Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

martedì 3 dicembre 2019

Affari d'amore di Melanie Moreland, in arrivo la serie The contract


Buonasera cari lettori e care lettrici del blog!

Il 5 dicembre sbarca in Italia una nuova scrittrice. Direttamente dal Canada, grazie alla CE Always Publishing, arriva Melanie Moreland con il romance Affari d'amore, primo della serie The Contract.

L'autrice, con i suoi libri, ha riscosso un grande successo oltreoceano. La serie è composta da quattro volumi, di cui due (1.25 e 1.5) sono novelle, e ci racconta la storia d'amore tra Richard VanRyan, tiranno e playboy, e la sua dolce assistente Katherine Elliot.

Una trama irresistibile per tutti coloro che amano gli office romance, il binomio odio/amore e i matrimoni di convenienza!

La storia irriverente, romantica, e inaspettatamente tenera di un uomo potente abituato a sfruttare gli altri che racconta con la sua voce come finisce per innamorarsi per la prima volta.

Un capo severo e pronto a tutto, un falso fidanzamento, l’amore che scioglie anche il cuore più duro.

Io non vedo l'ora di averlo!! Andiamo subito a leggere la trama.




Titolo: Affari d'amore
Titolo originale: The Contract
Scrittrice: Melanie Moreland
Genere: Contemporary Romance
Serie: The contract#1
Numero pagine: /
Costo: 14,90 / 4,99 €
Casa Editrice: Always Publishing
Prima Edizione: 5 Dicembre 2019
La storia irriverente, romantica, e inaspettatamente tenera di un uomo potente abituato a sfruttare gli altri che racconta con la sua voce come finisce per innamorarsi per la prima volta.

Per 8 settimane di fila nella classifica dei libri più venduti per USA Today

Tiranno di giorno, playboy di notte, Richard VanRyan potrebbe essere preso a modello come stereotipo del bastardo donnaiolo.
Pubblicitario di grido in una delle agenzie più importanti del paese, sul lavoro è un arrogante e uno scaltro presuntuoso, e con le donne non si comporta in modo tanto diverso. Richard non è abituato a sentirsi dire di no, così quando un collega gli strappa da sotto il naso la promozione a socio che era certo di ottenere, decide di abbandonare lo studio e offrirsi alla concorrenza.
Ma la concorrenza è uno studio a conduzione familiare, sotto la guida di un capo vecchio stampo che tiene molto ai sani principi della famiglia tradizionale. E un uomo con la sua reputazione potrebbe avere qualche problemino a essere assunto, anche se è il migliore nel suo campo…
Ma ecco il colpo di genio!
Katherine Elliot, la sua assistente personale, è la donna più dolce, disponibile e affidabile che si possa trovare. È esattamente il motivo per cui lui l’ha sempre detestata a morte, ed è esattamente il motivo per cui potrebbe essere perfetta allo scopo. Certo, anche lei lo detesta, ma ha un disperato bisogno di soldi per curare la sua anziana zia.
Richard propone a Katherine un affare: in cambio dei soldi per le cure, sei mesi di finto fidanzamento, qualche occasione mondana, poco impegno e, una volta ottenuto l'incarico, ognuno per la sua strada.
Sembra un modo sicuro per entrambi di ottenere ciò che vogliono, eppure qualcosa che Richard non aveva previsto va terribilmente storto. Perché persino un uomo freddo e arrogante come lui ha un cuore e proprio i sentimenti potrebbero mandare all’aria i suoi… affari d’amore.

Un capo severo e pronto a tutto, un falso fidanzamento, l’amore che scioglie anche il cuore più duro.



The contract series:

1. Affari d'amore, 5 Dicembre 2019
1.25 The baby clause, prossimamente
1.5 The baby clause 2.0, prossimamente
2. Amendment, prossimamente



Melanie Moreland, vive una vita felice e contenta in una zona tranquilla dell'Ontario con il suo amato marito di ventisette anni e il loro gatto di salvataggio, Amber. Nulla significa più per lei dei suoi amici e della sua famiglia, e tiene a cuore ogni momento trascorso con loro. Dipendente dal caffè,  adora cucinare e sperimentare nuove ricette . Ama organizzare cene e viaggiare, qui e all'estero, ma ritiene che tornare a casa è sempre la parte migliore di qualsiasi viaggio. Melanie ama le storie, in particolare accoppiate con un buon vino. Ha imparato che il " vissero felici e contenti", anche quelli più turbolenti, dipendono tutti dal modo in cui si racconta la storia.






Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.