Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

lunedì 29 giugno 2020

Non credevo nell'amore di Lauren Blakely, continua la serie Big Rock!


Buon lunedì lettori e lettrici del blog!

Esce proprio oggi - 29 giugno -, a cura della Newton Compton, il contemporary romance Non credevo nell'amore dell'autrice bestseller Lauren Blakely.

Il libro è il sesto della serie Big Rock, una serie di autoconclusivi di cui il terzo ancora da tradurre e il quarto, Un ragazzo d'oro, pubblicato dalla Mondadori.

Venite a leggere la trama di questo nuovo capitolo!



Titolo: Non credevo nell'amore
Titolo originale: Hard Wood
Scrittrice: Lauren Blakely
Genere: Contemporary Romance
Serie: Big Rock#6
Numero pagine: 290
Costo: 5,99 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 29 Giugno 2020
Le donne dicono sempre che è dura trovare un uomo come si deve. Di sicuro uno tosto come me rappresenta il top. In effetti sono un ottimo partito: buono, determinato, intenso e pronto all’azione. Sono anche deciso a sistemarmi. Ma la donna con cui voglio piantare le tende vive dall’altra parte del paese. Nessuno dei due vuole impelagarsi in questo casino. Devo solo resisterle per la settimana in cui sarà in città. Ci provo. Giuro che ci provo. Ma proprio non funziona. Dopo una notte indimenticabile con la mia buona amica Mia, ho capito che vorrei averla per sempre. Cosa saranno mai poche migliaia di chilometri quando c’è di mezzo l’amore? Ma qualcosa ostacola i miei piani: ha appena ingaggiato la mia società di viaggi avventurosi. Se c’è una cosa su cui non transigo, è la correttezza sul lavoro. E la mia regola numero uno è non andare a letto con le clienti. Come posso fare a resisterle? Quanto sarà difficile tenere le mani a posto nel corso del nostro tour tra colline e sentieri? Lo scoprirò presto, e ho la sensazione che mi meriterò una nuova medaglia, perché la spedizione nei boschi si prospetta molto, molto dura.



Big Rock series:

1. Big Rock, 21 Febbraio 2019
2. Il gioco tra noi due, 19 Luglio 2019
3. Well Hung, prossimamente
4. Un ragazzo d'oro, 13 Febbraio 2018
5. Voglio solo te, 8 Aprile 2020
6. Non credevo nell'amore, 29 Giugno 2020



Autrice bestseller di New York Times, USA Today e Wall Street, da quando ha pubblicato il suo primo romanzo ha venduto più di un milione di libri. Le sue storie romantiche e sexy sono piene di calore, cuore e umorismo. È una grande fan di dolci e cani, e ha immaginato interi romanzi mentre portava a spasso i suoi amici a quattro zampe. Vive in California con la sua famiglia.




Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.