Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

lunedì 23 dicembre 2019

FIND ME. Ora di Kathinka Engel, in arrivo la serie Find me


Buon lunedì lettori e lettrici del blog!

Questa di oggi sarà l'ultima anteprima dell'anno, visto che dal 26 dicembre il blog andrà in vacanza e ci resterà fino al 12 gennaio prossimo.

Il libro che vi presento oggi è FIND ME. Ora dell'autrice tedesca Kathinka Engel. Parliamo del primo volume di una nuova trilogia di autoconclusivi, la Find me, con cui l'autrice esordisce in Italia l'11 febbraio grazie alla Sperling & Kupfer.

Il romanzo racconta di grandi amori e seconde chance, ed è una vera delizia per tutte le amanti del genere new adult.

Andiamo a leggere la trama!



Titolo: FIND ME. Ora
Titolo originale: FINDE MICH. Jetzt
Scrittrice: Kathinka Engel
Genere: New Adult
Serie: Find me#1
Numero pagine: 432
Costo: 8,99 €
Casa Editrice: Sperling & Kupfer
Prima Edizione: 11 Febbraio 2020

Delusa dall'amore e ferita dalla perdita dell'adorato nonno che le ha trasmesso l'amore per i libri, Tamsin lascia il Maine di nascosto, contro il parere dei genitori, e si iscrive all'università di Pearley, in California, per studiare letteratura e realizzare finalmente i suoi sogni. Concentrata su se stessa e sulle sue passioni, è determinata a iniziare una nuova vita e soprattutto a evitare per sempre gli uomini, dopo aver tanto sofferto a causa del suo ex. Un giorno, nel bar sotto casa, conosce Rhys: bello, enigmatico e pieno di segreti. Il ragazzo, infatti, è stato in riformatorio perché ingiustamente condannato per un crimine che non ha commesso e sta cercando di ricominciare in un mondo che gli è ostile e lo guarda con sospetto. Il primo incontro tra Tamsin e Rhys è un vero disastro, tuttavia, col passare del tempo, l'attrazione tra loro diventa irresistibile, tanto che i due sono inseparabili. Ma proprio mentre stanno cominciando a fidarsi davvero l'uno dell'altra, il passato torna a bussare alla porta di Rhys, mettendo in discussione la sua storia con Tamsin…



Find me trilogy:

0.5 FINDE MICH. Jetzt (Prequel), prossimamente
1. FINDE MICH. Jetzt, 11 Febbraio 2020
2. HALTE MICH. Hier, prossimamente
3. LIEBE MICH. Für immer, prossimamente


Kathinka Engel legge da quando aveva cinque anni. Ha studiato letteratura generale e comparata e ha lavorato per un'agenzia letteraria, una rivista di letteratura e come traduttrice per vari editori tedeschi. Oltre alla letteratura, ama anche: tutto ciò che è colorato, viaggi avventurosi, i tre ???, buoni bar, visite allo stadio di calcio e il fruscio delle foglie secche in autunno.




Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.