Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

venerdì 13 dicembre 2019

Cover Reveal - "Amo i tuoi silenzi" di Susy Tomasiello


Buon venerdì lettori e lettrici del blog!

Chiudiamo la settimana con un cover reveal che riguarda l'ultimo lavoro della mia cara amica e collega blogger Susy Tomasiello, autrice del blog I miei magici mondi.

Il romanzo si intitola Amo i tuoi silenzi, un tenero young adult ambientato a Napoli, città natale dell'autrice, e pubblicato dalla Sirena Edizioni.

L'uscita è prevista per il 17 dicembre, ma intanto godiamoci la bellissima cover del libro e un piccolo estratto.

Buona lettura a tutti, e un grosso in bocca al lupo alla nostra Susy!



Titolo: Amo i tuoi silenzi
Autore: Susy Tomasiello
Serie: Autoconclusivo
Editore: La Sirena Edizioni
Genere: Young Adult
Formato: Digitale / Cartaceo
Costo: 2,99 / 10,00 €
Numero pagine: 166
Prima edizione: 17 Dicembre 2019




Bea vive nel suo mondo fatto di silenzi, ma non perché non ami parlare, fin dalla nascita le è stata diagnosticato un grave handicap: non può sentire.
Riesce a percepire i suoni solo attraverso l’apparecchio acustico che porta alle orecchie. Usa il linguaggio dei segni per farsi capire o talvolta legge le labbra. La sua è un’esistenza tranquilla, ha accettato il suo handicap ed è serena. Almeno finché Axel non appare nella sua vita e le fa capire che nella sua esistenza quasi perfetta manca qualcosa: l’amore.
Ma potrà Axel riuscire a scalfire quel muro che Bea ha costruito per sentirsi al sicuro? E riuscirà Bea ad aprire il suo cuore a qualcuno che è estraneo al suo mondo?




Susy Tomasiello nasce a Napoli e coltiva da sempre la passione per la lettura. Ha aperto un blog I miei magici mondi per parlare di tutto ciò che ama leggere.
La sua seconda passione è la scrittura e infatti ha pubblicato in self e con piccole Case Editrici alcuni libri.
Puoi fidarti di me (Genesis Publishing) Non riesco a non amarti (Collana Floreale) Note d’amore (Self) Un marito per la mamma (Self) Voglio solo te (Sirena Edizioni).
Potete trovarla sul suo blog, alla mail susitoma@gmail.com alla pagina fb Susy Tomasiello Autrice e Lettrice e su ig susytomasiello.






2 commenti:

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.