Buon lunedì cari lettori e care lettrici del blog!
Il prossimo anno la Sperling & Kupfer riporta in libreria Sara Rattaro, autrice elogiata da tantissimi lettori e nostra connazionale.
Il nuovo romanzo che si unirà - il 14 gennaio - alle sue precedenti pubblicazioni si intitola La giusta distanza, una storia coinvolgente che percorre le stagioni di una relazione.
In attesa dell'uscita, andiamo a leggere la trama.
Titolo: La giusta distanza
Titolo originale: La giusta distanza
Scrittrice: Sara Rattaro
Genere: Contemporary Romance
Serie: Autoconclusivo
Numero pagine: 256
Costo: 9,99 / 16,90 €
Casa Editrice: Sperling & Kupfer
Prima Edizione: 14 Gennaio 2020
Due punti distanti possono essere anche molto vicini.
L'aereo è al completo: una fitta trama di storie e destini casualmente uniti e allineati. Tra loro c'è un uomo che ha preso quel volo per mettere distanza tra se stesso e la sua vita: forse per fuggire, forse per capire. All'improvviso, il segnale di allacciare le cinture, un tremore che scuote tutto l'aereo, e la sensazione tangibile di precipitare. Mentre il panico prende voce e corpo tra i passeggeri, quell'uomo vorrebbe aggrapparsi con tutte le sue forze proprio alla vita che, fino a un istante prima, sentiva ormai lontana. D'istinto, cerca la mano della donna seduta lì accanto, anche lei chiusa nella sua paura. Una stretta che si fa conforto, un abbraccio che diventerà passione quando, scongiurata la fine, i due compagni di viaggio decideranno di annullare ogni distanza tra loro e condividere la notte. In attesa del mattino, di un nuovo imbarco, di una direzione da prendere e della vita che sarà ancora lì ad attenderli. Ma che potrebbe non essere più la stessa di prima. Perché a volte basta un attimo per dare nuovo senso al passato e nuova forma al futuro. Sara Rattaro torna a disegnare le imprevedibili traiettorie dell'esistenza, tra destini che invertono la rotta e coincidenze mancate per un soffio, distacchi che dilatano l'assenza e distanze che misurano il peso di un amore.
Un romanzo coinvolgente che percorre le stagioni di una relazione, accendendo una luce su quella fase delicata e paziente in cui un sentimento trova la sua cura e riscopre la sua essenza, perché «la bellezza di un amore non è né all'inizio né alla fine, è nel mentre.»
Nessun commento:
Posta un commento
Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.