Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

martedì 9 giugno 2020

Stars. Noi come sole e luna di Anna Todd, continua la serie The Brightest Star


Buondì cari lettori e care lettrici del blog!

Per la Sperling & Kupfer, esce oggi - 9 giugno - il romanzo new adult Stars. Noi come sole e luna dell'autrice bestseller Anna Todd.

Il libro è il secondo della serie The Brightest Star, iniziata nel 2018 con l'uscita di Stars. Noi stelle cadenti, e ci racconta la storia di Karina e Kael e di come l'amore sia la stella più brillante che ci guida nel viaggio della vita.

Facciamo un breve ripasso dei primi due volumi della serie.




Titolo: Stars. Noi stelle cadenti
Titolo originaleThe Brightest Stars. Attracted
Scrittrice: Anna Todd
Genere: New Adult
Serie: The Brightest Star#1
Numero pagine: 324
Costo: 8,99 / 17,90 €
Casa Editrice: Sperling & Kupfer
Prima Edizione: 11 Settembre 2018
Karina ha vent'anni, ma ha già imparato sulla propria pelle quanto la vita possa essere complicata e le relazioni fragili. Per questo, dopo il divorzio dei genitori e anni di traslochi da una città all'altra per via del lavoro del padre, ora è in cerca con tutte le sue forze di certezze e stabilità. Per ricominciare ha scelto un lavoro tranquillo e un piccolo appartamento, bisognoso di qualche riparazione, come il suo cuore, che da tempo si è decisa a non ascoltare. Un giorno, però, incontra Kael, che l'attira a sé con i suoi modi gentili e rassicuranti. Kael è riservato, paziente e un ottimo ascoltatore. Quando è con lui, i dubbi e le insicurezze di Karina si dissipano e il rumore della sua vita caotica sembra magicamente affievolirsi. Ma Kael non è quello che sembra. C'è qualcosa sotto quella facciata calma e rasserenante, uno spirito ribelle, che non sa stare dentro schemi troppo rigidi. Per Karina, però, è ormai troppo tardi e, nonostante la sua ostinata resistenza, si trova coinvolta in un nuovo vortice, in un nuovo mondo ancora più oscuro del suo, e pieno di passione.



Titolo: Stars. Noi come sole e luna
Titolo originaleThe Brightest Stars. Connected
Scrittrice: Anna Todd
Genere: New Adult
Serie: The Brightest Star#2
Numero pagine: 336
Costo: 17,90 €
Casa Editrice: Sperling & Kupfer
Prima Edizione: 9 Giugno 2020
Come una stella cadente, l'amore tra Karina e Kael ha illuminato per un istante la vita di entrambi: così intenso da squarciare il buio delle loro solitudini; così breve da lasciare la nostalgia di un «per sempre». La loro storia è stata un'oasi di pace che li proteggeva dal caos tutto intorno, una fragile bolla che non ha retto alla scoperta di un segreto che Kael ha taciuto a Karina.
Ora lui, giovanissimo veterano dell'esercito, è tornato ai suoi incubi, ai demoni che popolano la sua mente, alle tenebre che solo la luce di Karina riusciva a dissipare. Ed è a lei che pensa ancora quando ha bisogno di pace.
Karina - anima tormentata e complessa, fuoco e ghiaccio insieme - si è chiusa di nuovo nel suo guscio. A nessuno aveva mai aperto il suo cuore come a Kael, a nessuno aveva mai raccontato le verità nascoste della sua famiglia disfunzionale, ma lui ha tradito quella fiducia. Stanca di vivere le parole degli altri - le leggi severe del padre, le bugie del fratello gemello, le favole della madre perduta -, Karina vorrebbe cominciare a scrivere la propria storia. Eppure, quella storia sembra non essere completa se manca Kael. Karina e Kael: incapaci di stare insieme, incapaci di stare lontani. Come sole e luna, la presenza dell'uno sembra escludere quella dell'altra. Come sole e luna, sono calamitati da una forza invisibile e inevitabile. Un'attrazione che tiene in piedi tutto il loro universo. Una passione destinata a brillare, ancora e ancora.



The Brightest Star series:

1. Stars. Noi stelle cadenti, 11 Settembre 2018
2. Stars. Noi come sole e luna, 9 Giugno 2020
3. The Brightest Stars. Beloved, prossimamente



Anna Todd, scrittrice e produttrice, è l'autrice bestseller di After, Spring Girls e Stars. Da sempre lettrice appassionata, ha iniziato a scrivere storie sul suo smartphone postandole su Wattpad, la piattaforma social di narrativa digitale, dove After è diventata la serie più popolare di sempre, con oltre un miliardo e mezzo di letture.
Tradotta in oltre 35 lingue, ha venduto più di 11 milioni di copie in tutto il mondo, conquistando i vertici delle classifiche in Italia, Germania, Francia e Spagna. Da allora Anna ha scritto altri otto romanzi. È produttrice e sceneggiatrice dell'adattamento cinematografico di After 2 che, dopo il successo del primo film tratto dalla serie, sarà distribuito nel 2020.
Definita da Cosmopolitan «il più grande fenomeno letterario della sua generazione», Anna è nata in Ohio e ora vive a Los Angeles con suo marito e suo figlio.









1 commento:

  1. Molte persone attraversano dolori nelle loro relazioni, è difficile rinunciare al vero amore, a volte fingiamo di stare bene ma non lo siamo, lottare per ottenere la persona che amiamo è anche lottare per riavere la nostra gioia e felicità. Il dottor Egwali è qui per aiutare i cuori infranti perché è capace e in grado di riconquistare i tuoi ex amanti, partner, moglie e marito con i suoi potenti incantesimi d'amore perché io sono un testimone vivente. Mettiti in contatto con lui al più presto tramite il suo numero WhatsApp su +2348122948392 o inviagli un'e-mail tramite /dregwalispellbinder@gmail.com

    RispondiElimina

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.