Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

martedì 16 giugno 2020

L'unica cosa al mondo di L.A. Fiore, in arrivo la serie Beautifully Damaged


Buongiorno lettori e lettrici del blog!

Un'altra imperdibile novità ci arriva dalla Newton Compton. Esordisce oggi - 16 giugno - in Italia l'autrice L.A. Fiore con il suo romance L'unica cosa al mondo.

Si tratta del primo capitolo di una nuova trilogia di stand alone, la Beautifully Damaged.

Andiamo subito a leggere la trama!



Titolo: L'unica cosa al mondo
Titolo originale: Beautifully damaged
Scrittrice: L.A. Fiore
Genere: Contemporary Romance
Serie: Beautifully Damaged#1
Numero pagine: 371
Costo: 5,99 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 16 Giugno 2020
Ember Walsh ha un animo fiducioso, e la bellezza serena di sua madre, morta quando aveva tre anni in un misterioso incidente d’auto. Cresciuta da suo padre, è un vero maschiaccio. Per questo reagisce con una certa aggressività quando un tizio in un locale si fa troppo insistente, attirando lo sguardo d’acciaio di un uomo in disparte; alto, magnifico e tatuato: Trace Montgomery. Ember si sta ancora leccando le ferite dopo la sua ultima relazione disastrosa, e ha deciso di ascoltare i consigli degli amici che la mettono in guarda da quel cattivo ragazzo. Eppure l’attrazione irresistibile per Trace risveglia in lei un desiderio oscuro, qualcosa che non aveva mai provato prima.
Anche Trace, pugile dilettante, convive con un cuore spezzato. E si rifiuta di accettare il suo desiderio per Ember. Un profondo disprezzo di sé gli impedisce di lasciarsi coinvolgere in una relazione, ma Ember lo ossessiona. I due si avvicinano e si allontanano, abbattendo lentamente le mura che li separano. Sono uniti dal destino, perché i tumulti del loro passato si intrecciano in modi evidenti. Riusciranno i due combattenti a deporre finalmente le armi?



Beautifully Damaged series:

1. L'unica cosa al mondo, 16 Giugno 2020
2. Beautifully Forgotten, prossimamente
3. Beautifully Decadent, prossimamente



L.A. Fiore scrive da molti anni. Non si ritiene un’autrice, ma una narratrice. Quando non è al computer, la si può trovare a rilassarsi sul portico con i figli, il marito e i loro quattro amici a quattro zampe.








1 commento:

  1. Ciao, sono Theresa Williams Dopo essere stato in relazione con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro ma tutto era vano, lo volevo così tanto per l'amore che ho per lui, L'ho implorato di tutto, ho fatto delle promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema alla mia amica e mi ha suggerito di contattare un incantatore che potrebbe aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, ma sono il tipo che non ha mai creduto nell'incantesimo, non ho avuto altra scelta che provarlo, io ha inviato l'incantatore per posta, e mi ha detto che non c'era problema che tutto andasse bene prima di tre giorni, che il mio ex tornasse da me prima di tre giorni, ha lanciato l'incantesimo e sorprendentemente il secondo giorno, erano circa le 16:00. Il mio ex mi ha chiamato, sono rimasto così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto è che era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva che tornassi da lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andato da lui. Fu così che ricominciammo a vivere felici e contenti. Da allora, ho fatto una promessa che chiunque conosca che ha un problema di relazione, sarei di aiuto a una persona del genere riferendola all'unico vero e potente lanciatore di incantesimi che mi ha aiutato con il mio problema. La sua email: {drogunduspellcaster@gmail.com} puoi inviargli un'e-mail se hai bisogno della sua assistenza nella tua relazione o in qualsiasi altro caso.
    1) Incantesimi d'amore
    2) Incantesimi d'amore perduto
    3) Interrompere gli incantesimi di divorzio
    4) Incantesimi di matrimonio
    5) Incantesimo di gravidanza
    6) Incantesimi di rottura
    7) Incantesimo della morte
    8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio
    9) vuoi soddisfare il tuo amante
    10) Lotteria
    Contatta questo grande uomo se hai qualche problema per una soluzione duratura
    attraverso { drogunduspellcaster@gmail.com }

    RispondiElimina

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.