Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

martedì 24 dicembre 2019

Natale 2019, i migliori libri a tema da leggere e regalare


Buondì cari lettori e care lettrici del blog!

Oggi, 24 dicembre - Vigilia di Natale -, non potevo non pubblicare questo post. Sia per farvi un saluto, augurandovi di trascorrere una bella serata in famiglia, ma soprattutto ci tenevo, come sempre in queste occasioni, a suggerirvi qualche titolo interessante da leggere durante le feste o, se preferite, da regalare ad amici e parenti. Lo so, regalare un libro è qualcosa di molto azzardato, non si è mai sicuri al cento per cento se possa piacere o meno a quella persona, ma vale sempre la pena rischiare. In fondo, ricevere un libro è come ricevere un viaggio: non sai a quale meta ti porterà, ma allo stesso tempo sai che varrà la pena perché ne uscirai arricchito.

Se amate i romance, i suggerimenti librosi che sto per elencarvi faranno proprio al caso vostro. Cosa c'è di meglio che leggere una romantica storia d'amore a Natale? Io qui ve ne ho selezionate sedici, fresche fresche di uscita, pronte a regalarvi momenti di spensieratezza rendendo ancora più magici e festosi questi giorni. Inoltre, prima dei suggerimenti, vi ho riportato le novità natalizie 2019, tutte storie incentrate sul Natale.

Iniziamo subito! Ecco i libri da mettere sotto l’albero e divorare in questi giorni di festa.




LIBRI A TEMA NATALIZIO DI QUEST'ANNO





SEDICI STORIE D'AMORE DA LEGGERE E REGALARE




E voi? Cosa consigliereste?!

Sulle note di All i want for Christmas is you di Mariah Carey, un grande classico, vi auguro una serena Vigilia di Natale.


Vi do appuntamento a domani, sempre qui, con un delizioso tag natalizio che potrete riproporre sui vostri blog e account social.



Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.