Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

domenica 8 dicembre 2019

Uscite librose della settimana dal 9 dicembre al 15 dicembre

Buona domenica lettori e lettrici del blog!

Eccoci di nuovo con l'appuntamento delle uscite librose che vi elenca tutte le uscite della settimana dal 9 dicembre al 15 dicembre. Per sapere quali libri, tra le nuove proposte, non potete assolutamente perdere continuate la lettura in fondo al post nella parte dedicata a I preferiti della settimana.

Intime Tentazioni di Vanessa Rose - 9 Dicembre 2019

Intime Tentazioni cerca te! Se sei spigliata e lo spirito natalizio è il tuo forte, vieni in negozio e aiuta Alex, il nostro speciale Babbo Natale, a impacchettare i nostri sexy regali!

Quando Valentina, dolce e sbadata, legge questo annuncio di lavoro sa di non avere altra scelta.
Sogna da sempre un miracolo di Natale… che sia la volta buona? Quest’anno ne avrebbe davvero bisogno, visto che la sfortuna sembra essersi accanita contro di lei.
Quando le tentazioni sono più intime del previsto, come si fa a resistere? E se quegli sguardi rubati e colmi di desiderio fossero i primi doni del vero amore?
“Non servono parole fra noi. La sola conversazione necessaria è quella del fruscio della sua pelle sulla mia.”
Alex, modello litigioso, si sta impegnando a lasciarsi la vita da bad boy alle spalle per diventare un bravo ragazzo. Ha bisogno di questo lavoro da Mr. Babbo Natale… anche se odia le feste!
Però, quando i suoi occhi di ghiaccio si posano sul viso dolcissimo di Valentina, tutto cambia.
E poi Ramona, il suo capo, ha deciso di sedurlo e non si ferma davanti a nulla.
Riuscirà Alex a non tradire i suoi buoni propositi?

Silent Night di ConnieFurnari - 9 Dicembre 2019

«Non puoi tenermi con te, Rachel. Io non sono un cucciolo abbandonato… sono una belva che ti potrebbe azzannare. E non potrei mai perdonarmi di farti del male, dopo aver scoperto cosa provo per te.»
«Allora dimostrami che mi ami, Archer. Dimostrami che sei diverso. Amami come nessuno mi ha mai amato prima.»

Le vacanze invernali sono finalmente arrivate e Rachel le dovrà passare nel Maine, in compagnia dei suoi nonni e dei suoi zii, che gestiscono un negozio di articoli da regalo.
Uscendo con i suoi cugini, Rachel viene a contatto con i ragazzi del quartiere, che la vedono come la nuova arrivata, il nuovo premio da conquistare.
L’unico che non le si avvicina è Archer, un ragazzo complicato, che vive in un camper, sempre in giro con la sua moto, tenuto alla larga da tutti perché considerato un criminale.
Le strade di Rachel e Archer si incrociano, quasi per caso.
Lei si innamora a prima vista di lui, Archer rimane conquistato da Rachel perché è la sola a non trattarlo come un cane randagio.
Ma ci sono molti segreti nella vita di quel ragazzo, che lo frenano e che gli impediscono di vivere la sua storia d’amore con lei.
I problemi si moltiplicheranno quando anche la famiglia di Rachel si metterà contro di lei, dopo aver scoperto la sua storia d’amore clandestina.
Tutto questo però non lascerà che l’amore tra Rachel e Archer si affievolisca, anzi lo rafforzerà.

I bordi imprecisi del cuore di Simona Giorgino - 9 Dicembre 2019

Nell’assolato Salento, al mercatino di Santa Caterina, ogni estate Dalia vende le sue candele artigianali. Accanto a lei ci sono Ismael e il suo stand etnico, Milena e Chiara, esperte di cosmetici, e la bella Olga, che realizza gioielli di cartapesta. Ma la nuova stagione è destinata a riservare delle sorprese, a partire dall’arrivo di un nuovo vicino di bancarella, Omar, che vende libri usati. Omar riesce a integrarsi subito nella comitiva, eppure c’è qualcosa di misterioso in lui, i suoi occhi sono sfuggenti, il suo cuore è uno scrigno inaccessibile. Dalia, incastrata anche lei nel ricordo di un amore tormentato, percepisce le angosce del ragazzo e si avvicina a lui. Così, tra confidenze, rivelazioni e momenti magici all’insegna dell’amicizia, la stagione procede serena.
Ma una sera di fine agosto, l’incanto di quell’estate si interrompe bruscamente: una festa in spiaggia, il mare in tempesta, una disgrazia inattesa. Una disgrazia che, tuttavia, annienta e dona al tempo stesso, perché è proprio grazie a essa che Dalia incontra Luca, un ragazzo venuto da lontano, deciso a rimettere ordine nella sua vita. I due, intenzionati a fare luce sugli ultimi eventi, intraprendono insieme un appassionante viaggio nel passato. Una vicinanza che guarisce le ferite, un amore, timido ma intenso, che sembra risanare il cuore. Ma entrambi dovranno fare i conti con Omar, una presenza struggente e irrinunciabile, il fiume che separa due sponde e, al tempo stesso, il ponte che le unisce.

Tutto mi parla di noi di Canella - 9 Dicembre 2019

Dopo la nascita di Tommy, la vita sentimentale di Nicolas precipita.
Sofia, la moglie, è cambiata: le sue attenzioni sono tutte rivolte al figlio e lui si sente escluso.
Quando Tommy compie tre anni e inizia a frequentare l’asilo, Nicolas capisce che è giunto il momento di riappropriarsi del ruolo di padre, e inizia ad accompagnare Tommy a scuola tutte le mattine.
È lì che incontra Charlotte, casalinga e madre di Martina, una bambina che frequenta la stessa sezione del figlio.
Nicolas, turbato per i cambiamenti lavorativi e Charlotte, insoddisfatta dalla sua vita sentimentale, iniziano a parlare e confidarsi.
Con il tempo, inciampare è inevitabile.
Nicolas e Charlotte si baciano.
Nonostante per i loro cuori non sia stato un errore, decidono di restare solo buoni amici per non rischiare di distruggere le rispettive famiglie.
Ma mettere a tacere i sentimenti, quando sono intensi e profondi, non è affatto semplice…
La ragione prevarrà sull’istinto? O i sentimenti annienteranno la razionalità?

Chiamami con il tuo nome di Mariangela Camocardi - 9 Dicembre 2019

Calais. Francia. 1819.

Deryl Ashley, visconte di Brentwood, si reca a Dover ad accogliere Mabel, la sua promessa sposa, scoprendo che la nave su cui era imbarcata è colata a picco durante una violenta tempesta. Tra i pochi superstiti, fortunatamente, la sua fidanzata... o forse no? A bordo c’erano i baroni Montorsi, genitori di Mabel, e Melissa, la cameriera personale. Chiunque sia, la ragazza sopravvissuta ha perso la memoria a causa dello choc dovuto al naufragio e non ricorda nulla del passato, neppure la propria identità. Chi è dunque, Mabel Montorsi o Melissa Donati? Un interrogativo che non cesserà di opprimerla.
Un amore nascente, una domanda a cui trovare risposta e insidie imprevedibili ostacoleranno i piani del visconte, che si troverà combattuto tra l'onore e il sentimento.

Non proprio per sempre di Catherine Bybee - 10 Dicembre 2019

Not quite#4

Lei fa fermare i cuori con le sue storie, lui li fa ripartire al pronto soccorso
Dakota Laurens è una scrittrice di romanzi rosa di successo, ma è convinta che l’amore a lieto fine esista soltanto nella fantasia delle lettrici più romantiche. Inizia però a cambiare idea dopo aver incontrato l’affascinante e affabile Walt Eddy, che lavora al pronto soccorso e vola per il mondo portando aiuto ai più bisognosi.
L’attrazione tra loro è fortissima. Ma dopo aver trascorso del tempo insieme, tra risate e tenerezze, a un certo punto Walt sparisce senza troppe spiegazioni. Così, nonostante quello che prova per lui, Dakota decide di dimenticarlo.
Il destino, però, ha ben altri piani per loro, anime gemelle. Perché l’amore, quello che entrambi desiderano disperatamente, è più forte della diversità e dei traumi del passato.

Un amore per Natale di Alice Marcotti - 10 Dicembre 2019

Abigail Paige ed Elliot Pearce si conoscono da sempre. Da piccoli erano inseparabili, ma durante gli anni del college si sono persi di vista. A Natale le famiglie Paige e Pearce si riuniscono a Horse Holding, come tutti gli anni. Abby vuole presentare il fidanzato alla famiglia,l'uomo che pensava di volere per sempre, ma perde tutte le sue certezze quando, per la prima volta, dopo anni, Elliot si presenta alla tenuta.Tra i due ci sono troppe questioni in sospeso e l'atmosfera natalizia riporterà a galla sentimenti assopiti ormai da molto tempo. Abby ed Elliot si ritroveranno faccia a faccia con i propri desideri e con le proprie emozioni. Dovranno decidere se vale la pena cambiare la propria vita e rimanere insieme, oppure tornare a casa e non vedersi mai più.
Un tempo io amavo quel ragazzo. L’avevo amato come nessun altro in vita mia. Avevo passato tutte le superiori a desiderare che si accorgesse di me, che la smettesse di andare a letto con tutte. Che mi guardasse negli occhi e mi confessasse di provare i miei stessi sentimenti.

Il nostro momento perfetto di M. Leighton - 10 Dicembre 2019

L’unica persona che Brinkley abbia mai davvero amato è Dane: il ragazzo che lavorava nei campi di proprietà del suo patrigno

Dane James lavorava nei campi di Alton, il mio patrigno. Era il ragazzo della porta accanto. Forte, determinato. Proibito. Dal momento in cui i nostri occhi si sono incontrati, ho capito che eravamo destinati ad amarci. Ma le nostre vite correvano su binari paralleli: ci desideravamo da lontano, in segreto. E per la maggior parte delle  nostre esistenze, siamo stati separati dalla crudeltà di un destino avverso. Così come era chiaro che ci saremmo innamorati, era ovvio che saremmo precipitati, soffrendo. Due stelle che bruciano prima di toccare terra: più e più volte, come un incubo ricorrente. O un sogno destinato a non realizzarsi mai. Il nostro passato è tormentato. Il nostro futuro è incerto. L’unica cosa che ci apparteneva era un presente doloroso ma perfetto. Fino a quando qualcuno non ha deciso di portarcelo via.

Merry Kiss Christmas di Francesca Palamara - 11 Dicembre 2019

Nadia ha solo un desiderio: veder realizzati i sogni della sua piccola Page.
Ogni anno, quando si avvicina il periodo natalizio, teme il momento in cui la sua piccolina manderà la lettera a Babbo Natale. Perché sa già quale sia il dono che chiederà, e ogni anno è sempre lo stesso, immutabile. Un dono che Nadia non può acquistare né tantomeno regalare alla propria piccola: un papà.
La delusione negli occhi di sua figlia è un modo per ricordarle che ha fallito come madre.
Samuel ha trascorso gli ultimi sei anni lontano da casa. In America ha preso le redini dell’impresa di famiglia e l’ha portata ai massimi livelli mai esistiti. La sua famiglia conta su di lui, sulla sua autorevolezza e freddezza perché lui sarà l’erede del loro impero economico, non solo in America, ma anche in Italia e Gran Bretagna. È tempo però, per Sam di tornare a casa e dare finalmente ascolto al suo cuore. Perché il suo cuore, da sei anni ha smesso di battere restando in stand-by solo per mantenerlo in vita. Ma una vita senza amore non è vita, e questo Sam lo ha capito a sue spese.
Nadia e Sam hanno un passato alle spalle, così ingombrante che non ha permesso loro di vedere un futuro. Delusioni, macchinazioni e aspettative distrutte sono alla base del loro rapporto. Un rapporto che ha logorato Nadia per sei anni e ha trasformato Sam in un uomo di ghiaccio.
Tra di loro, ora ci sono sei anni di silenzi, un cuore da riconquistare e imparare nuovamente ad amarsi. Tutto questo però non sarà facile, la strada per Sam e Nadia è in salita e sterrata da madri troppo opprimenti e spasimanti pronti a intralciare le vite dei due.
Solo la neve di Natale riuscirà ad attivare nuovamente i loro cuori, con l’aiuto di un’amica estrosa, un fratello invadente e una piccola peste dagli occhi verdi e la boccuccia di rose Nadia e Sam riusciranno a ritrovare la magia e l’elettricità che un tempo li ha legati e che ancora oggi scalpita tra di loro, così da regalarsi una seconda possibilità e quel bacio di Natale in sospeso tra loro da sei lunghissimi anni.

La difidenza in amore non è mai abbastanza di Arlie Weston - 13 Dicembre 2019

Confident#2

Prendere delle decisioni è sempre difficile.

Ash Foley, invece, si trova di fronte a una scelta già presa, non da lei ma da qualcun altro. Perciò per lei è relativamente "facile" andare avanti per la sua strada.
Fondamentalmente nella sua vita nulla è cambiato: vive insieme alla madre al residence della stazione di servizio e lavora come benzinaia per contribuire alle spese. Insomma, fa di tutto per assecondare la scelta più facile frequentando di nuovo Elliott, il suo ex non più ex. In realtà si tratta di una sorta di frequentazione tra amici, giusto per ritrovare l'intesta che hanno smarrito durante la pausa di riflessione lunga un anno. Ash si sforza di dimenticare i brutti momenti ed Elliott fa di tutto per farsi perdonare; nonostante ciò, in due mesi, non riescono a ritrovarla, forse per diffidenza o perché, più semplicemente, non serve a niente forzare le cose quando è chiaro che non c’è più niente da fare per farle funzionare. La situazione si complica quando Channing parte per qualche giorno; la mancanza del suo confidente le fa capire tante cose, una però è più importante di tutte le altre. Purtroppo per lei il sentimento che prova è destinato a essere represso in un angolo del suo cuore. D'altronde il patto con il suo confidente è chiaro e Channing Glynne non è il tipo da avere ripensamenti. In più il suo passato misterioso riemerge di prepotenza attraverso una vecchia lettera nascosta in un album di fotografie e minaccia la loro amicizia, tanto da domandarsi chi sia davvero quel ragazzo a cui ha svelato i suoi segreti.
È proprio vero: Nella vita ci vuole diffidenza ma in amore molta di più.

La sua perdizione di Isabella Starling - 13 Dicembre 2019

Come ti fa sentire, bambolina?

JACOB
Non innamorarti di un paziente.
Non innamorarti della graziosa, piccola, dolce e spezzata bambolina seduta di fronte a te nel tuo ufficio.
Non innamorarti delle sue bugie.
Non innamorarti del suo aspetto.
Soprattutto, non innamorarti della sua mente deliziosamente distrutta.
Ma la vita continua a mettere Alice sulla mia strada, e il suo essere naturalmente sottomessa la rende una preda così facile…
Dopo tutto, quelli spezzati sono i più divertenti da sottomettere.

ALICE
Jacob Hawke è solo una semplice cotta.
È stato il mio terapista per anni.
Ora, mia madre vuole che vada a vivere con lui, mentre lei insegue il lavoro dei suoi sogni in un altro stato.
Il signor Hawke ha cercato di rimettermi insieme per così tanto tempo.
Forse, avrebbe fatto meglio a spezzarmi fin da subito.

L'unica per te di Gianna Gabriela - 14 Dicembre 2019

Bragan University#1

Mia Collins ha una vita straordinaria. Al liceo era popolare e il college è iniziato alla grande. Tutto sembra perfetto, fino a quando non torna a casa per le vacanze. Basta una notte per mettere in moto il destino, e il mondo di Mia inizia a crollare. Sconvolta dall'aver scoperto che la vita che pensava di conoscere fosse solo una bugia, dopo aver perso la propria famiglia, Mia è costretta a ricominciare. Questa volta, giura di non permettere a nessuno di avvicinarsi di nuovo a lei... Di non farle del male ancora una volta. Ma la vita ha un modo tutto suo di fare il contrario di quello che si vuole...
Colton Hunter è il capitano e il quarterback della squadra vincente. Con un look da paura e così tanti soldi da non aver bisogno della borsa di studio per il football, si direbbe che non abbia nulla di cui preoccuparsi. Ma dietro la sua facciata impeccabile si nasconde un oscuro segreto, qualcosa che Colton è stato costretto a tenere per sé, spaventato da quello che potrebbe accadere se mai dovesse parlare. Lacerato dall'inganno, Colton allontana chiunque, senza lasciare che qualcuno si avvicini abbastanza da vedere cosa si nasconde dietro la maschera... Almeno finché una ragazza non incrocia il suo cammino, scuotendolo e costringendolo a capire che non bisogna essere forti sempre.

Hate and Attraction di Grace White - 15 Dicembre 2019

War or Love#1

Andrea ha ventotto anni, conduce una vita complicata e piena di impegni. Lavora in un pub notturno come barman, è un bel ragazzo, simpatico, e molto attraente, ma le donne lo cercano solo per del sesso occasionale. Affiancato dal suo inseparabile amico Chris, proverà a divertirsi senza pensieri.
Alice ha ventisette anni, una carriera brillante, e un fidanzato noioso e apatico a cui ha chiesto una pausa. E’ bella, intraprendente, e sexy da morire. E’ sempre accompagnata dalle sue due migliori amiche Marta la riflessiva, e Letizia l’impulsiva.
Una notte, grazie ad un gioco stupido, Andrea e Alice si incontrano e da quel momento scaturiranno una serie di errori imbarazzanti, fraintendimenti esilaranti e situazioni ambigue.
Tra loro ci sarà una forte attrazione fisica ma anche tanto pregiudizio, che li porterà inevitabilmente ad odiarsi a vicenda ma a desiderarsi allo stesso tempo.
Come finirà tra loro?
Tra battibecchi, provocazioni, incontri di lavoro e momenti difficili, impareranno a conoscersi e chissà, forse anche ad amarsi.





Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.