Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

giovedì 18 giugno 2020

Fuoco di Meghan March, in arrivo la serie Dirty Billionaire


Buongiorno cari lettori e care lettrici del blog!

Dopo le trilogie Sin e Mount, torna in Italia, sempre con la casa editrice SEM, la bravissima Meghan March con una nuova trilogia, la Dirty Billionaire.

Il volume che aprirà la serie il 18 giugno sarà Fuoco, seguito a luglio da Miele e ad agosto da Passione. I libri ci raccontano la storia di Holly e del sexy milionario Creighton.

Andiamo a vedere tutti e tre i libri della serie.



Titolo: Fuoco
Titolo originale: Dirty Billionaire
Scrittrice: Meghan March
Genere: Contemporary Romance
Serie: Dirty Billionaire#1
Numero pagine: /
Costo: 8,99 / 13,00 €
Casa Editrice: SEM
Prima Edizione: 18 Giugno 2020
Holly Wix viene da un paesino sperduto nella grande provincia americana. Il suo sogno è diventare una star del country, e per farcela è disposta a tutto. Anche a seguire gli ordini dell’etichetta discografica e a “fidanzarsi” con un famoso cantante country che in realtà è gay. Prima che le chieda di sposarla alla fine di un concerto, come concordato dai loro manager, esce da sola tra le luci di New York, in cerca di un’avventura per distrarsi e non pensare. Nel bar dell’albergo la abborda Creighton Karas, affascinante milionario, abituato ad avere quello che vuole. Finiscono nella sua camera dopo pochi minuti. Holly ha i sensi di colpa ma si lascia trascinare in quell’avventura infuocata, tra whiskey e piaceri proibiti.
Creighton è sicuro di sé, le dimensioni del suo conto in banca lo fanno sentire invincibile. C’è solo un problema, scopre al suo risveglio. Quella ragazza, che non gli ha detto il suo nome, è sparita dalla camera di albergo in cui ha passato la notte più bollente della sua vita. Il milionario la vuole ancora, così lancia un messaggio alla stampa che diventa virale. Quando la troverà sarà sua.




Titolo: Miele
Titolo originale: Dirty Pleasures
Scrittrice: Meghan March
Genere: Contemporary Romance
Serie: Dirty Billionaire#2
Numero pagine: 128
Costo: 8,99 / 13,00 €
Casa Editrice: SEM
Prima Edizione: 9 Luglio 2020
L’ho fatto davvero. Ho sposato un milionario. Il motivo lo so soltanto io. Di certo non mi aspettavo di essere trattata come un oggetto. Anche se ho fatto delle promesse sull’altare, sono determinata a restare me stessa. Lui con le sue regole sta conquistando il mio mondo, ma io non sono un tipo che ubbidisce e basta. C’è solo un piccolo problema: forse mi sto innamorando. Non so come andrà il nostro matrimonio, ma la sfida è restare aggrappata a un frammento di me mentre soccombo ai suoi piaceri proibiti.




Titolo: Passione
Titolo originale: Dirty Together
Scrittrice: Meghan March
Genere: Contemporary Romance
Serie: Dirty Billionaire#3
Numero pagine: /
Costo: 8,99 / 13,00 €
Casa Editrice: SEM
Prima Edizione: Agosto 2020
Mia moglie.
Adoro dire quelle parole.
È mia e se pensa che la lascerò correre senza rintracciarla e riportarla al suo posto - con me - allora sta per essere introdotta in una nuova realtà.
Perché io combatterò sporco per darle il lieto fine che merita.



Dirty Billionaire series:

1. Fuoco, 18 Giugno 2020
2. Miele, Luglio 2020
3. Passione, Agosto 2020




Meghan March, autrice best seller con milioni di copie vendute nel mondo e tradotta in dodici lingue, è pronta a infiammare di nuovo l’estate con una storia che lascerà col fiato sospeso. Questa è la sua seconda trilogia pubblicata da SEM dopo King, Queen e Desire (2018).








1 commento:

  1. Ciao, sono Theresa Williams Dopo essere stato in relazione con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro ma tutto era vano, lo volevo così tanto per l'amore che ho per lui, L'ho implorato di tutto, ho fatto delle promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema alla mia amica e mi ha suggerito di contattare un incantatore che potrebbe aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, ma sono il tipo che non ha mai creduto nell'incantesimo, non ho avuto altra scelta che provarlo, io ha inviato l'incantatore per posta, e mi ha detto che non c'era problema che tutto andasse bene prima di tre giorni, che il mio ex tornasse da me prima di tre giorni, ha lanciato l'incantesimo e sorprendentemente il secondo giorno, erano circa le 16:00. Il mio ex mi ha chiamato, sono rimasto così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto è che era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva che tornassi da lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andato da lui. Fu così che ricominciammo a vivere felici e contenti. Da allora, ho fatto una promessa che chiunque conosca che ha un problema di relazione, sarei di aiuto a una persona del genere riferendola all'unico vero e potente lanciatore di incantesimi che mi ha aiutato con il mio problema. La sua email: {drogunduspellcaster@gmail.com} puoi inviargli un'e-mail se hai bisogno della sua assistenza nella tua relazione o in qualsiasi altro caso.
    1) Incantesimi d'amore
    2) Incantesimi d'amore perduto
    3) Interrompere gli incantesimi di divorzio
    4) Incantesimi di matrimonio
    5) Incantesimo di gravidanza
    6) Incantesimi di rottura
    7) Incantesimo della morte
    8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio
    9) vuoi soddisfare il tuo amante
    10) Lotteria
    Contatta questo grande uomo se hai qualche problema per una soluzione duratura
    attraverso { drogunduspellcaster@gmail.com }

    RispondiElimina

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.