Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

domenica 7 novembre 2021

Uscite librose della settimana dall'8 novembre al 14 novembre

Buona domenica lettori e lettrici del blog!

Eccoci di nuovo con l'appuntamento delle uscite librose che vi elenca tutte le uscite della settimana dall'8 novembre al 14 novembre. Per sapere quali libri, tra le nuove proposte, non potete assolutamente perdere continuate la lettura in fondo al post nella parte dedicata a I preferiti della settimana.

DEAR AVA. IL MIO CUORE SA CHE È PER SEMPRE
Ilsa Madden-Mills

Always Publishing - 11 Novembre 2021

Quando Ava mette per la prima volta piede alla Camden Prep, uno dei migliori licei del Tennessee, ha solo un pensiero in mente: tenere un profilo basso. Sa che è meglio stare alla larga dai famigerati Squali, i ragazzi più ricchi di tutto lo Stato. Intoccabili, sprezzanti e popolari, sono loro a tenere in pugno la scuola. L’unico studente a dimostrare un po’ di gentilezza nei suoi confronti è Chance, che la guarda come non aveva mai fatto nessuno… Ma Ava è terrorizzata che il suo passato doloroso venga alla luce. Perché lei proviene da un mondo diverso da quello dei suoi compagni di scuola. Un mondo di affidi sbagliati, violenza e povertà. Un mondo che nessuno deve conoscere. E così fa del suo meglio per confondersi tra gli studenti, non dare nell’occhio. Arriva persino a sperare di esserci riuscita, finché una notte è proprio uno degli Squali a distruggerla.
Da allora tutto cambia.
Ogni singolo studente che incrocia nei corridoi adesso conosce il suo nome, molti di loro mirano a intimidirla… quasi tutti la credono una bugiarda. E un misterioso ammiratore segreto le ha lasciato una lettera d’amore dentro l’armadietto. Non un ragazzo qualunque. Uno Squalo. Ma di chi si tratta? Knox, il quarterback con la cicatrice che con un solo sguardo riesce a raggelarla sul posto, Dane, il suo gemello, così uguale e così diverso dal fratello con i suoi sorrisi sprezzanti, o Chance, il ragazzo che credeva di poter amare? Una cosa è certa: Ava è determinata a scoprirlo. Non è più la timida ragazzina che si è iscritta sperando di essere accettata. Adesso intende giocare secondo le sue regole. Anche se significa dover imparare a nuotare in un mare di Squali.



BLUE 42
Sam P. Miller 

Self Publishing - 11 Novembre 2021

Nicolò Laurenti ha un sogno nel cassetto: lasciare Roma per trasferirsi negli States, essere ammesso alla Michigan University e giocare da titolare in una squadra di football della NCAA.
Florence Spencer ha una lista di obiettivi per il nuovo anno accademico: restare in pari con gli esami, superare a pieni voti il corso più complicato del suo piano di studi e guadagnarsi il posto di assistente del professore più sexy dell’ateneo.
Lei è una studentessa modello, lui un giocatore di football.
Lei non crede nei colpi di fulmine, lui pensa di aver perso per sempre il suo amore più grande.
Ma se si sbagliassero entrambi?
Se il colpo di fulmine esistesse, invece, e avesse l’aspetto di un ragazzo italiano dagli occhi scuri come il cioccolato e l’aria da bravo ragazzo?
E se l’amore, quello con la A maiuscola, fosse nascosto dietro un sorriso luminoso come il sole?
Due mondi agli antipodi i loro, destinati a incrociarsi e scatenare sentimenti travolgenti.
E il risultato sarà uno e uno soltanto.



PALLA DI NEVE
Kristen McKanagh

Newton Compton - 11 Novembre 2021

Palla di neve prende molto sul serio il suo lavoro di "gattina ufficiale" della locanda in stile vittoriano Weber Haus. Accogliere gli ospiti e tenerli d'occhio è un lavoro felino a tempo pieno, dopotutto. Essere gentile con Daniel Aarons, però, non rientra tra le cose che la micina è disposta a fare. Il bel responsabile edile ha quasi rovinato la sua famiglia per sempre, e Palla di neve non ha intenzione di perdonarlo tanto presto… Ma le cose sono destinate a cambiare. Quando Sophie, la nuova manager, arriva alla locanda, rimane subito colpita dalla bellezza del posto. C'è solo un problema: la gattina è scomparsa. Se vuole evitare che il suo primo giorno si trasformi in un disastro, deve ritrovarla al più presto. Inaspettatamente è proprio Daniel a venirle in soccorso, facendo fare a Palla di neve quello che le riesce meglio: attaccarlo. Non ci vuole molto perché l'istinto animale della gattina riveli che Daniel e Sophie sono fatti per stare insieme. Hanno solo bisogno di qualcuno che li aiuti a capirlo...



QUANDO SCENDE LA NOTTE
Jennifer Robson

HarperCollins - 11 Novembre 2021

Terrore e speranza, amore e sacrificio: un romanzo ispirato a una storia vera.

1943. Per gli ebrei italiani la situazione si fa di giorno in giorno più difficile e pericolosa. I nazisti hanno occupato gran parte del paese, e il rischio di essere imprigionati e deportati è sempre più concreto. Per Antonia Mazin, ormai, l’unica speranza di sopravvivere è lasciare la città e i genitori, cambiare nome e rifugiarsi in campagna insieme a un uomo che conosce appena, Niccolò Gerardi.
Nico studiava per diventare prete prima che le circostanze lo costringessero a lasciare il seminario, ma un idealista dall’animo puro come lui non può assistere passivamente ciò che fascisti e nazisti stanno facendo, e per portare Nina al sicuro nella fattoria della sua famiglia accetta di fingere che lei sia la sua sposa.
Ma la vita in campagna non è semplice per una ragazza di città come lei, che sognava di diventare medico come suo padre: i vicini faticano ad accettare quella sconosciuta dolce e istruita, e quel che è peggio la loro diffidenza è condivisa da un ufficiale nazista che nutre sentimenti di vendetta nei confronti di Nico.
Per i due giovani, il passo dalla finzione alla realtà è breve, i loro sentimenti diventano a poco a poco più profondi e in breve i due ragazzi si scoprono innamorati. E iniziano a temere che prima o poi qualcosa, o qualcuno, finirà per separarli…



LA LETTERA NASCOSTA
Ruth Saberton 

Newton Compton - 11 Novembre 2021

Un’indimenticabile storia d’amore, perdita e speranza.

Una grande storia d’amore sullo sfondo mozzafiato della Cornovaglia.
Due donne che sanno cosa significa essere travolte dalla passione.

Cornovaglia, 1914. Alla vigilia della prima guerra mondiale, Kit Rivers, un giovanissimo aspirante poeta, ha davanti a sé un brillante futuro. Rampollo di un’ottima famiglia, è destinato a occuparsi del maniero che erediterà e, seppur a malincuore, non ha intenzione di sottrarsi ai suoi doveri. Ma quando viene travolto da una passione improvvisa per una ragazza di umili origini, Kit decide che non permetterà ai genitori di rovinare l’estate più magica della sua vita. Sarà però la guerra a sconvolgere qualsiasi piano, minacciando ciò che il ragazzo ha di più caro.
Un secolo dopo, Chloe Pencarrow, rimasta vedova, lascia Londra alla volta della Cornovaglia: una casa isolata sulla costa potrà senz’altro offrirle la tranquillità che cerca. Ossessionata dai ricordi che la perseguitano, Chloe prova a distrarsi facendo ricerche su un poeta di guerra, Kit Rivers, e su quello che gli accadde durante la prima guerra mondiale. Chloe scopre così il vecchio diario di una giovane donna di nome Daisy, e capisce che Daisy e Kit hanno condiviso un oscuro segreto: un segreto che potrebbe cambiare la vita della stessa Chloe…



UN MINUTO PRIMA DI MEZZANOTTE
Tom Ellen

HarperCollins - 11 Novembre 2021

DUE AMORI
DUE VITE
UN SOLO DESTINO

UN SOLO ISTANTE PUÒ CAMBIARE PER SEMPRE LA TUA VITA

Ben ha sempre amato il mese di dicembre, le luci, la neve, le decorazioni e l'atmosfera di festa che pare circondare tutto di felicità. Ma quest'anno il suo matrimonio con Daphne sembra andare definitivamente verso un irreparabile naufragio e la magia natalizia non riesce a tirarlo su. Almeno non quanto un paio di birre dopo l'ennesima litigata Così quando Alice, la sua vecchia fiamma dell'università, lo ricontatta, Ben si chiede se tanti anni prima abbia fatto la scelta giusta rinunciando a lei.
Tutto cambia una sera, quando Ben viene avvicinato da uno strano uomo, occhi sottili come fessure, brillanti di luce irresistibile. Sembra solo un venditore di orologi, ma ha la strana capacità di leggere nell'anima. E quando se ne va, gli lascia in mano un orologio particolare. È rotto, con la lancetta dei minuti ferma un minuto prima di mezzanotte. Sembra solo uno strano sogno, ma quando la mattina dopo Ben si risveglia, si ritrova catapultato nel dicembre di quindici anni prima. Esattamente lo stesso giorno in cui ha conosciuto Daphne e ha deciso di lasciare Alice.
Adesso Ben deve prendere la più grande decisione della sua vita, di nuovo. Ma questa volta sarà capace di capire realmente cosa desidera il suo cuore?



MR. MASTERS. QUELLO CHE A LUI SERVE
J. S. Attrice 

Mr. Masters#3

Self Publishing - 11 Novembre 2021

Da diversi mesi Chloe Spencer vive a Los Angeles e lavora in una società multinazionale di consulenza per grandi aziende con sede in tutto il mondo. Assistente dell'orribile e insopportabile Russel Schneider, trascorre le sue giornate e i suoi fine settimana facendo tutti i lavori più noiosi che il suo capo le affida.
Al termine della settimana, uno sconosciuto si presenta alla reception della multinazionale e insiste per incontrare Russell Schneider. Per una combinazione di circostanze, finisce per incontrare un uomo, Mark Masters, il magnifico e oscuro rappresentante di una grande azienda. Lo conduce negli uffici in modo che possa consultare alcuni file quando si verifica una scintilla. Curiosa, Chloe seguirà il misterioso Mark fino alla fine della notte.
Inizia quindi una storia venata di mistero, gioco, sensualità, dove le domande troveranno lentamente risposta, dove i tabù e i segreti cadranno fino a quando non scoprirà chi è davvero questo enigmatico e sexy Mr. Masters.



UNA VERITÀ PER RICOMINCIARE
Ashley Munoz 

Read & Love Publishing - 11 Novembre 2021

Faith:
La nostra storia era un classico, la tipica favola.
Due giovani ragazzi che si innamorano tra i banchi di scuola, facendo progetti di una vita insieme.
Lui era il mio sogno...e io ingenuamente pensavo di essere il suo.
Finché non ha barattato il nostro amore e mi ha scaricato con una bugia.
Ora, sto tornando alla vita che conoscevo... non come la patetica ragazza che l’ha lasciata cinque anni fa, ma sembra che io non sia stata l’unica a cambiare.
Indurito dalla vita, gli sguardi di Jace Walker ora mi trafiggono grondando calore e derisione.
Ha la guerra negli occhi e il veleno nelle vene.
Pensavo che tornando a casa sarei stata al sicuro, ma sembra che io sia scappata dal mio presente solo per essere travolta dal mio passato.
Jace:
Ho barattato il mio futuro per salvarle la vita.
Sapevo a cosa andavo incontro quando ho fatto l’accordo, sapevo cosa avrei potuto perdere, ma sapevo anche che non avevo altra scelta.
Ho rischiato e ho perso.
Ora l'unica persona con cui avevo sognato di avere un futuro stava ritornando nella mia vita portando il cognome e l’anello di un altro uomo.
È stato come tornare indietro nel tempo, le sue labbra dipinte di rosso, i suoi capelli dello stesso oro miele e lì adagiata sul suo petto c’è la nostra promessa, che mi ricorda che forse io ho mentito, ma lei è scappata.
Io ero un bugiardo, lei una codarda.
Ora è a casa, e non è mia.



GODS & MONSTERS. LA STREGA E IL CACCIATORE
Shelby Mahurin

Serpent & Dove#3

HarperCollins - 11 Novembre 2021

AMANTI INFELICI, UNITI DAL DESTINO O DALLA PROVVIDENZA
Lou è in fuga da quando era poco più che una ragazzina. Ma ora, dopo che Morgane l’ha quasi annientata, è giunto il momento di reclamare ciò che le spetta di diritto.
DALLA VITA O DALLA MORTE
Ma questa non è più la Lou che i suoi amici conoscevano. Non è più la Lou che ha saputo conquistare il cuore di un cacciatore. È sprofondata nell’oscurità, e questa volta nemmeno l’amore riuscirà a salvarla dall’abisso.
DAGLI DEI O DAI MOSTRI
Mentre Lou lotta contro i suoi demoni, streghe, cacciatori e persino gli spiriti stessi della terra si radunano per combattere la battaglia finale. E Reid dovrà affrontare una scelta devastante: un sacrificio terribile, o la morte di tutti coloro che ha imparato ad amare.
COMUNQUE SIA, QUESTA STORIA FINIRÀ CON UN PALO E UN FIAMMIFERO…



CAMPUS PLAYER
Jennifer Sucevic 

The Campus#1

Kiss Publishing - 12 Novembre 2021

Arrogante, sfacciato e playboy, Rowan Michaels è il giocatore di football più popolare della Western University.
Ovunque va, le ragazze provano ad attirare la sua attenzione e cadono ai suoi piedi. Io non sono una di loro.
Cerco sempre di evitarlo e di stargli il più lontana possibile... ma non è una cosa facile.
Mio padre è il suo allenatore, e Rowan cena con noi ogni mercoledì. In più, abbiamo scelto la stessa specializzazione e seguiamo le stesse lezioni.
Più cerco di stargli lontana, più l’universo sembra deciso a farci stare insieme.
E se Rowan non fosse il playboy che credevo? Se un piccolo segreto riuscisse a cambiare tutto?



CIAK, TI AMO!
Belle Landa

More Stories - 8 Novembre 2021

Un mix eccitante, un incastro perfetto tra Lalaland, C’era una volta ad Hollywood e Pretty Woman.

Audrey è giovane, frizzante, con un grande talento per la recitazione e un sogno: approdare nell’Olimpo di Hollywood. Raffaello è bellissimo, presuntuoso e sicuro di sé, con un’avviata carriera nel mondo del cinema che ancora non gli ha dato ciò che desidera: un Oscar. Dopo uno scontro iniziale fatto di malintesi e figuracce in diretta Tv, i due dovranno collaborare per la buona riuscita del loro prossimo film: il remake di un’amatissima commedia romantica. Un viaggio a New York, i problemi sul set e la vita difficile di Audrey li faranno avvicinare, molto più di quanto i due avessero pensato.



UN CASINO NEL CUORE
Sofia Mancini

Self Publishing - 8 Novembre 2021

Due persone apparentemente opposte.
Due anime con un passato segnato.
Due destini che si intrecciano.

Malika fa la tatuatrice e, scottata dalla relazione precedente col suo ex che l'ha distrutta psicologicamente e fisicamente, non crede più nell’amore e usa sarcasmo come stile di vita per tenere lontano gli uomini.
Samuel segue le orme del padre, studiando per diventare un buon avvocato ma la sua ultima relazione finita male ha chiuso il suo cuore e gettato dubbi sulla sua vita. Adesso, le donne preferisce solo portarsele a letto.
Il destino vuole che per puro caso, tramite amici in comune, i due si incontrino e si scontrino.
Una vacanza in comune.
Un hotel in montagna.
Una bufera di neve.
Entrambi segnati da un passato che ha lasciato dei vuoti e disillusi dall'amore, riusciranno a lasciarsi trasportare dalle emozioni, sciogliendo il loro cuore di ghiaccio?



LA VERSIONE MIGLIORE DI ME
Kara McDowell 

Piemme - 9 Novembre 2021

Una persona prende in media trentacinquemila decisioni al giorno. Un numero esorbitante per Paige Collins che, paralizzata dalla paura di fare una scelta sbagliata, passa la maggior parte del suo tempo a stilare elenchi degli infiniti modi in cui le cose potrebbero andarle storte e viene risucchiata in una spirale di "e se" ogni volta che si ritrova davanti a un bivio. Quando le si presenta l'occasione di realizzare uno dei suoi più grandi sogni - volare a New York per le vacanze di Natale e spingersi oltre i confini della cittadina dell'Arizona dove è nata e cresciuta - dovrà decidere se coglierla o rinunciarvi per trascorrere le vacanze con il suo migliore amico Fitz, del quale è segretamente innamorata. Così il sogno si trasforma in un incubo, ma proprio nel momento in cui Paige sta per rimanere schiacciata dal peso di quella scelta impossibile, ecco che la sua vita inizia a scorrere su due binari paralleli... Sliding Doors incontra Quando l'amore è magia - Serendipity in una storia senza tempo fatta di crescita, amore e infinite possibilità.



IL CORAGGIO DI PRENDERSI
Carly Phillips 

Il coraggio di amarsi#6

Self Publishing - 9 Novembre 2021

Lei era off limits,
ma lui non ha potuto resistere.

Ci sono ragazzi che non si toccano, persino una persona innocente e inesperta come Ella Shaw lo sa. Ma quando il fratello della migliore amica si mostra interessato, lei non può resistere. Dopotutto, lo desiderava da anni...
Prima di partire per l’esercito, Tyler Dare è alla ricerca di un’avventura, ma l’amica di sua sorella è off limits. Eppure, incapace di resistere al suo fascino, soccombe facilmente a una notte di passione che si conclude, la mattina seguente, nel peggiore dei modi.
Adesso, Ella è bloccata su un’isola tropicale con un uragano in arrivo e solo Tyler può salvarla. È la sua occasione per farsi perdonare e mostrarle che non l’ha mai dimenticata e che è lì per lei... in tutti i sensi.



IL CORAGGIO DI SEDURSI
Carly Phillips 

Il coraggio di amarsi a New York#3

Self Publishing - 9 Novembre 2021

L’imprenditore miliardario, nonché maschio alfa Max Savage, ha sempre avuto una cotta per Lucy Dare, ma tiene troppo all’amicizia che lo lega ai fratelli di lei per andare oltre. Quando Lucy arriva a una festa di fidanzamento accompagnata da un altro uomo, Max si scopre scontento dei cambiamenti nella ragazza e decide di impegnarsi anima e corpo per farla sua.
È questione di vita o di morte, e Max ha in mente un modo per convincere Lucy che quello non sia l’uomo giusto per lei. Troverà il coraggio di sedurla…costi quel che costi.



IL SEGRETO
Mira Lyn Kelly

Gli Slayers#1

Self Publishing - 9 Novembre 2021

In mia difesa, non sapevo che fosse sua sorella...

Questa squadra mi odia, sia per la mia perenne faccia da stronzo che per il pugno che ho dato al capitano all'inizio della stagione sportiva. Diciamo che io e lui abbiamo dei trascorsi, e non in senso positivo.
Il coach mi ha detto che se farò altre cazzate, non mi farà più giocare. E questo sarebbe un colpo che la mia carriera nella NHL non potrebbe sopportare. Quindi il piano è semplice: mantenere un profilo basso e tenere a freno i pugni finché il contratto non sarà scaduto.
C'è solo un problema.
Allie. La ragazza che ho incontrato a Vancouver otto mesi fa. Quella con il sorriso sexy, timido e peccaminosamente audace e la bocca più dolce e deliziosa che abbia mai assaggiato. Quella che mi ha stregato e che poi è sparita dalla mia vita senza darmi il suo numero di telefono.
A quanto pare, è la sorellina del capitano. E anche se ne va della mia carriera... non riesco a starle lontano.



DUE BATTITI ALL'UNISONO
Elena Mauro

All'unisono#1

Triskell Edizioni - 9 Novembre 2021

Durante una lezione di chimica, la vita ordinaria del sedicenne Caleb O’Neil viene stravolta: Bent Holloman, un suo compagno di corso dalla salute precaria, viene colto da un attacco cardiaco e Caleb reagisce sentendosi male a propria volta. Prima di svenire, però, si manifestano in lui voci che non conosce e sentimenti che non gli appartengono, e al posto del suo migliore amico Richard compare una figura dai tratti celestiali.
Se Caleb all’inizio liquida tutto come una reazione dovuta allo spavento, si convince di stare impazzendo non appena insorgono altri eventi sovrannaturali che lo spingono ad avvicinarsi a Bent.
Così, da semplici compagni di scuola, i due diventano prima amici per poi esplorare una diversa sfera di emozioni che li confonde e al contempo li fa sentire bene. Non sanno, tuttavia, che dovranno fare i conti con maledizioni, magia, angeli, demoni e con il legame più forte di tutti, quello che collega l’anima al corpo e che ha permesso a due persone, molti anni prima, di continuare a vivere; unite dallo stesso battito.



SCINTILLIO DI NATALE
Silvia Devitofrancesco 

Self Publishing - 10 Novembre 2021

Dopo aver scoperto che il suo uomo aveva una doppia vita sentimentale, Katrin Wagner è convinta che tutti gli esseri maschili siano dei traditori. Quando il suo lavoro di organizzatrice di eventi le farà incontrare Stephen Steiner, elegante padre single, rampollo di un’importante famiglia viennese, la donna – memore delle sue convinzioni – cercherà in ogni modo di resistergli. Tuttavia, si sa, al destino è difficile opporsi inoltre la magia del Natale imminente che avvolge la città creerà il contesto ideale affinché il muro eretto da Katrin possa iniziare a sgretolarsi.






Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.