Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

giovedì 18 novembre 2021

Bad Liar di Lauren Rowe, la trilogia The Reed Rivers sbarca in Italia!


Buondì amici lettori e amiche lettrici del blog!

Bad Liar è il nuovo romanzo autoconclusivo - age gap, enemies-to-lovers - nato dalla penna conosciuta di Lauren Rowe, che arriverà in Italia il prossimo 22 novembre grazie, questa volta, alla Triskell Edizioni.

Il libro apre la trilogia new adult The Reed Rivers. Nonostante il romanzo sia uno stand alone, la storia non conclude le vicende dei protagonisti. La trilogia completa, quindi, è da leggere in ordine.

Di seguito, cover e sinossi del primo capitolo.



Titolo
: Bad Liar
Titolo originale: Bad Liar
Scrittrice: Lauren Rowe
Genere: New Adult
Serie: The Reed Rivers#1
Numero pagine: 244
Costo: 3,99 €
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Prima Edizione: 22 Novembre 2021
Far finta di credere a delle bugie non è mai stato così bello.

Reed Rivers, cazzo. Non crederei a una sola parola che possa uscire dalla bocca di quell’arrogante magnate musicale, nemmeno se la sua lingua placcata d’oro fosse certificata. L’uomo con il tocco di Re Mida direbbe di tutto per portarmi a letto, lo so. Ma questo non significa che io non voglia che ci riesca.
Infatti, nel momento esatto in cui ho posato gli occhi su di lui, mentre stava tenendo un discorso a un evento del campus, il corpo ha iniziato a farmi male, perché volevo sentire le sue dita dorate, e la sua lingua, su di me. Sfortunatamente, però, non posso cedere alla voglia di saltare addosso a quel presuntuoso. Non finché non avrò capito la migliore strategia da usare con lui…
La verità è che Reed ha qualcosa che voglio disperatamente. Qualcosa che il mio cuore desidera, molto più di una notte di divertimento con l’uomo più appetibile del mondo. Reed crede di tenere le redini di questo gioco di seduzione. Crede di essere un gattone di trentaquattro anni che si muove furtivo, e io un topolino timido di ventuno con gli occhi a cuoricino.
E invece… no.
Reed sta per scoprire che non è l’unico a caccia, in questo gioco del gatto con il topo…



The Reed Rivers Trilogy:

1. Bad Liar, 22 Novembre 2021
2. Beautiful Liar, prossimamente
3. Beloved Liar, prossimamente



Lauren Rowe è lo pseudonimo di una poliedrica autrice bestseller di «USA Today», artista e cantante che ha deciso di liberare il proprio alter ego per scrivere senza alcuna censura. Lauren vive a San Diego, in California, con la famiglia. 



Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.