Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

lunedì 22 novembre 2021

Il mio regalo di Natale, arriva la novella natalizia di Grazia Cioce


Buon inizio settimana lettori e lettrici del blog!

Sempre per Newton Compton, il prossimo 10 dicembre uscirà Il mio regalo di Natale, un'altra deliziosa novella nataliza, questa volta scritta dall'autrice italiana Grazia Cioce.

Andiamo a vedere di cosa si tratta.



Titolo
: Il mio regalo di Natale
Titolo originale: Il mio regalo di Natale
Scrittrice: Grazia Cioce
Genere: Contemporary Romance
Serie: Autoconclusivo
Numero pagine: 40
Costo: 2,99 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 10 Dicembre 2021
Federico Viviani vorrebbe solo concentrarsi sul lavoro e dimenticare le festività, ma sua sorella ha altri piani per lui: si è messa in testa di essere il suo "Cupido" e di combinargli un appuntamento al buio proprio il giorno di Natale. Chiara Martinez è una ragazza esuberante, impegnata e di certo non in cerca di un fidanzato. Ma si sa, a Natale tutto può succedere... Federico e Chiara si incontrano a Corio, in un weekend di relax alla ricerca del loro spirito guida. Tra i due nasce qualcosa. Un contrattempo li divide prima della fine del corso, con rammarico per entrambi. Ma il destino li farà ritrovare proprio per la cena di Natale a casa Viviani. 



Grazia Cioce è pugliese di nascita, ma torinese di adozione. Laureata in Lettere, lavora come Responsabile logistica presso un’azienda di Torino. Si dedica alla scrittura in tutti i momenti liberi, da quando ha dieci anni. Ha già scritto diversi romanzi. La Newton Compton ha pubblicato Gli imprevedibili effetti dell’amore e Il fascino discreto dell'amore.






Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.