Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

martedì 23 giugno 2020

The Diary di Kira Shell, termina la serie Kiss me like you love me


Buogiorno amici lettori e amiche lettrici del blog!

Vi porto una notizia che, sono sicura, farà felici molti di voi. Con grande sorpresa di tutti, esce oggi - 23 giugno - grazie alla Sperling & Kupfer il romanzo The Diary dell'autrice Kira Shell.

Si tratta del quarto e ultimo capitolo della serie dark romance Kiss me like you love me. Tra liti, rappacificazioni e colpi di scena, riusciranno Selene e Neil a superare le avversità e a trovare un loro equilibrio? Lo scopriremo in queste ultime e imperdibili pagine.

Ma andiamo subito a leggere la trama.



Titolo: The Diary
Scrittrice: Kira Shell
Genere: Dark romance
Serie: Kiss me like you love me#4
Numero pagine: 416
Costo: 8,99 / 14,90 €
Casa Editrice: Sperling & Kupfer
Prima Edizione: 23 Giugno 2020
Può esserci un lieto fine per un'anima dannata?

Ora che finalmente Player 2511 non è più una minaccia, non dovrebbero esserci ulteriori ostacoli alla storia tra Selene e Neil. Tuttavia, bastano pochi mesi insieme perché i due si rendano conto di quanto sia difficile vivere la quotidianità di una relazione, e si accorgano che la passione che li lega non può risolvere tutti i loro problemi. Per quanto tenga a Selene, Neil è ancora prigioniero del passato e ogni giorno teme di trasformarsi nei mostri che cerca di combattere fino allo stremo. Selene, dal canto suo, si impegna con tutte le sue forze a stare accanto a un uomo ferito nel profondo, ma la paura di perderlo è un nemico infido e potente che le si insinua nella testa e le avvelena il cuore. Tra liti, rappacificazioni e colpi di scena, riusciranno Selene e Neil a superare le avversità e a trovare un loro equilibrio?


Kiss me like you love me series:

1. Let the game begin, 8 Ottobre 2019
2. A dangerous game, 8 Ottobre 2019
3. Game Over, 24 Marzo 2020
4. The Diary, 23 Giugno 2020




Kira Shell è lo pseudonimo di una giovane autrice italiana. Laureata in Giurisprudenza, ama scrivere e leggere. Ha scoperto la passione per la scrittura a soli dieci anni, partecipando a concorsi di poesia, e non ha più smesso di coltivarla. Dopo aver tenuto la serie Kiss Me Like You Love Me nel cassetto per un po', ha deciso di pubblicarla prima su Wattpad, dove ha raggiunto i 6 milioni di visualizzazioni, e poi su Amazon, conquistando migliaia di lettrici di ogni età.







Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.