Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

lunedì 1 novembre 2021

Un marito quasi per caso, prosegue la serie Marriage mistake di Nicole Snow


Buon inizio settimana amici lettori e amiche lettrici del blog!

Continua la serie romance di autoconclusivi Marriage mistake dell'autrice Nicole Snow con l'uscita, il prossimo 15 novembre, del quarto capitolo Un marito quasi per caso, sempre per Newton Compton.

Per amor di completezza, vi riporto anche il terzo volume della serie, Un amore quasi per caso, uscito la scorsa estate e che, a causa del periodo di inattività del blog, non ho potuto segnalare.



Titolo
: Un amore quasi per caso
Titolo originale: Accidental Romeo
Scrittrice: Nicole Snow
Genere: Contemporary Romance
Serie: Marriage mistake#3
Numero pagine: 382
Costo: 5,99 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 26 Luglio 2021

Un perfetto sconosciuto ha appena cancellato con un bacio il peggior giorno della mia vita. E ci tengo a sottolineare “perfetto”. Hunter Forsythe è così fuori dalla mia portata che non riesco a capacitarmene. E ora è il mio accompagnatore al matrimonio di quella perfettina di mia sorella! Di sicuro andrà tutto storto e ci sarà da ridere. Ma il mio nuovo misterioso eroe non è uno scherzo. È un padre single. È ricco come il peccato, ha occhi che ti stendono ed è pieno di muscoli, muscoli ovunque. Troppo buono per la tranquilla fornaia che nessuno ha mai notato. Poi scopro cosa lo ha spinto a questa follia. E divento una furia. Hunter Forsythe, con me non avrai vita facile!




Titolo
: Un marito quasi per caso
Titolo originale: Accidental Knight
Scrittrice: Nicole Snow
Genere: Contemporary Romance
Serie: Marriage mistake#4
Numero pagine: 460
Costo: 5,99 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 15 Novembre 2021

Ho ereditato un marito. Proprio così: il testamento di mio nonno contiene una piccola clausola... La sua fortuna inestimabile, insieme a uno splendido ranch e al cavallo dei miei sogni, saranno miei se deciderò di sposare Drake Larkin. Un uomo bello e affascinante, certo. Il problema è che si rifiuta di rivolgermi la parola. E di spiegarmi che cosa avesse in mente mio nonno quando ha architettato questa follia. Non mi resta che accontentarmi delle sue occhiate enigmatiche, dei suoi silenzi. Non posso certo permettermi di prendermi una cotta per lui. Specialmente perché il nostro accordo ha una data di scadenza: dobbiamo resistere sei mesi come marito e moglie, poi possiamo anche salutarci. Il problema è che sei mesi sono tanti. Sicuramente abbastanza per rischiare di far fare qualche capriola al mio cuore. E soprattutto per cercare di scoprire i segreti che circondano il mio affascinante futuro marito…



Marriage mistake Series:

1. Un bacio quasi per caso, 29 Maggio 2020
2. Un abbraccio quasi per caso, 1 Febbraio 2021
3. Un amore quasi per caso, 26 Luglio 2021
4. Un marito quasi per caso, 15 Novembre 2021
5. Accidental Rebel, prossimamente
6. Accidental Shield, prossimamente


Nicole Snow è un'autrice bestseller del «Wall Street Journal» e di «USA Today». Coltiva il suo amore per la scrittura sin da quando di nascosto prendeva appunti per i suoi romanzi durante le pause pranzo. Da allora non si è più fermata e i suoi protagonisti dal cuore d'oro hanno fatto innamorare le lettrici di tutto il mondo.



Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.