Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

martedì 17 dicembre 2019

Blood Type di K.A. Linde, arriva in Italia la serie Blood Type!


Buonasera lettori e lettrici del blog!

Per Newton Compton, torna il 28 dicembre prossimo l'autrice K.A. Linde con una nuova trilogia, la Blood Type.

Dopo la serie contemporary romance Record, conclusa pochi giorni fa con la pubblicazione del quinto e ultimo volume, Non ho scelto di amarti, la scrittrice statunitense ritorna in Italia portando un genere diverso. Blood Type, primo libro della trilogia, infatti, si colloca dritto dritto nel filone del fantasy / paranormal romance.

La storia ci presenta un mondo dominato dai vampiri, in cui gli esseri umani vivono in condizioni di miseria. Tra questi, Reyna Carpenter non ha scelta: per sopravvivere deve sottostare alla volontà del magnetico e pericolosissimo vampiro Beckham Anderson.

Andiamo a leggere la trama!



Titolo: Blood type
Titolo originale: Blood type
Scrittrice: K.A. Linde
Genere: Fantasy
Serie: Blood Type#1
Numero pagine: 290
Costo: 2,99 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 28 Dicembre 2019

Reyna Carpenter non ha avuto scelta. Per sopravvivere in un mondo oscuro, in cui soldi e potere sono in mano a una ristretta élite, ha deciso di vendere il suo corpo. E così è diventata un'escort, destinata a soddisfare la sete di sangue del magnetico e pericolosissimo Beckham Anderson. Beckham è un vampiro. Ancora più bello, ricco e potente di come Reyna si era immaginata. Ma c'è una cosa destinata a sconvolgere tutte le sue certezze: Beckham non ha intenzione di bere il suo sangue. In un mondo lacerato da una spietata guerra per la sopravvivenza, Reyna imparerà che ognuno è costretto a indossare una maschera. E che dietro quella di Beckham si nasconde un segreto inconfessabile...



Blood Type series:

1. Blood type, 28 Dicembre 2019
2. Blood match, prossimamente
3. Blood cure, prossimamente


Cresciuta in una base militare, K.A. Linde ha vissuto in varie località degli Stati Uniti e dell’Australia. Mentre studiava scienze politiche e filosofia all’Università della Georgia, ha fondato anche il Georgia Dance Team, compagnia di danza che dirige ancora oggi. È l’autrice della saga di grande successo Avoiding Series, di cui la Newton Compton ha già pubblicato Senza compromessi, Sette giorni di te, e, in e-book, Ora o mai più, Ti vorrei ma non posso, Non dirlo a nessuno, Il mio ricordo più bello, Una notte senza te, Sei tutto ciò di cui ho bisogno, Sei l'amore che vorrei e Non ho scelto di amarti. Attualmente vive ad Athens, in Georgia, con il fidanzato e due cani.






Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.