Questa di oggi sarà l'ultima anteprima dell'anno, visto che dal 26 dicembre il blog andrà in vacanza e ci resterà fino al 12 gennaio prossimo.
Il libro che vi presento oggi è FIND ME. Ora dell'autrice tedesca Kathinka Engel. Parliamo del primo volume di una nuova trilogia di autoconclusivi, la Find me, con cui l'autrice esordisce in Italia l'11 febbraio grazie alla Sperling & Kupfer.
Il romanzo racconta di grandi amori e seconde chance, ed è una vera delizia per tutte le amanti del genere new adult.
Andiamo a leggere la trama!
Titolo: FIND ME. Ora
Titolo originale: FINDE MICH. Jetzt
Scrittrice: Kathinka Engel
Genere: New Adult
Serie: Find me#1
Numero pagine: 432
Costo: 8,99 €
Casa Editrice: Sperling & Kupfer
Prima Edizione: 11 Febbraio 2020
Delusa dall'amore e ferita dalla perdita dell'adorato nonno che le ha trasmesso l'amore per i libri, Tamsin lascia il Maine di nascosto, contro il parere dei genitori, e si iscrive all'università di Pearley, in California, per studiare letteratura e realizzare finalmente i suoi sogni. Concentrata su se stessa e sulle sue passioni, è determinata a iniziare una nuova vita e soprattutto a evitare per sempre gli uomini, dopo aver tanto sofferto a causa del suo ex. Un giorno, nel bar sotto casa, conosce Rhys: bello, enigmatico e pieno di segreti. Il ragazzo, infatti, è stato in riformatorio perché ingiustamente condannato per un crimine che non ha commesso e sta cercando di ricominciare in un mondo che gli è ostile e lo guarda con sospetto. Il primo incontro tra Tamsin e Rhys è un vero disastro, tuttavia, col passare del tempo, l'attrazione tra loro diventa irresistibile, tanto che i due sono inseparabili. Ma proprio mentre stanno cominciando a fidarsi davvero l'uno dell'altra, il passato torna a bussare alla porta di Rhys, mettendo in discussione la sua storia con Tamsin…
Nessun commento:
Posta un commento
Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.