Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

domenica 7 giugno 2020

Uscite librose della settimana dall'8 giugno al 14 giugno

Buona domenica lettori e lettrici del blog!

Eccoci di nuovo con l'appuntamento delle uscite librose che vi elenca tutte le uscite della settimana dall'8 giugno al 14 giugno. Per sapere quali libri, tra le nuove proposte, non potete assolutamente perdere continuate la lettura in fondo al post nella parte dedicata a I preferiti della settimana.

BLA1RE
Anita Gray

Hope Edizioni - 8 Giugno 2020

Venduta. Comprata. Condizionata.
Il mio nome è Blaire.
Sono una combattente esperta e un’abile hacker, e sono a capo della sicurezza dell’uomo che controlla la malavita russa in Europa. Il suo nome è Maksim ed è il mio Padrone. Mi ha comprato quando non ero che una bambina e, da allora, mi ha brutalmente condizionato, per adorarlo e proteggerlo.
E io lo proteggo.
Uccido coloro che cercano di fargli del male. Finché un giorno non mi cede in prestito a un altro uomo, che minaccia di spezzare ciò che sono e tutto ciò in cui finora ho creduto.
Avrete bisogno di uno stomaco di ferro e di un cuore forte per leggere la mia storia, perché, credetemi sulla parola, non è una favola.


IL SENTIERO FELICE
Jordan Marie

Lucas Brothers#3

Hope Edizioni - 11 Giugno 2020

Il sentiero che conduce al vero amore può diventare difficoltoso.

Petal
Ho amato Luka Parish per tutta la vita.
È stato la mia prima cotta, il mio primo bacio, la mia prima volta e il primo ad avermi spezzato il cuore.
L’amore non è come nei film o nei libri: è complicato e, a volte, è destinato a soccombere.
Siete mai stati obbligati a fare una scelta che odiate? Una scelta di cui vi siete pentiti nel momento stesso in cui l’avete fatta? Una che desiderate poter cancellare?
Io sì. Il mio più grande rimorso è non aver combattuto per Luka.
Ma, quando lo vedo con un’altra donna, capisco che ora di agire: me lo riprenderò… a qualsiasi costo.
Luka
Petal era l’amore della mia vita.
Perderla mi ha distrutto.
Ho cercato di farle capire che dovevamo sistemare le cose, mettere la nostra famiglia al primo posto e ignorare tutto il resto. Non ha funzionato e, per quanto la ami, un uomo si stanca di stare da solo.
È il momento di andare avanti.
Solo che adesso continuo a incontrare Petal ovunque… soprattutto nel mio letto.
Posso confidare che stavolta metterà me al primo posto? Che darà a noi due una seconda possibilità?
È difficile dirle di no quando sta realizzando ogni fantasia che io abbia mai avuto.
Una donna innamorata, determinata a riconquistare il suo uomo.
Un uomo determinato a dimenticare la donna che gli ha spezzato il cuore.
Chi vincerà?
Con un po’ di fortuna, forse, lo faranno entrambi.


RICORDAMI NELL'ACQUA
Eloisa Donadelli

Sperling & Kupfer - 9 Giugno 2020

La voce poetica e autentica di Eloisa Donadelli torna a raccontarci la magia dei luoghi dell'infanzia e della natura, il viaggio di una donna alla ricerca delle proprie radici e di quei legami indissolubili che crescendo si crede di aver perduto per sempre.

Suo padre Dino scelse per lei un nome importante, Neve, che parlasse dell'acqua nella forma da lui più amata. L'acqua che, nel bene e nel male, aveva accompagnato la loro vita: limpida e dissetante, come quella di montagna, calda ed eterea, come quel vapore che avvolgeva le pozze termali, per le quali il suo paese natio, Aquasalus, era conosciuto.
È l'ultima settimana di ottobre e Neve decide di lasciare Rocco, Milano e la loro vita insieme per tornare a casa, alle proprie radici, per salutare i suoi fantasmi. Sono passati vent'anni da quando suo padre, nota guida alpina, è scomparso sulle Alpi, durante un'escursione solitaria: il corpo non è mai stato rinvenuto e Neve si è sempre rifiutata di accettare la sua morte.
Questo ritorno alle origini avrà per la giovane donna il sapore dolceamaro di un sacrificio e di una scoperta, necessario per affrontare la sua infanzia e le sue mancanze, per comprendere cosa significhi essere figlia prima di soccombere all'impossibilità di essere madre.


NEL CUORE SI CORRE A PIEDI NUDI
Mia Ramè

More Stories - 8 Giugno 2020

Ada ha 37 anni e un orologio biologico che fa tic-tac, ma il suo compagno Marco, affascinante e eterno bambino, sembra ignorare i suoi bisogni.
Il giorno dell’ennesimo test di gravidanza Ada scopre un orecchino nel suo bagno, e non è il suo.
Ada si rifugia su quello scoglio di terra in bilico tra gli elementi, il mare e la montagna, Corniglia, nel parco delle Cinque terre, il suo paese d’origine nel quale non torna da 20 anni.
Lì il destino le farà incontrare Nora, che ha perduto i ricordi dopo un incidente in bicicletta, ma anche Mattia, che è tornato a Corniglia per chiudere i conti con il proprio passato. Ma più di ogni altra cosa Ada scoprirà che esiste un antidoto alla depressione, una maniera per distanziare il dolore, per accordarsi con il ritmo del mondo: la corsa.
Ed è anche grazie alla corsa che Nora troverà una sorpresa nascosta tra i ricordi perduti di Londra, e Ada troverà la forza per indirizzare il proprio destino, e ricominciare a brillare.
Con questo romanzo pieno di cuore e di speranza, Mia Ramé ci consegna una storia di donne fragili e fortissime al contempo, unite dalla voglia di ricominciare a guardare il mondo con occhi diversi, un passo alla volta.


MY DESTINY
Gioia De Bonis

My#2

Little Black Dress - 8 Giugno 2020

Manuela Gregario ha finalmente ottenuto tutto ciò che voleva: una vita tranquilla, un lavoro che ama e un gruppo ristretto di persone che formano la sua "famiglia". Un viaggio non programmato a Firenze, una convention e un incontro fortuito con l'uomo dei suoi sogni sono solo la ciliegina sulla gustosa torta che è diventata la sua vita. Ma il destino cambia sempre le carte in tavola quando meno ce lo aspettiamo. Al rientro nella sua Milano, Manuela trova ad attenderla un'ingombrante sopresa...
ma non è finita qui: chi è l'uomo con cui ha passato la notte più bella e intensa della sua vita? Manuela conosce solo il suo nome: Azzurro. E come mai in un momento così particolare della sua vita si ritrova a dover battibeccare con Andreas Pitti e a sentirsi irrimediabilmente attratta da lui? Chi scegliere, Azzurro o Andreas? L'incertezza di una notte d'amore o la certezza di una vita tranquilla? Chi sceglierà Manuela? E se fosse il destino, ancora una volta, a scegliere per lei?


SOLO PER ME
Marialuisa Gingilli

Under the Irish Sky#1

Dark Zone - 9 Giugno 2020

La vita non aspetta altro che di sorprenderci.

Un passato doloroso e fatto di rinunce, e la voglia di inseguire i propri sogni, spingeranno Margherita, ventiquattrenne romana, a lasciare la Capitale per trasferirsi a Galway, assieme al suo fidanzato Alessandro.
Tra le suggestive Cliffs of Moher, il Carrick-a-rede Bridge e il maestoso Giant’s Causeway, Margherita proverà a ridisegnare la sua vita sotto al cielo d’Irlanda.
Quella stessa vita, però, le ricorderà presto che dal passato non si può semplicemente scappare e che per crescere certi dolori vanno guardati dritti in faccia.
L’incontro con Joshua, il cugino irlandese della sua amica Susanna, poi, la porrà di fronte a una scelta importante: rimanere nella sua amata comfort-zone o seguire il proprio cuore?
Un viaggio, quello di Margherita, alla scoperta della meravigliosa terra d’Irlanda e della parte più profonda di sé.


DONNE CARINE E PERICOLOSE
Gina LaManna

Piemme - 9 Giugno 2020

Nulla è scontato quando si parla di donne, amicizia e omicidio.

È un matrimonio di gran lusso quello che sta per avere luogo al Serenity Spa & Resort sulla costa californiana. Gli ospiti, elegantissimi e pronti a un intero weekend di divertimento, sono arrivati. Tra questi, quattro donne. Kate ha lasciato a New York la sua vita disastrata con un uomo di cui non può più fidarsi; Emily spera di affogare nell'alcol il segreto che si porta dentro; Lulu, nonostante gli anni e i molti mariti, non ha smesso di bere martini e flirtare nella speranza di ingelosire il quinto consorte; e Ginger ha l'impressione che questo fine settimana non sarà proprio la vacanza favolosa che aveva previsto e desiderato.
Poi, qualcosa va terribilmente storto: un uomo viene trovato morto. Ginger, Kate, Emily e Lulu si affrettano a offrire confessioni, ognuna si dichiara colpevole. Ciascuna insiste di aver agito da sola, e di aver avuto un ottimo motivo per farlo.


IL TI AMO CHE NON CI SIAMO MAI DETTI (IO E TE)
Riccardo Bertoldi

Un bacio in sospeso e poi...#2

Rizzoli - 9 Giugno 2020

E se la storia d'amore più importante fosse quella che non abbiamo mai avuto? Luca e Susanna hanno sempre vissuto i rapporti con leggerezza: due spiriti liberi allergici alle emozioni durature e forse, proprio per questo, protagonisti di storie tutte uguali e che lasciano il tempo che trovano.
D'un tratto, però, durante una sera come tante, le traiettorie dei loro sguardi s'incrociano e finalmente scoprono la rarità del saper leggere nel cuore di un'altra persona.


LE IMPERFETTE
Federica De Paolis

DeA Planeta Libri - 9 Giugno 2020

Anna sta recitando una parte, ma non lo sa. O forse non vuole saperlo, perché altrimenti dovrebbe chiedersi chi è, e cosa desidera dalla vita. Del resto, ha due meravigliosi bambini, un padre che la adora e un marito chirurgo estetico che è appena diventato primario di Villa Sant’Orsola, la clinica privata di famiglia. Ha anche un amante, Javier, il papà spagnolo di una compagna di scuola del figlio: si incontrano due volte alla settimana in un appartamento che diventa subito uno splendido altrove, un luogo di abbandono. E allora, cos’è che non funziona? I nodi, si sa, presto o tardi arrivano al pettine. Il suo matrimonio, il suo rapporto con i figli, la reputazione della clinica: uno dopo l’altro, tutti i pilastri della sua esistenza iniziano a vacillare. Anna è costretta a fare ciò che non avrebbe mai immaginato: aprire gli occhi e attraversare il confine sottile che separa l’apparenza dalla realtà. Per scoprire che le ferite, anche se fanno male, a volte sono crepe dalle quali può entrare una nuova luce.
Con straordinaria lucidità e una scrittura che non concede niente alla retorica, Le imperfette getta uno sguardo su quel groviglio interiore che ci portiamo dentro, dove le bugie che gli altri ci raccontano si mescolano agli inganni dei nostri stessi sensi.


DIMMI DI MENTIRE
Charlotte Byrd

Dimmi di Smettere#6

Self Publishing - 9 Giugno 2020

C’è stato un tempo in cui il mio debito era l’unica cosa che ci collegasse.
C’è stato un tempo in cui non riuscivo a dirgli quanto lo amassi, e lui non riusciva a dirlo a me.
C’è stato un tempo in cui pensavo di non poter mai avere abbastanza soldi.
Ora, tutto è cambiato.
Nicholas Crawford è un estraneo che diventa sempre più strano ad ogni secondo che passa.
Pensavo di poter costruire una vita insieme a lui, ma ora non ne sono più così sicura.
Abbiamo attraversato troppo.
Ma poi, lui fa un passo più vicino.
Poi, mi sussurra qualcosa all’orecchio.
Poi preme le sue labbra sulla mia bocca.
All’improvviso, tutto quello che c’era di sbagliato inizia a sistemarsi…


UN INFINITO ISTANTE DI NOI
Brittainy C. Cherry

L&S Duet#1

Newton Compton - 10 Giugno 2020

Shay Gable mi odiava a morte, e io non la sopportavo. Facevamo di tutto per evitarci in ogni momento. Ma un giorno le cose sono cambiate. È iniziato tutto come una stupida scommessa: far innamorare Shay di me prima che io mi innamorassi di lei. Vincere è stato un gioco da ragazzi. Non provavo nulla per lei, la tolleravo a malapena. Eppure, lentamente, il gioco ha cominciato a cambiare. Shay mi ha fatto desiderare cose che non sapevo di volere. L'amore. La felicità. Più ci avvicinavamo, più lei sfidava la mia oscurità e le parti che tenevo nascoste dietro una maschera. Il gioco tra noi è diventato troppo reale, i nostri sentimenti si sono mescolati, e adesso è impossibile tornare indietro.


MARE CALMO, ISOLATI MISTERI
Simona Soldano

Garzanti - 11 Giugno 2020

Professione: guardiana del faro.
Indirizzo di residenza: un’isola sperduta.
Passione: indagare.
Come la descrivono gli altri: ironica, cinica e irriverente.
Passatempo preferito: dire sempre quello che pensa.

Martina ce l’ha messa tutta per avere una vita come gli altri. È andata a feste, aperitivi, pranzi di famiglia; ha persino avuto qualche fidanzato. Salvo realizzare, anni dopo, che non ama la compagnia delle persone. A dire il vero, proprio non la sopporta; in altre parole, si è scoperta un’incorreggibile misantropa.
La soluzione è andare via, lontano, trasferirsi in un luogo impossibile da raggiungere per chiunque: un faro sperduto nel Mediterraneo. Su quell’isola potrà starsene per i fatti suoi, con la sola compagnia del vento, del mare e del cielo infinito. Ma si sa, nulla va mai come ci si immagina.
Il mare non è mai davvero calmo e gli imprevisti sono sempre all’orizzonte. Per Martina, l’inconveniente è rappresentato da un invito a cena da parte dell’uomo che abita l’isola prospiciente la sua. Non può certo rifiutare ed è anzi sorpresa di come il suo ospite parli di rado e faccia poche domande. L’alone di mistero che lo avvolge svanisce appena Martina è di nuovo al sicuro sul suo scoglio remoto, finché, qualche giorno dopo, le arriva la notizia che l’uomo è morto. Si è impiccato. Per tutti si tratta di suicidio. Ma c’è una vocina che non smette di farsi sentire nella testa di Martina: e se si fosse trattato di un omicidio? Che le poche frasi pronunciate durante la cena fossero un indizio per lei? Una richiesta di aiuto? Martina non può resistere alla tentazione di indagare. Così, si trasforma in una detective per caso, o forse per sbaglio. Perché solo lei può capire che cosa è successo davvero. Proprio lei a cui non interessa degli altri. E chissà se poi è proprio così…


UNA VACANZA SOTTO LE STELLE
Catherine Ferguson

Newton Compton - 11 Giugno 2020

Una notte magica sotto un cielo stellato può cambiare la tua vita

Daisy ha avuto un anno difficile: sta cercando di superare la perdita di sua madre e si sente imprigionata da un lavoro che detesta. Ha decisamente bisogno di una pausa. Così, coglie l’occasione del trentesimo compleanno del fidanzato Toby, per proporgli una fuga estiva: un viaggio romantico è proprio il tipo di distrazione che le serve, e poi stare un po’ da soli lontani da tutto e da tutti farà di certo bene anche al loro rapporto. E così prenota una “tenda” in un campeggio di lusso: alla sola idea di lunghe passeggiate nella natura e notti stellate si sente meglio. C’è un unico problema: non aveva considerato che Toby detesta stare all’aria aperta, preferisce di gran lunga rimanere appiccicato allo schermo del suo portatile. E adesso che ha bisogno del suo supporto, Daisy comincia a chiedersi se sia la persona giusta… Specialmente perché non riesce a togliersi dalla testa un affascinante sconosciuto incontrato una notte in riva al lago.


TI HO INCONTRATO A MEZZANOTTE
Elle Kennedy

Newton Compton - 14 Giugno 2020

Una notte con lui le cambierà la vita

Soltanto ventiquattro ore non bastano per gestire il lavoro da cameriera, il volontariato, le lezioni all’università: Maggie Reilly lo sa bene. Non c’è proprio spazio per una relazione. Per fortuna ha avuto un’idea: un amante che incontra tre o quattro volte l’anno. Ma quando si presenta nell’hotel aspettandosi di infilarsi a letto con un uomo, si ritrova per sbaglio con un altro: Ben Barrett, il ragazzaccio più famigerato di Hollywood. Ben, deciso a tenere un basso profilo dopo l’ennesimo scandalo, vuole soltanto dormire. E invece si ritrova a passare una notte rovente con una incredibile rossa senza vestiti. Non accetta le sue scuse, ma accetta volentieri l’offerta di un posto dove nascondersi per un po’, e se l’accordo comprende anche del sesso bollente senza impegno… di sicuro non sarà lui a lamentarsene. Ma Ben si accorge da subito che una settimana con la sua vivace cameriera non è abbastanza. Vuole di più. Molto di più. Ora deve solo convincere Maggie, fermamente contraria a una relazione, che stare con un cattivo ragazzo ha molti lati positivi. Ed è la cosa migliore che sia mai capitata a entrambi.


LA RAGAZZA SENZA NOME
Elda Lanza

Salani - 11 Giugno 2020

Che male poteva fare, una che rideva sempre?

Nella roggia di Sanpietro c’è un cadavere. Il corpo di una giovane donna è riverso nel canalone; nessuno sa chi sia, nessuno ne ha denunciato la scomparsa. L’ultima persona ad averla vista viva è Beatrice Longoni, che l’ha accolta in casa propria durante una notte buia e agitata. Ma Beatrice non fa in tempo a raccontare com’è andata, perché dopo che Max Gilardi ha deciso di assisterla, un’esplosione misteriosa la mette a tacere per sempre. E mentre la scia di sangue si allunga, inarrestabile, per Gilardi arriva il momento di scendere in campo e indagare su una catena di omicidi in cui niente è come sembra e il vero e il falso si intrecciano. Nel suo romanzo postumo, Elda Lanza, indimenticabile signora del giallo italiano, costruisce ancora una volta con mano sapiente una storia capace di ammaliare, grazie alle sue atmosfere cariche di fascino e ai personaggi segnati da un destino tanto crudele quanto imprevedibile.


LA FINE DI OGNI BRAVA RAGAZZA
Holly Renee

Good Girls#1

Triskell Edizioni - 13 Giugno 2020

Era stata una pessima idea fin dall’inizio.
Lui era il migliore amico di mio fratello, perciò INAVVICINABILE per definizione.
Ma io me ne sono fregata. Perché sono innamorata di lui da che ho dei ricordi.
Mi sono detta che valeva il rischio. Valeva tutto per lui.
E ho finito per bruciarmi…
Tanto facilmente come io mi ero innamorata, lui mi ha spezzato il cuore.
Fino all’ultimo ho sperato che mi salvasse, che mi porgesse una mano, e invece mi ha lasciata cadere.
Così non mi è rimasto che correre. Scappare. Mettere una grande distanza tra noi.
E sono passati quattro anni, e mai più mi sarei aspettata di rivederlo.
Era sempre il migliore amico di mio fratello, ed era più off-limits che mai.
Tatuaggi e sorrisetto storto, aveva ancora quell’aria da cattivo ragazzo che mi aveva fatto perdere la testa.
Perciò dovevo stare attenta. Molto attenta.
Perché Parker James era la fine di ogni brava ragazza.
Ma, purtroppo per lui, io non ero più una brava ragazza.


WONDERWALL
Sabrina Williams

More of all#1

Self Publishing - 13 Giugno 2020

Max e Marina, due giovani neolaureati in marketing.
Già dal periodo universitario tra i due non corre buon sangue. Lui è insoddisfatto della sua vita quindi chiede a suo padre, un neuro chirurgo affermato, di trovargliene uno tramite le sue conoscenze ed è in questa occasione che rivede Marina. La ragazza, nonostante la laurea con lode, lavora come cameriera in trattoria.
Il destino deciderà di rimescolare le carte e sarà un viaggio di lavoro a mettere tutto in discussione e a modificare il loro rapporto. Tra litigi, ex e varie vicissitudini, Marina cercherà in tutti i modi di proteggere il suo cuore da un’altra delusione.
L'innegabile attrazione, che entrambi provano e che cercano di combattere, ma senza riuscirci, basterà a far superare loro gli ostacoli che li attendono?


IL PRINCIPE DI PARK AVENUE
Louise Bay

Always Publishing - 11 Giugno 2020

Chimica esplosiva, grandi dialoghi, scene romantiche potenti. 
Una fiaba romantica dal tocco british.

È il Principe di Park Avenue, ma lei regna sul suo cuore.
Sam Shaw è un imprenditore immobiliare astuto e calcolatore. Rimasto orfano in giovane età, Sam ha costruito il suo impero contando solo sulle sue forze. Affascinante e seducente, è capace di conquistare le donne con la stessa abilità con cui riesce a concludere un affare.
La sua unica regola? Non innamorarsi. Soprattutto, non della bellissima Grace Astor, principessa dell’alta società di Manhattan e proprietaria di una galleria d’arte. Sam si imbatte in lei quando va in cerca di quadri per impreziosire il suo appartamento di Park Avenue, e nessuno dei due si aspettava l’istantanea attrazione che li travolge al primo sguardo. Una notte è tutto ciò che Sam e Grace condividono, ma una notte non basta.
Sam, che tiene le persone a distanza dal suo cuore consumato dal dolore della perdita, non riesce a ignorare l’interesse per la brillante donna che sembra farsi beffe dei lussi, privilegiando il duro lavoro e la passione per l’arte. Tuttavia, il desiderio di zittire la bocca impertinente di Grace con baci infuocati non basta ad abbattere le barriere erette da Sam per proteggersi dalla sofferenza.
Ma lui non si accorge che il ghiaccio intorno al suo cuore si sta già irrimediabilmente sciogliendo.
Riuscirà a capire che l’amore non lo distruggerà, bensì lo renderà più forte, prima che sia troppo tardi?


LA PRINCIPESSA D'IRLANDA
Elizabeth Chadwick

Tre60 - 11 Giugno 2020

Irlanda, 1166. Dotata di una bellezza straordinaria, di una voce incantevole e di un’intelligenza fuori del comune, Aoife, figlia di Diarmait, re d’Irlanda, ha soltanto quattordici anni quando suo padre viene deposto ed è costretta a seguirlo in esilio in Inghilterra. Solo conquistando il favore e l’appoggio di re Enrico II, padre e figlia potranno tornare in patria e scacciare i loro nemici. E Diarmait sa che Aoife può avere un ruolo fondamentale nell'impresa. Proprio grazie al suo fascino, infatti, la ragazza riesce a sedurre il sovrano inglese, che accetta di aiutarli. Un'alleanza che li condurrà al carismatico Riccardo di Clare, conte di Pembroke e di Striguil, un giovane al servizio del re, ambizioso e affamato di potere. Diarmait promette a Riccardo ricchezza, terre e addirittura la mano di Aoife in cambio del suo aiuto in Irlanda. Ma Aoife non vuole essere una pedina nelle mani dei potenti: consapevole delle sue doti, sarà lei a voler condurre il gioco, a suo vantaggio e alle sue condizioni…
Opulente corti medievali e imponenti fortezze, scogliere a picco sull’oceano e verdi terre d’Irlanda fanno da sfondo a questo avvincente romanzo di Elizabeth Chadwick, che ci regala il ritratto di una nuova eroina, destinata a fare breccia nel cuore di tutti noi.


NOI COME SOLE E LUNA
Anna Todd

The Brightest Star#2

Sperling & Kupfer - 9 Giugno 2020

Anna Todd aggiunge un secondo capitolo alla sua nuova serie, "Stars", e torna a raccontare attraverso Karina e Kael come l'amore sia la stella più brillante che ci guida nel viaggio della vita. Come una stella cadente, l'amore tra Karina e Kael ha illuminato per un istante la vita di entrambi: così intenso da squarciare il buio delle loro solitudini; così breve da lasciare la nostalgia di un «per sempre». La loro storia è stata un'oasi di pace che li proteggeva dal caos tutto intorno, una fragile bolla che non ha retto alla scoperta di un segreto che Kael ha taciuto a Karina. Ora lui, giovanissimo veterano dell'esercito, è tornato ai suoi incubi, ai demoni che popolano la sua mente, alle tenebre che solo la luce di Karina riusciva a dissipare. Ed è a lei che pensa ancora quando ha bisogno di pace. Karina - anima tormentata e complessa, fuoco e ghiaccio insieme - si è chiusa di nuovo nel suo guscio. A nessuno aveva mai aperto il suo cuore come a Kael, a nessuno aveva mai raccontato le verità nascoste della sua famiglia disfunzionale, ma lui ha tradito quella fiducia. Stanca di vivere le parole degli altri - le leggi severe del padre, le bugie del fratello gemello, le favole della madre perduta -, Karina vorrebbe cominciare a scrivere la propria storia. Eppure, quella storia sembra non essere completa se manca Kael. Karina e Kael: incapaci di stare insieme, incapaci di stare lontani. Come sole e luna, la presenza dell'uno sembra escludere quella dell'altra. Come sole e luna, sono calamitati da una forza invisibile e inevitabile. Un'attrazione che tiene in piedi tutto il loro universo. Una passione destinata a brillare, ancora e ancora.


IL MIO PICCOLO SEGRETO
L.A. Casey

Newton Compton - 8 Giugno 2020

Lei è una brava ragazza.
Lui un tipo poco raccomandabile.
Ma insieme fanno scintille…

Ryan e Ashley appartengono a due mondi apparentemente inconciliabili, eppure tra loro scocca subito la scintilla…

Ashley Dunne ha una pessima reputazione ed è membro dell’organizzazione criminale più spietata di Dublino. Eppure, quando Ryan Mahony lo vede per la prima volta non può fare a meno di pensare che sia molto diverso da come se lo aspettava...
Ryan è la classica figlia di papà: vissuta nei privilegi e nel lusso. Per questo quando suo padre viene arrestato il mondo le crolla addosso. Specialmente perché è costretta a lasciare il paese di campagna in cui è cresciuta e a trasferirsi nel quartiere poco raccomandabile controllato dalla banda di Ash. I loro mondi sono agli antipodi e Ryan è stata messa in guardia sui ragazzi delle bande criminali, ma il destino sembra cercare ogni pretesto per farli incontrare. Proprio quando Ryan comincia a domandarsi se sia arrivato il momento di agire d’impulso per la prima volta nella sua vita, la sua ingenuità finisce per metterla nei guai. Può davvero fidarsi dell’uomo che conosce come Ash?





73 commenti:

  1. Aceasta este o mărturie a unui mare casator de vrăji „DR.WEALTHY”, care m-a ajutat în restabilirea vieții mele amoroase. În ziua în care soțul meu m-a părăsit, lucrurile au apărut sumbre și atmosfera a fost grea de incertitudini. Totul mi s-a părut palid, așa că am decis să caut ajutor în râșile de vrăji, care au capacitatea de a-mi readuce fostul soț la mine. Așa cum era prevăzut, am mers pe internet și așa cum ați văzut și în căutarea dvs. pentru o casetă de vrajă fiabilă, am văzut o mulțime de mărturii realizate de casete de vrăji în recuperarea foștilor soți și persoane dragi. Condus de credința în DR.WEALTHY L-am contactat și după ce i-am explicat lucrurile, a acceptat să facă față provocărilor din teren. S-a descurcat excelent. Fostul meu soț mi-a revenit cu mai multă grijă și afecțiune. Prin urmare, aș dori să profit de această ocazie pentru a-i aduce un omagiu pentru serviciul său dezinteresat pentru situația mea. Lăudabil, a arătat un mare curaj în asumarea sarcinii descurajante de a găsi soluții la practic orice problemă dată. Contactați-l la, wealthylovespell@gmail.com sau whatsapp, la +2348105150446 vizitați site-ul http://wealthyspellhome.over-blog.com

    RispondiElimina
  2. Se vuoi che il tuo ex amante torni o vuoi che qualcuno si innamori follemente di te e rimanga con te per sempre, non cercare oltre perché sei arrivato alla soluzione al tuo problema. Il dottor Wamilele, il grande incantatore dell'amore, è venuto in mio soccorso e la mia vita sentimentale è stata ripristinata. La mia vita è piena di amore e felicità perché ho fatto tutto quello che mi ha detto di fare. Le sarò per sempre grato, dottor Wamilele. Se vuoi il suo aiuto, puoi contattarlo tramite wamilelespell@gmail.com

    RispondiElimina
  3. Se vuoi che il tuo ex amante torni o vuoi che qualcuno si innamori follemente di te e rimanga con te per sempre, non cercare oltre perché sei arrivato alla soluzione al tuo problema. Il dottor Wamilele, il grande incantatore dell'amore, è venuto in mio soccorso e la mia vita sentimentale è stata ripristinata. La mia vita è piena di amore e felicità perché ho fatto tutto quello che mi ha detto di fare. Le sarò per sempre grato, dottor Wamilele. Se vuoi il suo aiuto, puoi contattarlo tramite wamilelespell@gmail.com

    RispondiElimina
  4. vengo dal Canada, sono molto felice di condividere la mia grande e meravigliosa testimonianza con tutti su questa piattaforma ..: Sono stato sposato per 4 anni con mio marito e all'improvviso è entrata in scena un'altra donna che ha iniziato a odiarmi ed era offensivo e tutto perché non gli ho mai dato alla luce un bambino. ma lo amavo ancora con tutto il cuore e lo desideravo a tutti i costi ... Ha chiesto il divorzio e tutta la mia vita stava andando in pezzi e non sapevo cosa fare, si è trasferito da casa e mi ha abbandonato tutto da solo, un giorno un mio caro amico mi ha raccontato di aver provato i mezzi spirituali per riportare indietro mio marito, quindi sono andato online per cercare e ho trovato così tanti incantatori che hanno solo perso tempo e preso molti soldi da me, ma sono tornato da lei e le ho detto che il modo spirituale ha solo preso i miei soldi e non ha prodotto nulla, e lei mi ha fatto conoscere un incantatore chiamato Dr.Wealthy, quindi ho deciso di provarlo. anche se non credevo in tutte quelle cose a causa di quello che ho passato di recente, ho contattato il Dottore e gli ho spiegato tutti i miei problemi e mi ha detto che non avrei dovuto preoccuparmi quando ha lanciato l'incantesimo su di me e sul mio marito che mio marito tornerà da me e che entro 3 settimane rimarrò incinta, quindi ho fatto il piccolo che mi ha chiesto di fare ed ecco che tutto funziona, mio ​​marito è tornato da me e in questo momento abbiamo gemelli ragazzo e ragazza, quindi grazie a Dr.Wealthy sei davvero un grande incantatore, nel caso in cui qualcuno abbia bisogno di aiuto ecco il suo indirizzo email; wealthylovespell@gmail.com I suoi incantesimi sono per una vita migliore O whatsapp ora +2348105150446

    RispondiElimina
  5. L'incredibile è appena accaduto nella mia vita, mio ​​marito che ha lasciato me e il mio bambino di 2 anni per un'altra donna, è tornato da me. Le cose erano difficili perché non ho un lavoro e chiedo da mangiare così mia madre è venuta in mio soccorso per portare me e il mio bambino di 2 anni a casa, anche se i problemi non sono stati risolti ma è stato un po 'meglio per me uscire in cerca di lavoro mentre mia madre mi aiutava con il bambino a casa non lavorava, mio ​​fratello era quello che si prendeva cura di lei, le cose non andavano bene per me proprio perché non ho un lavoro. Mentre ero ancora in cerca di lavoro, sono entrata in contatto con una donna che mi ha raccontato come si è liberata da un problema simile grazie all'aiuto del DR ISIKOLO. Mi ha dato le informazioni e l'ho contattato e dopo il mio incontro con il DR ISIKOLO, mi ha dato informazioni rilevanti su come mi aiuterà che ho rispettato e con mia sorpresa, mio ​​marito è tornato da me dopo 2 giorni e ha ottenuto me così stupito. quando è tornato l'ho perdonato perché lo rivoglio indietro, è tornato a casa e ci siamo sistemati e le cose sono tornate come stavano o anche meglio. Ecco il suo contatto se vuoi provare: isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche Whatsapp su +2348133261196. Grazie DR ISIKOLO.

    RispondiElimina
  6. Ciao, sono Theresa Williams Dopo essere stato in relazione con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro ma tutto è stato vano, lo volevo indietro così tanto per l'amore che ho per lui, L'ho pregato di tutto, ho fatto promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema alla mia amica e lei ha suggerito che avrei dovuto contattare un incantatore che potesse aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non ha mai creduto negli incantesimi, non avevo altra scelta che provarlo, io ha spedito l'incantesimo dell'incantesimo e mi ha detto che non c'era problema che tutto sarebbe andato bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà da me prima di tre giorni, ha lanciato l'incantesimo e sorprendentemente il secondo giorno, erano intorno alle 16:00. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto è stato che era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva che tornassi da lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andato da lui. Fu così che ricominciammo a vivere insieme felici e contenti. Da allora, ho promesso che chiunque io conosca che ha un problema di relazione, sarei stato d'aiuto a una persona del genere indirizzandolo all'unico vero e potente incantatore che mi ha aiutato con il mio problema. La sua email: {drogunduspellcaster@gmail.com} puoi inviargli un'e-mail se hai bisogno della sua assistenza nella tua relazione o in qualsiasi altro caso.
    1) Incantesimi d'amore
    2) Incantesimi d'amore perduti
    3) Stop agli incantesimi di divorzio
    4) Incantesimi di matrimonio
    5) Incantesimo di gravidanza
    6) Incantesimi di rottura
    7) Incantesimo della morte
    8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio
    9) vuoi soddisfare il tuo amante
    10) Lotteria
    Contatta questo grande uomo se hai qualche problema per una soluzione duratura
    tramite {drogunduspellcaster@gmail.com}

    RispondiElimina
  7. Il mio ragazzo ha rotto con me 2 mesi fa, perché sentiva che lo stavo tradendo con un mio amico maschio, ho provato tutto il possibile per spiegargli ma ha fatto orecchie da mercante, ero emotivamente devastato perché lo amavo davvero fino a quando ho visto un post su internet su DR ISIKOLO, che aiuta le persone a ritrovare il loro amante perduto, all'inizio dubitavo che fosse reale perché non ci avevo mai creduto ma ho deciso di provarlo, l'ho contattato e lui mi ha detto io cosa fare e l'ho fatto poi ha fatto un incantesimo d'amore per me Il processo dell'incantesimo per riunire gli amanti è molto semplice e lavora altruisticamente con le persone nello stesso modo in cui ha ripristinato la mia relazione entro 48 ore e il mio ragazzo chiamava e implorava di riconcilia con me, se hai bisogno di aiuto per riparare la tua relazione o problema matrimoniale. Ecco il suo contatto, WhatsApp/Viber su: +2348133261196, e-mail (isikolosolutionhome@gmail.com).

    RispondiElimina
  8. Mio marito ha abbandonato me e i bambini negli ultimi 8 mesi e si è rifiutato di tornare perché era stato trattenuto da una donna che aveva appena incontrato, perché io ei bambini abbiamo sofferto ed è stato un inferno una lotta per me, ma decido di fare tutti i mezzi per assicurarmi che la mia famiglia si riunisca come prima, poi sono andato online lì ho visto così tanti bei discorsi su questo incantatore la cui email è ozalogboshrine@gmail.com quindi io Ho dovuto contattarlo e in soli 4 giorni come aveva promesso, mio marito è tornato a casa e il suo comportamento è tornato all'uomo con cui mi sono sposato.Non posso ringraziare abbastanza l'incantatore per quello che ha fatto per me, sono così grato. Ho anche parlato con l'incantatore al telefono, per confermare la sua esistenza. La sua email di nuovo è: ozalogboshrine@gmail.com o whats-app +2348162562991

    RispondiElimina
  9. Mio marito ha abbandonato me e i bambini negli ultimi 8 mesi e si è rifiutato di tornare perché era stato trattenuto da una donna che aveva appena incontrato, perché io ei bambini abbiamo sofferto ed è stato un inferno una lotta per me, ma decido di fare tutti i mezzi per assicurarmi che la mia famiglia si riunisca come prima, poi sono andato online lì ho visto così tanti bei discorsi su questo incantatore la cui email è ozalogboshrine@gmail.com quindi io Ho dovuto contattarlo e in soli 4 giorni come aveva promesso, mio marito è tornato a casa e il suo comportamento è tornato all'uomo con cui mi sono sposato.Non posso ringraziare abbastanza l'incantatore per quello che ha fatto per me, sono così grato. Ho anche parlato con l'incantatore al telefono, per confermare la sua esistenza. La sua email di nuovo è: ozalogboshrine@gmail.com o whats-app +2348162562991

    RispondiElimina
  10. Voglio ringraziare Great DR ISIKOLO (https://isikololovetemple.com) per aver portato a Ripristinare la mia relazione interrotta. Nessuno avrebbe mai potuto farmi credere che la Testimonianza sarebbe mai arrivata alla realtà. Ero il più grande scettico del mondo. Non ho mai creduto negli incantesimi o in qualsiasi altra cosa correlata, ma mi è stato detto da una fonte affidabile (un collaboratore molto stretto) e l'ho provato, è stata una delle cose migliori che abbia mai fatto. La mia vita sentimentale era in rovina; il cuore si spezza ed era sull'orlo di un terzo. Non potevo affrontare un altro divorzio e volevo fare di più per far funzionare la nostra relazione, ma a mio marito non sembrava importare. e ha frenato di nuovo con me. Ero confuso e non sapevo cosa fare di nuovo, piuttosto loro per entrare in contatto con il DR ISIKOLO. Ha fatto un incantesimo d'amore che ha fatto tornare mio marito da me in 48 ore esatte, mi ha assicurato. ora siamo molto felici con noi stessi. Il DR ISIKOLO le ha fatto capire quanto ci amiamo e abbiamo bisogno l'uno dell'altro. Quest'uomo è REALE e per sempre. può anche aiutarti a riparare la tua relazione interrotta. Ho riavuto mio marito! È stato come un miracolo. contattalo ora se hai bisogno di aiuto.
    e-mail: isikolosolutionhome@gmail.com
    sito web: https://isikololovetemple.com
    Whatsapp lui al +2348133261196.

    RispondiElimina
  11. È un privilegio condividere questa miracolosa testimonianza al mondo. Sono Beth Walters dall'Inghilterra. Mio marito ha divorziato da me 4 mesi fa e sono stata piena di rimorso perché non sapevo cosa fare per correggere i problemi con mio marito. Ho cercato aiuto su Internet su come avrei potuto ottenere aiuto nel mio matrimonio e ho scoperto grandi testimoni su WEALTHY LOVE SPELL che è stato progressista con i suoi incantesimi. Mi sono messo in contatto con lui ed ecco, il dottor Wealthy mi ha detto che preparerà un incantesimo per me che riporterà indietro mio marito. Ero scettico ma non avevo altra scelta che lavorare con lui. 2 giorni dopo, mio ​​marito mi ha chiamato dicendo che stava tornando a casa e da quel giorno fino a questo momento, abbiamo vissuto pacificamente. Ora è tornato con così tanto amore e premura. oggi sono felice di farvi sapere che questo incantatore ha il potere di riportare indietro gli amanti e la cosa più sorprendente è che il nostro amore è molto forte ora, ogni giorno è felicità e gioia. e non c'è niente come stare con l'uomo che ami. Consiglio vivamente il Dr.Wealthy a chiunque abbia bisogno di aiuto. Se hai qualche problema contatta il dottor Wealthy, ti garantisco al 100% che ti aiuterà !!.

    wealthylovespell@gmail.com

    Scrivilo su Whats-app +2348105150446

    RispondiElimina
  12. HO RITORNO MIO MARITO CON L'AIUTO DEL DR OMOOGUN CONTATTO SU WHATS_APP NUMERO +2348149416142

    Questa è la mia testimonianza sull'ottimo lavoro del dottor OMOOGUN che mi aiuta ... Sono Erica di Washington, DC, USA. E mi dispiace per averlo messo in rete ma dovrò farlo, a causa di questo miglior incantatore del mondo che ha riportato indietro mio marito che mi ha lasciato fuori negli ultimi 2 anni, alla fine ho incontrato quest'uomo su un sito di blog postando da uno dei suoi clienti per chiedere aiuto, gli ho spiegato tutto e lui mi ha parlato di un incantatore di cui aveva sentito parlare e mi ha dato un indirizzo e-mail per scrivere all'incantatore per dirgli i miei problemi. In soli 1 giorni, mio ​​marito è tornato da me. Voglio solo dire grazie a questo incantatore sincero e sincero, signore, tutto quello che mi avete detto si è avverato e grazie signore. Per favore, voglio dire a tutti coloro che stanno cercando una soluzione al loro problema, ti consiglio di consultare gentilmente questo incantatore, è reale, è potente e qualunque cosa l'incantatore dica è ciò che accadrà, perché tutto ciò che l'incantatore ha mi ha detto che è successo. Puoi gentilmente contattarlo su: il suo indirizzo email è Email: omooguntempleofanswer@gmail.com o direttamente su whats-app +2348149416142.

    RispondiElimina
  13. Ciao a tutti, sono così entusiasta che mio marito sia tornato dopo avermi lasciato per un'altra donna. Mio marito aveva una relazione con un collega di lavoro e io amo così tanto mio marito ma mi tradiva con il suo collega e questa ragazza penso che usi la stregoneria o la magia nera su mio marito per fargli odiare me e questo era così critico e fuori luogo, piango tutto il giorno e la notte perché Dio mi mandi un aiutante per riportare indietro mio marito! Ero davvero arrabbiato e avevo bisogno di aiuto, quindi ho cercato aiuto online e mi sono imbattuto in un sito Web che suggeriva che il dottor Wealthy può aiutare a riavere un ex fidanzato velocemente. Quindi, ho sentito di dovergli provare. L'ho contattato e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, poi ha fatto un incantesimo d'amore per me. 22 ore dopo, mio ​​marito mi ha davvero chiamato e mi ha detto che gli mancavo così tanto, Oh mio Dio! Ero così felice, e oggi sono di nuovo felice con il mio uomo e stiamo vivendo gioiosamente insieme e ringrazio il potente incantatore Dr.Wealthy, è così potente e ho deciso di condividere la mia storia qui. se sei qui e il tuo amante ti rifiuta, o tuo marito si è trasferito da un'altra donna, non piangere più, contatta subito il dottor Wealthy per chiedere aiuto. Ecco la sua email, wealthylovespell@gmail.com
    Esegue anche il seguente incantesimo
    Incantesimo di gravidanza
    Incantesimo d'amore
    Incantesimo di ingrandimento del pene
    herpes
    Incantesimo vincente
    Il suo WhatsApp + 2348105150446

    RispondiElimina
  14. Dopo essere stato in relazione con matteo per sette anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro ma tutto è stato vano, lo volevo indietro tanto per l'amore che ho per lui, l'ho pregato di tutto , Ho fatto delle promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema a qualcuno online e lei ha suggerito che avrei dovuto contattare un incantatore che potesse aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non ha mai creduto negli incantesimi, non avevo altra scelta che provarlo, io ha spedito l'incantesimo e mi ha detto che non c'era problema che tutto sarebbe andato bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà da me prima di tre giorni, ha lanciato l'incantesimo e sorprendentemente il secondo giorno, erano intorno alle 16:00. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto è stato che era così dispiaciuto per tutto quello che è successo, che voleva che tornassi da lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andata da lui, è così che abbiamo ricominciato a vivere insieme felicemente. Da allora, ho promesso che chiunque conosca che ha un problema di relazione, sarei stato d'aiuto a tale persona indirizzandolo all'unico vero e potente incantatore che mi ha aiutato con il mio problema e che è diverso da tutti quelli falsi là fuori. Chiunque potrebbe aver bisogno dell'aiuto dell'incantatore, la sua email: africamagicspellcaster2019@gmail.com puoi inviargli un'e-mail se hai bisogno della sua assistenza nella tua relazione o altro. NON POSSO MAI SMETTERE DI PARLARE DI LUI, IL SUO INDIRIZZO EMAIL È: africamagicspellcaster2019@gmail.com o whatsapp lui su +2348143279478 CONTATTATELO ORA PER SOLUZIONE A TUTTO IL TUO PROBLEMA

    RispondiElimina
  15. Dopo essere stato in relazione con matteo per sette anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro ma tutto è stato vano, lo volevo indietro tanto per l'amore che ho per lui, l'ho pregato di tutto , Ho fatto delle promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema a qualcuno online e lei ha suggerito che avrei dovuto contattare un incantatore che potesse aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non ha mai creduto negli incantesimi, non avevo altra scelta che provarlo, io ha spedito l'incantesimo e mi ha detto che non c'era problema che tutto sarebbe andato bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà da me prima di tre giorni, ha lanciato l'incantesimo e sorprendentemente il secondo giorno, erano intorno alle 16:00. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto è stato che era così dispiaciuto per tutto quello che è successo, che voleva che tornassi da lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andata da lui, è così che abbiamo ricominciato a vivere insieme felicemente. Da allora, ho promesso che chiunque conosca che ha un problema di relazione, sarei stato d'aiuto a tale persona indirizzandolo all'unico vero e potente incantatore che mi ha aiutato con il mio problema e che è diverso da tutti quelli falsi là fuori. Chiunque potrebbe aver bisogno dell'aiuto dell'incantatore, la sua email: africamagicspellcaster2019@gmail.com puoi inviargli un'e-mail se hai bisogno della sua assistenza nella tua relazione o altro. NON POSSO MAI SMETTERE DI PARLARE DI LUI, IL SUO INDIRIZZO EMAIL È: africamagicspellcaster2019@gmail.com o whatsapp lui su +2348143279478 CONTATTATELO ORA PER SOLUZIONE A TUTTO IL TUO PROBLEMA

    RispondiElimina
  16. COME HO RITORNATO IL MIO MARITO EX CON L'APPLICAZIONE DI UN INCANTESIMO REALE ED EFFICACE DEL Dr.Wealthy My Questo meraviglioso cast chiamato Dr.Wealthy mi aiuta a riportare indietro mio marito dopo aver abbandonato me e i bambini per 2 anni senza visitare. Un mio amico mi ha detto in che modo il potente incantatore l'ha aiutata e l'ho contattato tramite l'indirizzo e-mail che il mio amico mi ha dato, gli ho detto il mio problema e mi ha assicurato la vittoria, in meno di 48 ore dopo che ho fatto tutto ciò che mi ha chiesto di sì, mi ha chiamato per la prima volta dopo avermi lasciato, ha supplicato il mio perdono ora che viviamo felici. se hai bisogno del suo aiuto puoi raggiungerlo tramite la sua e-mail personale (wealthylovespell@gmail.com) o chiamarlo +2348105150446 visitare il sito Web http://wealthylovespell.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. Dopo essere stato in un brutto matrimonio per alcuni anni a causa di questo, ho perso anche il lavoro, ho pianto giorno e notte e sono quasi impazzito. Ma ora sono tornato in piedi grazie anche al DR WALE che mi ha ridato la felicità. Dopo aver letto di tutte le cose buone che il DR WALE ha fatto per le persone, l'ho subito contattato e gli ho detto cosa sto passando. Mio marito allora mi picchiava sempre senza motivo, si offendeva sempre per qualsiasi cosa facessi. Dopo aver raccontato al dottor WALE tutto questo, ha fatto un incantesimo Voodoo per me e ha scoperto che mio marito vedeva qualcun altro al di fuori del nostro matrimonio, ecco la ragione per cui torna a casa e cerca i difetti. Ma tutto grazie al DR WALE che ora ha riportato tutto alla normalità. mio marito mi ha chiesto perdono e il mio capo sul posto di lavoro mi ha chiesto di tornare a lavorare. Raccomando anche DR WALE a chiunque abbia bisogno di aiuto. E-mail: drwalespellhome@gmail.com OPPURE Chiama / WhatsApp + 2347054019402

    RispondiElimina
  18. Mi sento così felice oggi perché faccio parte di coloro che si rallegrano tutti per l'aiuto che il DR WALE mi ha dato per riavere mio marito. Sono sposato da 7 anni ed è stato così terribile perché mio marito mi tradiva e cercava il divorzio. Ma quando mi sono imbattuto in DR WALE WhatsApp numero + 2347054019402 su Internet pubblicato da una signora, ho deciso di mettermi in contatto con lui e gli ho spiegato la mia situazione e poi ho chiesto il suo aiuto ma con mia grande sorpresa mi ha detto che lo farà aiutami con il mio caso perché non c'è problema senza una soluzione. mi ha detto cosa fare e ha lavorato per me e mio marito è tornato da te dopo 3 giorni come aveva promesso. Qui sto festeggiando perché mio marito è tornato a casa e mi sto davvero godendo il mio matrimonio e che grande festa. Continuerò a testimoniare su Internet perché il DR WALE è veramente un aiuto che Dio ha mandato per aiutare tutti noi. Perché non contatta DR WALE ora se stai affrontando delle difficoltà nella tua relazione. Puoi contattarlo su
    indirizzo e-mail: drwalespellhome@gmail.com
    WhatsApp su: + 2347054019402

    RispondiElimina
  19. Ciao sono dall'italia. Mi sento così felice oggi per l'aiuto che il dottor Ozalogbo mi ha dato per riavere mio marito con il suo incantesimo. Sono sposato da 3 anni ed è stato così terribile perché mio marito mi tradiva e cercava il divorzio. Ma quando mi sono imbattuto nell'e-mail del dottor Ozalogbo su Internet postata da una signora, ho deciso di mettermi in contatto con lui e gli ho spiegato la mia situazione e poi ho chiesto il suo aiuto, ma con mia grande sorpresa mi ha detto che mi avrebbe aiutato con il mio caso perché non c'è problema senza una soluzione. Qui sto festeggiando perché mio marito è tornato a casa e mi sto davvero godendo il mio matrimonio, che grande festa. Continuerò a testimoniare su Internet perché il dottor Ozalogbo è davvero un vero incantatore. Perché non contattare il dottor Ozalogbo ora se stai affrontando delle sfide nella tua vita sentimentale. Invia un'e-mail a ozalogboshrine@gmail.com o whats-app him al +2348162562991

    RispondiElimina
  20. Ciao, mi chiamo Sally, il mio fidanzato ha rotto con me l'anno scorso, il che mi ha fatto arrabbiare così tanto che sono cambiato completamente, non stavo mangiando e non stavo parlando con nessuno, ho pianto molto, ero così depresso e stressato che ho avevo paura di finire in ospedale a causa di tutto lo stress e la depressione fino al giorno in cui cerco online per ottenere consigli d'amore perché amo e ci tengo profondamente a lui e voglio solo che stiamo di nuovo insieme come coppia e Voglio che duriamo per sempre, poi ho trovato un potente incantesimo chiamato Dr Adeleke che ha risolto così tanti problemi di relazione, ho contattato il dottor Adeleke e gli ho spiegato i miei problemi mi ha detto cosa fare e tornerà da me tra 24 ore dopo lui getterà un incantesimo su di lui non ci crederà mai fino a quando la mia finanza non mi ha chiamato al telefono e mi ha detto che è molto dispiaciuto e che ci vuole di nuovo insieme. Sono così felice ora che il dottor Adeleke mi aiuti a restituirmi le mie finanze. Grazie mille Dr Adeleke può anche aiutarti Mandagli una email a aoba5019@gmail.com o WhatsApp +27740386124

    RispondiElimina
  21. Vale la pena condividere questa testimonianza con il mondo. Sono qui per raccontare al mondo le buone opere di DR.WEALTHY. Mi chiamo Theresa Bolton e vengo dal Regno Unito .. Il mio uomo ha lasciato me ei miei figli per un'altra donna più anziana. Non è stato così facile per me .. Amo così tanto mio marito e non ho perso la speranza e ho continuato a pregare e Dio finalmente ha risposto alle mie preghiere ... ho cercato online un incantatore per aiutarmi a unire me e il mio amante per sempre e ho visto tante testimonianze di come DR. WEALTHY ha aiutato tante persone online e ho deciso di dargli una prova… L'ho contattato e gli ho spiegato. Mi ha detto di non preoccuparmi che riporterà indietro il mio uomo entro 24 ore. Ha consultato i suoi poteri e mi ha assicurato di non preoccuparmi. Ha fatto il suo lavoro e ha lanciato l'incantesimo e con mia grande sorpresa, mio ​​marito è tornato lo stesso giorno implorando e piangendo proprio come DR. WEALTHY ha detto. Mi ha implorato perdono e ha promesso di non lasciarmi mai per nessun motivo. Siamo felici e viviamo insieme come una cosa sola. Contatta DR. WEALTHY ora su: wealthylovespell@gmail.com e puoi anche contattarlo su WHATSAPP +2348105150446 ... non perdere la speranza, buona giornata

    RispondiElimina
  22. Che meraviglioso e diretto incantatore che ha riportato gioia e felicità nella mia vita dopo aver visto un post su come ha aiutato una signora di nome Rebecca, ho deciso di contattarlo per chiedere aiuto quando ho detto a questo Dio ha mandato l'uomo DR. WEALTHY su come il mio amante mi ha lasciato per 8 mesi senza chiamarmi o mandarmi messaggi, quando ho condiviso questa mia triste esperienza con DR. WEALTHY ha detto che tutto sarebbe andato bene entro 5 giorni ero come se fossi sicuro che quello che sta dicendo quest'uomo fosse reale, quindi ho deciso di fare un tentativo, e quello che mi ha sorpreso di più all'inizio stavo anche pensando che non fosse reale ho insegnato che era come gli altri che verranno e aggiungeranno dolore al dolore della gente non conoscendo i sentimenti ma per prenderti in giro, ma questo grande uomo DR. WEALTHY non è mai così che il suo è per sempre e rende le persone felici con la persona che amano, Sono così felice, Anche prima dei 3 giorni ho appena ricevuto una chiamata da un uomo che mi ha lasciato per 8 mesi dicendo che è dispiaciuto e che lui mi rivuole nella sua vita ero così felice, mi ha invitato per una cena, intendevo lui lì e abbiamo parlato entrambi e ha detto che voleva dimostrare che non mi avrebbe mai lasciato per qualsiasi altra donna mi ha fidanzato e inoltre mi fanno avere accesso a tutto il suo account sono così felice tutto il ringraziamento va a questo grande uomo DR. WEALTHY un uomo che ha riportato gioia nella mia vita, per favore amici che hanno bisogno di aiuto, consiglierei e giuro che il dottor DR. WEALTHY è l'uomo giusto e non quei falsi che sono online per fare soldi e non per aiutare, ecco DR. L'email privata di WEALTHY. wealthylovespell@gmail.com numero whatsApp + 2348105150446.

    RispondiElimina
  23. Voglio ringraziare il capo Dodoru, che mi ha aiutato a riportarmi mio marito .. Due (2) anni fa ho avuto un problema serio con mio marito, al punto che ha lasciato la casa e ha iniziato a uscire con un'altra donna mentre era rimasto. con la donna, ho provato tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto il mio sforzo è stato inutile fino al giorno in cui la mia amica è venuta a casa mia e le ho detto tutto quello che era successo tra me e mio marito, poi me ne ha parlato potente lanciatore di incantesimi che l'ha aiutata quando aveva lo stesso problema.
    Ho quindi contattato il capo Dodoru e gli ho detto ogni cosa, poi mi ha detto di non preoccuparmi più che mio marito tornerà da me dopo tutto detto e fatto con l'incantesimo lanciato su di lui, ho pensato che fosse uno scherzo, dopo che aveva Finito di lanciare l'incantesimo, con mia grande sorpresa entro 48 ore, mio ​​marito è tornato davvero implorandomi di perdonarlo.
    Non sopporto questa gioia da solo, quindi ho deciso di condividere la mia testimonianza .. se c'è qualcuno che ha bisogno del suo aiuto, puoi contattarlo con questa email: chiefdodoru@gmail.com o aggiungerlo al suo whatsapp + 2349015088017 .. È disposto ad aiutare qualsiasi corpo che abbia bisogno della sua assistenza.

    RispondiElimina
  24. Voglio ringraziare il capo Dodoru, che mi ha aiutato a riportarmi mio marito .. Due (2) anni fa ho avuto un problema serio con mio marito, al punto che ha lasciato la casa e ha iniziato a uscire con un'altra donna mentre era rimasto. con la donna, ho provato tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto il mio sforzo è stato inutile fino al giorno in cui la mia amica è venuta a casa mia e le ho detto tutto quello che era successo tra me e mio marito, poi me ne ha parlato potente lanciatore di incantesimi che l'ha aiutata quando aveva lo stesso problema.
    Ho quindi contattato il capo Dodoru e gli ho detto ogni cosa, poi mi ha detto di non preoccuparmi più che mio marito tornerà da me dopo tutto detto e fatto con l'incantesimo lanciato su di lui, ho pensato che fosse uno scherzo, dopo che aveva Finito di lanciare l'incantesimo, con mia grande sorpresa entro 48 ore, mio ​​marito è tornato davvero implorandomi di perdonarlo.
    Non sopporto questa gioia da solo, quindi ho deciso di condividere la mia testimonianza .. se c'è qualcuno che ha bisogno del suo aiuto, puoi contattarlo con questa email: chiefdodoru@gmail.com o aggiungerlo al suo whatsapp + 2349015088017 .. È disposto ad aiutare qualsiasi corpo che abbia bisogno della sua assistenza.

    RispondiElimina
  25. Voglio ringraziare il capo Dodoru, che mi ha aiutato a riportarmi mio marito .. Due (2) anni fa ho avuto un problema serio con mio marito, al punto che ha lasciato la casa e ha iniziato a uscire con un'altra donna mentre era rimasto. con la donna, ho provato tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto il mio sforzo è stato inutile fino al giorno in cui la mia amica è venuta a casa mia e le ho detto tutto quello che era successo tra me e mio marito, poi me ne ha parlato potente lanciatore di incantesimi che l'ha aiutata quando aveva lo stesso problema.
    Ho quindi contattato il capo Dodoru e gli ho detto ogni cosa, poi mi ha detto di non preoccuparmi più che mio marito tornerà da me dopo tutto detto e fatto con l'incantesimo lanciato su di lui, ho pensato che fosse uno scherzo, dopo che aveva Finito di lanciare l'incantesimo, con mia grande sorpresa entro 48 ore, mio ​​marito è tornato davvero implorandomi di perdonarlo.
    Non sopporto questa gioia da solo, quindi ho deciso di condividere la mia testimonianza .. se c'è qualcuno che ha bisogno del suo aiuto, puoi contattarlo con questa email: chiefdodoru@gmail.com o aggiungerlo al suo whatsapp + 2349015088017 .. È disposto ad aiutare qualsiasi corpo che abbia bisogno della sua assistenza.

    RispondiElimina
  26. Sarò per sempre in debito con il grande DOTTORE ISIKOLO per aver sistemato il mio matrimonio fallito. Sono Maria Artur dopo che mio marito mi ha lasciato per la sua amante per 3 mesi. Non ho mai creduto agli incantesimi fino a quando il mio amico non mi ha presentato a lui. All'inizio ero scettico su di lui perché ho sentito molto parlare di falsi lanciatori di incantesimi, ma ho messo i miei dubbi dietro di me perché volevo disperatamente riavere mio marito e ho fatto secondo quello che mi aveva detto di fare. Ora mio marito è tornato solo 48 ore dopo averlo contattato. Vivo di nuovo felicemente con mio marito dopo 6 mesi di divorzio e non mi riposerò finché non sarà conosciuto in tutto il mondo. È anche specializzato in cure contro qualsiasi malattia, incantesimi di protezione, incantesimi della lotteria, incantesimi di elevazione E.T.C. Connettiti con DOTTORE ISIKOLO ora, la sua email è isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche WhatsApp su +1(725)240-4536

    RispondiElimina
  27. CONTATTA IL DR SAKA PER UN POTENTE INCANTESIMO CHE TI AIUTA A RIAVVIARE IL TUO EX AMANTE, NON IMPORTA PER QUANTO TEMPO HAI ROTTO O CON CHI POSSA ESSERE CON ORA, IL DR SAKA TI AIUTERÀ A RIAVVIRLO ENTRO 24 ORE SOLO COME MI AIUTA, QUESTO L'UOMO È TROPPO POTENTE E ONESTO CONTATTA IL Dr SAKA su WhatsApp o Viber Chat: +27634201775 e Email: sakasolutiontemple@gmail.com. Il mio nome è Susan Mile, sto condividendo la mia testimonianza, quest'uomo è reale e potente.

    RispondiElimina
  28. Ciao a tutti, questa è la cosa più meravigliosa che abbia mai vissuto e ho bisogno di condividere questa grande testimonianza. Io Vanessa Tobby e voglio solo dire grazie a DR ISIKOLO per aver dedicato del tempo ad aiutarmi a lanciare l'incantesimo che riporta il mio ex amante che ha improvvisamente perso interesse per me dopo sei mesi di fidanzamento ma oggi siamo sposati e più felici che mai prima . Sono rimasto davvero sbalordito e scioccato quando ha fatto il lavoro per me e in 48 ore dopo, Kris è tornato a casa mia e ha iniziato a implorare perdono e che lo accettassi di nuovo .. Sono davvero a corto di parole e non lo so quanto per trasmetterti il ​​mio apprezzamento DR ISIKOLO sei un Dio inviato per ristabilire una relazione interrotta. Ama profondamente aiutare le persone a realizzare i loro desideri, trovare il vero amore, riavere i loro ex amanti, interrompere le relazioni violente, trovare il successo, attirare la felicità, trovare anime gemelle e altro ancora. Contattalo oggi e lascia che ti mostri le meraviglie e lo stupore del suo sistema di incantesimi d'amore. Fornisce i migliori risultati nel lancio di incantesimi reali. Invia una mail: isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche Whatsapp su: +1(725)240-4536

    RispondiElimina
  29. Ciao a tutti, sono così entusiasta che mio marito sia tornato dopo avermi lasciato per un'altra donna. Mio marito aveva una relazione con un collega e io amo così tanto mio marito ma mi tradiva con il suo collega e questa ragazza penso che usi la stregoneria o la magia nera su mio marito per fargli odiare me e questo era così critico e fuori luogo, piango tutto il giorno e la notte perché Dio mi mandi un aiutante per riportare indietro mio marito! Ero davvero sconvolto e avevo bisogno di aiuto, quindi ho cercato aiuto online e mi sono imbattuto in un sito Web che suggeriva che il dottor Wealthy può aiutare a riavere un ex ragazzo in fretta. Quindi, ho sentito che avrei dovuto dargli una possibilità. L'ho contattato e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, poi ha fatto un incantesimo d'amore per me. 22 ore dopo, mio ​​marito mi ha davvero chiamato e mi ha detto che gli mancavo così tanto, Oh mio Dio! Ero così felice, e oggi sono di nuovo felice con il mio uomo e stiamo vivendo gioiosamente insieme e ringrazio il potente incantatore Dr.Wealthy, è così potente e ho deciso di condividere la mia storia qui. se sei qui e il tuo amante ti rifiuta, o tuo marito si è trasferito da un'altra donna, non piangere più, contatta il dottor Wealthy per chiedere aiuto adesso. Ecco la sua email, wealthylovespell@gmail.com
    Esegue anche il seguente incantesimo
    Incantesimo di gravidanza
    Incantesimo d'amore
    Incantesimo di ingrandimento del pene
    herpes
    Incantesimo vincente
    Il suo WhatsApp + 2348105150446
    Blog: wealthylovespell.blogspot.com

    RispondiElimina
  30. Cosa avrei fatto per riavere mio marito se non per l'aiuto del DR ISIKOLO. Ero totalmente confuso quando mio marito ha divorziato da me e ha detto che era stanco di me. La mia vita non era niente senza di lui e ho provato tutto il possibile per fargli annullare il divorzio, ma ha detto che aveva preso una decisione e ci siamo separati. Stavo piangendo per lo shock, la vergogna e il dolore quando il mio amico mentre cercava aiuto e mi è stato detto di mettermi in contatto con il DR ISIKOLO per chiedere aiuto da un mio vecchio amico quando ha sentito quello che stavo passando e ho contattato frettolosamente il DR ISIKOLO e gli ha spiegato tutto e mi ha detto che mio marito tornerà da me supplicandomi di accettarlo entro 48 ore. Più tardi quel giorno, mio ​​marito mi ha chiamato al telefono all'inizio piangendo e implorando perdono, pensavo di sognare fino a quando non è venuto a casa a chiedere l'elemosina e l'ho accettato sapendo di aver fatto tutto il possibile per riunirmi con lui. In questo momento, entrambi stiamo vivendo come uno. Per ulteriori domande su come entrare in contatto con DR ISIKOLO, Email: isikolosolutionhome@gmail.com o WhatsApp lui su +1(725)240-4536

    RispondiElimina
  31. Hai un disperato bisogno di un incantesimo d'amore per riportare indietro il tuo ex amante o riunire il tuo matrimonio? Invia un'e-mail a DR ISIKOLO per una soluzione rapida in 48 ore. mi chiamo Melina Marius e ho avuto un problema con mio marito un anno e sei mesi fa, cosa che ci separa. Quando ha rotto con me, ero confuso e non sapevo cosa fare per riaverlo, mi sentivo così vuoto dentro. Fino a quando non mi sono imbattuto in DR ISIKOLO su Internet su come ha aiutato così tante persone a risolvere vari problemi. Gli ho mandato un'e-mail e gli ho detto il mio problema e ho fatto quello che mi aveva chiesto di fare per lui per aiutarmi, per far breve la lunga storia, prima che me ne rendessi conto, in meno di 48 ORE, mio ​​marito mi ha chiamato e è tornato da me e mi ha detto che gli dispiaceva per quello che stava succedendo tra noi due. Infine scrivo questa testimonianza per offrire i miei ringraziamenti e la mia profonda gratitudine a te DR ISIKOLO per aver mantenuto le tue parole e le tue promesse di riportarlo da me in sole 24 ore dal tuo potente incantesimo e per aver usato i tuoi dotati e grandi poteri per riportalo indietro. Se hai bisogno del suo aiuto, puoi inviargli un'e-mail a: isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche WhatsApp su +1(725)240-4536

    RispondiElimina
  32. INVESTIMENTI DORATI ATTIVI 2021,
    I profitti vengono ricevuti in 24 ore di commercio,
    Investi $ 500 e ottieni $ 1000 di profitto. Investi $ 1000 e ottieni $ 2000 di profitto. Investi $ 2000 e ottieni $ 40000 di profitto. Investi $ 3000 e ottieni $ 60000 di profitto. Investi $ 4000 e ottieni $ 80000 di profitto. Investi $ 5000 e ottieni $ 75000 di profitto.
    Ho pianto quando ho ricevuto il mio primo pagamento dal Sig. JUSTIN LOTT BTC da allora è stata un'esperienza meravigliosa. Contattalo per una buona guida tramite il link sottostante
    https://t.me/SmartBusniess
    E-mail: Smartinvestmentbusinessfx@gmail.com
    Whatsapp: +796849863

    RispondiElimina
  33. Ciao amici là fuori, ecco una persona che so che puoi avere una discussione privata tangibile e reinsediare la tua vita amorosa. Quella persona è il sempre affidabile dottor Egwali, un incantatore che ha usato il suo incantesimo per cambiare la vita di così tanti che conosco oggi. Lo chiami amore, carriera, problemi di salute, in ogni caso, lui è puntuale per prendersi cura di te. Il mio caso era piuttosto brutto prima che intervenissi con lui, e il resto era storia. Puoi contattarlo tramite uno qualsiasi di questi media
    WhatsApp / Viber +2348122948392
    E-mail: dregwalispellbinder@gmail.com
    Avere una sessione privata con lui e essere di nuovo felice.
    Ti auguro il meglio !!

    RispondiElimina
  34. Il mio scopo principale quando ho iniziato a fare trading di bitcoin è avere un'ulteriore fonte di guadagno, ma ho scoperto che non era così facile come mi aspettavo. Ho incontrato alcuni account manager lungo la linea che hanno promesso di aiutarmi a superare ma tutti mi hanno deluso, ma ho continuato a spingermi con speranza e ottimismo per incontrare il mio aiutante un giorno, ho pianto quando ho ricevuto il mio primo pagamento dal signor JUSTIN LOTT è stata un'esperienza meravigliosa da allora. Contattalo per una buona guida tramite il link sottostante
    https://t.me/SmartBusniess
    E-mail: Smartinvestmentbusinessfx@gmail.com
    Whatsapp: +796849863

    RispondiElimina
  35. Io e il mio ragazzo siamo stati insieme per 8 mesi e sono passati 6 mesi da quando ci siamo separati. Lo amo ancora, ma in qualche modo sento che è ingiusto. Perché amare qualcuno che ovb non ti ricambia? Ho pregato e pregato per questi mesi e niente. È ancora con la sua nuova ragazza (con cui vive) sono andato online su come un incantatore aiuta a ristabilire una relazione riavere l'ex amante ”, così ho deciso di fare un tentativo perché amo così tanto il mio ragazzo. così ho contattato il dottor Isikolo e gli ho detto tutto il mio problema e lui mi ha dato la garanzia al 100% che avrò indietro il mio ragazzo dopo l'incantesimo, quindi sono stato dotato e fortunato ad averlo contattato ho fatto tutto ciò che mi ha chiesto e con mia più grande sorpresa 2 giorni dopo l'incantesimo, il mio ragazzo mi ha chiamato e si è scusato per quello che mi ha fatto e ha chiesto perdono per tornare a casa per me, l'ho perdonato e lui è tornato a casa con più amore e felicità tutto grazie al dottor Isikolo il vero incantesimo finora consigliato da Google quest'anno. Il dottor Isikolo è un buon lanciatore di incantesimi, quindi chiamalo o invialo tramite e-mail al suo indirizzo e-mail: isikolosolutionhome@gmail.com o aggiungilo su Whats-app: +1(725)240-4536

    RispondiElimina
  36. Sono Nalin dell'Oman e attualmente vivo a Roma. Ho appena sperimentato i miracoli del dottor Adeleke, l'ho contattato, gli ho detto di mia moglie che mi aveva lasciato per anni, la dottoressa Adeleke mi ha detto di sorridere che poteva fare tutto in sole 24 ore, dopo che il giorno dopo ha chiamato mia moglie me, che mi ha implorato di perdonarla .. è tornata a casa e mi ha anche dato una macchina nuova per dimostrare il suo amore per me. Si prega di contattare il dottor Adeleke all'indirizzo e-mail: aoba5019@gmail.com o chiamare / whatsapp al +27740386124. Mi ha aiutato e può aiutarti ...

    RispondiElimina
  37. Tornare con il tuo ex amante, urgentemente con l'incantesimo d'amore è davvero il miglior incantatore con il 100% di garanzia. mi chiamo Barbara Damjam. Non ho mai creduto negli incantesimi d'amore o nella magia fino a quando non ho contattato questo incantatore chiamato DR ISIKOLO che così tante persone hanno testato online, è potente. Il mio compagno ha iniziato a comportarsi male e ad avere una relazione con una donna a me sconosciuta dopo i tempi duri e difficili e mi ha lasciato. abbiamo passato insieme e la mia vita era sottosopra perché la nostra relazione dura da 4 anni, l'ho amato davvero. Sua madre era contro di me e non aveva un buon lavoro retribuito quindi quando ho incontrato questo incantatore, gli ho detto cosa è successo e gli ho spiegato la situazione delle cose all'inizio ero indeciso, scettico e dubbioso, ma ho appena fatto un tentativo e in 2 giorni, dopo aver aderito e fornito tutto ciò di cui aveva bisogno per lavorare per me, il mio uomo mi ha chiamato da solo ed è venuto da me scusandosi che tutto fosse stato sistemato con sua madre e la famiglia e ha ottenuto un nuovo colloquio di lavoro, quindi dovremmo ottenere sposato non credevo che funzionasse così ed è stato davvero fantastico. hai bisogno di un incantatore efficace e reale per qualsiasi problema nella tua vita puoi contattare il dottor ISIKOLO sulla sua email: isikolosolutionhome@gmail.com o il suo WhatsApp: +1(725)240-4536

    RispondiElimina
  38. Ciao, mi chiamo Greta Icardi dagli Stati Uniti, voglio condividere un'esperienza straordinaria che ho avuto con l'onnipotente dottoressa Adeleke, mio ​​marito Greg ha chiesto il divorzio ero davvero devastata ho pianto giorno e notte ogni giorno ho detto a un mio amico della situazione e mi ha parlato del potente incantatore Dr Adeleke mi sentivo un po' scettico al riguardo ma ho deciso di provarlo ho fatto tutto quello che mi ha chiesto di fare e mi ha promesso il risultato di 24 ore e la mattina dopo con mia grande sorpresa è stato Greg in ginocchio a implorarmi di perdonarlo e accettarlo di nuovo sono così felice tutto grazie alla dottoressa Adeleke che può anche aiutarti a contattare aoba5019@gmail.com / WhatsApp +27740386124. In bocca al lupo

    RispondiElimina
  39. Riprenditi subito tuo marito anche se la tua situazione sembra disperata !. Mio marito è appena tornato grazie all'aiuto del genuino incantatore d'amore dr Okasia. Il mio nome è Sarah bee e vengo da Tx, USA. Mio marito mi ha lasciato per un'altra donna, sono passati solo 3 anni dal nostro matrimonio. La cosa più dolorosa è che ero incinta del nostro secondo bambino. Lo volevo indietro. Ho fatto di tutto per riportarlo indietro ma tutto è stato vano, lo volevo così tanto per l'amore che avevo per lui, l'ho pregato di tutto, ho fatto promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema alla mia amica e lei mi ha suggerito di contattare un incantatore che potesse aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, non ho avuto altra scelta che provarlo. Ho inviato un messaggio all'incantatore chiamato dr okasia, e lui mi ha assicurato che non c'erano problemi e che tutto andrà bene entro 11 ore. Ha lanciato l'incantesimo e sorprendentemente 11 ore dopo mio marito mi ha chiamato. Ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto è stato che era così dispiaciuto per tutto quello che era successo Voleva che tornassi da lui. Ha anche detto che mi amava così tanto. Ero così felice e sono andato da lui è così che abbiamo ricominciato a vivere insieme felici e contenti. Grazie alla dottoressa Okasia. se sei qui e il tuo amante ti rifiuta, o tuo marito si è trasferito da un'altra donna, non piangere più, contatta Dr.okasia per chiedere aiuto adesso..Qui il suo contatto..WhatsApp lui: + 2347026824593 o mandagli un'e-mail, okasiatempleofsolutioncenter @ gmail.com

    RispondiElimina
  40. Get Your Husband Back Now Even If Your Situation Seems Hopeless!. I just got my husband back through the help of genuine love spell caster dr okasia. My name is Sarah bee am from Tx,USA. My husband left me for another woman, This was just 3 years of our marriage. The most painful thing is that I was pregnant with our second baby. I wanted him back. I did everything within my reach to bring him back but all was in vain, I wanted him back so badly because of the love I had for him, I begged him with everything, I made promises but he refused. I explained my problem to my friend and she suggested that I should rather contact a spell caster that could help me cast a spell to bring him back , I had no choice than to try it. I messaged the spell caster called dr okasia, and he assured me there was no problem and that everything will be okay before 11 hours. He cast the spell and surprisingly 11 hours later my husband called me. I was so surprised, I answered the call and all he said was that he was so sorry for everything that had happened He wanted me to return to him. He also said he loved me so much. I was so happy and went to him that was how we started living together happily again.thanks to dr okasia . if you are here and your Lover is turning you down, or your husband moved to another woman, do not cry anymore, contact Dr.okasia for help now..Here his contact..WhatsApp him: +2347026824593 or email him, okasiatempleofsolutioncenter@gmail.com

    RispondiElimina
  41. IL MODO MIGLIORE PER VINCERE E CONQUISTARE IL TUO EX MARITO CON L'AIUTO DEL PROFETA TEMPIO DI OKASIA E UN INCANTESIMO D'AMORE CON GARANZIA AL 100% Mio marito mi ha abbandonato negli ultimi mesi e si rifiuta di tornare perché è stato trattenuto da una si è appena incontrato, per questo, ho sofferto ed è stato il tallone di una lotta, ma ho deciso di fare tutti i mezzi per assicurarmi che io e mio marito torniamo insieme come una volta, poi sono andato online lì ho visto così tanti bei discorsi su questo incantatore la cui email è okasiatempleofsolutioncenter@gmail.com quindi ho dovuto contattarlo e spiegargli il mio problema e in sole 48 ore come aveva promesso, mio marito è tornato a casa e il suo comportamento era tornato all'uomo mi sono sposato. Non posso ringraziare abbastanza l'incantatore per quello che ha fatto per me, sono così grato e non smetterò mai di pubblicare il suo nome su Internet per l'ottimo lavoro che ha fatto per me, ancora una volta la sua email gli è diretta..okasiatempleofsolutioncenter@ gmail.com o Chiama/WhatsApp:+2347026824593

    RispondiElimina
  42. Hast du schon von Lord Okasia gehört? Dieser Mann ist ein Genie, er kann mit seinem wundersamen Zauber alles machen. Mein Freund war beleidigend und ein Betrüger, ich liebe ihn so sehr und wollte ihn nicht an einen anderen verlieren, also begann ich online nach Hilfe zu suchen, als ich auf Zeugnisse von Menschen stieß, die Lord Okasia für seine Hilfe dankten und lobten, also kontaktiere ich ihn Sofort erzählte ich ihm meine Situation und er versprach mir zu helfen. Ich tat genau, was er mir gesagt hatte und alles über die Betrugsgewohnheiten und das missbräuchliche Verhalten meines Freundes änderte sich zum Besseren, er ist jetzt so nett und fürsorglich. Ich bin so stolz auf Lord Okasia. Hast du Probleme mit deiner Beziehung? Kontaktieren Sie ihn für Hilfe per WhatsApp: +2347026824593 oder per E-Mail: okasiatempleofsolutioncenter@gmail.com

    RispondiElimina
  43. Dopo 8 anni di matrimonio con mio marito con 1 figlio, mio marito ha iniziato a comportarsi in modo strano e ad uscire con altre donne e mi ha mostrato amore freddo, in diverse occasioni minaccia di divorziare da me se oso interrogarlo sulla sua relazione con altre donne, io era totalmente devastato e confuso fino a quando un mio vecchio amico mi ha parlato di un incantatore su Internet chiamato DR okasia che aiuta le persone con problemi di relazione e matrimonio con i poteri degli incantesimi d'amore, all'inizio ho dubitato che una cosa del genere esistesse mai, ma ho deciso di provalo, quando lo contatto, mi ha aiutato a lanciare un incantesimo d'amore e nel giro di 48 ore mio marito è tornato da me e ha iniziato a scusarsi, ora ha smesso di uscire con altre donne e il suo con me per sempre. Contatta questo grande incantatore di incantesimi d'amore per risolvere il tuo problema di relazione o matrimonio oggi tramite: okasiatempleofsolutioncenter@gmail.com

    RispondiElimina
  44. ciao, buona giornata ragazzi. se stai cercando aiuto e hai bisogno di un buon incantatore d'amore che possa riportare il tuo amante da te. dr okasia può aiutarti ok, mi ha aiutato a credere nei suoi poteri. Via Posta Elettronica. WhatsApp: +2347026824593 di via e-mail: okasiatempleofsolutioncenter@gmail.com

    RispondiElimina
  45. Mi chiamo Anna Johan:
    Voglio ringraziare il Dr.Saka per un lavoro ben fatto dopo che mi ha aiutato a riconciliarmi con mio marito dopo 11 anni di separazione, mio marito mi ha lasciato per un'altra donna e ho sofferto da solo con i miei 2 figli, non ho mai creduto nella spiritualità ma a causa di l'amore che ho per mio marito ho contattato il Dr.Saka per chiedere aiuto, subito ha iniziato a lavorare per me. Dopo 24 ore mio marito è tornato a casa da me. Che bella sorpresa, tutto grazie al Dr.Saka. Quest'uomo è reale e potente, se stai attraversando difficoltà nella tua relazione o matrimonio contatta Dr.Saka sulla sua chat WhatsApp e Viber: (+27634201775). Contattalo se hai qualche problema, ti assicuro che sorriderai e riavrai la tua felicità proprio come me.

    RispondiElimina
  46. SE HAI BISOGNO DI UN INCANTESIMO D'AMORE CHE SI MANIFESTERÀ ENTRO 12 ORE DI CONTATTO (DR EHIS) LUI È IL MIGLIOR INCANTESIMO D'AMORE CHE MI HA AIUTATO A RIPRISTINARE LA FELICITÀ ALLA MIA RELAZIONE Ciao a tutti, voglio testimoniare del grande e potente incantatore di nome Dr EHIS che ho riportato indietro il mio ex che mi ha lasciato e si è fidanzato con un'altra ragazza, eravamo felici insieme quando all'improvviso si è appena cambiato mi chiamava ogni mattina e sera prima di andare a letto ma tutto ciò si fermava quando lo chiamavo lui urlava a me e mi ha detto che non voleva più avere niente a che fare con me ero così triste e confuso non sapevo cosa fare poi sono andato online per cercare come riconquistare il mio ex poi ho trovato un articolo dove qualcuno stava parlando di come il grande e potente dottor EHIS l'ha aiutata e lei ha lasciato il suo indirizzo e-mail l'ho preso e l'ho contattato gli ho detto il mio problema lui ha solo sorriso e mi ha detto di rilassarmi tutto andrà bene ho fatto tutto quello che mi ha chiesto fare e mi ha assicurato che dopo 12 ore tornerà , Con mia grande sorpresa la mattina dopo è stato il mio ragazzo che è tornato in ginocchio e implorandomi di accettarlo di nuovo ora siamo così felici insieme che può anche aiutarti a contattarlo a thebrotherhoodtemple@gmail.com

    RispondiElimina
  47. Ciao, sono Theresa Williams Dopo essere stato in relazione con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro ma tutto era vano, lo volevo così tanto per l'amore che ho per lui, L'ho implorato di tutto, ho fatto delle promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema alla mia amica e mi ha suggerito che avrei preferito contattare un incantatore che potesse aiutarmi a inviare un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non avevo creduto nell'incantesimo, non avevo altra scelta che provarlo, io ha inviato l'incantatore per posta, e mi ha detto che non c'era problema che tutto andasse bene prima di tre giorni, che il mio ex tornasse da me prima di tre giorni, ha lanciato l'incantesimo e sorprendentemente il secondo giorno , erano circa le 16:00. Il mio ex mi ha chiamato, sono rimasto così chiamato, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto è che era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva che tornassi da lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andato da lui che è così che abbiamo iniziato a vivere di nuovo felici e contenti. Da allora, ho promesso che chiunque conosca un problema di relazione, sarei di aiuto a tale persona, riferendola all'unico vero e potente incantatore che mi ha aiutato con il mio problema. La sua email: {thebrotherhoodtemple@gmail.com} puoi inviargli un'e-mail se hai bisogno della sua assistenza nella tua relazione o in qualsiasi altro caso.
    1) Incantesimi d'amore
    2) Incantesimi d'amore perduto
    3) Incantesimi di divorzio
    4) Incantesimi di matrimonio
    5) Incantesimi Vincolanti
    6) Incantesimi di rottura
    7) Incantesimo della morte
    8.) Vuoi essere divulgato nel tuo ufficio
    9) vuoi richiedere il tuo amante
    10) Lotteria
    Contatta questo grande uomo se hai qualche problema per una soluzione duratura
    attraverso {thebrotherhoodtemple@gmail.com}

    RispondiElimina
  48. Dopo un anno di matrimonio infranto, il mio amante mi ha lasciato con un figlio, avevo voglia di finire tutto, mi sono quasi suicidato perché lei ci ha lasciato senza niente, erotivamente giù per tutto questo tempo. Grazie a un incantatore chiamato DR EHIS che ho incontrato online che mi ha riportato il mio amante in 2 giorni come mi aveva assicurato. Ho conosciuto il suo lavoro In un giorno fedele che stavo navigando su Internet. Mi sono imbattuto in diverse testimonianze su DR EHIS Alcune persone hanno testimoniato che ha riportato indietro il loro ex amante, alcune hanno testimoniato che ripristina l'utero, cura il cancro e altre malattie e io faccio parte di coloro che hanno avuto soluzione da lui. puoi raggiungerlo sulla sua email: thebrotherhoodtemple@gmail.com

    RispondiElimina
  49. Mi chiamo Jimi Frost:
    Ho riavuto il mio ex  entro 24 ore. Ho letto alcune buone testimonianze sul Dr.Saka prima di chiamarlo, ma non sapevo che tutte quelle storie fossero vere, finché non ho riconquistato mia moglie. Dopo aver riconquistato mia moglie, con l'aiuto del dottor Saka ho insegnato a condividere la mia testimonianza con tutti su questo sito Web che il dottor Saka è un vero e potente incantatore che ricostruisce qualsiasi relazione interrotta o matrimonio con un incantesimo d'amore in 24 ore. Non esitate a contattare Dr.Saka su WhatsApp o Viber: +27634201775.

    RispondiElimina
  50. Tutto grazie al dottor Ibebho per avermi aiutato a salvare il mio matrimonio se hai qualsiasi tipo di problema Contattalo in modo che possa aiutarti e anche curare tutti i tipi di malattie email: dribebhoherbaltemple@gmail.com o Whatapp: +2349134797469

    RispondiElimina
  51. Ciao a tutti sono qui per testimoniare su come mio marito mi ha lasciato 3 anni del nostro matrimonio, la parte più dolorosa è che ero incinta del nostro primo bambino, in realtà pensavo che fosse finita tra noi e l'ho perso, ho fatto tutto il possibile in mio potere riportarlo indietro ma tutto è stato vano, lo volevo così tanto indietro a causa dell'amore che avevo per lui, l'ho supplicato gli ho fatto delle promesse ma lui si rifiuta, ho deciso di dirlo al mio amico e gli ho spiegato il mio problema a lei e lei mi ha suggerito che avrei dovuto contattare un incantatore che potesse aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, non avevo altra scelta che fare un tentativo ho mandato un messaggio all'incantatore chiamato Dr Fayosa, e mi ha assicurato che lì non era un problema e che tutto andrà bene prima di 48 ore, ha lanciato l'incantesimo e sorprendentemente in 48 ore dopo mio marito mi ha chiamato e si è scusato per tutto ciò che ha fatto e ha promesso di amarmi e combattere per il nostro amore, ero così sorpreso che mi ha chiamato io e lui ha detto che era così dispiaciuto per tutto era successo e voleva che tornassi da lui, ero così felice e sono andato da lui è così che abbiamo ricominciato a vivere insieme felici, grazie al dottor Fayosa sto consigliando a tutti sullo stesso problema contatta il dottor Fayosa L'indirizzo email è
    (Fayosasolusionhome@gmail.com) o direttamente su whats-app +2348151918774

    RispondiElimina
  52. Se stai cercando un GRANDE SPELLCASTER che possa aiutarti a risolvere tutti i tuoi problemi. Puoi inviare un'e-mail se hai bisogno di aiuto.
    E-mail tramite: lisahomeofspell@gmail.com.

    WhatsApp: +254790930524

    Recuperare il tuo amante o marito
    2 Incantesimo di denaro
    3 Incantesimo di protezione.
    4 Incantesimo Voodoo
    5 Recuperare i soldi della truffa
    6 Incantesimo di gravidanza.
    7 Incantesimo d'amore
    8 Incantesimo di matrimonio
    9 Incantesimo del cancro
    10 Incantesimo Hiv/Aids
    11 Perdere peso e incantesimo del corpo.
    12 Incantesimo della lotteria
    13 Incantesimo del rene

    RispondiElimina
  53. Ciao a tutti voglio testimoniare del grande e potente incantatore di nome Priest Ade che ha riportato in vita il mio ex che mi ha lasciato e si è fidanzato con un'altra ragazza,
    Eravamo felici insieme quando all'improvviso si cambiava mi chiamava ogni mattina e sera prima di andare a letto ma tutto questo si fermava quando lo chiamavo mi urlava contro e mi diceva che non voleva avere niente da fare di più con me ero così triste e confuso non sapevo cosa fare poi sono andato online per cercare come recuperare il mio ex t
    , Con mia grande sorpresa la mattina dopo è stato il mio ragazzo che è tornato in ginocchio e implorandomi di accettarlo di nuovo ora siamo così felici insieme che può anche aiutarti a contattarlo

    Ancientspiritspellcast@yahoo.com o Ancientspiritspellcast@gmail.com

    https://ancientspiritspell.wordpress.com

    Guarda di più su YouTube: https://youtu.be/jWta3jLP_fo
    WhatsApp +2347059715465

    RispondiElimina
  54. Ciao a tutti voglio testimoniare del grande e potente incantatore di nome Priest Ade che ha riportato in vita il mio ex che mi ha lasciato e si è fidanzato con un'altra ragazza,
    Eravamo felici insieme quando all'improvviso si cambiava mi chiamava ogni mattina e sera prima di andare a letto ma tutto questo si fermava quando lo chiamavo mi urlava contro e mi diceva che non voleva avere niente da fare di più con me ero così triste e confuso non sapevo cosa fare poi sono andato online per cercare come recuperare il mio ex t
    , Con mia grande sorpresa la mattina dopo è stato il mio ragazzo che è tornato in ginocchio e implorandomi di accettarlo di nuovo ora siamo così felici insieme che può anche aiutarti a contattarlo

    Ancientspiritspellcast@yahoo.com o Ancientspiritspellcast@gmail.com

    https://ancientspiritspell.wordpress.com

    Guarda di più su YouTube: https://youtu.be/jWta3jLP_fo
    WhatsApp +2347059715465

    RispondiElimina
  55. Sono Sandra form, USA Dopo 7 anni di matrimonio, io e mio marito abbiamo avuto una lite o l'altra fino a quando alla fine mi ha lasciato e si è trasferito in California il mese scorso per stare con un'altra donna, ho sentito che la mia vita era finita e i miei figli pensavo che non avrebbero mai più rivisto il loro padre, ho cercato di essere forte solo per i bambini ma non riuscivo a controllare i dolori che mi tormentano il cuore ogni notte, il mio cuore era pieno di dolori e dolori perché ero davvero innamorata di mio marito, Ogni volta che penso a lui e vorrei sempre che tornasse da me, ero davvero arrabbiato e avevo bisogno di aiuto, quindi ho cercato aiuto online e mi sono imbattuto in un sito Web che suggeriva che il dottor Fayosa potesse aiutare a riconquistare l'ex velocemente. Ho sentito che dovevo provarlo, l'ho contattato e mi ha detto cosa fare e ho fatto tutto, poi ha fatto un incantesimo d'amore per me, 48 ore dopo proprio mentre il dottor Fayosa ha detto che mio marito mi ha chiamato e mi ha detto che gli manca io e i bambini così tanto, così incredibile che ha detto che sarebbe tornato a casa il giorno dopo, con un sacco di amore e gioia e si è scusato per il suo errore e per il dolore che ha causato a me e ai bambini, poi da quel giorno il nostro matrimonio è stato più forte di come era prima, tutto grazie al dottor Fayosa è così potente e ho deciso di condividere la mia storia su Internet secondo cui il dottor Fayosa è un vero potente incantatore che pregherò sempre di vivere a lungo per aiutare i suoi figli nei momenti di difficoltà, se sei qui e hai bisogno che il tuo ex venga restituito o tuo marito si sia trasferito da un'altra donna, fallo non piangere più, contatta questo potente incantatore ora Ecco il suo contatto Scrivi o chiama il dottor Fayosa con (Fayosasolusionhome@gmail.com) o direttamente su whatssapp +2348151918774 grazie mille Dr Fayosa

    RispondiElimina
  56. Ricordo ancora il mio dolore del matrimonio quando mio marito mi ha lasciato, la dottoressa Adeleke Oba ha riportato il mio amante in soli 2 giorni, voglio solo dire grazie per l'incantesimo e stiamo aspettando un bambino nella nostra famiglia. Se hai problemi coniugali, prova a contattare la dottoressa Adeleke Oba alla sua email: (( aoba5019@gmail.com )) o meglio ancora WhatsApp lui: (( +27740386124 )).
    Contattalo oggi se hai bisogno della sua assistenza nella tua relazione o in qualsiasi altro caso stai andando vero oggi.

    RispondiElimina
  57. Ho visto un commento online su come UDAMA ADA abbia riportato suo marito che se n'è andato per settimane. Ho contattato Buddha, mi ha detto cosa fare e l'ho fatto secondo le sue istruzioni. Ecco fatto, tutto è cambiato all'improvviso. Ora sono di nuovo felice. Se stai attraversando momenti difficili nella tua famiglia, nel tuo lavoro e nella tua vita puoi contattare UDAMA ADA via e-mail: ( udamaada@gmail.com )

    Testo di WhatsApp
    +27 (658) 978-226

    RispondiElimina
  58. Grazie mille DR ISIKOLO per aver fatto tornare il mio ex ragazzo da me. mi chiamo Nela Jayden e sto scrivendo questa meravigliosa testimonianza nei confronti di quest'uomo. Ha realizzato tutti i miei desideri. Io e il mio ragazzo siamo usciti insieme per più di 3 anni e nonostante avessimo avuto così tanti litigi, non abbiamo mai pensato a una rottura. Un giorno, mi ha chiamato al telefono dicendomi che è stanco della relazione e non riesce a vedere da nessuna parte che stiamo andando. Sapevo di dover cercare aiuto a causa del tanto amore che ho per lui. Ho contattato questo grande incantatore perché non ho mai contattato nessuno prima e ti dico che dopo una settimana di contatto, il mio ex ragazzo mi ha chiamato e ha chiesto di vedermi dopo 48 ore ha fatto il lavoro per farmi riconciliare con il mio uomo, lui indossavo un anello al dito. Sono molto felice perché presto diventerò una ragazza sposata con l'aiuto di questo grande incantatore. Ho promesso di manifestare i tuoi lavori a tutti e per favore contatta quest'uomo per aiutarti all'e-mail: isikolosolutionhome@gmail.com o puoi anche WhatsApp su +2348133261196.

    RispondiElimina
  59. Greetings to everyone reading this testimony,am here to
    testify of a great man who was able to cure me permanently from herpes
    Disease just with his herbal medicine,i have been herpes Positive for 5
    years before i came across Dr voodoo Email on the internet on how he has
    been using his herbal medicine to treat and cure patients from different
    virus, so i contacted him and i explain to him concerning my problem, i
    followed up with the instructions he gave me and he urge me to have faith
    in his words that he was going to restore my health back, after some couple
    of days Dr voodoo sent me some medicine which he gave me prescription on
    how to take for 2 weeks, to make the long story short, I have been
    confirmed Negative from my recent test in the hospital, just within 2 weeks
    Dr voodoo was able to make me healthy and see reasons to live again, though
    science says there is no cure, i believe God has sent this great man to
    save people, you can all contact him for his medicine, he has presently
    been treating diseases like,CANCER,BLOOD DISEASE,DIABETES,HIV,TYPHOID, and
    many others, you can contact this man on voodoospelltemple66@gmail.com.or
    add him on whatsApp +2348140120719, God Bless you sir!

    RispondiElimina
  60. La vera storia di Lori:
    Sono così entusiasta di aver trovato un incantatore che è reale, onesto e fa quello che promette, ci sono volute 24 ore prima che mio marito tornasse dopo 5 anni di divorzio ... Dio ti benedica e ti protegga e ti protegga. Quest'uomo è vero, si chiama Dr Ogundele, puoi chiedere il suo aiuto per qualsiasi problema di relazione, matrimonio o vita, il suo WhatsApp è: +27638836445. Mi chiamo Lori Martinez e questa è la mia vera storia di vita, il dottor Ogundele è un onesto incantatore.

    RispondiElimina
  61. Mi chiamo Greta Wood sono così entusiasta di aver trovato un incantatore che è reale, onesto e fa quello che dice che farà, ci sono volute 24 ore prima che mia moglie tornasse a casa e dopo l'aiuto del dottor Ogundele... benedica te e il mio Dio ti protegga e stia bene. Gli ho detto che condividerò la mia testimonianza come apprezzamento, quindi se hai bisogno di aiuto ti consiglio di contattarlo su WhatsApp o chat Viber: +27638836445. È un uomo di parola.

    RispondiElimina
  62. La vita arriva con diverse esperienze non so cosa tu abbia esperienza ma questa è la mia breve testimonianza, sono felice di scriverla perché ho di nuovo pace nel mio matrimonio e tutto grazie a un grande uomo chiamato Dr Ibinoba, è un potente incantesimo caster che aiuta a conciliare la disputa tra me e mio marito con un incantesimo d'amore, mio ​​marito è uscito di casa e vive con un'altra donna per 7 mesi senza prendersi cura di me e di nostra figlia di 4 anni, finanziariamente sto bene ma ho bisogno delle tenere cure di un amico, l'ho pregato di tornare a casa diverse volte ma non ha funzionato, ho persino chiesto a sua sorella maggiore di aiutarmi a supplicarlo, ma non ha funzionato. Così un giorno ho letto la testimonianza di una donna che ha descritto come il dottor Ibinoba l'ha aiutata a impedire a suo marito di divorziare da lei con un incantesimo d'amore, così ho preso il suo contatto e gli ho spiegato i miei problemi, mi ha detto cosa è necessario per l'incantesimo d'amore e cosa che ho fatto poi, dopo 48 ore di tempo, mio ​​marito è tornato a casa implorando il mio perdono, quindi è stato così che il mio matrimonio è stato salvato. se hai bisogno del suo aiuto non esitare a contattarlo sul suo WhatsApp: +2348085240869

    RispondiElimina
  63. Stavo soffrendo quando mia moglie da 10 anni ha chiesto il divorzio dicendo che il suo amore per me è diminuito, ho chiesto quale fosse il problema, ha semplicemente detto che non è più a suo agio con la nostra relazione e che dovremmo prendere strade separate. L'ho pregata di restare con me ma lei mi ha ignorato; Stavo cercando un modo per riconciliarmi con lei online quando ho saputo del dottor Ibinoba un potente incantatore e gli ho spiegato i miei problemi; un incantesimo d'amore è stato fatto e la pace regna di nuovo nella mia famiglia. Se hai bisogno dell'aiuto di un incantatore per qualsiasi tipo di incantesimo, puoi fare affidamento sul grande uomo Dr Ibinoba per una soluzione duratura, contattalo tramite
    Whatsapp lui al +2348085240869

    RispondiElimina
  64. Quindi un mio amico stava effettivamente avendo molte complicazioni di salute
    come risultato di molti diversi std che ha ottenuto da 2 dei suoi ex. ero
    non un'eccezione perché anche io ho l'herpes da più di due anni. Noi
    entrambi stavano solo passando su Pinterest per comprare dei vestiti un giorno quando lei
    mi sono imbattuto in un post sul dottor ibinoba, dopo una breve deliberazione I
    concluse che dovevo solo provare. Così ho ordinato un'erba dal dottor Ibinoba, dove
    ho avuto modo di parlare con uno specialista, è stato molto calmo con me. Hanno spedito
    l'erba a me e l'ho ricevuta in soli 3 giorni, le erbe erano troppe
    per me così ho condiviso con il mio amico e dopo 3 settimane tutti i miei genitali
    i sintomi dell'herpes sono scomparsi e quando il risultato del test è risultato negativo
    ero scioccato. Lo stesso vale anche per la mia amica, ora sta provando le erbe
    rimedio per verruche genitali, epatite b e hpv dal dottor ibinoba al
    contemporaneamente. Chiunque abbia una malattia o una malattia, per favore
    contatta oggi il dottor ibinoba sul suo whatsApp +2348085240869

    RispondiElimina
  65. Ciao a tutti. Di recente ho visto una testimonianza sul dottor Ibinoba in un blog che visito per problemi di consulenza relazionale e di appuntamenti perché avevo avuto seri problemi con il mio ragazzo e ci frequentavamo da sei mesi, è cambiato all'improvviso, non stava restituendo il mio chiama, ha iniziato a barare, mi stava facendo del male in molti modi che non avrei mai pensato possibile e ho solo pensato che avrei dovuto provarlo * forse per disperazione di qualche tipo * .. e ho contattato il dottor Ibinoba .. All'inizio tutto sembrava sognante e incredibile, le sue consultazioni e la sua soluzione sono state un po 'facili e strane e mi sono spaventato un po' perché ho sentito leggere e sentito molte storie di falsi incantatori, truffe e non ho mai creduto nella magia.. ho giocato con un po' di speranza e e fede e ho inviato alcune cose dopo tutto e ha funzionato come un miracolo, tutto è andato in una direzione completamente nuova, è stato ed è fantastico ... immagino sia stata tutta la buona fede a farmi leggere quel particolare post che fatidico giorno..spero che possa aiutare anche altre persone come lui ha fatto con me... ho fatto un po' e ho ottenuto tutto ciò che volevo e desideravo* mio marito, la mia famiglia e la mia vita.
    WhatsApp: +2348085240869

    RispondiElimina
  66. Mi chiamo Kirsty Rautenbach, io e il mio ragazzo siamo stati insieme per 11 mesi e sono passati 7 mesi da quando ci siamo separati. Lo amo ancora, ma in qualche modo lo sento ingiusto. Perché amare qualcuno che non ti ricambia? Ho pregato e pregato per questi mesi e niente. È ancora con la sua nuova ragazza (con la quale vive) ma non significa che devo cercare aiuto Le prime settimane dopo la rottura ero in ginocchio a pregare in cerca di aiuto, a loro va bene un commento online come un incantatore aiutare a ristabilire la relazione riavere l'ex amante ", quindi ho deciso di provare perché amo così tanto il mio ragazzo. così ho contattato il dottor Ibinoba e gli ho raccontato tutti i miei problemi e mi ha dato la garanzia al 100% che riavrò il mio ragazzo dopo l'incantesimo, quindi sono stato dotato e fortunato ad averlo contattato, ho fatto tutto ciò che mi ha chiesto e al mio meglio sorpresa un giorno dopo l'incantesimo, il mio ragazzo mi ha chiamato e si è scusato per quello che mi ha fatto e mi ha chiesto perdono di tornare a casa per me, mi sono davvero ferito e ho vissuto quei momenti in cui mi ha lasciato, dopotutto Ibinoba, l'ho fatto per me, l'ho perdonato ed è tornato a casa con più amore e felicità, grazie a Ibinoba, il vero incantatore africano finora consigliato da Google quest'anno. Quindi, per favore, se hai bisogno di aiuto contattalo anche su questo. Vedrai in conclusione che devi solo fidarti del processo, il dottor Ibinoba, è un buon vero incantatore, quindi chiamalo WhatsApp: +2348085240869

    RispondiElimina
  67. Il Dr.Ibinoba è semplicemente il miglior incantatore e aiutante. Mi chiamo Maggi Phelan, per rispetto di te e dei tuoi incantesimi devo far conoscere a tutti questa testimonianza. Sono stato da altri incantatori senza vedere alcun risultato. Avrei solo voluto venire da te prima, ho avuto il meglio da te. Il mio ex marito è stato via per un anno e sono andato ovunque e altri incantatori per chiedere aiuto, ma nessun risultato fino a quando il mio amico non mi ha presentato il dottor Ibinoba. Dopo che l'incantesimo d'amore è stato fatto, ho finalmente ricevuto una sua chiamata in 48 ore come mi ha assicurato il dottor Ibinoba. I suoi incantesimi hanno fatto miracoli e mio marito è tornato pieno di amore. È un miracolo! È tornato improvvisamente con dei fiori dicendo che avrei dovuto perdonarlo, ero davvero sbalordito e scioccato quando mio marito si è inginocchiato chiedendo perdono e che lo accettassi. Sono davvero a corto di parole e gioioso, sei un Dio mandato a me e a tutta la mia famiglia. E ora sono di nuovo una donna gioiosa. Grazie mille Dr.Ibinoba. Per tutti coloro che cercano un vero incantatore dovrebbero contattare il Dr.Ibinoba Su WhatsApp: +2348085240869

    RispondiElimina
  68. Ho letto alcune testimonianze su un incantatore d'amore chiamato DR IBINOBA su come ha aiutato molte persone a riportare indietro i loro ex amanti entro 48 ore, sinceramente stavo solo pensando se fosse reale e se quest'uomo potesse davvero aiutare a riportare indietro il mio amante che Amo così tanto. Ho deciso di contattarlo perché amo moltissimo il mio ragazzo e siamo separati da un paio di mesi. Mi è mancato davvero tanto, ho provato tutti gli altri mezzi per riaverlo ma non ci sono riuscito. Ho contattato il DR IBINOBA e mi ha detto che il mio ex tornerà da me nelle prossime 48 ore, il DR IBINOBA lo ha rilasciato per farmi sapere quanto lo amavo e lo desideravo. E ha aperto gli occhi per immaginare quanto abbiamo condiviso insieme. Il mio ex ora è tornato di nuovo da me. Mentre sto scrivendo questa testimonianza in questo momento, sono la ragazza più felice della terra e io e il mio ragazzo stiamo vivendo una vita felice e il nostro amore è ora più forte di come era anche prima della nostra rottura. Tutti i ringraziamenti vanno al DR IBINOBA per il lavoro eccessivo che ha svolto per me aiutandomi a tornare con il mio ex ragazzo. Vorrei lasciare il numero DR IBINOBA e spero che tu veda questa testimonianza e lo contatti se hai un amante che vuoi davvero ricambiare così tanto,WhatsApp: +2348085240869

    RispondiElimina
  69. Mi chiamo Lisa Brooklyn dagli Stati Uniti. Il grande dottor Ibinoba è davvero potente e sa fare il suo lavoro perfettamente. Se non fosse stato per lui non potevo immaginare cosa sarebbe successo. Il mio ex litigava sempre con me e mi picchiava sempre. Ha iniziato a comportarsi in modo strano e divertente e mi ha lasciato per un'altra ragazza. Pensavo che ogni speranza fosse svanita finché non ho cercato aiuto su Internet e mi sono imbattuto in così tante testimonianze su di lui. Sono stato felice e l'ho contattato sul suo WhatsApp e gli ho detto cosa stava succedendo. Ha riso e mi ha assicurato di calmarmi che mi aiuterà e il mio ex tornerà a supplicarmi. Ha fatto il suo lavoro e ha lanciato l'incantesimo per me e in 3 giorni il mio ex è venuto a scusarsi proprio come mi ha detto. Oggi abbiamo entrambi vivono insieme e siamo ancora più innamorati di come eravamo prima che se ne andasse. Contatta il dottor Ibinoba per il tuo aiuto. Puoi contattarlo sul suo WhatsApp: +2348085240869

    RispondiElimina
  70. Devo solo dare questa testimonianza qui, l'amore non si arrende mai, non perde mai la fede, è sempre fiducioso e resiste in ogni circostanza. Do a Dio tutta la gloria per aver portato il dottor Ige Ajayi, nella mia vita, mi ha aiutato a ripristinare il mio matrimonio, quando non c'era più speranza per me, mi ha aiutato a riportare indietro mio marito e ora ci amiamo e ci rispettiamo a vicenda, tu può contattarlo tramite email: drigeajayi@gmail.com/ Whatsapp +2348130035939.

    RispondiElimina
  71. buona giornata a tutti,
    Sono qui per ringraziare Loan Credit Institutions, la società che mi ha aiutato con le mie esigenze finanziarie. mi concedono un prestito di 60.000 euro che ho richiesto. hanno aiutato molti di noi e sono disposti ad aiutarti. E_MAIL a {loancreditinstitutions00@gmail.com}

    RispondiElimina
  72. Sono sposato da 16 anni. un giorno, in una discussione, mia moglie disse che voleva il divorzio e che non mi amava più. Amo così tanto mia moglie e non volevo perderla. Per farla breve, abbiamo divorziato poche settimane dopo e io mi sono disperato ma ho fatto i requisiti necessari. 6 mesi fa siamo tornati insieme, sono così eccitato. Tutto grazie all'incantatore per avermi riportato mia moglie e apprezzo molto un mio amico che mi ha consigliato questo potente incantatore. puoi metterti in contatto con lui su WhatsApp
    +1 (917) 809-8006
    E-mail: mysticpsychic.spell@gmail.com

    RispondiElimina
  73. Saluti
    Dopo tanti anni trascorsi a giocare alla lotteria, ho trovato molto difficile vincere, le cose sono state molto difficili per me, quindi ho deciso di discuterne con la mia amica che mi ha aiutato, mi ha raccontato della sua esperienza con la dottoressa Ajayi che l'ha aiutata a riportare indietro suo marito che l'ha lasciata per sposare un'altra moglie lasciandola con quattro figli a soffrire da sola mi ha inoltre raccontato di come ha incontrato la dottoressa Ajayi online Sono rimasto molto colpito ascoltando la sua storia quindi le ho raccontato della mia sfortuna alla lotteria E lei mi ha presentato al Dr. Ajayi dopo tutte le mie sessioni con il Dr. Ajayi, dopo una settimana ho deciso di riprovare Non posso crederci Ho vinto così tanto che non avrei mai potuto crederci Tutto grazie al Dr. Ajayi che è un grande uomo e se hai bisogno di aiuto spirituale per qualsiasi cosa che disturba la tua vita. contatta il dottor Ajayi su Whatsapp o Viber: +2347084887094 o e-mail: drajayi1990@gmail.com e credo che sarai felice di averlo fatto.

    RispondiElimina

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.