Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

domenica 19 settembre 2021

Uscite librose della settimana dal 20 settembre al 26 settembre

Buona domenica lettori e lettrici del blog!

Eccoci di nuovo con l'appuntamento delle uscite librose che vi elenca tutte le uscite della settimana dal 20 settembre al 26 settembre. Per sapere quali libri, tra le nuove proposte, non potete assolutamente perdere continuate la lettura in fondo al post nella parte dedicata a I preferiti della settimana.

IL MILIARDARIO E LA FINTA FIDANZATA
Annika Martin

Billionaires of Manhattan#4

Triskell Edizioni - 20 Settembre 2021


Non sono di certo il principe azzurro, e l’ultima cosa che desidero è proprio una Cenerentola.

I miei ordini erano semplici: setacciare la città alla ricerca di una finta fidanzata che non fosse per nulla il mio tipo. Lunedì mattina dovrà essere sul mio jet privato, vestita in modo appropriato per una vacanza in yacht.
Mi serve una donna abbastanza credibile per convincere un cliente che non sono più il playboy che ero… ma che sia del tutto diversa dalle super modelle e dalle ereditiere che di solito ho sottobraccio.
Qualcuna troppo irritante perché possa tentarmi; niente coinvolgimenti emotivi, grazie. Si tratta solo di affari.
E meglio ancora se non si lascerà impressionare dal mio aspetto e dalla mia ricchezza.
Dovrebbe essere semplice, no?
A quanto pare non lo è, perché il mio staff ha reclutato Tabitha. La mia parrucchiera.
Che gli è passato per la mente? Sì, avevo detto irritante, ma non intendevo lei, la donna più frustrante al mondo.
Tabitha è solare, ha un criceto e adora Hello Kitty, e mi urta i nervi come nessun’altra.
E se questo non bastasse, non appena mettiamo piede sul ponte, si convince che certi ospiti dello yacht abbiano losche intenzioni, basandosi solo su ciò che ha imparato guardando le soap opera.
Non mi ascolta quando le dico che è assurdo.
Ma più passano i giorni, più mi accorgo che in realtà ci divertiamo insieme. E che i nostri baci finti si fanno sempre più bollenti. E all’improvviso le sue teorie strampalate non sembrano poi così strane, dopotutto…



TRA SOGNO E INCUBO
Claudia Castiello 

Doctor Dream#1

Sperling & Kupfer - 21 Settembre 2021

Puoi davvero fidarti di chi ami? Charlotte Cooper è una giovane infermiera appena approdata al Massachusetts General Hospital dopo aver ottenuto il lavoro dei suoi sogni. In corsia si imbatte per caso in Hayden King, soprannominato da tutti Doctor Dream per la sua avvenenza e il suo fascino indiscussi. All'apparenza inavvicinabile e scorbutico, dietro l'aspetto da modello Hayden nasconde però un passato difficile e tanti segreti che deve custodire a ogni costo per proteggere i suoi cari. Ma non ha fatto i conti con Charlotte che, testarda e curiosa, si propone di indagare su di lui rischiando di infrangere ogni regola. Mentre l'attrazione tra i due diviene incontrastabile, la ragazza si rende conto che il bel dottore cela verità terribili e pericolose per tutti, soprattutto per lei. A vincere sarà la paura oppure l'attrazione?



HIS
A. Zavarelli, Natasha Knight 

Mine & His#2

Self Publishing - 22 Settembre 2021

Mi sono nascosta per quattro anni, in fuga dall’uomo con cui sono stata a letto una volta sola.
Ho visto qualcosa che non avrei dovuto vedere.
Ho preso qualcosa che non avrei dovuto prendere.
Mi ha trovata.
Ma non è solo della mia sicurezza che mi devo preoccupare. Ho un bambino. Il suo bambino. Il bambino segreto di un mafioso russo.
Mi ha detto, senza mezzi termini, che sono sua. Che saremo una famiglia.
Ma suo zio mi vuole ancora morta e so che l’uomo che ci ha dato la caccia fino a trovarci è l’unico che ci può tenere al sicuro.



COME ACCALAPPIARE UN MILIONARIO
Max Monroe

Billionaire Bad Boys#3

Always Publishing - 23 Settembre 2021

Wes Lancaster è un brillante uomo d’affari, proprietario di una catena di ristoranti di grido e addirittura di una squadra di football, i NY Mavericks. Estremamente competitivo e un tantino immaturo, Wes è deciso a godersi al massimo i vantaggi della sua vita privilegiata, divisa unicamente tra lavoro e divertimento, senza mai impegnarsi seriamente.
Winnie Winslow ha da poco lasciato il suo frenetico lavoro in ospedale per potersi dedicare di più alla sua bambina di sei anni, e così è diventata il nuovo medico di squadra dei Mavericks.
Cresciuta con quattro fratelli, Winnie è una donna affascinante, determinata, e che di certo sa come farsi valere. Forse è proprio a causa del suo caratterino che, un giorno, si ritrova negli spogliatoi della squadra a ricoprire di insulti il suo capo, Wes Lancaster.
Nonostante l'increscioso incidente, tra Wes e Winnie volano le scintille di una irresistibile attrazione che si protrae ormai da sei mesi.
Tuttavia, anche se Wes non è contrario a un po’ di sano divertimento a due, Winnie lavora per lui e soprattutto è una madre single: decisamente non il tipo di donna da cui si lascerebbe accalappiare.
Eppure, anche il più incallito dei seduttori non può opporsi per sempre all’amore, soprattutto quando le donne irresistibili che gli faranno battere il cuore sono due, e una di loro è un’adorabile esperta di statistiche di football di soli sei anni.
Sarà finalmente giunto il momento di capitolare, per lo scapolo impenitente Wes Lancaster?
La freccia di cupido può centrare i cuori più improbabili, ma non sbaglia mai bersaglio!



OUTLAW LOVE
Laura Pellegrini 

American Navy Raiders series

Self Publishing - 24 Settembre 2021

Si dice che chi si detesta alla fine finisca per amarsi, perché non esiste sentimento simile all’amore tanto quanto l’odio.
Drake Reed, nome di battaglia Predator, è un Navy Seal sfacciato e sicuro di sé che della guerra ha visto ogni più orrenda sfumatura.
Emily Taylor, soprannominata Condor dai suoi stessi colleghi, è un’avvocatessa penalista che non perde mai una causa. Abituata al lusso e a essere viziata, considera il suo antagonista al pari di un troglodita maleducato.
Lei lo disprezza per i suoi modi rozzi, lui adora sfotterla e metterla sempre in difficoltà.
Per uno scherzo del destino, saranno costretti a condividere lo stesso tetto.
Detestandosi pur volendosi terribilmente.
Tra schermaglie sarcastiche, ironia e un’attrazione quasi impossibile da gestire, tra i lussi scintillanti di Los Angeles e Santa Barbara, chi vincerà la partita?
L’astuta avvocatessa che non cede mai o il Seal abituato ad avere sempre ciò che vuole?



LA FUGA PERFETTA
Charlotte Byrd 

Self Publishing - 20 Settembre 2021

I cuori spezzati non guariscono completamente. Anche se vengono riparate, le fessure rimangono e nel tempo la pressione può riaprire vecchie ferite.
C'è stato un tempo in cui Isabelle ed io eravamo una cosa sola. C'è stato un tempo in cui eravamo solo noi due contro il mondo. Ho ignorato le crepe sotto la superficie.
Adesso è tutto diverso.
Ci stanno cercando e non si arrenderanno, qualunque cosa accada. Hanno più risorse, più personale, più forza.
Cosa abbiamo noi?
Avevamo l’un l’altra, ma adesso? Non sono più certo che abbiamo nemmeno quello.
Cosa succede quando la nuova vita che abbiamo cercato di costruire va in frantumi una volta per tutte?



L'ANGELO DEL SILENZIO
Elizabeth Giulia Grey 

More Stories - 20 Settembre 2021

Fare da baby-sitter a un bambino autistico? Il professor Donovan deve essere impazzito!
Ecco il primo pensiero di Kate.
Lei che già si vedeva immersa anima e corpo in una ricerca sperimentale all'avanguardia, o magari chiamata a rinfoltire le fila di una prestigiosa azienda della Silicon Valley, è costretta suo malgrado a piegarsi allo strambo volere del suo mentore.
Ma i guai della ragazza non sono finiti lì: il padre del bambino, infatti, è Philip Clark, uno dei professori più temuti e ammirati dell'intero ateneo, noto per essere un uomo schivo, ostile, poco incline al contatto umano e con origini aristocratiche a rendere ancora più austero il suo comportamento.
C'è di peggio? Ebbene sì, dato che Kate ha un trascorso scomodo e gravoso che ha sempre tenuto nascosto a tutti e che tale avrebbe dovuto restare per sempre. Mantenere un segreto con Philip Clark, tuttavia, è impossibile, e lei lo capirà presto, anzi, prestissimo.
Kate e Philip: due persone così diverse, ma in fondo così simili.
Il caso li mette l’una sulla strada dell’altro e un'esperienza iniziata in sordina, affrontata in punta di piedi e a fior di labbra, si trasformerà in fretta in qualcosa di terribilmente coinvolgente, li travolgerà tutti con la forza di un tornado, minerà le loro sicurezze e rimetterà tutto in discussione, compreso il loro futuro e la loro felicità.



ARRENDITI ALL'AMORE
Ajme Williams 

Strong Brothers#2

Self Publishing - 20 Settembre 2021

È il mio capo.
Ok, se proprio vogliamo, è il mio nemico.
Amico con benefici?
No.
Tranne per il fatto che sì, avevo accettato un accordo del genere, e di questo posso solo ringraziare le morenti cellule cerebrali che mi ritrovo.
Hunter e io non andiamo d’accordo su nulla.
Nulla.
Se si esclude la sensazione delle sue mani sui miei fianchi.
Entrambi sappiamo bene che nel suo cuore c’è ben più che mera attrazione sessuale per me.
Dico, se avesse un cuore.
Non ne sono certa.
Quel che so è che ha i suoi segreti.
Scandali e segreti che una come me non saprebbe gestire.
È tutto rose e fiori finché gli scheletri se ne restano ben chiusi nel loro armadio.
Ma che succederebbe se uscissero e tutto l’ufficio se li trovasse davanti?



INDOVINA CHI VIENE A NOZZE?
Alicia Moore

Self Publishing - 21 Settembre 2021

Ma cosa sta facendo? Non può lanciare il bouquet adesso!
Il mazzo di margherite bianche spicca il volo, muovendosi nella mia direzione. Lo osservo stupita avvicinarsi al ralenti, fino a quando non me lo trovo davanti al naso.
No, non posso! Il bouquet no!

Quando Laura torna in Italia dopo un paio d’anni passati lontano da casa, crede di poter sistemare tutto ciò che ha lasciato in sospeso prima di partire. Deve soltanto trovarsi un buon lavoro, ricucire il rapporto con la madre e riconquistare Federico, mentre si prepara a fare da testimone di nozze alla migliore amica Giulia. Cosa mai potrebbe rovinare i suoi piani?
Forse… un invitato a nozze inaspettato?
Laura dovrà fare i conti con Jonathan, tornato dal passato per farle di nuovo girare la testa, dandole parecchio filo da torcere. Sarà ancora così decisa a perseguire i suoi obiettivi o si lascerà distrarre da lui?



IL CAFFÈ DELLE COSE PREZIOSE
Jan Steinbach

Newton Compton - 23 Settembre 2021

Gli ultimi anni non sono stati facili per Luise. La morte del marito le ha spezzato il cuore facendola sentire persa. Con l'arrivo del Natale, per non rischiare di essere sopraffatta da ricordi dolorosi, decide di realizzare un sogno rimasto nel cassetto e parte per la magica città di Lubecca.  Il viaggio le riserva da subito delle piacevoli sorprese, prima fra tutte l'amicizia con Ludwig, un talentuoso pasticcere, proprietario del caffè in cui lei si rifugia per sfuggire alla solitudine. Ludwig è un maestro nel creare splendidi prodotti da forno a base di cannella e marzapane. E il profumo di quei piccoli capolavori ancora caldi e fragranti sembra sciogliere il ghiaccio intorno al cuore di Luise. Il destino le sta forse dando una seconda opportunità per essere felice? La paura di soffrire ancora, però, sembra un ostacolo insormontabile. E Luise continua a ripetersi che nascondere i propri sentimenti è la sola strategia possibile. Chissà che un miracolo di Natale non riesca a farle cambiare idea...



ANNA K. 
Jenny Lee

Una love story#1

Leggereditore - 23 Settembre 2021

Ogni adolescente è felice allo stesso modo, mentre è infelice a modo suo. Mentre i suoi amici lottano con le insidie della normale vita da adolescente, Anna K. sembra sempre essere in grado di navigare con grazia al di sopra di tutto. Cioè... fino alla notte in cui incontra Alexia "Count" Vronsky alla Grand Central Station a New York. Un famigerato playboy che ama non combinare niente e vive solo per il proprio piacere, Alexia è tutto ciò che Anna non è. Ma ha una sola cosa in comune con lei: non è mai stato innamorato o almeno fino a quando non la vede la prima volta. Mentre Alexia e Anna sono irresistibilmente attratti uno verso l’altro, lei deve decidere quanto della sua vita è disposta a lasciar andare per avere la possibilità di stare con lui. E quando una rivelazione scioccante minaccia di mandare in frantumi la loro relazione, è costretta a chiedersi se ha mai conosciuto veramente se stessa e se quel mondo fatto di luci e brillantezza sia effettivamente quello che desidera.






Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.