimasto al suo fianco, ma riuscirà ad accettare la brutale verità?
Beck farebbe qualunque cosa per proteggere ciò che è suo. E senza alcun dubbio, Sela appartiene a lui, cuore e anima. Anche se il loro mondo inizia ad andare in frantumi, la passione che li lega continua a essere rovente. L’eredità del suo spietato socio in affari è appesa a un filo, e Beck rischia di perdere tutto: la sua fortuna, la sua famiglia e la sua libertà. Ma ogni volta che sente la bocca di Sela sulla pelle, le sue unghie che gli graffiano la schiena, diventa più difficile per lui lasciarla andare… e questa scelta potrebbe perfino non spettare a lui.



IL RAGAZZO DEI SOGNI
Sarina Bowen, Elle Kennedy 

WAGs#2

Always Publishing - 16 Settembre 2021

Ci si può innamorare di qualcuno senza averlo mai incontrato?

Hailey Taylor Emery dedica tutto il suo tempo a Fetch, il servizio di assistenza online che gestisce insieme al suo ex marito.
Ed è proprio attraverso Fetch che negli ultimi tempi, dopo il suo divorzio, si è divertita a flirtare spudoratamente online con il suo cliente preferito, Sniper87.
Sebbene sia contro le regole controllare chi si celi dietro il nickname, lei è abbastanza certa di scambiare messaggi con la sua cotta di una vita, nonché il suo ragazzo dei sogni, il famoso giocatore di hockey sul ghiaccio Matt Eriksson.
Anche Matt non è estraneo alle delusioni d’amore. Non ha ancora superato la fine del suo matrimonio, e odia essere l'unico ragazzo della squadra a conoscere la verità: l'hockey e le relazioni a lungo termine sono un mix tossico, impossibile da conciliare.
E lui ne è la prova. Matt riesce a vedere a malapena le sue due figlie e la sua ex lo fa quotidianamente impazzire.
L'unica persona nella sua vita che sembra capirlo è una donna che lavora per lui, ma che non ha mai voluto mostrargli il suo bel viso...
Sarà grazie allo zampino del suo adorato cagnolone Rufus, che Matt riuscirà finalmente a incontrare Hailey di persona e, allora, le scintille che sprizzavano online, dal vivo si trasformeranno in veri e propri fuochi d’artificio!



L'ANGELO DELLA MORTE
T.A. Browning

Angel’s Halo MC#3

Quixote Edizioni - 17 Settembre 2021

La notte in cui ho incontrato Gracie Morgan è stata la notte in cui la mia vita è cambiata per sempre. Quella notte l’ho salvata ma è stato come se fosse stata lei a salvare me. – Hawk
Hawk non mi ha solo salvata, quella notte. Mi ha portata a casa con sé e la sua famiglia mi ha accolta come una di loro. Mi sono sentita al sicuro con loro e ho iniziato a innamorarmi dell’uomo che era diventato il mio angelo custode. – Gracie
Gli avvenimenti di quella notte sono ancora vivi nella memoria di tutti. L’MC “Angel’s Halo” ha avuto la sua vendetta contro coloro che avevano fatto del male a Gracie e contro quelli che erano rimasti a guardare senza fare niente. Nessuno aveva capito, però, che avevano a che fare con un sociopatico come Kevin Samson. Adesso, nessuno è più al sicuro.



IL CORAGGIO DI ABBANDONARSI
Carly Phillips

Il coraggio di amarsi a New York#2

Self Publishing - 14 Settembre 2021

Decklan Dare sa bene cosa voglia dire perdere qualcuno che si ama e proprio per questo ama avere il controllo su tutti gli aspetti della propria vita. Amanda Collins si gode la libertà che trae da vari incontri casuali senza le connessioni emotive che le richiederebbe una relazione. I due si incontrano e l’attrazione fisica è reciproca, ma provano entrambi delle sensazioni che potrebbero condurre a qualcosa di profondo se solo riuscissero ad abbassare la guardia e ad aprirsi l’un l’altro. Decklan è il primo a fidarsi, ma una volta scoperto il segreto che Amanda gli tiene nascosto, riuscirà a perdonarla? Oppure rimetterà in piedi i suoi vecchi muri prima ancora che Amanda possa dargli una spiegazione?



UNA PERICOLOSA ATTRAZIONE
Ellie McLaren  

Self Publishing - 15 Settembre 2021

Quando, dopo una delusione d'amore decidi, per noia e per curiosità, di iscriverti a un sito d'incontri per passare le giornate ma finisci per invaghirti di uno sconosciuto online, capisci che devi staccare la spina da qualsiasi dispositivo che possiede una connessione internet.

Kassandra è un'insegnante in una scuola elementare e, dopo aver scoperto il tradimento del suo fidanzato, ritorna a vivere con i genitori, ma non riesce più a sopportare di condividere il proprio spazio vitale e la sua privacy con altre persone, persino con i suoi familiari. Così, di punto in bianco, dopo una discussione con sua madre, decide di fare le valige e partire.
Tra una chat e l'altra, una foto spinta e messaggi che lasciano poco spazio all'immaginazione, capisce che ha bisogno di svagare la mente.
Gli appuntamenti al buio hanno sempre quel qualcosa che li rende elettrizzanti, soprattutto se hai a che fare con qualcuno che ti attrae.
Purtroppo, però, la delusione è sempre dietro l'angolo e Kassandra si ritrova tra due fuochi.
Quando lo sconosciuto con cui parli in chat non è poi così sconosciuto, tutto viene messo in discussione.



BUGIE A COLAZIONE
Joanne Bonny 

Newton Compton - 16 Settembre 2021

Cento euro e tre mesi di tempo. È tutto quello che Sveva ha a disposizione per fondare un’impresa di successo, se non vuole che il nonno, uno degli uomini più ricchi di Milano, le tagli i fondi costringendola a vivere per sempre come una comune mortale. Tre mesi in cui Sveva sarà costretta a rinunciare alla sua sfarzosa vita fatta di party esclusivi, shopping da capogiro, vacanze esotiche e persino al suo meraviglioso attico, sostituito da un monolocale in periferia, infestato da scarafaggi e vicini poco raccomandabili. Basta un solo giorno perché Sveva comprenda di non avere alcuna chance di vincere la scommessa col nonno. E così, quando si profila la possibilità di sposare il ricchissimo e affascinante Lorenzo De Vallis, Sveva pensa di coglierla al volo.
Ma deve resistere fino al suo ritorno dalla trasferta negli Emirati Arabi… Nell’attesa che il principe azzurro arrivi a salvarla dai water incrostati del suo lavoro temporaneo in un hotel e, soprattutto, dai vestiti di seconda mano, Sveva si trova costretta a imparare l’arte della sopravvivenza. E
chissà che la sua nuova vita, complice un incontro inaspettato, non riesca a farle scoprire qualcosa di nuovo su di sé…




Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.