Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

venerdì 19 novembre 2021

Uno sconosciuto sotto l'albero, la nuova novella di Anna Zarlenga


Buon venerdì lettori e lettrici del blog!

Chiudiamo la settimana con una novità tutta made in Italy di un'autrice che abbiamo imparato a conoscere e ad amare dalle sue precedenti pubblicazioni.

Sto parlando di Anna Zarlenga che, il prossimo 7 dicembre, con Newton Compton, ci consegna la novella autoconclusiva a tema natalizio Uno sconosciuto sotto l'albero.

Tra le righe, a volte, sboccia l’amore. E se è Natale, è ancora più semplice che accada.

Andiamo subito a leggere la sinossi.



Titolo
: Uno sconosciuto sotto l'albero
Titolo originale: Uno sconosciuto sotto l'albero
Scrittrice: Anna Zarlenga
Genere: Contemporary Romance
Serie: Autoconclusivo
Numero pagine: 40
Costo: 2,99 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 7 Dicembre 2021
Gloria lavora in una casa editrice. Quello che fa la appassiona. Quando ormai manca poco alle vacanze natalizie, il suo editore le assegna il compito di lavorare al romanzo di un autore appena acquisito, su cui la casa editrice ha investito molto, Orlando James. Gloria accetta ben volentieri, anche se sa che Orlando ha non poche singolari caratteristiche: è eccentrico, non ama le regole, cela a tutti la sua vera identità. Ma soprattutto – cosa che Gloria non immaginava – comincia a mettere in discussione tutti gli interventi di Gloria sul suo romanzo. Quando l’editing sembra di fronte a un’impasse, Orlando lancia a Gloria una sfida. Se accetterà di superare alcune prove, lui le svelerà finalmente chi è. Gloria è molto seria, spesso rigida, e la proposta di Orlando le sembra folle. Eppure ne è allo stesso tempo incuriosita. E allora, lei che non ama la trasgressione né tantomeno le sorprese, deciderà per una volta di correre il rischio…




Anna Zarlenga nata a Napoli nel 1979, è laureata in Lettere moderne. Insegnante e madre a tempo pieno, blogger e lettrice per diletto, ha cominciato a sperimentare la scrittura un po’ per gioco. Da quel momento non si è più fermata.








Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.