Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

venerdì 12 novembre 2021

Sognando il Natale, il nuovo romanzo di T. A. Williams


Buongiorno amici lettori e amiche lettrici del blog!

Grazie alla Newton Compton, il prossimo 25 novembre torna in libreria l'autrice T. A. Williams con il romance autoconclusivo a sfondo natalizio Sognando il Natale.

Non è forse il Natale perfetto? La neve, le montagne e… oh, un ex fidanzato!

Di seguito, cover e trama del libro.



Titolo
: Sognando il Natale
Titolo originale: Dreaming of Christmas
Scrittrice: T. A. Williams
Genere: Chick-Lit
Serie: Autoconclusivo
Numero pagine: 288
Costo: 5,99 / 9,90 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 25 Novembre 2021
Una vacanza all’insegna delle vecchie amicizie… e di un nuovo amore?

Dopo che il suo fidanzato l’ha lasciata alla Vigilia di Natale, Zoe Lumsley ha passato un anno difficile. Ma l’invito che ha appena ricevuto è uno di quelli che non si possono rifiutare: una vacanza in montagna completamente pagata, in compagnia dei vecchi compagni dell’università. Sembra troppo bello per essere vero, e infatti la fregatura non tarda a presentarsi: al gruppo si unirà anche Grant, il suo ex, con la sua nuova ragazza. Ma ci sarà anche Billy, l’organizzatore della vacanza e vecchio coinquilino di Zoe, che negli anni si è tenuto decisamente in forma…
Sarà fantastico trascorrere il Natale in mezzo alle nevi delle Alpi e rivedere gli amici di un tempo (o almeno alcuni di loro…).


T.A. Williams vive nel Devon, nel Regno Unito, con la moglie, di nazionalità italiana. È nato in Inghilterra da madre scozzese e padre gallese. Dopo una laurea in Lingue moderne alla Nottingham University, ha vissuto e lavorato in Svizzera, Francia e Italia, prima di tornare a dirigere una delle scuole di lingua più conosciute nel Regno Unito. Parla numerose lingue e ha viaggiato molto, e tutti i suoi romanzi risentono della vasta conoscenza che ha di culture e Paesi nei cinque continenti. La Newton Compton ha pubblicato La villa dei sogni e Sognando il Natale.





Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.