Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

domenica 14 giugno 2020

Uscite librose della settimana dal 15 giugno al 21 giugno

Buona domenica lettori e lettrici del blog!

Eccoci di nuovo con l'appuntamento delle uscite librose che vi elenca tutte le uscite della settimana dal 15 giugno al 21 giugno. Per sapere quali libri, tra le nuove proposte, non potete assolutamente perdere continuate la lettura in fondo al post nella parte dedicata a I preferiti della settimana.

COME TI SPACCIO IL FIDANZATO
Fabiana Andreozzi, Sara Pratesi

Love Match#1

Darcy Edizioni - 15 Giugno 2020

Sullo sfondo New York e Capalbio testimoni di un’esilarante commedia d’amore e d’odio!

Vittoria ha votato la sua vita alla carriera e al successo. Dylan è il suo sottoposto e il ruolo gli va alquanto stretto, convinto che la promozione della sua collega sia stata concessa sfruttando il suo corpo.
Lui odia lei... che a sua volta odia lui…
Ma se all'improvviso il nemico diventasse l'unica salvezza?
La vita di Vittoria viene resa impossibile dalla sua famiglia invadente e da una sfilza di bugie.
La sua unica via di scampo ha il nome di un uomo, Josh Harper, con cui deve convolare presto a nozze...
Peccato che questo uomo nella vita di Vittoria non esiste e lei ha meno di una settimana per procacciarsi un presunto fidanzato da spacciare alla sua famiglia.
E se alla fine l’unica àncora di salvataggio fosse racchiusa nel suo odiato sottoposto? Riusciranno a superare l’odio e a fingere di amarsi? E se a complicare la situazione comparisse qualche ex di troppo e una famiglia italiana casinista e rumorosa?
Soprattutto: può l'odio essere il nascondiglio dell'amore?


UN ALTRO ISTANTE COSÌ
Ornella De Luca

Self Publishing - 15 Giugno 2020

"Fermati.
Scatta una foto.
Ricorda per sempre."

Per Marion vivere in Pennsylvania è la cosa più terribile del mondo.
Non sa che disprezzare di più, se il piccolo villaggio Amish dov’è cresciuta o i ragazzi Amish che la corteggiano. O, più probabilmente, il semplice fatto di essere nata Amish.
Niente ha il potere di sconvolgere le sue giornate noiose e ripetitive, e di destarla dai sogni a occhi aperti su un futuro diverso, magari sotto il sole di Los Angeles, finché non trova un mucchio di vestiti abbandonati in un fosso.
Per Tucker svegliarsi nudo e senza memoria delle ultime ventiquattr’ore non è la cosa più terribile del mondo.
Gli capita spesso di bere fino a smarrire il senso della realtà, ma non gli era mai successo di aprire gli occhi dentro una fattoria ottocentesca, in mezzo a una mandria di vacche arrabbiate.
Ricorda solo di essere partito dalla California per cercare una persona e finalmente trovare risposta all’interrogativo che lo tormenta da più di due anni, ma prima deve ritrovare la sua moto e, ah sì, anche i vestiti.
Una corsa verso la libertà lungo la Route 66, al ritmo dei cuori di Marion e Tucker, tra bugie e segreti sepolti nel passato, e un’attrazione inaspettata tutta al presente.
Che mistero si cela nella memoria di una vecchia reflex? E cos’ha a che fare con i tramonti della Città degli Angeli e uno spettacolo teatrale maledetto?


MICHAEL: L'ANIMA GEMELLA
Lorelei Moone

I Vampiri di Londra#2

eXplicitTales - 15 Giugno 2020

Alcuni vampiri non sanno come trascorrere l’eternità.

Michael Odell, un playboy immortale incredibilmente sexy, crede di sapere ciò che desidera. Il suo obiettivo è assaporare il numero maggiore di vini pregiati e donne bellissime, il carburante che alimenta la sua passione.
Una notte, nel tragitto verso casa, trova una donna in fin di vita, svenuta per strada. Esiste soltanto un modo per salvarla: il Rito. Quell’atto di misericordia cambierà per sempre la sua vita immortale… è impossibile che si stia innamorando della sconosciuta tutta curve che il destino gli ha fatto incontrare, no?
La morte è semplice. L’immortalità… non proprio.
Anna non ricorda come sia finita in quel vicolo buio, in fin di vita. Non ricorda nemmeno il suo cognome. Dopo aver incontrato il suo affascinante eroe, sviene di nuovo e si ritrova in una villa lussuosa e una nuova vita immortale.
Chi, o meglio ancora, che cosa è adesso? Chi vuole ucciderla e perché? Anna è determinata a scoprirlo ma, prima che le sue domande trovino risposta, deve imparare che anche gli immortali hanno bisogno di amici – e forse anche di un amante – al loro fianco.
Potrà accettare quella nuova realtà e unirsi al mondo oscuro dei Vampiri di Londra?
E voi?
Tutti i libri della serie “I Vampiri di Londra” sono degli standalone e possono essere letti nell’ordine che si preferisce. Comunque, se preferite cominciare dall’inizio, leggete Alexander: La Sposa di Sangue .


L'UNICA COSA AL MONDO
L.A. Fiore

Beautifully Damage#1

Newton Compton - 16 Giugno 2020

Ember Walsh ha un animo fiducioso, e la bellezza serena di sua madre, morta quando aveva tre anni in un misterioso incidente d’auto. Cresciuta da suo padre, è un vero maschiaccio. Per questo reagisce con una certa aggressività quando un tizio in un locale si fa troppo insistente, attirando lo sguardo d’acciaio di un uomo in disparte; alto, magnifico e tatuato: Trace Montgomery. Ember si sta ancora leccando le ferite dopo la sua ultima relazione disastrosa, e ha deciso di ascoltare i consigli degli amici che la mettono in guarda da quel cattivo ragazzo. Eppure l’attrazione irresistibile per Trace risveglia in lei un desiderio oscuro, qualcosa che non aveva mai provato prima.
Anche Trace, pugile dilettante, convive con un cuore spezzato. E si rifiuta di accettare il suo desiderio per Ember. Un profondo disprezzo di sé gli impedisce di lasciarsi coinvolgere in una relazione, ma Ember lo ossessiona. I due si avvicinano e si allontanano, abbattendo lentamente le mura che li separano. Sono uniti dal destino, perché i tumulti del loro passato si intrecciano in modi evidenti. Riusciranno i due combattenti a deporre finalmente le armi?


LA MIA RIVINCITA PIÙ GRANDE SEI TU
Eva Mars

Spin-off Il tuo dolce addio

Self Publishing - 16 Giugno 2020

James Anderson è al College con suo fratello Angel. Tra divertimento e musica, incontrerà due occhi color ametista che lo faranno impazzire. Tra difficoltà e paure, conoscerà sé stesso, ma aiuterà anche la sua Ametista ad amare di più sé stessa.Zoe Allen frequenta lo stesso College dei gemelli Anderson, insieme alle sue 4 amiche. Dopo un incontro-scontro tempestoso con entrambi, imparerà a conoscere meglio James e a fidarsi di lui. Ha, però, un passato difficile alle spalle, che renderà a tratti impossibile la loro storia. Saranno in grado di superare insieme gli ostacoli che si presenteranno lungo il percorso?Dopo il tuo dolce addio, incontreremo i figli di Alex e Crystal.La mia rivincita sei tu vi farà emozionare e piangere, ma anche arrabbiarvi con i protagonisti.


MAI SENZA DI TE
Tiziana Iaccarino

Self Publishing - 16 Giugno 2020

Lorella è una ragazza bella e dolce come tante, ma serena solo in apparenza, perché dovrà crescere da sola il figlio di una terribile colpa: quella di essere stata debole innanzi all'uomo che ha abusato di lei.
Dopo essere scappata da un passato di soprusi, nella speranza di andare incontro a un futuro migliore, decide di nascondere il nome di chi le ha fatto tanto male, ma dovrà fare i conti con un destino che ha già deciso per lei.
La ragazza vive nell'appartamento di Chiara, una simpatica e generosa amica, anche se un po' caciarona, come si dice a Roma, che lavora in una salumeria dove la vita scorre uguale tutti i giorni anche se in giocosa allegria.
Che cosa accade, però, se si ha un vicino di casa un po' farfallone e invadente che sembra avere sempre una buona scusa per attaccare bottone e per aggiungere una o entrambe le ragazze alla sua lista di conquiste?
Peccato che proprio quando la felicità sembra bussare alla porta di questa bella combriccola, il passato torni a incombere sul presente per rivoluzionarlo per sempre.
L'amore è candido come latte e dolce come miele, delicato come una poesia e confortante come un sorriso.
IN QUESTA STORIA DECIDI TU IL FINALE!
Tu puoi decidere come deve finire la storia.
Alla fine dell'opera troverai ben due epiloghi, ciascuno dei quali ha un titolo specifico, per poter scegliere quale preferisci o puoi addirittura scrivere il tuo in pochi righi.
Ecco come fare:
A) Se acquisti l'eBook puoi decidere di raccontare il tuo epilogo preferito o il tuo finale nella recensione su Amazon;
B) Se acquisti il libro cartaceo troverai in fondo una pagina del tutto vuota in cui potrai scrivere a mano come deve finire e pubblicare la foto sui social network usando l'hashtag #maisenzadite.
Pronti a decidere il destino di Stefano e Lorella?


SORPRESE A CASTLE COMBE
Erija Jacobs

Un cuore per capello - 16 Giugno 2020

Quando le viene offerta la possibilità di svolgere un tirocinio presso un settimanale britannico, Isabella pensa che sia finalmente arrivato il momento di spiccare il volo. Così, nonostante la sua natura poco incline all’avventura, decide di partire per Londra. Al termine dello stage, però, le aspettative della ragazza vengono disattese.
La giovane sembra rassegnata a gettare la spugna e fare ritorno in Italia, ma i suoi piani vengono stravolti dalla bizzarra richiesta della sua coinquilina Claire. Quest’ultima, incinta del nobile Dave Giffor, è decisa a rimandare la conoscenza dei perfidi genitori del fidanzato e la supplica di aiutarla.
Temendo per la gravidanza dell'amica, la dolce Isa accetta di buon grado di sostituirsi a lei e raggiunge Castle Combe, sede della residenza estiva della famiglia Giffor.
Non può certo immaginare che, di lì a poco, diverrà protagonista di una serie di peripezie destinate a scombinare inesorabilmente le trame ordinate della sua esistenza.


SNOWFLAKE: LA MIA RINASCITA
Marianna Calandra

Un cuore per capello - 16 Giugno 2020

Nadia si è trasferita dalla zia Jenny per continuare il suo percorso di studi, fiduciosa di rendere così fiera sua madre, che la segue dall’alto. Sembra essere convinta del suo progetto, determinata ad intraprendere la facoltà di lettere, ma se qualcosa improvvisamente decidesse di stravolgere i suoi piani? Se le sue certezze per il futuro vacillassero, cosa accadrebbe?
Tra alti, bassi e scoperte su un passato sepolto non abbastanza in profondità, Nadia si vedrà investita dall’opportunità di scoprire per la prima volta l’amore perché, a differenza di quello che crede, tutti prima o poi siamo destinati a riceverlo e nella giusta misura, basta solo avere il coraggio di correre dei rischi.
La ragazza che sembra sapere ancora così poco della vita darà un’occasione al ragazzo della porta accanto, con un carattere particolare ma dalle idee chiare? Alex sarà capace di far breccia nel suo cuore? Ma, soprattutto, Nadia darà un’occasione a se stessa di scoprire cosa il futuro è in grado di riservarle?


LA MILIARDARIA LIBERA. CHLOE
J. S. Scott

L'ossessione del miliardario#8

Golden Unicorn Enterprises, Inc. - 16 Giugno 2020

Chloe Colter è finalmente in grado di realizzare il suo sogno di sposarsi dopo oltre un decennio di scuola per diventare una veterinaria equina. Ma i suoi sogni di una vita perfetta vengono infranti quando il fidanzato si rivela violento, costringendola a staccarsi definitivamente da una relazione distruttiva.
La vita è sempre stata semplice per Gabe Walker... fino al momento in cui bacia Chloe Colter a una festa di Capodanno. La desidera, è abituato a ottenere ciò che vuole. Riuscirà a convincerla ad accettare un lavoro nel suo allevamento di cavalli, in modo che possa vederla ogni giorno e lentamente guardare la sua passione emergere, mentre impara a fidarsi di nuovo di un uomo?
Il fuoco tra Gabe e Chloe brucia ardentemente, ma la ragazza riuscirà finalmente a lasciarsi alle spalle l’orribile vita prima di lui e a dargli una possibilità? È abbastanza forte da scegliere l’uomo che la vuole, che non intende cambiarla e che l’accetta esattamente com’è? O il tumulto emotivo di come la fa sentire Gabe renderà ancora più difficile la sua guarigione e la costringerà a fuggire?


NICOLA
Paola Gianinetto

Principi azzurro sangue#6

Emma Books - 17 Giugno 2020

Nicola Aldrovandi è un vampiro di seicento anni, cinico e spietato. Uno scienziato immortale che considera gli umani esseri inferiori, non conosce la pietà ed è convinto che l’amore non esista.
Sophie Rousseau, una giovane ladruncola orfana cresciuta in una comune in Camargue, vive di espedienti e non ha mai trovato il proprio posto nel mondo. Quando, per salvarsi la vita, è costretta a rubare un prezioso diamante in un palazzo nobiliare di Siena, il suo destino si intreccia indissolubilmente a quello di Nicola. Che cosa vuole da lei quell’essere oscuro e potente? E perché, invece di tentare di fuggire dal mortale pericolo che rappresenta, Sophie si sente inesorabilmente attratta da lui?
Alle prese con i fantasmi di un passato sconosciuto, coinvolta dal Consiglio degli Antichi nella lotta a una terribile minaccia che incombe sugli immortali e sul mondo intero, Sophie scoprirà che il letale vampiro di cui non può più fare a meno ha in mano la chiave del suo passato, del suo presente e del suo futuro. E, forse, lei riuscirà a insegnargli che cosa è l’amore.


DIMMI COME SI FA
Silvia Gaiart

Golem Edizioni - 18 Giugno 2020

Devany è un genio della musica. Vive in simbiosi con il suo pianoforte ed è riuscita a realizzare tutti i suoi sogni. O almeno è questo quello che cerca di dirsi ogni giorno per convincere se stessa. Dentro di lei sente che c'è un vuoto da colmare. Un vuoto fatto di ricordi e momenti felici che si sono sfumati in un secondo. Jamie cerca di convivere con i suoi sensi di colpa e con i ricordi di quella ragazza che un tempo era tutto il suo mondo. La rivede nella sua chitarra e nei testi che scrive, pensando solo ed esclusivamente a lei. Un tempo si sono amati. La musica era tutta la loro vita, e vivevano di note potenti e tasti di pianoforte. Poi la vita ha deciso di dividere le loro strade, separandoli per ben cinque anni. E se dopo tutto quel tempo i loro occhi si incrociassero di nuovo? Tra note che riportano a galla bei ricordi e imprevedibile della vita, si ritroveranno più vicini di quanto avrebbero mai potuto credere, perché ci sono legami che non si spezzano mai e amori che restano nel cuore.


UN'ESTATE ALL'IMPROVVISO
Lori Nelson Spielman

Newton Compton - 18 Giugno 2020

Sono passati più di duecento anni da quando Filomena Fontana lanciò una maledizione su sua sorella. Da allora nessuna secondogenita della famiglia ha mai più trovato il vero amore. Emilia, una pasticcera felicemente single, non ha mai preso troppo sul serio quella vecchia storia. Sua cugina Lucy, invece, si sente perseguitata dalla sfortuna: possibile che una donna bella e affascinante come lei venga del tutto ignorata da Cupido? Quando la stravagante Poppy – la prozia che le ragazze conoscono a malapena – contatta le due nipoti per unirsi a lei in un viaggio in Italia, Emilia e Lucy accettano di accompagnarla, seppure con qualche perplessità. Poppy, infatti, ha intenzione di spezzare la maledizione una volta per tutte e, nel giorno del suo ottantesimo compleanno, incontrare finalmente l’amore della sua vita sulla scalinata del duomo di Ravello. Inizia così un viaggio indimenticabile alla scoperta delle proprie origini, tra panorami mozzafiato e incontri da batticuore. Le protagoniste stanno per scoprire un segreto sconvolgente che riguarda la loro famiglia...


IL MIO FAVOLOSO VIAGGIO IN FRANCIA
Sue Roberts

Newton Compton - 18 Giugno 2020

Sarà un’estate indimenticabile

Liv ha trentotto anni ed è fiera dello splendido ventenne che suo figlio Jake è diventato. Lo ha cresciuto da sola e i due hanno un bellissimo rapporto. C’è solo un argomento che fatica ad affrontare con lui. Jake ormai è un adulto e desidera conoscere la verità su suo padre. Ma per dare una risposta alle sue domande, Liv dovrà ripercorrere una romantica estate vissuta vent’anni prima in Costa Azzurra…
Ritornerà dunque in Francia, dopo tanto tempo, per mettersi sulle tracce del suo primo amore: André. Liv però è una pasticciera, non certo un’investigatrice. E non ha la minima idea di dove scovare indizi per ritrovare il padre di suo figlio. Quand’anche ci riuscisse, come potrebbe rivelargli il segreto che ha mantenuto per tutto questo tempo? Potranno le spiagge idilliache, i cocktail deliziosi e il proverbiale romanticismo della Francia aiutare Liv a sistemare definitivamente le cose?


LOVE CHALLENGE
Vi Keeland

Sperling & Kupfer - 16 Giugno 2020

Una coppia di pubblicitari sexy e ambiziosi: rivali in ufficio, alleati in privato. In ballo c'è molto più di un posto di lavoro...

Quando le loro agenzie pubblicitarie si fondono, i due direttori creativi, Bennett e Annalise, si trovano a competere per conquistare il posto di art director nella sede centrale di San Francisco ed evitare di essere spediti nel bistrattato ufficio di Dallas. Al loro primo incontro, Bennett scoprirà che la sua rivale non è prossima alla pensione, come gli aveva fatto credere un collega, bensì una trentenne mozzafiato dalla bionda chioma selvaggia. Annalise, dal canto suo, si troverà di fronte un giovane sexy e affascinante, che si dimostra fin da subito un arrogante narcisista. Tra loro si innesca così una lotta senza esclusione di colpi, che ben presto si trasforma in un'irresistibile attrazione. Dopo qualche tentennamento, i due cedono alla passione, stabilendo però che quella relazione sarà puramente fisica e con una data di scadenza: il trasferimento di uno di loro in Texas. Quando la sfida in ufficio sta per giungere al termine, tra Bennett e Annalise qualcosa è cambiato: riusciranno a scegliere l'amore e a mettere da parte ogni rivalità?
La regina del romance, amatissima dalle lettrici di tutto il mondo, torna con una nuova commedia sexy, una frizzante storia d'amore tra colleghi rivali nel mondo della pubblicità.


NORDLYS
Giulia Celano

Leone Editore - 18 Giugno 2020

Elizabeth è una giovane donna che sogna di diventare veterinaria, e per potersi pagare gli studi senza gravare sulla famiglia inizia a lavorare presso la YIS Corporation, una società di call center. In breve tempo riesce a trovare un nuovo appartamento che divide con Joyce, un'allegra ragazza che diventerà la sua migliore amica e confidente. Durante una cena di gala alla quale è stata invitata da Mr. Smith, il suo tirannico capo, accade qualcosa di inaspettato: l'incontro con la proprietaria dell'azienda e il figlio adottivo della donna, darà una svolta alla vita della giovane ragazza che da centralinista si ritroverà coinvolta in un complotto. Qualcuno sta cercando di impossessarsi della YIS Corporation con l'inganno e sarà compito suo smascherare il colpevole, ma questa avventura la porterà anche a trovare il vero amore.


LA LIBRERIA DEI SOGNI SOSPESI
Emily Blaine

Tre60 - 18 Giugno 2020

Sarah ha una piccola libreria in un paesino sulle rive della Charente, uno splendido fiume nella campagna francese. Tra muri scrostati, tubature capricciose da rimettere in sesto e la sua nota incapacità di resistere all’acquisto di libri usati introvabili e preziosi arriva a stento a fine mese. Così, quando un amico le propone un affare inusuale ma parecchio remunerativo, lei non ci pensa due volte: pur di salvare i suoi libri ospiterà Maxime Maréchal, attore noto per i suoi ruoli da “bad boy” e per i suoi burrascosi trascorsi con la giustizia, in modo che lui possa portare a termine i lavori socialmente utili lontano da occhi indiscreti.
Ma se Maxime dovrà imparare a sopravvivere a un soggiorno forzato in provincia e cimentarsi in lavoretti di bricolage, Sarah dovrà concedere a un altro essere umano di entrare nel suo mondo fatto di carta. Ma per lei, timida e dolce, avere a che fare con una star del cinema sarà tutt’altro che semplice…


CAOS
Jenika Snow

Bleeding Mayhem MC#2

Quixote Edizioni - 18 Giugno 2020

Questo è il Bleeding Mayhem MC, un club motociclistico dove regnano sovrani sangue, violenza e veri maschi alfa.
Mayem è sempre stato abituato ad avere ciò che vuole e quando l’unica donna che desidera non lo prende in considerazione, è così bastardo da usare i suoi problemi a proprio vantaggio.
Butters non può essere comprata, o almeno così ha sempre creduto. Quando suo fratello si indebita con degli uomini pericolosi, sembra che l’unico modo per lei di aiutarlo sia quello di accettare l’offerta che le fa Mayhem.
Mayhem non ha mai detto di essere un bravo ragazzo, ma se Butters vuole aiutare suo fratello, è a lui che deve rivolgersi. C’è però un prezzo da pagare: tutto ciò che deve fare è essere sua per una settimana. Eppure, più tempo passa con lei, più la vuole per qualcosa in più di una semplice scopata. Vuole che capisca che gli appartiene, e se questo significa far fuori gli uomini che stanno causando problemi a lei e suo fratello, non ha nessuna difficoltà a scatenare la propria violenta bestia interiore.


SEMPLICEMENTE AMAMI
Federico Moccia

Nord - 18 Giugno 2020

Si era illusa, Sofia. Pensava che trasferirsi in Russia dall’amica Olja fosse la scelta giusta, un nuovo inizio, e invece era una fuga. Una fuga dal matrimonio con Andrea, in cui paradossalmente si sentiva sola; e soprattutto da Tancredi, l'uomo che aveva messo in crisi tutte le sue certezze per poi deluderla. Con l’aiuto di Olja, Sofia capisce di non poter continuare a mettere tra parentesi la sua vita. È tempo di riprendere in mano il proprio destino. Sofia torna a Roma dal marito, per ritrovare quell’amore fatto di complicità e sogni. Ricomincia a suonare, provando di nuovo il gusto di far volare le dita sulla tastiera del pianoforte. Eppure tornare alla normalità non è semplice e molte sorprese aspettano ancora Sofia…
Non si può dimenticare l’amore, ormai Tancredi lo ha capito. Per quanto lui abbia cercato di cancellarla dalla mente, Sofia è sempre nei suoi pensieri, nei suoi desideri, nei suoi sogni. Ecco perché Tancredi non si arrende. E aspetta. Aspetta il momento giusto per convincere Sofia di non essere più l’uomo che l’ha fatta soffrire. Lui oggi desidera semplicemente amarla ed essere amato. Ed è convinto che prima o poi quel momento arriverà…
Ma cosa vuole veramente Sofia? Forse deve ancora scoprirlo. Di sicuro questa volta non si farà travolgere dagli eventi, sarà lei a scrivere il proprio futuro.


COME MAGNOLIE IN FIORE
Sherryl Woods

Il colore delle magnolie#4

HarperCollins - 18 Giugno 2020

Serenity è un luogo speciale. In questa tranquilla cittadina del South Carolina l'amicizia al femminile è ancora un sentimento vero e profondo. Come quella che già unisce Maddie, Helen e Dana Sue, ma che è pronta ad accogliere tutte le donne desiderose di dare una svolta alla propria vita.
Natale non è solo un giorno di festa. È senso di attesa, luci colorate, regali da incartare: un tempo incantato, soffuso d'amore e speranza. Jeanette e Tom sono tra i pochi che non ne subiscono il fascino. È quindi per ironia della sorte che, proprio loro, siano incaricati di pensare con un certo anticipo ai preparativi di quest'anno. Lei ha paura di innamorarsi e lui è un single convinto, ma non rimangono indifferenti l'uno all'altra. Tuttavia, frenati dal loro scetticismo e dalle loro insicurezze, oppongono resistenza al sentimento reciproco. Saranno i loro amici, e in particolare Maddie, Helen e Dana Sue a sbloccare la situazione, includendoli nell'emozionante magia natalizia.
Una storia coinvolgente e appassionante in cui l'amicizia riveste un ruolo davvero importante.


AMAMI QUESTA NOTTE
Robin C.

Newton Compton - 18 Giugno 2020

Dopo la fuga in Europa, la vita di Jodie sembra essersi rimessa sui binari giusti. Ha nuovi amici, un bel lavoro, un nuovo affetto. L’unica zona oscura della sua esistenza è quel passato che ha volontariamente escluso dalla sua vita e che tiene nascosto a chiunque. David, invece, a soli ventotto anni è a capo di una multinazionale di successo e, insieme a Charlotte, forma una coppia potentissima e invidiata da tutti. Dietro alla sua immagine affascinante e patinata, però, si nasconde un baratro fatto di rabbia e comportamenti al limite che rischiano di distruggerlo una volta per tutte. Proprio quando sembra non esserci più speranza, quel passato terribile che li ha divisi torna a farsi vivo inaspettatamente e con una violenza inaudita, obbligando i due antichi amanti a un ultimo, sconvolgente confronto. Ora lui è disposto a qualunque cosa pur di riportarla a sé, ma un cuore profondamente ferito può davvero tornare ad amare?


COME LA PRIMA VOLTA
Devney Perry

Lark Cove#1

Always Publishing - 18 Giugno 2020

Dolce e avvincente
La storia di un amore impossibile che colpisce al cuore

Quando Thea Landry incontra il ricco e affascinante Logan Kendrick in un bar di New York, non si aspetta di condividere con lui nient’altro che la storia di una notte. L’attrazione tra i due è istantanea, ma i loro mondi troppo distanti per consentire a Thea di coltivare illusioni romantiche di una relazione duratura.
Del resto, da orfana abbandonata in un cassonetto, Thea conosce il suo posto nella società.
Quando si trasferisce in Montana, nella provinciale e accogliente cittadina di Lark Cove, Thea si ritroverà a fare i conti con le conseguenze delle proprie azioni sconsiderate, con l’incoscienza che l‘ha spinta a spazzare via ogni precauzione e che ora le impedisce di ritrovare Logan, destinato a rimanere per lei solo un ricordo.
Il destino, però, ha altri piani.
Sei anni dopo, durante un viaggio d’affari, Logan piomba nel piccolo bar del Montana in cui Thea lavora. Il sentimento e la passione tra loro sembrano immutati, ma non sono più i due giovani che si sono conosciuti in una lontana notte di tanti anni prima, incuranti di tutto, tranne che del loro desiderio.
La vita di Thea è drasticamente mutata dal loro ultimo incontro, e questo cambiamento rischia di abbattersi anche su Logan e di stravolgere per sempre la sua esistenza.
Tra rivelazioni, un rapporto da rinnovare e uno da costruire dalle fondamenta Thea e Logan scopriranno che il vero amore, pur attraverso percorsi tortuosi e inspiegabili, pretende di essere soddisfatto, di realizzare i sogni di due cuori destinati a non lasciarsi mai, che si sono riconosciuti al primo sguardo.


BELLEZZA RAPITA
Julia Sykes

Grey Eagle Publications - 18 Giugno 2020

Valentina mi detesta quanto io disprezzo lei. Ma questo non m’impedisce di rapirla, prenderla per me stesso.
Nel corso degli anni che ci hanno separato, l’odio ha covato nel mio cuore. La ragazza che amavo un tempo è una donna ora, e crede di appartenere a qualcun altro.
Essendo il più famigerato e sadico signore della droga sulla costa occidentale, godo di potere e controllo. La sua disobbedienza mi tenta e mi tormenta, e non mi stancherò mai di escogitare subdole punizioni per tenerla in riga. Non può sfuggire al mio tocco crudele e alla mia dura disciplina.
Nessuno me la porterà via. Ammazzerò chiunque ci provi.
Valentina è sempre stata destinata ad essere mia. Niente m’impedirà di possederla, corpo e anima.


FINALMENTE INSIEME
Tijan

Fallen Crest High#5

Garzanti - 18 Giugno 2020

Non c’è tregua per Sam e Mason anche adesso che sono finalmente insieme. Nemici e guai inaspettati mettono a dura prova la loro relazione. Ma il loro amore è più forte di ogni difficoltà.

Sin dal giorno in cui si sono scambiati il primo sguardo, Sam e Mason sapevano che sarebbero diventati una coppia. E che sarebbero sempre stati pronti a lottare per impedire a chiunque di separarli. A lungo hanno combattuto contro l’invidia degli amici, la disapprovazione della famiglia, dubbi e incertezze che hanno fatto vacillare la fiducia nel loro rapporto.
Ora che Sam è stata ammessa alla Cain University, possono lasciarsi alle spalle il difficile anno di lontananza appena trascorso e coronare il sogno di stare insieme come due ragazzi normali. Senza complicazioni. Almeno è quello che entrambi sperano. Anche se sono perfettamente consapevoli di avere un conto in sospeso con Sebastian Park, il potente capo di una confraternita che, tempo prima, hanno osato sfidare per evitare che Mason finisse nei guai. Sam è sicura che Sebastian cercherà di vendicarsi con ogni mezzo.
E lo farà colpendo, prima di tutto, le persone a cui Mason tiene di più al mondo e che ha paura di perdere: suo fratello Logan e lei stessa. Questa volta, però, Sam non ha nessuna intenzione di stare a guardare. Per lei è giunto il momento di farsi valere. Di dimostrare di che cosa è capace per proteggere l’unica persona che finora l’ha amata incondizionatamente. Questo significa che non dovrà mai distrarsi, perché Sebastian aspetta solo un suo passo falso, un unico istante di resa e vulnerabilità, per fargliela pagare.


FUOCO
Meghan March

Dirty Billionaire#1

SEM - 18 Giugno 2020

Holly Wix viene da un paesino sperduto nella grande provincia americana. Il suo sogno è diventare una star del country, e per farcela è disposta a tutto. Anche a seguire gli ordini dell’etichetta discografica e a “fidanzarsi” con un famoso cantante country che in realtà è gay. Prima che le chieda di sposarla alla fine di un concerto, come concordato dai loro manager, esce da sola tra le luci di New York, in cerca di un’avventura per distrarsi e non pensare. Nel bar dell’albergo la abborda Creighton Karas, affascinante milionario, abituato ad avere quello che vuole. Finiscono nella sua camera dopo pochi minuti. Holly ha i sensi di colpa ma si lascia trascinare in quell’avventura infuocata, tra whiskey e piaceri proibiti.
Creighton è sicuro di sé, le dimensioni del suo conto in banca lo fanno sentire invincibile. C’è solo un problema, scopre al suo risveglio. Quella ragazza, che non gli ha detto il suo nome, è sparita dalla camera di albergo in cui ha passato la notte più bollente della sua vita. Il milionario la vuole ancora, così lancia un messaggio alla stampa che diventa virale. Quando la troverà sarà sua.


LA METÀ IMPERFETTA
Cinzia La Commare

Self Publishing - 18 Giugno 2020

Tutti cercano la metà perfetta, qualcuno di uguale a loro che li completi, la famosa metà della mela. E se fosse la persona più diversa da noi, quella che non si incastra alla perfezione, a essere giusta?
Sunday ha ventisei anni, vive nella periferia di Bristol e ambisce a diventare una fotografa di fama, esporre nella galleria d’arte più importante della città è il suo sogno, ma per adesso si occupa di piccoli eventi privati.
Birkir ha trent’anni, è islandese e nell’ultimo periodo ha collezionato debiti per trasformare la fattoria del nonno in un luxury hotel, ma rischia di rimanere solo una guesthouse se non troverà i soldi per riprendere i lavori e pagare i creditori.
Per entrambi la giusta occasione sembra essere un documentario che la BBC girerà in Islanda, con la collaborazione del più famoso editore di guide turistiche in Inghilterra.
Sunday e Birkir, oltre a questo, non hanno niente in comune: istintivo lui, perfezionista lei, fanno scintille fin dal primo incontro come due incastri sbagliati di un meccanismo che forse con un po’ di insistenza…


CERTE COSE CHE NON SAI DI ME
Caterina Eboli

Self Publishing - 19 Giugno 2020

Lisa, capelli rossi e pioggia di lentiggini, è una ragazza introversa e schiva, sempre vestita di nero, che non dà confidenza a nessuno. Vive sui libri, è determinata a laurearsi e a costruire il proprio futuro leggendo, nel frattempo, libri ispiranti, femministi e biografie di grandi personaggi. Liam è l’erede di un impero immobiliare, fortunato e bellissimo, impegnato più che altro a sprecare la sua vita e provocare i suoi in modi sempre più creativi. Un giorno, Lisa trova Liam ubriaco sul suo zerbino. Si ricorda di lui: lo disprezza, ed è intenzionata a tenerlo il più lontano possibile dalla sua vita. Per Liam, invece, Lisa è un intrigante enigma. Nonostante le migliori intenzioni, i due finiranno per passare parecchio tempo insieme, riuscendo a nascondere sempre più a fatica l’attrazione che provano l’uno per l’altra. Scegliersi, però, non è così semplice: Lisa dovrà venire a patti con il suo passato, i suoi traumi e i suoi segreti.


LA COPPIA PERFETTA
Kristen Proby

Romancing Manhattan#1

HarperCollins - 19 Giugno 2020

Finn Cavanaugh è un temibile avvocato di successo con studio a Manhattan che appena può raggiunge la sua casa di Martha's Vineyard per staccare dalla tensione dell'aula. Quando London Watson, attrice e ballerina di Broadway, si ritira sull'isola nella casa dei genitori per rimettere insieme i pezzi della sua vita dopo un tragico incidente, l'incontro con Finn è immediato. Entrambi hanno il forte desiderio di avere qualcuno a fianco, ma faticano a concedersi di entrare veramente in contatto. La capacità che Finn e London hanno di adattarsi l'uno all'altra, però, li fa sembrare davvero una coppia perfetta. Il rischio è che il loro sentimento sia ancora troppo immaturo per superare gli ostacoli che incontra...


IL MIO BELLISSIMO VICINO
Audrey Carlan, Kylie Scott

Newton Compton - 19 Giugno 2020

Mentre il mondo è devastato da una pandemia globale, il fenomeno del football Evan Sparks è intrappolato nel suo inferno personale. Uno scandalo ha messo fine alla sua promettente carriera, per questo Evan si nasconde nella casa vuota del suo migliore amico a San Francisco. La città è in totale lockdown e lui si ritrova solo nell’appartamento del ventesimo piano…
La scrittrice di romanzi rosa Sadie Walsh sta attraversando il peggior blocco dello scrittore della sua vita quando un nuovo vicino incredibilmente affascinante si trasferisce proprio di fronte a lei. Improvvisamente le sembra possibile ritrovare l’ispirazione...
Come due moderni Romeo e Giulietta, Evan e Sadie cominciano a darsi ogni giorno appuntamento in balcone. Ma è possibile, per due cuori solitari, trovare un’anima affine in questo momento di follia?
Il destino sta per metterli alla prova, ma finché potranno contare l’uno sull’altra riusciranno ad affrontare qualsiasi cosa. Persino innamorarsi durante la quarantena.


INSIDE JOB
Monica Lombardi

Pasrte 2. Viola

Spinnaker - 20 Giugno 2020

Hai imparato da bambina a non farti illusioni, ad accettare una vita sbagliata.
Poi un incontro cambia tutto. Solo che, alla fine, non cambia niente. Perché tu sei sempre la stessa: una randagia.
Allora accetti finalmente il tuo ruolo, il tuo destino, e decidi di viverlo fino in fondo.
E quando lui ti cerca, gli volti le spalle e pensi di poter andare avanti per la tua strada.
Ma anche quella, alla fine, è solo un’illusione. Perché lui, ormai, è parte di te.
Inside Job è una romantic spy story in tre parti: Adam, Viola, Noah.


JACK OF SPADES
Renee Rose

Vegas Underground#2

Queen Edizioni - 19 Giugno 2020

Corey Simonson lavora al Bellissimo, il casinò più in voga di Las Vegas.
Brillante, sensuale e abile a maneggiare le carte, ha imparato in fretta le molte regole non scritte del locale. Prima tra tutte: non mettersi contro i proprietari.
Stefano Tacone è pronto a diventare il nuovo capo del Bellissimo.
Affascinante, seducente e pericoloso, ha imparato in fretta le molte regole non scritte della mafia. Prima tra tutte: mai mettersi contro alla Famiglia. Tutto cambia quando Corey assiste a un omicidio e rischia di mettere in pericolo l'impero che i Tacone hanno costruito. Stefano non ha altra scelta se non prenderla in ostaggio, rinchiuderla nella sua suite e fare in modo che non parli. C’è solo un problema: Corey non avrebbe dovuto essere così bella con i polsi legati, e Stefano non avrebbe dovuto provare così tanto piacere nell’averla tutta per sé… perché ora che lei è sua prigioniera, lui non è sicuro di riuscire a lasciarla andare.


HOMBURG. L'ORA DELL'AMORE
Alvaro Collini

Leone Editore - 18 Giugno 2020

Roberto, da poco in pensione, decide di cambiare radicalmente la propria vita, così vende la sua casa e si trasferisce in un piccolo e isolato borgo sul mare, poco distante da Milano Marittima. Trascorre la maggior parte del tempo a passeggiare sulla spiaggia guardando l'orizzonte ed è proprio durante uno di questi momenti che incontra Valentina, il suo primo amore. La loro storia era durata due anni per poi terminare per volontà di Roberto a seguito del trasferimento della ragazza. Negli anni le loro vite sono cambiate: lui non si è mai sposato e vive ancora solo, mentre lei ha avuto due figlie e da poco è rimasta vedova. Dopo il loro casuale incontro sulla spiaggia, tra i due nasce di nuovo una forte attrazione e un intenso sentimento: forse il destino ha riservato loro una seconda occasione.


BREAK LOOSE
Veronica Massaroni

Break Loose#1

Leone Editore - 18 Giugno 2020

Una storia di fuga, fiducia tradita, legami ritrovati e amore.

Forse perdere te stessa
non è la cosa peggiore che tu possa fare.

Vorticare sempre di più verso il fondo, sino a raggiungere il baratro.
È questo ciò che è successo a Lilybeth e ora la sua vita è distrutta. Le sue pessime scelte l’hanno portata qui, in ginocchio di fronte al cadavere di Andrew, con le mani immerse nel sangue.
Ha perso tutto ciò che aveva e ora l’unica cosa che le resta da fare è fuggire. Fuggire dalla polizia, dalla vendetta e da tutto ciò che aveva imparato a conoscere.
Ma per la prima volta, dopo tanto tempo, non sarà sola. Il suo passato torna a farle visita, per salvare il suo presente e sconvolgerle il futuro: Daniel Jones.
Riuscirà il suo ex migliore amico a salvarla o sarà costretta ad affrontare le sue colpe, trascinando con sé anche lui?



111 commenti:

  1. Ciao, sono Theresa Williams Dopo essere stato in relazione con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro ma tutto era vano, lo volevo così tanto per l'amore che ho per lui, L'ho implorato di tutto, ho fatto delle promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema alla mia amica e mi ha suggerito di contattare un incantatore che potrebbe aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, ma sono il tipo che non ha mai creduto nell'incantesimo, non ho avuto altra scelta che provarlo, io ha inviato l'incantatore per posta, e mi ha detto che non c'era problema che tutto andasse bene prima di tre giorni, che il mio ex tornasse da me prima di tre giorni, ha lanciato l'incantesimo e sorprendentemente il secondo giorno, erano circa le 16:00. Il mio ex mi ha chiamato, sono rimasto così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto è che era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva che tornassi da lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andato da lui. Fu così che ricominciammo a vivere felici e contenti. Da allora, ho fatto una promessa che chiunque conosca che ha un problema di relazione, sarei di aiuto a una persona del genere riferendola all'unico vero e potente lanciatore di incantesimi che mi ha aiutato con il mio problema. La sua email: {drogunduspellcaster@gmail.com} puoi inviargli un'e-mail se hai bisogno della sua assistenza nella tua relazione o in qualsiasi altro caso.
    1) Incantesimi d'amore
    2) Incantesimi d'amore perduto
    3) Interrompere gli incantesimi di divorzio
    4) Incantesimi di matrimonio
    5) Incantesimo di gravidanza
    6) Incantesimi di rottura
    7) Incantesimo della morte
    8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio
    9) vuoi soddisfare il tuo amante
    10) Lotteria
    Contatta questo grande uomo se hai qualche problema per una soluzione duratura
    attraverso { drogunduspellcaster@gmail.com }

    RispondiElimina
  2. Come sono tornato il mio ex marito dopo che mi ha lasciato e Come sono tornato il mio ex marito dopo che ha lasciato me e i nostri figli "
    Ti suggerisco di leggere la mia testimonianza. Sono Vanessa Carsten, sono così eccitata che mio marito è tornato dopo avermi lasciato per un'altra donna. Mio marito aveva una relazione con un collega e amo così tanto mio marito, ma mi tradiva con il suo collega e questa ragazza penso che usare la stregoneria o la magia nera su mio marito per farmi odiare da me e questo era così critico e non richiesto, piango tutto il giorno e la notte perché Dio mi mandi un aiuto per riportare indietro mio marito! Ero davvero arrabbiato e avevo bisogno di aiuto, quindi ho cercato aiuto online e mi sono imbattuto in un sito web che mi ha suggerito che DR ISIKOLO può aiutare a recuperare l'ex fidanzato velocemente. Quindi, ho sentito che avrei dovuto provarlo. L'ho contattato e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, poi ha fatto un incantesimo d'amore per me. 11 ore dopo, mio ​​marito mi ha davvero chiamato e mi ha detto che gli manco così tanto, Oh mio Dio! ero così felice, e oggi sono di nuovo felice con il mio uomo e viviamo gioiosamente insieme e ringrazio il potente lanciatore di incantesimi DR ISIKOLO, è così potente e ho deciso di condividere la mia storia qui. se sei qui e il tuo amante ti sta rifiutando, o tuo marito si è trasferito da un'altra donna, non piangere più, contatta ora il dottor ISIKOLO per un aiuto. Ecco il suo contatto Mandalo via email (isikolosolutionhome@gmail.com) Puoi anche WhatsApp su +2348133261196.

    RispondiElimina
  3. vengo dal Canada, sono molto felice di condividere la mia grande e meravigliosa testimonianza con tutti su questa piattaforma ..: Sono stato sposato per 4 anni con mio marito e all'improvviso è entrata in scena un'altra donna che ha iniziato a odiarmi ed era offensivo e tutto perché non gli ho mai dato alla luce un bambino. ma lo amavo ancora con tutto il cuore e lo desideravo a tutti i costi ... Ha chiesto il divorzio e tutta la mia vita stava andando in pezzi e non sapevo cosa fare, si è trasferito da casa e mi ha abbandonato tutto da solo, un giorno un mio caro amico mi ha raccontato di aver provato i mezzi spirituali per riportare indietro mio marito, quindi sono andato online per cercare e ho trovato così tanti incantatori che hanno solo perso tempo e preso molti soldi da me, ma sono tornato da lei e le ho detto che il modo spirituale ha solo preso i miei soldi e non ha prodotto nulla, e lei mi ha fatto conoscere un incantatore chiamato Dr.Wealthy, quindi ho deciso di provarlo. anche se non credevo in tutte quelle cose a causa di quello che ho passato di recente, ho contattato il Dottore e gli ho spiegato tutti i miei problemi e mi ha detto che non avrei dovuto preoccuparmi quando ha lanciato l'incantesimo su di me e sul mio marito che mio marito tornerà da me e che entro 3 settimane rimarrò incinta, quindi ho fatto il piccolo che mi ha chiesto di fare ed ecco che tutto funziona, mio ​​marito è tornato da me e in questo momento abbiamo gemelli ragazzo e ragazza, quindi grazie a Dr.Wealthy sei davvero un grande incantatore, nel caso in cui qualcuno abbia bisogno di aiuto ecco il suo indirizzo email; wealthylovespell@gmail.com I suoi incantesimi sono per una vita migliore O whatsapp ora +2348105150446

    RispondiElimina
  4. Io e il mio ragazzo siamo stati insieme per 8 mesi e sono passati 6 mesi da quando ci siamo separati. Lo amo ancora, ma in qualche modo lo sento ingiusto. Perché amare qualcuno che ovb non ti ricambia? Ho pregato e pregato per questi mesi e niente. È ancora con la sua nuova ragazza (con la quale vive) ma non significa che devo cercare aiuto Le prime settimane dopo la rottura ero in ginocchio a pregare in cerca di aiuto, a loro va bene un commento online come un incantatore aiutare a ristabilire la relazione, riavere l'ex amante ", così ho deciso di provare perché amo così tanto il mio ragazzo. così ho contattato il dottor Isikolo e gli ho detto tutto il mio problema e lui mi ha dato la garanzia al 100% che avrò indietro il mio ragazzo dopo l'incantesimo, quindi sono stato dotato e fortunato ad averlo contattato ho fatto tutto ciò che mi ha chiesto e con mia grande sorpresa 2 giorni dopo l'incantesimo, il mio ragazzo mi ha chiamato e si è scusato per quello che mi ha fatto e mi ha chiesto perdono per tornare a casa per me, mi sono fatto molto male e ho attraversato quei momenti in cui mi ha lasciato, dopotutto il dottor Isikolo ha fatto per me, l'ho perdonato ed è tornato a casa con più amore e felicità tutto grazie al dottor Isikolo il vero incantatore dell'Africa finora raccomandato da Google quest'anno .. Quindi per favore, se hai bisogno di aiuto contattalo anche su questo. Vedrai in conclusione che devi solo fidarti del processo, il dottor Isikolo è un bravo incantatore, quindi chiamalo o aggiungilo su WhatsApp/Viber: +2348133261196 o mandagli una email al suo indirizzo email: isikolosolutionhome@gmail.com.

    RispondiElimina
  5. Mi sento così felice oggi perché faccio parte di coloro che si rallegrano tutti per l'aiuto che il dottor Isikolo mi ha dato per riavere mio marito. Sono sposato da 6 anni ed è stato così terribile perché mio marito mi tradiva e cercava il divorzio. Ma quando mi sono imbattuto in una E-mail del Dottor Isikolo (isikolosolutionhome@gmail.com.com) su internet postato da una signora, ho deciso di mettermi in contatto con lui e gli ho spiegato la mia situazione e poi ho chiesto il suo aiuto ma al mio grande sorpresa mi ha detto che mi aiuterà con il mio caso perché non c'è problema senza una soluzione. mi ha detto cosa fare e ha lavorato per me e mio marito è tornato da te dopo 2 giorni come aveva promesso. Qui sto festeggiando perché mio marito è tornato a casa e mi sto davvero godendo il mio matrimonio e che grande festa. Continuerò a testimoniare su Internet perché il dottor Isikolo è davvero un aiutante che Dio ha mandato per aiutare tutti noi. Perché non contattare il dottor Isikolo ora se stai affrontando delle sfide nella tua vita sentimentale. Puoi contattare il suo indirizzo email: isikolosolutionhome@gmail.com.com o il suo WhatsApp/Viber su: +2348133261196.

    RispondiElimina
  6. Il DR ISIKOLO l'ha fatto di nuovo per me dopo avermi aiutato a riavere mio marito. Voglio far conoscere al mondo il DR ISIKOLO il grande incantatore che mi ha riportato il mio defunto marito quando pensavo che ogni speranza fosse persa. così l'ho contattato e ho rispettato tutto ciò che mi aveva detto di fare e infatti, ho ottenuto il risultato in 48 ore come mi ha assicurato. DR ISIKOLO ha usato il suo potente incantesimo per mettere un sorriso sul mio viso riportando il mio uomo con il suo incantesimo, all'inizio pensavo di sognare quando mio marito è tornato da me in ginocchio implorandomi di perdonarla e accettarla e persino da allora mi ama più di quanto mi sarei mai aspettato, quindi ho fatto voto a me stesso che avrei fatto conoscere al mondo DR ISIKOLO perché è un grande uomo. Hai problemi nella tua relazione? il tuo partner ha rotto con te e tu lo ami ancora e lo rivuoi indietro? Hai problemi con la tua finanza? o hai bisogno di aiuto di qualsiasi tipo, contatta DR ISIKOLO oggi per ti do la garanzia al 100% che ti aiuterà proprio come ha aiutato me. L'indirizzo email di DR ISIKOLO è: isikolosolutionhome@gmail.com.com o il suo WhatsApp/Viber lui su: +2348133261196

    RispondiElimina
  7. Tornare con il tuo ex amante, urgentemente con l'incantesimo d'amore è davvero il miglior incantatore con il 100% di garanzia .. mi chiamo Barbara Damjam. Non ho mai creduto negli incantesimi d'amore o nella magia fino a quando non ho contattato questo incantatore chiamato DR ISIKOLO che così tante persone hanno testato online, è potente. Il mio partner ha iniziato a comportarsi male e ad avere una relazione con una donna a me sconosciuta dopo i momenti difficili e duri e mi ha lasciato. abbiamo passato insieme e la mia vita era sottosopra perché la nostra relazione dura da 4 anni, l'ho amato davvero. Sua madre era contro di me e non aveva un buon lavoro retribuito, quindi quando ho incontrato questo incantatore, gli ho detto cosa è successo e gli ho spiegato la situazione delle cose all'inizio ero indeciso, scettico e dubbioso, ma ho solo provato e in 2 giorni, dopo aver aderito e fornito tutto ciò di cui aveva bisogno per lavorare per me, il mio uomo mi ha chiamato da solo ed è venuto da me scusandosi che tutto fosse stato sistemato con sua madre e la sua famiglia e ha ottenuto un nuovo colloquio di lavoro quindi dovremmo ottenere sposato non credevo che funzionasse in questo modo ed è stato davvero fantastico e sono orgoglioso di testimoniare e apprezzare DR ISIKOLO perché è semplicemente il migliore che tu possa mai trovare ovunque. se hai bisogno di un incantatore efficace e reale per qualsiasi problema nella tua vita puoi contattare il dottor Isikolo sulla sua email: isikolosolutionhome@gmail.com o il suo WhatsApp/Viber lui su: +2348133261196.

    RispondiElimina
  8. Come questo grande uomo chiamato Dr Isikolo mi ha aiutato a riportare indietro il mio amante entro 48 ore. il mio amante che ha rotto con me dallo scorso maggio di quest'anno e tutti i miei sforzi per lui si sono rivelati fallimentari. Lo amo così tanto che ogni volta che lo vedo con un'altra ragazza sarò arrabbiato. quindi un giorno stavo navigando su Internet quando ho visto una testimonianza di una donna di come questo grande uomo di nome DR ISIKOLO l'ha aiutata a tornare con suo marito, così fortunato per me ha abbandonato il contatto dell'uomo, quindi ho chiamato rapidamente il numero che non ha scelto gli ho mandato un'e-mail dopo circa 2 ore che mi ha richiamato e ha risposto alla mia e-mail. gli ho spiegato tutto e lui mi ha dato tutte le informazioni sul processo e su cosa fare. così ha detto che aveva bisogno di alcuni oggetti per fare le preghiere per me, cosa che ho fatto ho fatto del mio meglio per far sì che le mie preghiere fossero fatte e entro 48 ore come mi aveva già assicurato, il mio amante è tornato da me supplicando chiedendo perdono, ora mi ama, mi ama e mi promette che non mi lascerà mai più. tutto grazie a DR ISIKOLO, puoi anche inviargli un'e-mail: isikolosolutionhome@gmail.com o il suo WhatsApp: +2348133261196 ed essere certo della soluzione perché è semplicemente il migliore che puoi trovare ovunque.

    RispondiElimina
  9. Un vero incantatore chiamato Dr Isikolo che fa miracoli per le persone. Ero così depresso quando il mio amante mi ha lasciato per un'altra ragazza dopo che ci siamo frequentati per 5 anni, ho provato a implorarlo di tornare da me che ha rifiutato e ha detto che non prova più sentimenti per me. sono diventato un uomo triste dopo tutto quello che abbiamo passato insieme, dopo tutto l'amore che abbiamo condiviso in passato non potevo immaginare la mia vita senza di lui perché il mio amore per lui era impagabile da scambiare per qualsiasi motivo, un giorno in cui stavo andando tramite internet ho visto un commento su che ha il potere di riportare indietro l'ex amante e ho deciso di provare a vedere di persona contattandolo e subito ho fatto lui ha risposto e gli spiego cosa sto passando e lui ha detto che l'altra ragazza usa l'incantesimo voodoo su di lui, ecco perché mi ha lasciato per lui nonostante la mia cura per lui e promettermi di aiutarmi a recuperare il mio amante e mi aiuterà anche a lanciargli un incantesimo morto in modo che non possa combattermi in futuro, in in meno di tre giorni la ragazza è stata uccisa da sconosciuti a Milano e nel giro di 48 ore il mio ragazzo era a casa mia ad aspettarmi che tornassi dal lavoro e quando l'ho fatto ha iniziato a mendicare dicendo che gli dispiaceva di non aver mai saputo cosa gli fosse preso. grazie dottoressa Isikolo ora sono felice con il mio ragazzo e ora sta andando tutto bene. contatta peter per qualsiasi incantesimo di vendetta ed ex back spell tramite: isikolosolutionhome@gmail.com puoi anche chattare con lui su whatsApp/Viber tramite +2348133261196.

    RispondiElimina
  10. Mi sento così felice oggi per l'aiuto che il DR ISIKOLO mi ha dato per riavere mio marito. Sono sposato da 6 anni ed è stato così terribile perché mio marito mi tradiva e cercava il divorzio. Ma quando mi sono imbattuto in DR ISIKOLO E-mail (isikolosolutionhome@gmail.com) su internet postato da una signora, ho deciso di mettermi in contatto con lui e gli ho spiegato la mia situazione e poi ho chiesto il suo aiuto ma con mia grande sorpresa mi ha detto che mi aiuterà con il mio caso perché non c'è problema senza una soluzione. mi ha detto cosa fare e ha lavorato per me e mio marito è tornato da te dopo 2 giorni come aveva promesso. Qui sto festeggiando perché mio marito è tornato a casa e mi sto davvero godendo il mio matrimonio e che grande festa. Continuerò a testimoniare su Internet perché il DR ISIKOLO è veramente un aiuto che Dio ha mandato per aiutare tutti noi. Perché non contatta DR ISIKOLO ora se stai affrontando delle sfide nella tua vita sentimentale. E-mail: isikolosolutionhome@gmail.com o puoi anche Whatsapp su +2348133261196.

    RispondiElimina
  11. Sono tornato con il mio ex ragazzo con l'aiuto del dottor Isikolo, il miglior incantatore online e consiglio vivamente il dottor Isikolo a chiunque abbia bisogno di aiuto. Voglio testimoniare di come ho recuperato il mio ragazzo dopo che si è rotto con me, siamo stati insieme per 3 anni, recentemente ho scoperto che il mio ragazzo aveva una relazione con un'altra ragazza, quando l'ho affrontato, ha portato a litigi e lui alla fine ha rotto con me, ho provato tutto il possibile per riaverlo indietro ma tutto inutilmente finché non ho visto un post in un forum di relazioni su un incantatore che aiuta le persone a ritrovare il loro amore perduto attraverso l'incantesimo d'amore, all'inizio ne dubitavo ma ho deciso di fare un tentativo, quando ho contattato questo incantatore tramite la sua e-mail, e lui mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, poi ha fatto un incantesimo d'amore per me. 48 ore dopo, il mio ragazzo mi ha davvero chiamato e mi ha detto che gli manco così tanto, così incredibile !! È così che è tornato quello stesso giorno, con tanto amore e gioia, e si è scusato per il suo errore e per il dolore che mi ha causato. Da quel giorno, il nostro rapporto è diventato più forte di prima, tutto grazie al dottor Isikolo. lui è così potente e ho deciso di condividere la mia storia su Internet quel vero e potente incantatore del dottor Isikolo che pregherò sempre per vivere a lungo per aiutare i suoi figli nel momento dei guai, se sei qui e hai bisogno del tuo ex indietro o tuo marito si è trasferito da un'altra donna, non piangere più, contatta questo potente lanciatore di incantesimi ora. Ecco il suo contatto: Scrivilo a: isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche Whatsapp su + 2348133261196, GRAZIE AL Dr Isikolo.

    RispondiElimina
  12. GRAZIE Dr Isikolo PER RIPRISTINARE LA MIA FELICITÀ E LA MIA FAMIGLIA INSIEME. WHATSAPP / CHIAMA +2348133261196.
    Ciao, sono Elena Antoine. Dopo che sono stato in un'unione chiamata matrimonio con mio marito per anni, è stato violento e ha distrutto l'amore che abbiamo condiviso e mi ha lasciato. Ho fatto tutto il possibile per tornare da lui, ma tutto è stato vano, lo volevo così tanto perché lo amavo. così ho spiegato il mio problema alla mia amica e lei mi ha suggerito di contattare un incantatore che l'ha aiutata a lanciare un incantesimo che l'ha messa incinta e ha riportato indietro suo marito. Non ho avuto altra scelta che provarlo. Ho inviato un messaggio all'incantatore chiamato Dr Isikolo su whatsapp e lui mi ha assicurato che non c'erano problemi e che andrà tutto bene. Mi ha detto tutto ciò che era necessario e che ho presentato e così ha lanciato l'incantesimo per me e sorprendentemente dopo 48 ore, mio ​​marito mi ha chiamato apologicamente per tutto ciò che è venuto come una gioia enorme e travolgente. Ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto è stato che era così dispiaciuto per tutto quello che era successo Voleva che tornassi da lui. Ha anche detto che mi amava così tanto. Ero così felice e sono andato da lui è così che abbiamo ricominciato a vivere insieme felicemente. quindi chiunque abbia bisogno di aiuto su qualsiasi tipo di problema può anche contattare questo incantatore reale e molto genuino su isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche WhatsApp/Viber su +2348133261196 contattare questo grande uomo oggi e ottenere i tuoi problemi risolti al 100%.

    RispondiElimina
  13. Ciao, mi chiamo Kaya dagli Stati Uniti, voglio parlare al mondo del grande e potente incantatore chiamato DR OMOOGUN mio marito mi tradiva e non si è più impegnato con me e con i nostri figli quando gli ho chiesto quale fosse il problema mi ha detto che lui si è innamorato di me e voleva il divorzio ero così affranto che ho pianto tutto il giorno e la notte ma è uscito di casa stavo cercando qualcosa online quando ho visto un articolo su come il grande e potente DR OMOOGUN ha aiutato così tanti in simili situazione come la mia, l'indirizzo e-mail era lì, quindi gli ho inviato un'e-mail dicendogli del mio problema mi ha detto che sarebbe tornato da me entro 24 ore ho fatto tutto quello che mi aveva chiesto di fare il giorno del nido con mia grande sorpresa mio marito è tornato a casa e stava piangendo e implorandomi di perdonarlo e accettarlo, può anche aiutarti a contattare omooguntempleofanswer@gmail.com WhatsApp + 2348149416142https: //omoogunspellcaster.wixsite.com/website

    RispondiElimina
  14. DEVI LEGGERE:

    Il mio nome è Margaret George, vengo da Roma, Italia e mio marito è del Michigan, Usa, voglio dire al mondo come ho ricevuto aiuto da questo grande uomo che mi ha lanciato un incantesimo per riavere mio marito e fare in modo che mio marito amasse rispettami, sono felice con mio marito e la mia vita è piena d'amore, mio ​​marito mi ha lasciato per 8 anni perché non potevo dargli un bambino ed era con un'altra donna mentre soffrivo di solitudine e dolori. Oggi ho il mio bambino grazie all'aiuto del dottor Odia, ho ottenuto i suoi dettagli di contatto su Internet da un'altra coppia che condivideva anche le sue buone opere, quindi l'ho contattato immediatamente per chiedere aiuto a riportare mio marito e farci avere il nostro mio figlio, ha riportato mio marito entro 24 ore e dopo aver riportato mio marito, la dottoressa Odia mi ha messo incinta per mio marito ero così felice. Gli ho detto che condividerò il suo buon lavoro su Internet per dirlo al mondo, ecco perché lo sto facendo ora. Ha fatto tornare mio marito e mi ha dato le erbe per rimanere incinta per mio marito, è davvero un uomo potente, quindi se qualcuno di voi ha bisogno di aiuto di qualsiasi tipo, so che la dottoressa Odia può aiutarti al 100% e velocemente. Per WhatsApp +2348107381533 e-mail: odiasolutioncenter@gmail.com. odiasolutioncenter@yahoo.com odiasolutioncenter@aol.com Contattalo e sii di nuovo felice.

    RispondiElimina
  15. Sono così felice di condividere questa mia fantastica testimonianza. La mia vita è cambiata completamente in 48 ore. Mi vedo allo specchio e sorrido. Ho fiducia in me stesso e nelle mie capacità per la prima volta da secoli. Ho riavuto il mio ragazzo nella mia vita con l'aiuto del dottor Isikolo. Ha detto scusa 24 ore dopo la creazione dell'incantesimo. Ha detto che si è reso conto che non ha mai veramente voluto separarsi, non poteva gestire il bagaglio emotivo che mi portavo sempre dietro. Ha detto che pensava di essere l'influenza negativa sulla mia vita e ha pensato che fosse meglio andarsene. Ha detto che era difficile che continuassi a parlare del passato tutto il tempo. Ci siamo perdonati entrambi. Ho dei soldi in tasca che finalmente sono miei. (Il mio assegno di compensazione è arrivato mi è stato detto che mancavano mesi. Sono la prova vivente di ciò che il dottor Isikolo può fare. La ringrazio tantissimo dottor Isikolo per la cosa meravigliosa che hai fatto nella mia relazione. Sono così felice ora. Con il tuo aiuto siamo stati entrambi in grado di vedere e dirci la verità a vicenda. Non avrei mai pensato che un incantesimo potesse aiutare una coppia prima di essere molto contento di averti contattato e di avviare tutto questo. Chiunque abbia un problema di relazione può contattare il dott. isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche WhatsApp/Viber su +2348133261196.

    RispondiElimina
  16. il mio nome è crady dal Canada, voglio che il mondo conosca un grande uomo che è ben noto come omoogun, ha la soluzione perfetta ai problemi di relazione e di matrimonio. Il motivo principale per cui sono andato da omoogun è stato per una soluzione su come riavere mia moglie perché negli ultimi tempi ho letto alcune testimonianze su Internet che alcune persone hanno scritto su omoogun e ne sono rimasto molto soddisfatto e ho deciso di chiedere assistenza da lui sulla sua email lui che ha fatto un lavoro perfetto lanciando un incantesimo d'amore su mia moglie che l'ha fatta tornare da me e chiedere perdono.Non smetterò di pubblicare il suo nome in rete a causa del buon lavoro che sta facendo . Lascerò il suo contatto per l'utilità di coloro che hanno bisogno del suo aiuto, dovrebbe contattarlo via e-mail omooguntempleofanswer@gmail.com oppure puoi contattarlo oggi e ottenere la risoluzione del tuo problema. Chiamalo al +2348149416142 https://omooguntempleofanswer.over-blog.com
    https://omoogunspellcaster.wixsite.com/website/blog

    RispondiElimina
  17. Questo è il sito web che ho letto su DR ISIKOLO e l'ho contattato per aiutarmi a convincere il mio ex fidanzato a sposarmi durante il mese di giugno di quest'anno anche in occasione della pandemia che ha impedito a tutto di funzionare correttamente e sono tornato qui per postare su di lui . DR ISIKOLO ti aiuterà a risolvere il tuo problema indipendentemente da quello che stai attraversando. Il mio nome è Alenka Egon dei Paesi Bassi. Postare su un incantatore è molto strano per me perché non ho mai creduto di poter dire che sono stato aiutato da un incantatore nel riportarmi il mio ex ragazzo dopo 3 anni senza contatto. Ho letto di DR ISIKOLO da altri siti web e l'ho contattato per aiutarmi e ho seguito le sue procedure e in meno di 48 ore il mio ex ragazzo mi ha chiamato ed ero felice che volesse tornare da me. Ci siamo incontrati venerdì e mi ha chiesto di sposarlo. Era l'anello più bello. Per favore tutti qui fuori, contatta DR ISIKOLO per risolvere il tuo problema per te e renderti felice con la tua relazione che ti sta ferendo. L'amore è il miglior sentimento mai provato. Scrivilo a isikolosolutionhome@gmail.com o al suo WhatsApp/Viber su: +2348133261196

    RispondiElimina
  18. Prometto di condividere questa testimonianza in tutto il mondo una volta che il mio ragazzo tornerà da me, e oggi con tutto il rispetto voglio ringraziare il dottor Isikolo per aver portato gioia e felicità alla mia relazione e alla mia famiglia. Voglio informarvi che esiste un lanciatore di incantesimi che è reale e genuino. Non ho mai creduto in nessuna di queste cose finché non ho liberato il mio ragazzo, ho richiesto aiuto finché non ho trovato il dottor Isikolo un incantatore di grate, e ha lanciato un incantesimo d'amore per me, e mi ha assicurato che riavrò il mio ragazzo in due giorni dopo che l'incantesimo è stato lanciato quattro giorni dopo, il mio telefono ha squillato, e in modo così scioccante, è stato il mio ragazzo che non mi ha chiamato negli ultimi 3 anni, si è scusato per il cuore spezzato e mi ha detto che è pronto a essere la mia spina dorsale fino al resto della sua vita con me. Il dottor Isikolo lo ha rilasciato per sapere quanto lo amassi e lo volessi. E ha aperto gli occhi per immaginare quanto abbiamo condiviso insieme. Mentre sto scrivendo questa testimonianza in questo momento, sono la ragazza più felice della terra e io e il mio fidanzato stiamo vivendo una vita felice e il nostro amore è ora più forte di com'era anche prima della nostra rottura. Ecco perché ho promesso di condividere la mia testimonianza in tutto l'universo. Tutti i ringraziamenti vanno al dottor Isikolo per l'eccessivo lavoro che ha fatto per me. Di seguito è riportato l'indirizzo email se ti trovi in ​​qualsiasi situazione in cui stai subendo un crepacuore, e ti assicuro che come ha fatto il mio, sicuramente aiuterà anche te. Email: isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche Whatsapp su +2348133261196.

    RispondiElimina
  19. POTENTE LANCIATORE DI INCANTESIMI CHE HA RIPORTATO IL MIO EX MARITO NELLA MIA VITA DOPO CHE MI HA LASCIATO... WHATSAPP +27740386124.
    Ciao i miei compagni amici online sono Diana Gilbert dagli Stati Uniti, voglio usare questo mezzo per ringraziare il dottor Adeleke perché ha riportato il mio ex marito. mio marito mi ha lasciato per la sua ex ragazza che aveva prima di sposarmi è una situazione difficile per me ho chiamato e pregarlo di tornare ha rifiutato ha detto che non mi ama più ho cercato ogni modo possibile per farlo indietro tutto era invano ho detto al mio amico su di esso e lei mi ha dato Dr Adeleke e-mail e gli ho detto il mio problema e lui mi ha detto cosa fare e l'ho fatto e ha lanciato un incantesimo d'amore che ha riportato mio marito entro 24 ore. Se avete bisogno di aiuto per tornare insieme con il vostro Ex, e-mail Dr Adeleke a ( AOBA5019@GMAIL.COM ) o WhatsApp lui (+27740386124 ).
    La dottoressa Adeleke è molto potente. Ringraziami più tardi

    RispondiElimina
  20. COME RIPRISTINARE IL TUO EX SENZA PANICO GRAZIE AL GRANDE DR JOE PER LA RISOLUZIONE DEI MIEI PROBLEMI
    Informazioni di contatto di seguito: email: zionsolutioncentre@gmail.com
    o il numero whatsApp +447907629903
    Sono Fenna Daan. Voglio testimoniare del potente DR JOE per aver salvato la mia relazione. Devo essere uno dei pochi a non avere problemi a mostrare e dire a qualcuno quanto sono grato per aver reso la mia relazione una relazione melodiosa e liscia. Ho cercato di essere più positivo sul mio rapporto con il mio ragazzo, sembra che sia passato un'eternità. Un'altra signora mi ha portato via la mia fidanzata ed entrambi si sono trasferiti. Ho pianto e cercato che tornasse, ma si è rifiutato di rispondere alle mie chiamate né di rispondere ai miei messaggi. Il mio amico mi ha presentato un potente lanciatore di incantesimi chiamato DR JOE che mi ha aiutato a lanciare un incantesimo d'amore molto potente che ha riportato in vita la mia fidanzata in 48 ore. Sono rimasto stupito e sorpreso quando la mia fidanzata mi ha chiamato per implorarmi perdono, tutto a causa del potente incantesimo d'amore del DR JOE. Non mancare di contattare DR JOE attraverso i seguenti mezzi se hai problemi coniugali o di relazione. Informazioni di contatto di seguito: email: zionsolutioncentre@gmail.com o numero whatsApp +447907629903

    RispondiElimina
  21. Ciao sono dalla Francia. Mi sento così felice oggi per l'aiuto che il dottor Ozalogbo mi ha dato per riavere mio marito con il suo incantesimo. Sono sposato da 3 anni ed è stato così terribile perché mio marito mi tradiva e cercava il divorzio. Ma quando mi sono imbattuto nell'e-mail del dottor Ozalogbo su Internet postata da una signora, ho deciso di mettermi in contatto con lui e gli ho spiegato la mia situazione e poi ho chiesto il suo aiuto, ma con mia grande sorpresa mi ha detto che mi avrebbe aiutato con il mio caso perché non c'è problema senza una soluzione. Qui sto festeggiando perché mio marito è tornato a casa e mi sto davvero godendo il mio matrimonio, che grande festa. Continuerò a testimoniare su Internet perché il dottor Ozalogbo è davvero un vero incantatore. Perché non contattare il dottor Ozalogbo ora se stai affrontando delle sfide nella tua vita sentimentale. Invia un'e-mail a ozalogboshrine@gmail.com o whats-app a +2348162562991

    RispondiElimina
  22. Ciao sono dalla Francia. Mi sento così felice oggi per l'aiuto che il dottor Ozalogbo mi ha dato per riavere mio marito con il suo incantesimo. Sono sposato da 3 anni ed è stato così terribile perché mio marito mi tradiva e cercava il divorzio. Ma quando mi sono imbattuto nell'e-mail del dottor Ozalogbo su Internet postata da una signora, ho deciso di mettermi in contatto con lui e gli ho spiegato la mia situazione e poi ho chiesto il suo aiuto, ma con mia grande sorpresa mi ha detto che mi avrebbe aiutato con il mio caso perché non c'è problema senza una soluzione. Qui sto festeggiando perché mio marito è tornato a casa e mi sto davvero godendo il mio matrimonio, che grande festa. Continuerò a testimoniare su Internet perché il dottor Ozalogbo è davvero un vero incantatore. Perché non contattare il dottor Ozalogbo ora se stai affrontando delle sfide nella tua vita sentimentale. Invia un'e-mail a ozalogboshrine@gmail.com o whats-app a +2348162562991

    RispondiElimina
  23. Voglio che tutti sappiano quanto sono grato per il ripristino del mio matrimonio con l'aiuto di un incantatore chiamato DR JOE. È fantastico e unico, ho avuto il suo contatto qui online da testimonianze di cui ho letto. gli ho detto i miei problemi e ha lanciato un incantesimo d'amore che mi ha riportato mio marito in 48 ore e mi stupisce come accadono miracoli del genere dopo che ha tradito e ha voluto il divorzio, per quanto mi riguarda mio marito è arrivato con un nuovo marrone macchina che ha appena comprato per me, questa è la cosa migliore che mi sia mai capitata e ora stiamo vivendo molto felici. Il dottor Joe è lì per rispondere ai tuoi problemi di relazione. contattalo su Email Informazioni di contatto di seguito: zionsolutioncentre@gmail.com o numero whatsApp +447907629903

    RispondiElimina
  24. Sono impressionato. Sta succedendo davvero a me. Ho indietro il mio ex marito. Il mio nome è Veronica Adrian. Sono molto felice oggi di essere l'unico a scrivere del mio aiutante che ha pregato per me per la mia relazione. Dio ha davvero usato quest'uomo per aiutare la mia situazione. Per favore, ascolta le mie parole se stai cercando un incantatore che ti aiuti, contatta il dottor Isikolo. È il miglior lanciatore di incantesimi per aiutarti oggi. Due anni fa, io e mio marito abbiamo avuto una grande lite che ha portato al nostro divorzio. È stato un inferno per me e il mio bambino che abbiamo dovuto trasferirci in un'altra città. Sono diventato un genitore single. Ho incontrato il dottor Isikolo solo circa un mese fa quando gli ho parlato della mia situazione e lui mi ha detto di non preoccuparmene. Entro due giorni, il mio ex marito è tornato da me. È successo un martedì mattina quando ho ricevuto una chiamata da casa (i miei genitori) che mi stava cercando. Ho accettato che venisse a casa mia e mi sono scusato inginocchiandomi davanti a nostro figlio. Ho capito subito che quest'uomo mi aveva aiutato. Sono una donna molto felice per tutto quello che è successo nella mia vita. Se vuoi contattare un incantatore, incontra il dottor Isikolo e rimarrai sorpreso dai meravigliosi cambiamenti nella tua vita. La sua email è isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche Whatsapp su +2348133261196. contattalo e ti risponderà.

    RispondiElimina
  25. Salva il tuo matrimonio e recupera urgentemente il tuo ex amante dopo la rottura / il divorzio "mi chiamo Sara, sarò per sempre in debito con il grande dottor Ozalogbo per aver sistemato il mio matrimonio rotto dopo che mio marito mi ha lasciato per la sua amante per 6 mesi. Non ho mai creduto agli incantesimi fino a quando il mio amico non mi ha presentato a lui. All'inizio ero scettico su di lui perché ho sentito molto parlare di falsi lanciatori di incantesimi, ma ho lasciato i miei dubbi dietro di me perché volevo disperatamente riavere mio marito e ho fatto secondo quello che mi aveva detto di fare. Ora mio marito è tornato solo 48 ore dopo averlo contattato. Vivo di nuovo felicemente con mio marito dopo 6 mesi di divorzio e non mi riposerò finché non sarà conosciuto in tutto il mondo. È anche specializzato in lotterie, cura di diversi tipi di malattie, erbe per la gravidanza, E.T.C. Mettiti in contatto con il dottor Ozalogbo ora, la sua email è ozalogboshrine@gmail.com o Whats-app su +2348162562991

    RispondiElimina
  26. Io e il mio ex ci siamo lasciati 1 anno e 2 mesi fa ed ero incinta di sei mesi. Ci amiamo entrambi ed è stato uno shock per me e mi ha davvero spezzato il cuore. Ho provato a chiamarlo ed entrambe le sue linee sono state disconnesse. Ho provato a contattarlo sui social network ma mi ha cancellato da loro. Ho pianto e pianto ogni giorno perché lo amavo moltissimo. Fino a quando non ho partorito e il bambino aveva un anno, non sono riuscito a riavere il mio amore. Di nuovo, ero confuso. Non so cosa fare e ho anche perso il lavoro e non ho soldi per prendermi cura del bambino. Ero infelice nella vita, quindi ho pianto a mia sorella e le ho detto il mio problema e ho detto che conosceva un potente incantatore DR Isikolo che l'ha aiutata quando non poteva rimanere incinta. L'ho contattato via e-mail e ha detto che mi avrebbe aiutato e mi ha detto che una donna ha lanciato un incantesimo sul mio uomo e ha detto che mi aiuterà a spezzare l'incantesimo così il mio uomo tornerà da me e sarà mio per sempre. È stata una grande sorpresa per me che tutto ciò che ha detto si sia avverato. Il mio uomo è tornato immediatamente da me, dicendo che avrei dovuto perdonarlo. Invio un grandissimo ringraziamento a questo potente e vero lanciatore di incantesimi. Prego che viva a lungo e svolga più del suo meraviglioso lavoro. Se hai qualche tipo di problema che ti disturba nella vita, devi contattare questo potente incantatore DR Isikolo! Lui ti può aiutare. Non ti deluderà, ti garantisco al 100% che ti aiuterà, Ecco il suo contatto: Scrivilo a: isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche WhatsApp su +2348133261196.

    RispondiElimina
  27. Il dottor Isikolo l'ha fatto di nuovo per me dopo aver aiutato una donna a riprendersi suo marito. Voglio far conoscere al mondo il DR ISIKOLO il grande incantatore che mi ha riportato la mia ex moglie quando pensavo che ogni speranza fosse persa. DR ISIKOLO ha usato il suo potente incantesimo per mettere un sorriso sul mio viso riportando la mia donna con il suo incantesimo, all'inizio pensavo di sognare quando mia moglie è tornata da me in ginocchio implorandomi di perdonarla e accettarla e persino da allora lei mi ama più di quanto mi sarei mai aspettato, quindi ho fatto voto a me stesso che avrei fatto conoscere al mondo DR ISIKOLO perché è un grande uomo. Tutto quello che ho fatto è stato rispettarlo e lui mi ha aiutato e ho ottenuto il risultato in 48 ore che ancora oggi mi stupisce. Hai problemi nella tua relazione? il tuo partner ha rotto con te e tu lo ami ancora e lo rivuoi indietro? Hai problemi con la tua finanza? o hai bisogno di aiuto di qualsiasi tipo, contatta DR ISIKOLO oggi per ti do la garanzia al 100% che ti aiuterà proprio come ha aiutato me. L'indirizzo email di DR ISIKOLO è: isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche WhatsApp su +2348133261196.

    RispondiElimina
  28. Ho letto alcune delle testimonianze del Dr. JOE su come ha aiutato molte persone a riportare i loro amanti in 2 giorni con un incantesimo d'amore. Avevo problemi con il mio ragazzo, quindi ho deciso di contattarlo perché amo così tanto il mio ragazzo. è uscito di casa e ha detto che non è più interessato alla relazione senza motivo, ero sotto shock. Ho contattato il dott. Ajayi e lui mi hanno detto che il mio ragazzo sarebbe tornato da me nei prossimi 3 giorni, il dott. JOE ha fatto un incantesimo d'amore e questo ha aperto gli occhi al mio ragazzo per vedere quanto ci amiamo e lui è tornato a casa. Mentre scrivo questa testimonianza, sono la ragazza più felice della terra. io e il mio ragazzo stiamo vivendo una vita felice e il nostro amore è ora più forte di prima che ci lasciassimo. Tutto grazie al dott. JOE per il lavoro eccessivo che ha fatto per me, aiutandomi a tornare con il mio ragazzo. se stai affrontando problemi di relazione e desideri una soluzione rapida contatta il dottor JOE su Email: email: zionsolutioncentre@gmail.com o numero whatsApp +44-7907-629903

    RispondiElimina
  29. QUESTO NON È UNO SCHERZO. AFFIDATEVI AL GRANDE DR ISIKOLO. Il mio nome è Senna Rayan. Il grande DR ISIKOLO è davvero potente e sa fare perfettamente il suo lavoro. Se non fosse stato per lui non avrei potuto immaginare cosa sarebbe successo. Il mio ex litigava sempre con me e mi maltrattava sempre. Ha iniziato a comportarsi in modo strano e divertente e mi ha lasciato senza motivo per un'altra ragazza. Pensavo che ogni speranza fosse svanita. Ho cercato aiuto su Internet e mi sono imbattuto in Great isikolosolutionhome@gmail.com. Ho visto tante testimonianze su di lui. Sono stato felicissimo e l'ho contattato sulla sua e-mail e gli ho detto cosa stava succedendo. Ha riso e mi ha assicurato di calmarmi che mi aiuterà e che il mio ex tornerà supplicandomi. Ha fatto il suo lavoro e ha lanciato l'incantesimo per me e in 2 giorni, il mio ex è venuto a scusarsi proprio come mi aveva detto. Oggi viviamo entrambi insieme e siamo ancora più innamorati di come eravamo prima che se ne andasse. Contatta il Grande DR ISIKOLO per il tuo aiuto. Puoi contattarlo su Email: isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche WhatsApp/Viber su +2348133261196.

    RispondiElimina
  30. Dopo un anno di matrimonio infranto, il mio amante mi ha lasciato con un figlio, avevo voglia di finire tutto, mi sono quasi suicidato perché lei ci ha lasciato senza niente, ero emotivamente giù per tutto questo tempo. Grazie a un incantatore chiamato DR ISIKOLO che ho incontrato online che mi ha riportato il mio amante in 2 giorni come mi aveva assicurato. Ho conosciuto il suo lavoro In un giorno fedele che stavo navigando su Internet. Mi sono imbattuto in diverse testimonianze su DR ISIKOLO Alcune persone hanno testimoniato che ha riportato indietro il loro ex amante, alcune hanno testimoniato che ripristina l'utero, cura il cancro e altre malattie e io faccio parte di coloro che hanno avuto soluzione da lui. puoi raggiungerlo sulla sua email: email: isikolosolutionhome@gmail.com o numero whatsApp +2348133261196.

    RispondiElimina
  31. Sono Clara Bambi dalla Scozia ma in questo momento vivo qui negli Stati Uniti, anche se sono negli Stati Uniti da molto tempo prima di incontrarlo ... Negli ultimi 4 mesi ho iniziato ad avere seri problemi di relazione con il mio ragazzo e lo aveva portato a trasferirsi nell'appartamento del suo amico. Tutto è peggiorato perché ha iniziato ad andare spesso nei bar e negli strip club con il suo amico, ubriacandosi e svenendo. Mi minaccia sempre al telefono ogni volta che lo chiamo a causa di tutti i cattivi consigli che il suo amico gli ha dato. Lo amo davvero e ci frequentavamo da 8 anni, il che ci ha dato una bellissima figlia. Avevo anche perso molti soldi con i terapisti finché non fui presentato al dottor Idemmiri da un amico che aiutò a sposare il suo ragazzo d'infanzia; questo mi ha dato totale fiducia e forza per riaverlo. Ho fatto tutto quello che mi ha chiesto e dopo 48 ore il mio ragazzo mi ha chiamato ed è tornato di corsa a casa, le cose sono cambiate tra noi emotivamente. Ha un lavoro e ha smesso di bere e di tenersi amici irrilevanti. È un miracolo che non avrei mai creduto possibile perché avevo perso ogni speranza finché non ho trovato il dottor Idemmiri. Ecco perché ho promesso di condividere la mia testimonianza in tutto l'universo. Tutti i ringraziamenti vanno al dottor Idemmiri per l'eccessivo lavoro che ha svolto per me. Di seguito è riportato l'indirizzo email nella situazione in cui stai subendo un crepacuore, e ti assicuro che come ha fatto il mio per me, sicuramente aiuterà anche te. {idemmiri9@gmail.com o WhatsApp him + 2349070818779}

    RispondiElimina
  32. Ciao, mi chiamo la signora Claudia Javier non posso nascondere questa grande testimonianza che ha luogo nella mia vita amerò tutti per sapere che è per questo che continuerò sempre a condividere la mia testimonianza a tutti su come questo grande potente incantatore chiamato Dr Odiboh , aiutami a riportare mio marito che mi ha lasciato sette mesi fa per un'altra ragazza e aiutami anche a rimanere incinta per lui, è stata una grande sorpresa per me perché non credo mai che lo riprenderò e rimarrai incinta, perché siamo sposati da più di cinque anni ma non abbiamo potuto avere un figlio più tardi mio marito ha iniziato a tradirmi e mi ha lasciato per un'altra ragazza, mi si spezza il cuore ero confuso e non sapevo più cosa fare, ogni giorno piangi e piangi cerco di fare del mio meglio per riaverlo indietro ma non sono riuscito a contattare qualche incantatore ma non sono riuscito a risolvere il mio problema fino a quando un mio amico non mi ha presentato questo potente potente incantatore l'ho contattato tramite (odibohsolutionhome@gmail.com) gli ho detto tutto il mio problema ha detto che mi aiutiamo ma è stata una grande sorpresa per me mio marito che mi ha lasciato da quando sette mesi fa è tornato da me dicendo che avrei dovuto perdonarlo e che sono riuscita a rimanere incinta per lui è stato proprio come un sogno per me era solo il lavoro manuale di questo potente incantatore. Consiglio se hai qualsiasi tipo di problema o difficoltà che ti disturba nella vita è solo per te contattare questo potente incantatore che può aiutarti a risolvere il tuo problema, perché mi ha salvato. Questo è il suo numero whatsapp +2347048883838

    RispondiElimina
  33. Voglio ringraziare Great DR ISIKOLO (https://isikololovetemple.com) per aver portato a Ripristinare la mia relazione interrotta. Nessuno avrebbe mai potuto farmi credere che la Testimonianza sarebbe mai arrivata alla realtà. Ero il più grande scettico del mondo. Non ho mai creduto negli incantesimi o in qualsiasi altra cosa correlata, ma mi è stato detto da una fonte affidabile (un collaboratore molto stretto) e l'ho provato, è stata una delle cose migliori che abbia mai fatto. La mia vita sentimentale era in rovina; il cuore si spezza ed era sull'orlo di un terzo. Non potevo affrontare un altro divorzio e volevo fare di più per far funzionare la nostra relazione, ma a mio marito non sembrava importare. e ha frenato di nuovo con me. Ero confuso e non sapevo cosa fare di nuovo, piuttosto loro per entrare in contatto con il DR ISIKOLO. Ha fatto un incantesimo d'amore che ha fatto tornare mio marito da me in 48 ore esatte, mi ha assicurato. ora siamo molto felici con noi stessi. Il DR ISIKOLO le ha fatto capire quanto ci amiamo e abbiamo bisogno l'uno dell'altro. Quest'uomo è REALE e per sempre. può anche aiutarti a riparare la tua relazione interrotta. Ho riavuto mio marito! È stato come un miracolo. contattalo ora se hai bisogno di aiuto.
    e-mail: isikolosolutionhome@gmail.com
    sito web: https://isikololovetemple.com
    Whatsapp lui al +2348133261196.

    RispondiElimina
  34. Mi chiamo paola, e ho sede a milano. La mia vita è tornata!!! Dopo 1 anno di matrimonio rotto, mio marito mi ha lasciato con due figli . Mi sentivo come se la mia vita stava per finire mi sono quasi suicidato, sono stato emotivamente giù per un tempo molto lungo. Grazie a un lanciatore di incantesimi chiamato lord aguma che ho incontrato online. In un giorno fedele, mentre navigavo attraverso Internet, mi sono imbattuto in un sacco di testimonianze su questo particolare lanciatore di incantesimi. Alcune persone hanno testimoniato che ha riportato indietro il loro ex amante, alcuni hanno testimoniato che egli ripristina l'utero, curare il cancro, e altre malattie, alcuni hanno testimoniato che egli può lanciare un incantesimo per fermare il divorzio e così via. Mi sono imbattuto anche in una particolare testimonianza, si trattava di una donna di nome Tracy , ha testimoniato su come ha riportato il suo ex amante in meno di 3 giorni, e alla fine della sua testimonianza ha lasciato cadere l'indirizzo e-mail di Lord aguma. Dopo aver letto tutti questi, ho deciso di provarci. L'ho contattato via e-mail e gli ho spiegato il mio problema. In sole 62 ore, mio marito è tornato da me. Abbiamo risolto i nostri problemi, e siamo ancora più felici di prima Signore aguma, è davvero un grande uomo perché ho visto il suo buon lavoro, e non smetterò di pubblicarlo perché è un uomo meraviglioso ... Se hai un problema e stai cercando un vero e proprio lanciatore di incantesimi per risolvere tutti i tuoi problemi per te contattalo in qualsiasi momento, lui è la risposta ai tuoi problemi. Ecco il suo contatto: lordagumamagicspellcaster@gmail.com o puoi contattarlo tramite il suo indirizzo web: http://lordagumamagicspellcaster.webs.com ancora una volta tutto il mio grande grazie a signore aguma per tutto quello che sono grato.

    RispondiElimina
  35. L'AMORE AUTENTICO INCANTESIMO I LAVORI IN 48 ORE Ho riavuto la mia ex ragazza con l'aiuto del DR ISIKOLO su (https://isikololovetemple.com)
    Ho visto persone scrivere testimonianze sull'incantesimo con cui sono state benedette e da chi quindi voglio dire anche la mia. È anche con queste testimonianze che ho incontrato il dottor Isikolo e l'ho contattato per riportare da me la mia ex Katrina così potevamo trascorrere le vacanze insieme perché ci siamo lasciati per quasi un anno e il mio cuore non è stato lo stesso. Amo questa donna con tutto il cuore. Con l'aiuto del dottor Isikolo, il mio ex è tornato da me 48 ore dopo aver obbedito e fatto quello che mi aveva chiesto di fare. È molto reale. Anch'io ero scioccato e non potevo credere che funzionasse davvero. Ti direi di contattare quest'uomo se desideri riavere la persona amata da te con risultati rapidi sul suo sito web: (https://isikololovetemple.com) o WhatsApp/Viber +2348133261196. Grazie.

    RispondiElimina
  36. per aiuto, si prega di controllare (https://isikololovetemple.com)
    Ciao, voglio condividere la mia fantastica esperienza con il più grande incantatore DR ISIKOLO. mio marito mi stava tradendo e quando ho scoperto che abbiamo avuto una lite che lo ha portato a chiedere il divorzio ho pianto e mi sono ammalato mentre cercavo citazioni d'amore online ho visto persone parlare di lui e del suo grande lavoro il cui caso era simile ai miei hanno lasciato le sue informazioni di contatto l'ho contattato e mi ha detto di non preoccuparmi che dopo 48 ore annullerà il divorzio e tornerà da me dopo che ho fatto tutto ciò che mi aveva chiesto di fare con mia grande sorpresa dopo 48 ore, era mio marito si è inginocchiato pregandomi di riaccettarlo, grazie ancora una volta DR ISIKOLO sei davvero una benedizione per me può anche aiutarti a contattare l'email: isikolosolutionhome@gmail.com oppure puoi anche Whatsapp su +2348133261196

    RispondiElimina
  37. È un privilegio condividere questa miracolosa testimonianza al mondo. Sono Beth Walters dall'Inghilterra. Mio marito ha divorziato da me 4 mesi fa e sono stata piena di rimorso perché non sapevo cosa fare per correggere i problemi con mio marito. Ho cercato aiuto su Internet su come avrei potuto ottenere aiuto nel mio matrimonio e ho scoperto grandi testimoni su WEALTHY LOVE SPELL che è stato progressista con i suoi incantesimi. Mi sono messo in contatto con lui ed ecco, il dottor Wealthy mi ha detto che preparerà un incantesimo per me che riporterà indietro mio marito. Ero scettico ma non avevo altra scelta che lavorare con lui. 2 giorni dopo, mio ​​marito mi ha chiamato dicendo che stava tornando a casa e da quel giorno fino a questo momento, abbiamo vissuto pacificamente. Ora è tornato con così tanto amore e premura. oggi sono felice di farvi sapere che questo incantatore ha il potere di riportare indietro gli amanti e la cosa più sorprendente è che il nostro amore è molto forte ora, ogni giorno è felicità e gioia. e non c'è niente come stare con l'uomo che ami. Consiglio vivamente il Dr.Wealthy a chiunque abbia bisogno di aiuto. Se hai qualche problema contatta il dottor Wealthy, ti garantisco al 100% che ti aiuterà !!.

    wealthylovespell@gmail.com

    Scrivilo su Whats-app +2348105150446

    RispondiElimina
  38. Vengo dall'Inghilterra, voglio cogliere questa opportunità per ringraziare il grande DR omoogun per avermi aiutato a riportarmi mio marito, ho sofferto per 5 anni fino al giorno in cui ho trovato i contatti di DR omoogun online, ho contattato lui immediatamente, mi ha detto cosa devo fare per lui per aiutarmi a riavere mio marito e ho fatto tutto quello che ha detto. Ha lanciato un incantesimo d'amore per me e mi ha detto di aspettare 24 ore, mio marito chiamerà per chiedere scusa a me e secondo DR omoogun in 12 ore, mio marito mi ha davvero chiamato e ha iniziato a scusarsi per tutti i dolori che mi ha causato. Sono la donna più felice della terra oggi perché [DR omoogun] ha fatto un meraviglioso incantesimo d'amore che mi riporta indietro gioia, la mia vita è piena di gioia e continuerò a condividere questa testimonianza. se sai che stai incontrando la stessa situazione, sentiti libero di contattarlo tramite questo indirizzo email omooguntempleofanwer@gmail.com o WhatsApp him +2348149416142 lo sincero con la mia vita

    RispondiElimina
  39. Voglio che il mondo sappia di Baba Ogbo il Grande incantatore che mi ha riportato il mio amante quando pensavo che ogni speranza fosse persa. Baba Ogbo ha usato il suo potente incantesimo per mettere un sorriso sul mio viso riportando indietro il mio amante con il suo incantesimo, sono rimasto scioccato quando il mio amante è tornato da me in ginocchio implorandomi di perdonarlo e accettarlo e anche da allora ama me più di quanto mi sarei mai aspettato, quindi ho fatto voto a me stesso che avrei fatto conoscere al mondo Baba Ogbo perché è un Dio sulla terra. Hai problemi nella tua relazione? il tuo partner ha rotto con te e tu lo ami ancora e lo rivuoi indietro? Hai problemi con la tua finanza? o hai bisogno di aiuto di qualsiasi tipo, contatta Baba Ogbo oggi. Ti assicuro al 100% che ti aiuterà proprio come ha aiutato me. puoi contattarlo sul suo numero WhatsApp +2347040278945.

    RispondiElimina
  40. mi chiamo luna dall'italiano, ho sempre desiderato il meglio per me e il mio amante. Viviamo insieme così felicemente che non abbiamo mai avuto problemi che non possiamo risolvere. Era il migliore per me. Siamo sposati da più di 3 anni ormai. Ero perso nella confusione quando mi ha detto che non vuole più il nostro matrimonio, questo è successo quando è tornato dal suo viaggio con tutto il detto che ha trovato un'altra donna che ama così tanto e vuole il divorzio. L'ho supplicato e per favore dovrebbe considerare anche i nostri figli. Le mie parole erano così inutili per lui. Ero così confuso che dovevo cercare aiuto e soluzione quando mi sono imbattuto in questo profeta. mi ha detto quello che dovevo fare così l'ho fatto e dopo 24 ore il mio amante è tornato chiedendosi scusa per tutto quello che ha fatto e ci vuole di nuovo. Ora sono felice di condividere questo con tutti per quello che Dr.omoogun ha fatto per me. Puoi anche chiedere aiuto a lui contattandolo sulla sua email: (omooguntempleofaanswer@gmail.com) o su whatsapp + 2348149416142

    RispondiElimina
  41. Sì, è vero che il dottor Isikolo è il migliore per ripristinare le famiglie e le relazioni rotte. Il mio nome è Jojo Ivan ed ero un cliente per DR ISIKOLO e devo dirti che è un vero incantatore. Quando ho contattato questo lanciatore di incantesimi, il mio ragazzo mi aveva lasciato per 2 anni e l'ho sempre voluto di nuovo da me. Ho incontrato DR ISIKOLO per aiutarmi circa un mese fa e mi sono ricollegato al mio ragazzo. Quando il mio ex ragazzo mi ha lasciato è stato un tumulto per me. Questo è diventato un disastro per me che ho avuto un trauma fisiologico e la mia famiglia era molto preoccupata per la mia salute. Dopo 2 anni, ho incontrato il DR ISIKOLO anche attraverso una testimonianza e mi ha detto di calmarmi che non importa quale sia il problema, sta bene e pronto ad aiutare chiunque venga da lui. Solo in 2 giorni, il mio ex mi ha chiamato e voleva incontrarci. Ho accettato e ho fatto i preparativi per incontrarlo e lui mi ha detto come si era sentito in colpa per quello che aveva fatto e mi voleva indietro. Ho elogiato il DR ISIKOLO per il suo meraviglioso lavoro manuale e lo consiglierò a chiunque abbia bisogno di un incantatore. Contattalo per aiutarti e velocemente alla sua email isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche Whatsapp su +2348133261196.
    sito web: (https://isikololovetemple.com)

    RispondiElimina
  42. Sono stato sposato per 7 anni. Il mio matrimonio si è deteriorato per un po 'di tempo, quindi era destinato a sciogliersi. Ero la sua moglie leale, fedele, solidale e fiduciosa. Aveva un altro lato selvaggio che è andato fuori controllo. L'ultimo incidente è stato quando ho scoperto che aveva una relazione 2 settimane prima del nostro 14 ° anniversario di matrimonio. Di punto in bianco mio marito ha appena lanciato il discorso sul divorzio su di me. Ero così ferita ed essendo una donna indipendente, pensavo di poter sopportare l'essere single. Era così difficile andare avanti, quindi ho dovuto chiedere aiuto. Il nostro terapista matrimoniale pensava che "qualcosa" non andasse bene in mio marito. Sono andato online e ho scoperto il dottor Adeleke e le sue buone recensioni sul lavoro di incantesimo. L'ho contattato per un lavoro di incantesimo d'amore e ho fatto tutto ciò che il dottor Adeleke mi ha ordinato di fare, 2 giorni dopo la mattina intorno alle 09:34, sono rimasto totalmente scioccato da come mio marito mi ha chiamato dicendomi quanto gli mancavo. Il suo incantesimo ha funzionato su di me così velocemente e mio marito è stato così amorevole, naturale e sto avendo un matrimonio felice dopo aver usato il suo incantesimo d'amore. Se sei in un matrimonio senza amore e infelice che non può essere salvato, credimi ... C'è luce alla fine di questo tunnel. Il dottor Adeleke può anche lanciare incantesimi di morte, risolvere casi giudiziari, riportare indietro la tua partner omosessuale e riportare indietro la tua partner lesbica. Puoi raggiungerlo sul suo Tel / Whatsapp +27740386124

    RispondiElimina
  43. Mi piace vedere persone che assistono al buon lavoro del Dr. Idemmiri in tutto il mondo, il motivo per cui lo amo è perché anche lui ha aiutato me e il suo servizio è sicuro al 100%. Ricordo quando stavo attraversando un inferno nel mio matrimonio, l'ho contattato per chiedere aiuto e con mia sorpresa tutti i miei problemi familiari sono stati risolti automaticamente e ora ce ne andiamo felici come mai prima. Gli sarò sempre grato per il buon lavoro che ha svolto finora in tutto il mondo, il dottor Idemmiri è davvero un brav'uomo con saggezza e intelligenza per aiutare le persone. Contattalo anche tu e ti prometto che aiuterà anche te. Mandagli una mail tramite: idemmiri9@gmail.com puoi anche whatsApp lui o chiamare il suo numero di cellulare + 2349070818779.

    RispondiElimina
  44. QUESTO NON È UNO SCHERZO. AFFIDATEVI AL GRANDE DR ISIKOLO. Il mio nome è Senna Rayan. Il grande DR ISIKOLO è davvero potente e sa fare perfettamente il suo lavoro. Se non fosse stato per lui non avrei potuto immaginare cosa sarebbe successo. Il mio ex litigava sempre con me e mi maltrattava sempre. Ha iniziato a comportarsi in modo strano e divertente e mi ha lasciato senza motivo per un'altra ragazza. Pensavo che ogni speranza fosse svanita. Ho cercato aiuto su Internet e mi sono imbattuto in Great ( https://isikololovetemple.com ). Ho visto tante testimonianze su di lui. Sono stato felice e l'ho contattato sulla sua e-mail e gli ho detto cosa stava succedendo. Ha riso e mi ha assicurato di calmarmi che mi aiuterà e che il mio ex tornerà supplicandomi. Ha fatto il suo lavoro e ha lanciato l'incantesimo per me e in 2 giorni, il mio ex è venuto a scusarsi proprio come mi aveva detto. Oggi viviamo entrambi insieme e siamo ancora più innamorati di come eravamo prima che partisse. Contatta il Grande DR ISIKOLO per il tuo aiuto. Puoi contattarlo su Email: isikolosolutionhome@gmail.com o sul suo sito web: https://isikololovetemple.com Puoi anche WhatsApp/Viber su +2348133261196.

    RispondiElimina
  45. COME RITROVO LA MIA FELICITÀ PERDUTA NELLE MANI DEL DOTT.SSA ISIKOLO .. Mi chiamo Bryan Gonzalez, ho sempre promesso di raccomandarti alle persone là fuori che potrebbero anche aver bisogno del tuo aiuto, perché trovare la tua email è stata la cosa migliore che abbia a me sia mai successo, DR ISIKOLO sei l'uomo più premuroso e compassionevole che abbia mai conosciuto. Ero così giù dopo essere stato senza amore per quasi cinque anni. Ho richiesto un incantesimo d'amore di ricongiungimento e sorprendentemente ha funzionato e ho riportato mia moglie a casa da me in 48 ore dopo aver aderito e ha funzionato perfettamente. Vivo felicemente con l'uomo più adorabile al mondo ed è per questo che ho pregato. Grazie DR ISIKOLO non sarebbe abbastanza, considerando quello che hai fatto per me, quindi ho deciso di condividere questa testimonianza del tuo lavoro manuale a tutto il mondo per conoscere il tuo buon lavoro per me. Puoi contattare quest'uomo per qualsiasi problema di relazione e anche lui ti aiuterà, tramite la sua email: email: isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche WhatsApp/Viber su +2348133261196. sito web: https://isikololovetemple.com

    RispondiElimina
  46. Dopo essere stato in relazione con lui per sette anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro ma tutto è stato vano, lo volevo indietro tanto per l'amore che ho per lui, l'ho pregato di tutto , Ho fatto delle promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema a qualcuno online e lei mi ha suggerito di contattare un incantatore DR ISIKOLO che potrebbe aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non ha mai creduto negli incantesimi, non ho avuto altra scelta che provarlo , Ho spedito l'incantesimo e lui mi ha detto che non c'era problema che tutto sarebbe andato bene prima di due giorni, che il mio ex tornerà da me prima di tre giorni, ha lanciato l'incantesimo e sorprendentemente il secondo giorno, erano intorno alle 16:00 . Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto è stato che era così dispiaciuto per tutto quello che è successo, che voleva che tornassi da lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andata da lui, è così che abbiamo ricominciato a vivere insieme felicemente. Da allora, ho promesso che chiunque conosca che ha un problema di relazione, sarei stato d'aiuto a tale persona indirizzandolo all'unico vero e potente incantatore che mi ha aiutato con il mio problema e che è diverso da tutti quelli falsi là fuori. Chiunque potrebbe aver bisogno dell'aiuto dell'incantatore, della sua email: isikolosolutionhome@gmail.com o del suo WhatsApp su: +2348133261196.

    RispondiElimina
  47. Dopo 3 anni in una relazione con il mio ragazzo, ha iniziato ad uscire con altre ragazze e mostrarmi un amore freddo, in diverse occasioni minaccia di rompere con me se oso interrogarlo sulla sua relazione con altre ragazze, ero totalmente devastato e confuso fino a quando un mio vecchio amico mi ha parlato di un incantatore che l'ha aiutata molto tempo fa su Internet chiamato Dr Adeleke e che aiuta le persone con i loro problemi di relazione e matrimonio grazie ai poteri dei suoi dei, all'inizio dubitavo che fosse così esiste ma ho deciso di fare un tentativo, quando lo contatto, mi ha detto tutto quello che dovevo fare e l'ho fatto e mi ha aiutato a lanciare un incantesimo d'amore e entro 28 ore il mio ragazzo è tornato da me e ha iniziato a scusarsi, ora l'ha fatto smesso di uscire con le ragazze e stiamo per sposarci ora tutto grazie al dottor Adeleke. Contatta questo Great Spell Caster per la tua relazione o problema matrimoniale. Il contatto del dottor Adeleke è (aoba5019@gmail.com) o WhatsApp su (+27740386124). Mi ha aiutato a riportare la felicità nella mia relazione, può anche aiutarti, è molto potente.

    RispondiElimina
  48. Come posso spiegarlo al mondo che c'è un uomo chiamato DR ISIKOLO (https://isikololovetemple.com) che mi ha aiutato a riportare indietro il mio ex amante e mi ha restaurato il grembo. quando ogni speranza era persa. Io e il mio amante siamo stati sposati negli ultimi 5 anni senza figli, stavamo vivendo felicemente fino a quando un giorno abbiamo avuto un malinteso perché non potevo avere un figlio per lui, quindi ha deciso di vivermi per un'altra donna, io ero così triste e frustrato e non potevo nemmeno mangiare fino a quando un giorno stavo navigando su Internet dove ho visto una signora chiamata Sandra testimoniare della chiamata dell'incantatore DR ISIKOLO che l'ha aiutata a riportare suo marito a casa, quindi ho deciso di prendere un tentativo di contattare l'incantatore DR ISIKOLO quindi spiego tutto il mio problema al DR ISIKOLO e lui mi ha detto che non dovevo preoccuparmi che mi aiutasse a risolvere il mio problema, che il mio amante tornasse a casa, con mia grande sorpresa in sole 48 ore mio marito ha iniziato a chiamarmi chiedendomi perdono è stato davvero un miracolo ora siamo tornati di nuovo come marito e moglie, una settimana dopo che il mio grembo è stato ripristinato e in questo momento è passato un mese tutti i miei ringraziamenti vanno al DR ISIKOLO, non preoccuparti più perché il dottor Isikolo è qui per aiutarti a tutti voi, vi farò un favore abbassando il suo Whatsapp + 2348133261196 o scrivendo a isikolosolutionhome@gmail.com

    RispondiElimina
  49. Il dottor Isikolo l'ha fatto di nuovo per me dopo aver aiutato una donna a riprendersi suo marito. Voglio far conoscere al mondo il DR ISIKOLO il grande incantatore che mi ha riportato la mia ex moglie quando pensavo che ogni speranza fosse persa. IL DR ISIKOLO ha usato il suo potente incantesimo per mettere un sorriso sul mio viso riportando indietro la mia donna con il suo incantesimo, all'inizio pensavo di sognare quando mia moglie è tornata da me in ginocchio implorandomi di perdonarla e accettarla da allora mi ama più di quanto mi sarei mai aspettato, quindi ho fatto voto a me stesso che avrei fatto conoscere al mondo DR ISIKOLO perché è un grande uomo. Tutto quello che ho fatto è stato rispettarlo e lui mi ha aiutato e ho ottenuto il risultato in 48 ore che ancora oggi mi stupisce. Hai problemi nella tua relazione? il tuo partner ha rotto con te e tu lo ami ancora e lo rivuoi indietro? Hai problemi con la tua finanza? o hai bisogno di aiuto di qualsiasi tipo, contatta DR ISIKOLO oggi per ti do la garanzia al 100% che ti aiuterà proprio come ha aiutato me. L'indirizzo email di DR ISIKOLO è: isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche Whatsapp su +2348133261196.

    RispondiElimina
  50. Dopo 5 anni di matrimonio con mio marito con 2 figli, mio marito ha iniziato a comportarsi in modo strano e ad uscire con altre donne e mi ha mostrato un amore freddo, in diverse occasioni minaccia di divorziare da me se oso interrogarlo sulla sua relazione con altre donne, io era totalmente devastato e confuso fino a quando un mio vecchio amico mi ha parlato di un incantatore su Internet chiamato DR ISIKOLO attraverso il suo sito web: (https://isikololovetemple.com) che aiuta le persone con problemi di relazione e matrimonio con i poteri degli incantesimi d'amore , all'inizio dubitavo che una cosa del genere esista mai, ma ho deciso di fare un tentativo, quando lo contatto, mi ha aiutato a lanciare un incantesimo d'amore e entro 48 ore mio marito è tornato da me e ha iniziato a scusarsi, ora ha smesso di uscire con altre signore e il suo con me per sempre. Contatta questo grande lanciatore di incantesimi d'amore per risolvere oggi il tuo problema di relazione o matrimonio tramite: isikolosolutionhome@gmail.com o direttamente Whatsapp +2348133261196.

    RispondiElimina
  51. Questa è la mia testimonianza sull'ottimo lavoro di un uomo che mi ha aiutato .. Il mio nome è
    Mary Clifford, e io base a Londra, la mia vita è tornata !!! Dopo 8 anni di
    matrimonio, mio ​​marito mi ha lasciato e mi ha lasciato con i nostri tre figli. Mi sentivo come
    la mia vita stava per finire e stava cadendo a pezzi. Grazie a un lanciatore di incantesimi
    chiamato DR Ogbo che ho incontrato online. In un giorno fedele, mentre stavo navigando
    attraverso Internet, stavo cercando un buon lanciatore di incantesimi che possa farlo
    risolvere i miei problemi. Mi sono imbattuto in serie di testimonianze su questo
    particolare incantatore. Alcune persone hanno testimoniato che ha portato il loro Ex
    amante indietro, alcuni hanno testimoniato che ripristina il grembo, alcuni hanno testimoniato che lui
    può lanciare un incantesimo per fermare il divorzio e così via. C'era un particolare
    testimonianza che ho visto, parlava di una donna chiamata grazia, ha testimoniato di come
    Il dottor Ogbo ha riportato il suo ex amante in meno di 72 ore e alla fine di
    la testimonianza ha lasciato l'indirizzo e-mail del dottor Ogbo. Dopo aver letto tutto questo, io
    ha deciso di provare DR Ogbo. L'ho contattato via e-mail e gli ho spiegato il mio
    problema a lui. In soli 3 giorni mio marito è tornato da me. Abbiamo risolto il nostro
    problemi e siamo ancora più felici di prima. Il dottor Ogbo è davvero un talento
    e uomo di talento e io non smetterò di pubblicarlo perché è un
    uomo meraviglioso ... Se hai un problema e stai cercando un vero e proprio
    autentico incantesimo per risolvere il problema per te. Prova il grande Dr Ogbo
    oggi, potrebbe essere la risposta al tuo problema. Ecco qui
    contatto: drogbohighspiritualspellcaster@gmail.com Grazie grande Ogbo.
    Contattalo per quanto segue:

    (1) Se rivuoi indietro il tuo ex.
    (2) se hai sempre brutti sogni.
    (3) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio.
    (4) Vuoi che donne / uomini ti corrano dietro.
    (5) Se vuoi un bambino.
    (6) [Vuoi essere ricco.
    (7) Vuoi legare tuo marito / tua moglie a essere tuo per sempre.
    (8) Se hai bisogno di assistenza finanziaria.
    (9) Cura a base di erbe
    10) Aiutare a portare le persone fuori di prigione
    (11) Incantesimi di matrimonio
    (12) Incantesimi miracolosi
    (13) Incantesimi di bellezza
    (14) FASCINO DELLA PROFEZIA
    (15) Incantesimi di attrazione
    (16) Incantesimi del malocchio
    (17) Kissing Spell
    (18) Rimuovi incantesimi di malattia
    (19) INCANTESIMI VINCENTI ELEZIONI
    (20) SUCCESSO NEGLI INCANTESIMI DEGLI ESAMI
    (21) Fascino per ottenere chi ti ama.
    (22) Incantesimo d'affari
    (23) Rimuovere gli incantesimi di malattia da HIV

    Contattalo oggi su:
    drogbohighspiritualspellcaster@gmail.com
    + 2348057586216.
    Puoi anche CONTATTARLO SU whats-app sullo stesso numero di telefono.

    RispondiElimina
  52. Sono sposato da 4 anni, le cose stavano andando bene per me e mio marito non sono andato fino a questo giorno mio marito è tornato a casa e ha fatto una buffa e mi ha detto che vuole il divorzio che non mi vuole più. Sono rimasto sorpreso perché non gli ho mai fatto niente di sbagliato né abbiamo litigato tra loro. Mi ha mandato il parcheggio da casa senza una buona ragione. L'ho pregato anche lui di dirmi cosa ho fatto di sbagliato ha detto No. Così sono uscito di casa e sono andato anche a casa mia. Dopo alcuni anni vissuti senza di lui. Ho incontrato una mia amica e le ho detto quello che è successo anche a me, mi ha detto che non sarà un problema da gestire per il dottor WALE. Mi ha presentato il DR WALE così ho spiegato tutto al DR WALE che mi ha detto di non piangere più. Tutto ciò che il dottor WALE ha fatto è stato lanciare un incantesimo per me, e ho seguito tutte le istruzioni che il dottor WALE mi ha dato. Dopo che il dottor WALE ebbe finito con l'incantesimo, mio ​​marito venne a implorarmi di tornare e mi comprò molti regali gentili. E-mail: drwalespellhome@gmail.com OPPURE Chiama / WhatsApp: + 2347054019402

    RispondiElimina
  53. Ho sentito molte buone notizie sul dottor WALE. Una mia amica che ha giocato alla lotteria mi ha raccontato come la dottoressa WALE le abbia dato il numero fortunato per vincere. Un amico mi ha raccontato come il dottor WALE le ha riportato suo marito. Un amico di un amico spiega come il dottor WALE lo ha aiutato a vincere un lavoro a contratto che combatte da anni. Un amico ha anche parlato di come il DR WALE l'aiutasse per la gravidanza infantile. Un amico ha parlato di come il dottor WALE l'aiutasse a fermare un divorzio quando suo marito aveva intenzione di divorziare da lei. Dopo aver sentito molte altre cose buone che ha fatto per altre persone in tutto il mondo. Non ho scelta per contattarlo e condividere i miei problemi con lui. Gli ho detto che mio marito si comportava male con me e con i bambini. Dopo che gli ho detto che mi ha chiesto di inviare il nome di mio marito, cosa che ho fatto. Mi ha detto che mi avrebbe lanciato un incantesimo. Dice che una volta che ha lanciato l'incantesimo mio marito sarà gentile anche io e i bambini. In verità, dopo che l'incantesimo è stato lanciato, mio ​​marito ha iniziato a comportarsi normalmente con noi a casa. Ora si sta prendendo cura di noi a casa. Puoi contattare DR WALE su E-Mail drwalespellhome@gmail.com O WhatsApp: + 2347054019402

    RispondiElimina
  54. Sono molti incantatori online, ma DR WALE è diverso da loro. Prima di incontrare DR WALE ho provato uno o due incantesimi prima, né il loro lavoro ha funzionato per me. Quindi devo fare un altro tentativo ed è così che mi sono imbattuto in DR WALE un vero uomo della verità delle sue parole e veramente un uomo che è il lavoro è reale. Quando ho incontrato DR WALE gli ho spiegato tutti i problemi che stavo avendo con mio marito che è andato a stare con un'altra donna. Ha lasciato me e i bambini senza niente. Dopo tutta la mia spiegazione, DR WALE mi ha detto che dovevo pagare gli ARTICOLI, cosa che ho fatto. Poi mi ha detto che l'incantesimo impiegherà giorni per funzionare che aspetto. TROPPO la mia sorpresa dopo alcuni giorni ho ricevuto una chiamata la voce era la voce di mio marito che piangeva al telefono dicendomi che non sapeva cosa gli fosse preso. chiedendomi perdono e dicendomi che sta tornando a casa. In questo momento stiamo tutti vivendo di nuovo felicemente insieme. Tutto grazie a DR WALE per l'ottimo lavoro. Anche tu puoi contattare DR WALE su Email: drwalespellhome@gmail.com O WhatsApp + 2347054019402

    RispondiElimina
  55. Hai bisogno di un prestito legale, onesto, rispettabile e urgente? La tua ricerca di un prestito legittimo finisce qui oggi perché siamo qui per soddisfare le tue esigenze finanziarie. Se per qualsiasi motivo ti è stato rifiutato un prestito da una banca o da un istituto finanziario non preoccuparti più dei tuoi problemi finanziari perché noi siamo la soluzione alle tue avversità finanziarie. Abbiamo concesso miliardi (valute diverse) in prestiti alle imprese a oltre 32.000 proprietari di imprese. Usiamo la nostra tecnologia di rischio auto-nominata per fornirti i giusti prestiti aziendali in modo che tu possa far crescere la tua attività. Offriamo prestiti di ogni tipo con tassi di interesse bassi e anche un periodo per estinguere il prestito. Hai un cattivo credito? Hai bisogno di soldi per pagare le bollette? o senti il bisogno di avviare una nuova attività? Hai progetti incompiuti a causa di scarsi finanziamenti? Hai bisogno di soldi per investire in una specialità che ti avvantaggerà? ISLAMIC REFINANCING LOAN COMPANY
    l'obiettivo è fornire eccellenti servizi finanziari professionali e_mail: [islamicrefinancing@gmail.com]
    WhatsApp: +15716666386

    RispondiElimina
  56. INCANTESIMI D'AMORE CHE FUNZIONANO PERFETTAMENTE E RIMANE PERMANENTI PER SEMPRE.
    Condivido questa testimonianza ai partner che soffrono nelle loro relazioni perché esiste una soluzione duratura. Mio marito ha lasciato me ei nostri 2 figli per un'altra donna per 2 anni. Ho cercato di essere forte solo per i miei figli ma non riuscivo a controllare i dolori che mi tormentavano il cuore. Ero ferito e confuso. Avevo bisogno di aiuto, quindi ho fatto una ricerca su Internet e mi sono imbattuto in un sito in cui ho visto che DR ISIKOLO, un lanciatore di incantesimi, può aiutare a riconquistare gli amanti. L'ho contattato e ha fatto una preghiera speciale e incantesimi per me. Con mia grande sorpresa, dopo 2 giorni, mio marito è tornato a casa. È così che ci siamo riuniti di nuovo e c'era molto amore, gioia e pace nella famiglia. Puoi anche contattare DR ISIKOLO, un potente incantatore per soluzioni sul suo contatto email: isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche Whatsapp su: +1(725)240-4536

    RispondiElimina
  57. CONTATTA IL DR SAKA PER UN POTENTE INCANTESIMO CHE TI AIUTA A RIAVVIARE IL TUO EX AMANTE, NON IMPORTA PER QUANTO TEMPO HAI ROTTO O CON CHI POSSA ESSERE CON ORA, IL DR SAKA TI AIUTERÀ A RIAVVIRLO ENTRO 24 ORE SOLO COME MI AIUTA, QUESTO L'UOMO È TROPPO POTENTE E ONESTO CONTATTA IL Dr SAKA su WhatsApp o Viber Chat: +27634201775 e Email: sakasolutiontemple@gmail.com. Il mio nome è Susan Mile, sto condividendo la mia testimonianza, quest'uomo è reale e potente.

    RispondiElimina
  58. Sarò per sempre in debito con il grande DOTTORE ISIKOLO per aver sistemato il mio matrimonio fallito. Sono Maria Artur dopo che mio marito mi ha lasciato per la sua amante per 3 mesi. Non ho mai creduto agli incantesimi fino a quando il mio amico non mi ha presentato a lui. All'inizio ero scettico su di lui perché ho sentito molto parlare di falsi lanciatori di incantesimi, ma ho messo i miei dubbi dietro di me perché volevo disperatamente riavere mio marito e ho fatto secondo quello che mi aveva detto di fare. Ora mio marito è tornato solo 48 ore dopo averlo contattato. Vivo di nuovo felicemente con mio marito dopo 6 mesi di divorzio e non mi riposerò finché non sarà conosciuto in tutto il mondo. È anche specializzato in cure contro qualsiasi malattia, incantesimi di protezione, incantesimi della lotteria, incantesimi di elevazione E.T.C. Connettiti con DOTTORE ISIKOLO ora, la sua email è isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche WhatsApp su +2348133261196

    RispondiElimina
  59. Ciao a tutti, questa è la cosa più meravigliosa che abbia mai vissuto e ho bisogno di condividere questa grande testimonianza. Io Vanessa Tobby e voglio solo dire grazie a DR ISIKOLO per aver dedicato del tempo ad aiutarmi a lanciare l'incantesimo che riporta il mio ex amante che ha improvvisamente perso interesse per me dopo sei mesi di fidanzamento ma oggi siamo sposati e più felici che mai prima . Sono rimasto davvero sbalordito e scioccato quando ha fatto il lavoro per me e in 48 ore dopo, Kris è tornato a casa mia e ha iniziato a implorare perdono e che lo accettassi di nuovo .. Sono davvero a corto di parole e non lo so quanto per trasmetterti il ​​mio apprezzamento DR ISIKOLO sei un Dio inviato per ristabilire una relazione interrotta. Ama profondamente aiutare le persone a realizzare i loro desideri, trovare il vero amore, riavere i loro ex amanti, interrompere le relazioni violente, trovare il successo, attirare la felicità, trovare anime gemelle e altro ancora. Contattalo oggi e lascia che ti mostri le meraviglie e lo stupore del suo sistema di incantesimi d'amore. Fornisce i migliori risultati nel lancio di incantesimi reali. Invia una mail: isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche Whatsapp su: +1(725)240-4536

    RispondiElimina
  60. La mia infinita lode va a questo profondo incantatore che vale la pena emulare Grazie Dottore. Ehi gente, mi chiamo Donna 38, vivo nella baia di San Francisco in California. La mia vita emotiva ha preso una grande svolta ed è stata benedetta da quando sono stata indirizzata a lui da un'amica di famiglia che è diventata sorella, il dolore era così insopportabile, mi ha fatto traumatizzare perché ho avuto notti travagliate che mi hanno quasi reso miserabile e vuoto per circa un anno prima del mio intervento chirurgico con il dottor Egwali che mi ha aiutato a far rivivere quello che pensavo fosse sparito ed è così che è finito tutto. Credimi all'inizio ero anche incredulo a causa dei miei vari incontri con un certo numero di maghi e siti web tutti sul punto di riportarmi il mio adorabile marito, sono sempre stato forte e sapevo anche che doveva esserci un posto affidabile dove aiuta il mio selvaggio. situazione molto brutta poi Kathy ha trovato l'articolo del dottor che era il marito ideale che una volta ho perso e che amava me e i miei figli .. Grazie ancora dottore, puoi unirti a lui su uno qualsiasi di questi mezzi ed essere un'anima felice mentre spero che tu trovare fortuna!

    Viber / WhatsApp: +2348122948392
    E-mail: dregwalispellbinder@gmail.com

    RispondiElimina
  61. Stai affrontando problemi nella tua casa matrimoniale e vuoi una soluzione rapida ai problemi della tua vita Sire Eli è un uomo spirituale che può aiutarti in qualsiasi situazione tu stia affrontando, mi ha aiutato a venire a patti con mio marito con un incantesimo d'amore dopo 2 anni di separazione. contatta whatsapp: + 2348085240869 anche per la tua soluzione, Sire Eli è anche bravo con la fitoterapia che può curare qualsiasi tipo di malattia o malattia che hai, provaci e ti prometto che tornerai a condividere la tua testimonianza come ho fatto io.

    RispondiElimina
  62. Stai affrontando problemi nella tua casa matrimoniale e vuoi una soluzione rapida ai problemi della tua vita Sire Eli è un uomo spirituale che può aiutarti in qualsiasi situazione tu stia affrontando, mi ha aiutato a venire a patti con mio marito con un incantesimo d'amore dopo 2 anni di separazione. contatta whatsapp: + 2348085240869 anche per la tua soluzione, Sire Eli è anche bravo con la fitoterapia che può curare qualsiasi tipo di malattia o malattia che hai, provaci e ti prometto che tornerai a condividere la tua testimonianza come ho fatto io.

    RispondiElimina
  63. Stai affrontando problemi nella tua casa matrimoniale e vuoi una soluzione rapida ai problemi della tua vita Sire Eli è un uomo spirituale che può aiutarti in qualsiasi situazione tu stia affrontando, mi ha aiutato a venire a patti con mio marito con un incantesimo d'amore dopo 2 anni di separazione. contatta whatsapp: + 2348085240869 anche per la tua soluzione, Sire Eli è anche bravo con la fitoterapia che può curare qualsiasi tipo di malattia o malattia che hai, provaci e ti prometto che tornerai a condividere la tua testimonianza come ho fatto io.

    RispondiElimina
  64. COME HO TROVATO IL FAVORE NELLE MANI DEL Dr. Adeleke ... Mi chiamo Agda Noah e vengo dagli Stati Uniti, Washington. Ho sempre promesso di raccomandarti alle persone là fuori che potrebbero anche aver bisogno del tuo aiuto, perché trovare la tua e-mail è stata la cosa migliore che mi sia mai capitata, Dr. Adeleke sei l'uomo più premuroso e compassionevole che abbia mai conosciuto. Ero così giù dopo essere stato senza amore per quasi cinque anni. Ho richiesto un incantesimo d'amore di ricongiungimento e sorprendentemente ha funzionato. Vivo felicemente con l'uomo più adorabile al mondo ed è per questo che ho pregato. Grazie Dr. Adeleke non sarebbe abbastanza, considerando quello che hai fatto per me, così ho deciso di condividere questa testimonianza del tuo lavoro manuale a tutto il mondo per conoscere il tuo buon lavoro per me. Puoi contattare quest'uomo per qualsiasi problema di relazione e anche lui ti aiuterà, tramite la sua e-mail: aoba5019@gmail.com o chiamalo / whatsApp +27740386124

    RispondiElimina
  65. Cosa avrei fatto per riavere mio marito se non per l'aiuto del DR ISIKOLO. Ero totalmente confuso quando mio marito ha divorziato da me e ha detto che era stanco di me. La mia vita non era niente senza di lui e ho provato tutto il possibile per fargli annullare il divorzio, ma ha detto che aveva preso una decisione e ci siamo separati. Stavo piangendo per lo shock, la vergogna e il dolore quando il mio amico mentre cercava aiuto e mi è stato detto di mettermi in contatto con il DR ISIKOLO per chiedere aiuto da un mio vecchio amico quando ha sentito quello che stavo passando e ho contattato frettolosamente il DR ISIKOLO e gli ha spiegato tutto e mi ha detto che mio marito tornerà da me supplicandomi di accettarlo entro 48 ore. Più tardi quel giorno, mio ​​marito mi ha chiamato al telefono all'inizio piangendo e implorando perdono, pensavo di sognare fino a quando non è venuto a casa a chiedere l'elemosina e l'ho accettato sapendo di aver fatto tutto il possibile per riunirmi con lui. In questo momento, entrambi stiamo vivendo come uno. Per ulteriori domande su come entrare in contatto con DR ISIKOLO, Email: isikolosolutionhome@gmail.com o WhatsApp lui su +1(725)240-4536

    RispondiElimina
  66. Cosa avrei fatto per riavere mio marito se non per l'aiuto del DR ISIKOLO. Ero totalmente confuso quando mio marito ha divorziato da me e ha detto che era stanco di me. La mia vita non era niente senza di lui e ho provato tutto il possibile per fargli annullare il divorzio, ma ha detto che aveva preso una decisione e ci siamo separati. Stavo piangendo per lo shock, la vergogna e il dolore quando il mio amico mentre cercava aiuto e mi è stato detto di mettermi in contatto con il DR ISIKOLO per chiedere aiuto da un mio vecchio amico quando ha sentito quello che stavo passando e ho contattato frettolosamente il DR ISIKOLO e gli ha spiegato tutto e mi ha detto che mio marito tornerà da me supplicandomi di accettarlo entro 48 ore. Più tardi quel giorno, mio ​​marito mi ha chiamato al telefono all'inizio piangendo e implorando perdono, pensavo di sognare fino a quando non è venuto a casa a chiedere l'elemosina e l'ho accettato sapendo di aver fatto tutto il possibile per riunirmi con lui. In questo momento, entrambi stiamo vivendo come uno. Per ulteriori domande su come entrare in contatto con DR ISIKOLO, Email: isikolosolutionhome@gmail.com o WhatsApp lui su +1(725)240-4536

    RispondiElimina
  67. Oggi sono così felice per quello che il DR ISIKOLO ha fatto nella mia vita. il suo incantesimo è così grande e veloce, non ho mai visto un uomo disponibile come lui, ha risolto il mio problema che non mi aspettavo, ho avuto il suo contatto e l'ho contattato ha risposto immediatamente e gli ho chiesto del mio problema gli spiego con le lacrime , mi ha detto contattandolo che non avrei dovuto preoccuparmi che mio marito tornasse da me per quanto lo amo ancora, sono rimasto sbalordito. Immediatamente chiedo cosa farò per riavere mio marito, mi ha dato istruzioni e mi ha chiesto il suo nome e la foto che ho subito rispettato, mi ha promesso due giorni che mio marito mi chiamerà per credere al suo lavoro, Onestamente mio marito ha chiamato ma mi mancano le sue chiamate, ero così felice. Mi ha promesso che mio marito tornerà a casa entro 48 ore e che dovrei aprire il mio focolare e lavorare con lui, cosa che ho fatto. Oggi la mia famiglia è tornata di nuovo con l'aiuto del DR ISIKOLO. oggi prometto di condividere e raccontare al mondo il suo grande lavoro perché sono così felice oggi. contattalo se hai bisogno del suo aiuto, ignoralo se non lo fai. Grazie DR ISIKOLO ,, "CONTATTACI Via Email: isikolosolutionhome@gmail.com. Puoi anche chiamarlo o WhatsApp su +1(725)240-4536

    RispondiElimina
  68. Il mio nome è Anna Johan:
    Voglio ringraziare il dottor Saka per un lavoro ben fatto dopo che mi ha aiutato a riconciliarmi con mio marito dopo 11 anni di separazione, mio marito mi ha lasciato per un'altra donna e ho sofferto con i miei 2 figli da solo, non ho mai creduto nella spiritualità ma a causa di l'amore che ho per mio marito ho contattato il dottor Saka per chiedere aiuto, subito ha iniziato a lavorare per me. Dopo 24 ore mio marito è tornato a casa da me. Che bella sorpresa, tutto grazie al dottor Saka. Quest'uomo è reale e potente, se stai attraversando difficoltà nella tua relazione o nel tuo matrimonio contatta il dottor Saka sul suo WhatsApp e Viber Chat: (+27634201775). Contattalo se hai qualche problema, ti assicuro che sorriderai e riavrai la tua felicità proprio come me.

    RispondiElimina
  69. Hai un disperato bisogno di un incantesimo d'amore per riportare indietro il tuo ex amante o riunire il tuo matrimonio? Invia un'e-mail a DR ISIKOLO per una soluzione rapida in 48 ore. mi chiamo Melina Marius e ho avuto un problema con mio marito un anno e sei mesi fa, cosa che ci separa. Quando ha rotto con me, ero confuso e non sapevo cosa fare per riaverlo, mi sentivo così vuoto dentro. Fino a quando non mi sono imbattuto in DR ISIKOLO su Internet su come ha aiutato così tante persone a risolvere vari problemi. Gli ho mandato un'e-mail e gli ho detto il mio problema e ho fatto quello che mi aveva chiesto di fare per lui per aiutarmi, per far breve la lunga storia, prima che me ne rendessi conto, in meno di 48 ORE, mio ​​marito mi ha chiamato e è tornato da me e mi ha detto che gli dispiaceva per quello che stava succedendo tra noi due. Infine scrivo questa testimonianza per offrire i miei ringraziamenti e la mia profonda gratitudine a te DR ISIKOLO per aver mantenuto le tue parole e le tue promesse di riportarlo da me in sole 24 ore dal tuo potente incantesimo e per aver usato i tuoi dotati e grandi poteri per riportalo indietro. Se hai bisogno del suo aiuto, puoi inviargli un'e-mail a: isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche WhatsApp su +1(725)240-4536

    RispondiElimina
  70. Sono la signora olivia vincent dall'italia, voglio cogliere questa opportunità per dare una testimonianza della mia vita con tutti. Era sposata con mio marito vincen, lo amo così tanto che siamo sposati da sette anni e abbiamo due figli. Quando è andato in vacanza in Russia, ha menzionato una donna di nome favore, mi ha detto che non era più interessato al nostro matrimonio. Era così confuso e in cerca di aiuto che non sapeva cosa fare finché non ho incontrato la mia amica Kingbal e le ho detto del mio problema. mi ha detto di non preoccuparmi perché aveva già avuto un problema simile e mi ha presentato un uomo di nome DROSAZE. che ha lanciato un incantesimo sul suo ex fidanzato e lo ha riportato indietro dopo 3 giorni. Maria mi chiede di mettermi in contatto con il DROSAZE. L'ho contattato per aiutarmi a riportare indietro mio marito e mi ha chiesto di non preoccuparmi perché gli dei dei suoi antenati combatteranno per me. mi ha detto che dopo tre giorni, si sarebbe riunito di nuovo mio marito. Dopo tre giorni mio marito mi ha chiamato e mi ha detto che stava ancora cercando cose con me, mi ha sorpreso quando l'ho visto e ha iniziato a piangere per chiedere perdono. In questo momento sono la donna più felice del mondo per quello che ha fatto il grande DROSAZE per me e mio marito, puoi anche contattarlo con questa email: (drosazedrosaze@gmail.com) o whatsapp .. lui a questo contatto. (+ 2348066574752). Contattalo per qualsiasi problema come:
    (1) Se rivuoi indietro il tuo ex
    (2) se ha ancora incubi.
    (3) se vuoi essere promosso nel suo ufficio.
    (4) Se vuoi un bambino.
    (5) medicinali a base di erbe
    (6) Vuoi essere ricco.
    (7) Vuoi legare tuo marito / tua moglie a te stesso per sempre.
    (8) Se hai bisogno di aiuto finanziario.
    (9) Lascia che le persone obbediscano alle tue parole e facciano ciò che vuoi.
    (10) se hai bisogno di una soluzione per qualsiasi caso. ECCETERA
    Contattalo di nuovo a (drosazedrosaze@gmail.com) o WhatsApp ... lui a questo contatto. (+ 2348066574752). Grazie

    RispondiElimina
  71. Io e il mio ragazzo siamo stati insieme per 8 mesi e sono passati 6 mesi da quando ci siamo separati. Lo amo ancora, ma in qualche modo sento che è ingiusto. Perché amare qualcuno che ovb non ti ricambia? Ho pregato e pregato per questi mesi e niente. È ancora con la sua nuova ragazza (con cui vive) sono andato online su come un incantatore aiuta a ristabilire una relazione riavere l'ex amante ”, così ho deciso di fare un tentativo perché amo così tanto il mio ragazzo. così ho contattato il dottor Isikolo e gli ho detto tutto il mio problema e lui mi ha dato la garanzia al 100% che avrò indietro il mio ragazzo dopo l'incantesimo, quindi sono stato dotato e fortunato ad averlo contattato ho fatto tutto ciò che mi ha chiesto e con mia più grande sorpresa 2 giorni dopo l'incantesimo, il mio ragazzo mi ha chiamato e si è scusato per quello che mi ha fatto e ha chiesto perdono per tornare a casa per me, l'ho perdonato e lui è tornato a casa con più amore e felicità tutto grazie al dottor Isikolo il vero incantesimo finora consigliato da Google quest'anno. Il dottor Isikolo è un buon lanciatore di incantesimi, quindi chiamalo o invialo tramite e-mail al suo indirizzo e-mail: isikolosolutionhome@gmail.com o aggiungilo su Whats-app: +1(725)240-4536

    RispondiElimina
  72. Sono Nalin dell'Oman e attualmente vivo a Roma. Ho appena sperimentato i miracoli del dottor Adeleke, l'ho contattato, gli ho detto di mia moglie che mi aveva lasciato per anni, la dottoressa Adeleke mi ha detto di sorridere che poteva fare tutto in sole 24 ore, dopo che il giorno dopo ha chiamato mia moglie me, che mi ha implorato di perdonarla .. è tornata a casa e mi ha anche dato una macchina nuova per dimostrare il suo amore per me. Si prega di contattare il dottor Adeleke all'indirizzo e-mail: aoba5019@gmail.com o chiamare / whatsapp al +27740386124. Mi ha aiutato e può aiutarti ...

    RispondiElimina
  73. Ciao a tutti, sono così entusiasta che mio marito sia tornato dopo avermi lasciato per un'altra donna. Mio marito aveva una relazione con un collega e io amo molto mio marito, ma mi tradiva con il suo collega e questa ragazza penso che abbia usato la stregoneria o la magia nera su mio marito per fargli odiare me e che era così critico e inutile, piango giorno e notte perché Dio mi mandi un aiutante per riportare indietro mio marito! Ero molto arrabbiato e avevo bisogno di aiuto, quindi ho cercato aiuto online e ho trovato un'e-mail che può aiutare a riavere rapidamente un ex ragazzo. Quindi, mi sono sentito come se dovessi dargli una possibilità. L'ho contattato e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, quindi ha fatto un incantesimo d'amore per me. 24 ore dopo, mio ​​marito mi ha davvero chiamato e ha detto che gli mancavo così tanto, oh mio dio! Ero molto felice, e oggi sono di nuovo felice con il mio uomo e siamo felici di vivere insieme e ringrazio il potente incantatore chunygreat, è così potente e ho deciso di condividere la mia storia qui. se sei qui e il tuo amante ti rifiuta, o tuo marito è passato da un'altra donna, non piangere più, contatta chubygreat per chiedere aiuto ora .. Ecco la sua email, chubygreat @ gmail. con
    Esegue anche il seguente incantesimo
    Incantesimo di gravidanza, incantesimo degli amanti, incantesimo
    herpes per malattie, incantesimo di vittoria
    WhatsApp + 2348165965904

    RispondiElimina
  74. grazie chubygreat per aver riportato indietro il mio ex amante che pensavo mi avesse lasciato. Ho contattato chubygreat per chiedere aiuto quando ho scoperto cosa può fare e come ha aiutato molte persone con il loro problema di relazione con il suo potere divino. ho contattato la sua email chubygreat@gmail.com e poi l'ho seguito su whatsapp + 2348165965904 e mi ha detto le cose che dovevo fare e provvedere affinché lavorasse per me e quando ho fornito tutto ciò in due (2) giorni mi ha contattato e si è scusato di essere stato sopraffatto dal lavoro chubygreat .. se hai bisogno del suo aiuto su qualsiasi problema, puoi contattarlo con i suoi dettagli e ottenere il tuo problema risolto.

    RispondiElimina
  75. Molte persone attraversano dolori nelle loro relazioni, è difficile rinunciare al vero amore, a volte fingiamo di stare bene ma non lo siamo, lottare per ottenere la persona che amiamo è anche lottare per riavere la nostra gioia e felicità. Il dottor Egwali è qui per aiutare i cuori infranti perché è capace e in grado di riconquistare i tuoi ex amanti, partner, moglie e marito con i suoi potenti incantesimi d'amore perché io sono un testimone vivente. Mettiti in contatto con lui al più presto tramite il suo numero WhatsApp su +2348122948392 o inviagli un'e-mail tramite /dregwalispellbinder@gmail.com

    RispondiElimina
  76. Mi chiamo Anna Johan:
    Voglio ringraziare il Dr.Saka per un lavoro ben fatto dopo che mi ha aiutato a riconciliarmi con mio marito dopo 11 anni di separazione, mio marito mi ha lasciato per un'altra donna e ho sofferto da solo con i miei 2 figli, non ho mai creduto nella spiritualità ma a causa di l'amore che ho per mio marito ho contattato il Dr.Saka per chiedere aiuto, subito ha iniziato a lavorare per me. Dopo 24 ore mio marito è tornato a casa da me. Che bella sorpresa, tutto grazie al Dr.Saka. Quest'uomo è reale e potente, se stai attraversando difficoltà nella tua relazione o matrimonio contatta Dr.Saka sulla sua chat WhatsApp e Viber: (+27634201775). Contattalo se hai qualche problema, ti assicuro che sorriderai e riavrai la tua felicità proprio come me.

    RispondiElimina
  77. Ciao, sono Theresa Williams Dopo essere stato in relazione con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro ma tutto era vano, lo volevo così tanto per l'amore che ho per lui, L'ho implorato di tutto, ho fatto delle promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema alla mia amica e mi ha suggerito che avrei preferito contattare un incantatore che potesse aiutarmi a inviare un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non avevo creduto nell'incantesimo, non avevo altra scelta che provarlo, io ha inviato l'incantatore per posta, e mi ha detto che non c'era problema che tutto andasse bene prima di tre giorni, che il mio ex tornasse da me prima di tre giorni, ha lanciato l'incantesimo e sorprendentemente il secondo giorno , erano circa le 16:00. Il mio ex mi ha chiamato, sono rimasto così chiamato, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto è che era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva che tornassi da lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andato da lui che è così che abbiamo iniziato a vivere di nuovo felici e contenti. Da allora, ho promesso che chiunque conosca un problema di relazione, sarei di aiuto a tale persona, riferendola all'unico vero e potente incantatore che mi ha aiutato con il mio problema. La sua email: {thebrotherhoodtemple@gmail.com} puoi inviargli un'e-mail se hai bisogno della sua assistenza nella tua relazione o in qualsiasi altro caso.
    1) Incantesimi d'amore
    2) Incantesimi d'amore perduto
    3) Incantesimi di divorzio
    4) Incantesimi di matrimonio
    5) Incantesimi Vincolanti
    6) Incantesimi di rottura
    7) Incantesimo della morte
    8.) Vuoi essere divulgato nel tuo ufficio
    9) vuoi richiedere il tuo amante
    10) Lotteria
    Contatta questo grande uomo se hai qualche problema per una soluzione duratura
    attraverso {thebrotherhoodtemple@gmail.com}

    RispondiElimina
  78. Il mio nome è Rebecca, Da: Regno Unito. Desidero condividere la mia testimonianza con il pubblico su ciò che questo uomo chiamato Dr EHIS ha appena fatto per me, questo uomo ha appena portato indietro il mio ex marito ha perso a me con la sua grande magia, ero sposata a quest'uomo chiamato collins eravamo insieme per molto tempo e abbiamo ottenuto il nostro di, ma quando ero in grado di dargli un figlio per due anni mi ha lasciato e mi ha detto allora che non può continuare più ora alla ricerca di modi per ottenere indietro fino a quando un mio amico mi ha parlato di questo uomo e mi ha dato il suo contatto e-mail, allora non ci crederai quando ho contattato questo uomo sui miei problemi preparò un incantesimo e portare mio marito ha perso di nuovo, e dopo un mese mi manca il mio mese e andare per un test e il risultato indicatore am am felice oggi sono una madre di una bambina, grazie ancora una volta il grande mago per quello che avete fatto per me, se siete lì fuori, che passa attraverso tutto questo
    problemi di seguito elencati:

    (1) Se volete che il vostro ex indietro.
    (2) se avete sempre brutti sogni.
    (3) Lei vuole essere presentato nel vostro ufficio.
    (4) Volete donne / uomini a correre dopo di te.
    (5) Se si desidera un bambino.
    (6) Oppure, se si vuole essere un calciatore
    (7) segno del corpo, se di pericolo in anticipo
    (8) Lei vuole essere ricco. o hai bisogno di soldi
    (9) Lei vuole legare il tuo marito / moglie di essere tua per sempre.
    (10) Se hai bisogno di assistenza finanziaria.
    (11) Come siete stati truffati e si vuole recuperare il denaro perso
    - Potete contattare orlo tramite: email thebrotherhoodtemple@gmail.com

    RispondiElimina
  79. Mi chiamo Jimi Frost:
    Ho riavuto il mio ex  entro 24 ore. Ho letto alcune buone testimonianze sul Dr.Saka prima di chiamarlo, ma non sapevo che tutte quelle storie fossero vere, finché non ho riconquistato mia moglie. Dopo aver riconquistato mia moglie, con l'aiuto del dottor Saka ho insegnato a condividere la mia testimonianza con tutti su questo sito Web che il dottor Saka è un vero e potente incantatore che ricostruisce qualsiasi relazione interrotta o matrimonio con un incantesimo d'amore in 24 ore. Non esitate a contattare Dr.Saka su WhatsApp o Viber: +27634201775.

    RispondiElimina
  80. Stai affrontando difficoltà nella vita e vuoi l'aiuto di un incantatore, stai affrontando il divorzio e vuoi la riconciliazione? Sire Eli è l'uomo giusto e genuino per il lavoro, è davvero bravo in quello che fa perché mi ha anche aiutato a riconquistare mio marito dopo la separazione contattalo su Whatsapp: +2348085240869

    Puoi raggiungerlo per il seguente lavoro sugli incantesimi

    incantesimo d'amore,
    Incantesimo di promozione del lavoro,
    incantesimo della lotteria,
    erboristeria per qualsiasi tipo di problema di salute

    RispondiElimina
  81. Testimonianza di Anna:

    Mi chiamo Anna, vengo dal Regno Unito, voglio condividere la mia storia con te e come ho ottenuto la mia soluzione, dal dottor EHIS un grande incantatore, sono sposato da 9 anni senza un figlio e mio marito mi ha lasciato, perdo la speranza fino a quando ho visto un commento online di una signora che parlava di come la aiutava il dottor EHIS, quindi l'ho contattato anche per chiedere aiuto, la prima parola che mi ha detto è che mi avrebbe fatto sorridere e sarò di nuovo felice, dopo 12 ore di lavoro mio marito è tornato da me e poche settimane dopo sono rimasta incinta per la prima volta e oggi ho il mio bambino che mi chiama mamma, continuerò a condividere la sua testimonianza, per il bene di coloro che hanno bisogno di aiuto , è un potente lanciatore di incantesimi. Contattalo su Email: thebrotherhoodtemple@gmail.com

    RispondiElimina
  82. Stai affrontando problemi nella tua casa matrimoniale e desideri una soluzione rapida ai tuoi problemi di vita Sire Eli è un uomo spirituale che può aiutarti in qualsiasi situazione tu stia affrontando, mi ha aiutato a venire a patti con mio marito con un incantesimo d'amore dopo 2 anni di separazione. contatta whatsapp: +2348085240869 per la tua soluzione a qualsiasi tipo di problema che stai affrontando in questo momento. Sire Eli è anche bravo con la medicina erboristica che può curare qualsiasi tipo di malattia o malattia che hai, provalo e ti prometto che tornerai per condividere la tua testimonianza come ho fatto io.

    RispondiElimina
  83. La vita a volte può essere divertente, un minuto è bello e il minuto successivo è completamente diverso. Io e il mio coniuge abbiamo vissuto una vita molto bella prima del caos inaspettato, una vita senza difetti o diffidenza, fino a quando non abbiamo avuto problemi con il sostegno dei nostri figli, ha smesso di pagare e ha trovato un'avventura fuori a flirtare con la sua casa matrimoniale prodigando tutto ciò che abbiamo sofferto e per quello che abbiamo lavorato sul piacere inutile ho sentito questo vuoto dentro di me non avevo idea di come aiutare a salvare la mia unione con lui perché non tornava a casa, stava fuori fino a tardi, beveva, fumava fa ogni genere di cose lui mai fatto ... Ma grazie all'uomo che ha portato gioia con stabilità a casa mia, il dottor Egwali, un uomo di buone opere, è così reale e accomodante perché ho provato e mi sono fidato ... Parlagli delle tue paure e sarai felice di averlo fatto. WhatsApp o Viber +2348122948392 o via e-mail dregwalispellbinder@gmail.com

    RispondiElimina
  84. Ciao, mi chiamo Ruth, sono stata sposata per anni finché le cose non hanno iniziato a mettersi male e abbiamo litigato e litigato quasi ogni volta... è peggiorato a un certo punto che ha chiesto il divorzio... ho fatto del mio meglio per fargli cambiare mente e resta con me. Si è trasferito da casa e ha continuato a chiedere il divorzio... Ho supplicato e provato di tutto, ma ancora niente ha funzionato. La svolta è arrivata quando qualcuno mi ha presentato questo meraviglioso, grande incantatore che alla fine mi ha aiutato... Non sono mai stato un fan di cose come questa, ma ho deciso di provare con riluttanza perché ero disperato e non avevo scelta... Questo grande baba mukuru ha fatto preghiere speciali e altre cose che doveva fare... Nel giro di 2 giorni mio marito mi ha chiamato e si è dispiaciuto per tutto il trauma emotivo che mi era costato, è tornato a casa e continuiamo a vivere felici. che miracolo meraviglioso baba mukuru e la fede che avevo in lui hanno fatto per me e la mia famiglia. L'ho presentato a molte coppie con problemi in tutto il mondo e hanno avuto buone notizie... Credo fermamente che qualcuno là fuori abbia bisogno del suo aiuto. quindi fai uno sforzo extra per salvare il tuo matrimonio/relazione se ne vale davvero la pena. contattalo via email su (babamukuru61@gmail.com)
    puoi contattarlo tramite WhatsApp..+2348075362900.....

    RispondiElimina
  85. COME IL DR WALE MI HA AIUTATO A RIPRISTINARE IL MIO MATRIMONIO E AD AIUTARE L'ATTIVITÀ DI MIO MARITO A RIFIORIRE DI NUOVO.
    Ciao bella gente leggendo questa testimonianza, ho saputo che alcuni di voi stanno affrontando questo tipo di periodo difficile che ho attraversato alcuni anni fa. Vorrei iniziare dicendo che sono grato e grato di aver incontrato il dottor WALE che ha trasformato i nostri dolori in felicità. mio marito è un uomo d'affari, perché i suoi affari non stanno andando bene ha pianificato per lui che ha iniziato a influenzare il nostro matrimonio, mio ​​marito non era se stesso perché ha investito i suoi soldi in BITCOIN/BINARY quindi il commercio non stava andando bene, lui perdere tutto ciò che ha investito in BITCOIN/BINARY, per questo ha in programma di porre fine al nostro matrimonio ma non voglio perdere mio marito, quindi anche io condivido il mio momento difficile con un'amica che mi ha parlato di DR WALE, ha detto che DR WALE era quello che l'ha aiutata a sistemare il suo matrimonio quando le cose non andavano bene per lei e suo marito. proprio da lì ho preso contatto con DR WALE da lei e ho contattato DR WALE, ho detto a DR WALE tutto ciò che sta accadendo a casa mia, gli ho parlato del mio matrimonio e degli affari di mio marito. Il dottor WALE mi ha detto cose che devo fare di cui le ho fatte mi ha anche istruito. pago tutto quello che mi è stato chiesto di pagare. da lì in poi ho iniziato a vedere buoni risultati nel nostro matrimonio. DR WALE ha anche collegato mio marito a un buon TRADER BITCOIN/BINARY. ha scritto che ora siamo felici insieme e l'attività di mio marito è fiorente. tutto grazie al dottor WALE. PUOI raggiungere DR WALE su: WhatsApp/Viber/Telegram: +2347054019402 OPPURE Email: drwalespellhome@gmail.com

    RispondiElimina
  86. Non ho mai dato una testimonianza come questa prima, ma per tutti i dubbiosi, lascia che ti dica che DR WALE è il VERO AFFARE! Il suo lavoro, il suo tempo e i suoi consigli sono inestimabili. Vorrei solo averlo trovato prima nella mia vita!! Ho contattato il dottor WALE riguardo a un amore perduto. Ero praticamente un disastro e disposto a provare qualsiasi cosa per riavere quest'uomo. Dopo la mia consultazione iniziale con DR WALE, sono andato avanti con il lavoro che mi ha consigliato. Anche se è stato molto schietto dicendo che le possibilità della nostra riconciliazione erano molto scarse, ho sentito che dovevo almeno provarci e ne è valsa la pena per i suoi servizi. È rimasto con me in ogni momento, ogni volta che avevo una domanda o un dubbio, rispondeva al mio WhatsApp. Il lavoro che abbiamo fatto è stato quello di guarire me stesso e non concentrarmi su di lui, cosa che ora, in retrospettiva, è esattamente ciò di cui avevo bisogno. DR WALE WhatsApp/Viber/Telegram: +2347054019402 OPPURE Email: drwalespellhome@gmail.com

    RispondiElimina
  87. Do you need loans at a low interest rate? Have you been denied loans by bank
    because you have no collateral or have bad credit? Are you tired of bank
    stress? Then you are in the right place, contact us now
    gbelokotor@financier.com or whatsapp +393510454196

    RispondiElimina
  88. Mio marito mi ha lasciato per una donna più giovane ed ero devastata. Era come se lo avesse avuto sotto un incantesimo malvagio, Saul si è rivoltato contro di me durante la notte senza alcun preavviso. È successo l'anno scorso, ero disperato, quindi ho usato ogni singolo sito Web di incantesimi che potevo trovare senza risultati. Un amico mi ha mandato dal Dr. Adeleke e l'ho contattato. Ha iniziato a lavorare con me a giugno. Come risultato di tutto il suo meraviglioso lavoro, io e il mio uomo siamo tornati insieme. Sono così felice e privilegiato di avere una persona così fantastica come te dalla mia parte. Grazie! Contatta aoba5019@gmail.com e su whatsapp:+27740386124

    RispondiElimina
  89. Funziona! Il mio ex mi ha bloccato...

    Funziona! Il mio ex mi ha bloccato su ogni piattaforma. C'è voluto un po', circa due mesi o giù di lì, ma MI HA SBLOCCATO SOLO POCHE ORE FA! Non arrenderti! FUNZIONA! contatta Dr.osunbor per chiedere aiuto ora..siamo tornati insieme. Abbi fede in questo processo..Qui il suo contatto..WhatsApp lui:

    Mandagli un'e-mail a:+393663677754 dr.osubbor23@gmail.com

    https://drosunbor.wixsite.com/solutiontemple

    RispondiElimina
  90. Ehi Ho app di social media in blocco Mi piace Facebook Dating, Yankee Facebook, LinkedIn, Twitter, Instagram, Snapchat 💯 Ho anche dei siti di incontri (PAID PREMIUM) Aumento i follower su Instagram Google voce Account Netflix Pubblico annunci di collegamento BUZZ ME PER OFFERTE💯💯💯 Whatsapp: +7 968 ​​084-98-63

    RispondiElimina
  91. Mio marito è tornato a casa qualche settimana fa. Al momento stiamo andando a consigliare, pregare e leggere i devozionali insieme e frequentare la chiesa. Mi ha detto che è dispiaciuto per il modo in cui mi ha ferito e che mi ama davvero. Sono ancora in piedi come mio marito. Per chi spera che i propri cari tornino a casa! contatta la dottoressa Adeleke e ripristinerà il tuo matrimonio proprio come ha fatto con me.
    La sua email è ( aoba5019@gmail.com ) o whatsApp ( +27740386124 )..Contattalo oggi se hai bisogno della sua assistenza nella tua relazione o in qualsiasi altro caso.
    1) Incantesimi d'amore
    2) Incantesimi d'amore perduti
    3) Ferma gli incantesimi del divorzio
    4) Incantesimi nuziali
    5) Incantesimo di gravidanza
    6) Spezzare gli incantesimi
    7) Incantesimo di morte
    8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio
    9) vuoi soddisfare il tuo amante
    10) Lotteria
    Contatta questo grande uomo se hai problemi per una soluzione duratura tramite (+27740386124)

    RispondiElimina
  92. Sono una donna molto povera che non ha sempre trovato fortuna quando si tratta di giocare alla lotteria. Gioco alla lotteria da quando avevo 21 anni e ora ne ho 45, il che significa che gioco alla lotteria da 24 anni. La somma più grande che abbia mai vinto in vita mia è stata di $ 400. Ma un giorno la mia storia diventa storia dopo aver trovato su Internet il nome di quest'uomo che è il migliore quando si tratta di vincere alla lotteria. Quest'uomo è un dottore voodoo molto forte che dà i numeri che non possono mai fallire. Dopo tutti i miei anni di lavoro e lotta per vincere la lotteria ho finalmente vinto ($ 27 milioni) Dr Adeleke è il nome, ( aoba5019@gmail.com ). oppure contattalo sul suo numero whatsApp (+27740386124) questo è l'unico modo per vincere alla lotteria e il migliore.

    RispondiElimina
  93. Mi chiamo Sharon Smith, vivo nel Regno Unito. La mia vita è tornata!!! Dopo 2 anni di matrimonio infranto, mio ​​marito mi ha lasciato con due bambini, avevo voglia di farla finita. Mi sono imbattuta in diverse testimonianze su questo particolare incantatore. Alcune persone hanno testimoniato che ha riportato indietro il loro ex amante, alcuni hanno testimoniato che ripristina l'utero, cura il cancro e altre malattie, alcuni hanno testimoniato che può lanciare un incantesimo per fermare il divorzio e anche per ottenere un buon lavoro retribuito e così via. È fantastico, mi sono anche imbattuto in una testimonianza particolare, riguardava una donna di nome Vera, ha testimoniato su come ha riportato indietro il suo ex amante in meno di 48 ore, e alla fine della sua testimonianza ha lasciato cadere il suo numero di whatsapp. leggendo tutto questo, ho deciso di provarlo. L'ho contattato tramite whatsapp e gli ho spiegato il mio problema. In sole 48 ore mio marito è tornato da me. Abbiamo risolto i nostri problemi e siamo ancora più felici che mai. DR ibinoba sei un uomo dotato e non smetterò di pubblicarlo perché è un uomo meraviglioso. Se hai un problema e stai cercando un vero e proprio incantatore, provalo in qualsiasi momento, è la risposta ai tuoi problemi. puoi contattarlo tramite la sua email: (dromionoba12@gmail.com o WhatsApp: +2348085240869

    RispondiElimina
  94. Il mio viaggio di restauro del matrimonio è iniziato 6 giorni fa, quando mia moglie di 20 anni mi ha cambiato per un uomo di 10 anni più giovane. Io ho 54 anni e lei 50. Ho attraversato il deserto e durante il mio viaggio ho trovato il dottor Ibinoba. Dio lo ha usato per guarire il mio cuore spezzato e ha portato via i miei dolori con il suo potente incantesimo d'amore. è stato difficile per me cercare di riportarla a casa senza successo ed è diventata un'agonia per i miei figli e lo contatto per chiedere aiuto. puoi contattare il Dr ibinoba su Email: dromionoba12@gmail.com o il suo WhatsApp: +2348085240869
    È un uomo di cui ti puoi fidare per le tue preoccupazioni e non te lo permetterà

    RispondiElimina
  95. Ricordo ancora il mio dolore del matrimonio quando mio marito mi ha lasciato, la dottoressa Adeleke Oba ha riportato il mio amante in soli 2 giorni, voglio solo dire grazie per l'incantesimo e stiamo aspettando un bambino nella nostra famiglia. Se hai problemi coniugali, prova a contattare la dottoressa Adeleke Oba alla sua email: (( aoba5019@gmail.com )) o meglio ancora WhatsApp lui: (( +27740386124 )).
    Contattalo oggi se hai bisogno della sua assistenza nella tua relazione o in qualsiasi altro caso stai andando vero oggi.

    RispondiElimina
  96. Questa è una testimonianza che racconterò a tutti nel mondo. sono sposato da 4 anni e al quinto anno del mio matrimonio, un'altra donna ha avuto un incantesimo per portarmi via il mio amante e mio marito ha lasciato me e i bambini e abbiamo sofferto per 2 anni fino a quando non intendevo un post in cui questo uomo Dr uduebor ha aiutato qualcuno e ho deciso di provarlo per aiutarmi a portare il mio amore Marito a casa e credimi, mando solo la mia foto a lui e quella di mio marito e dopo 48 ore come mi ha detto dopo aver fatto tutto mi ha chiesto di fare, ho visto una macchina entrare in casa ed ecco che era mio marito e lui è venuto da me e dai bambini ed è per questo che sono felice di fare in modo che tutti voi in casi simili incontriate quest'uomo e abbiate il tuo matrimonio ha risolto la sua email: dr.uduebor@gmail.com whatsapp lui su questo +2349044159370..

    RispondiElimina
  97. Ho visto un commento online su come UDAMA ADA abbia riportato suo marito che se n'è andato per settimane. Ho contattato Buddha, mi ha detto cosa fare e l'ho fatto secondo le sue istruzioni. Ecco fatto, tutto è cambiato all'improvviso. Ora sono di nuovo felice. Se stai attraversando momenti difficili nella tua famiglia, nel tuo lavoro e nella tua vita puoi contattare UDAMA ADA via e-mail: ( udamaada@gmail.com )

    Testo di WhatsApp
    +27 (658) 978-226

    RispondiElimina
  98. Ciao mi chiamo Sally, il mio fidanzato mi ha lasciato il mese scorso ero così triste che sono cambiato completamente, non stavo mangiando e non stavo parlando con nessuno, ho pianto molto, ero così depresso e stressato che avevo paura di finire in ospedale a causa di tutto lo stress e la depressione fino alla scorsa settimana ho cercato online su come ricevere consigli sull'amore perché lo amo e ci tengo profondamente a lui e voglio solo che torniamo insieme come coppia. Voglio anche che duriamo per sempre, poi ho trovato un potente incantatore chiamato Dr ibinoba, che ha risolto così tanti problemi di relazione, poi il Dr ibinoba mi ha detto che tornerà da me tra 48 ore dopo aver lanciato un incantesimo su di lui.. non ci ho mai creduto fino a quando il mio fidanzato non mi ha chiamato al telefono e mi ha detto che voleva che tornassimo e vivessimo felici insieme per sempre, sono così felice ora che il dottor ibinoba mi aiuti a riportare il mio fidanzato da me. Grazie mille Dr ibinoba può anche aiutarti Email: dromeonoba12@gmail.com o WhatsApp: +2348085240869

    RispondiElimina
  99. Mi chiamo Greta Wood sono così entusiasta di aver trovato un incantatore che è reale, onesto e fa quello che dice che farà, ci sono volute 24 ore prima che mia moglie tornasse a casa e dopo l'aiuto del dottor Ogundele... benedica te e il mio Dio ti protegga e stia bene. Gli ho detto che condividerò la mia testimonianza come apprezzamento, quindi se hai bisogno di aiuto ti consiglio di contattarlo su WhatsApp o chat Viber: +27638836445. È un uomo di parola.

    RispondiElimina
  100. Joanne Lewsley è il mio nome. Tutto grazie al dottor Ogundele per il ripristino del mio matrimonio e della mia vita finanziaria, dopo 2 anni di separazione con mio marito, ho cercato aiuto ma nessuno ha potuto aiutarmi e ho trovato il dottor Ogundele, dopo il suo incantesimo d'amore il mio matrimonio è stato ripristinato entro 24 ore. Mio marito è tornato a casa dopo molto tempo con un'altra donna fuori, prima dell'incantesimo del dottor Ogundele avevo dubbi e piangevo tutto il giorno. Il dottor Ogundele mi ha promesso e mi ha garantito che dopo 24 ore mio marito tornerà a casa implorandomi, pensavo stesse solo scherzando dopo 24 ore dall'incantesimo che mio marito mi ha chiamato al telefono e mi stava implorando di perdonarlo, non ci ho mai creduto in cose del genere prima, ma oggi sono felice di contattare il dottor Ogundele, i suoi poteri sono innocui e reali. Gli ho detto che condividerò il suo buon nome sul forum affinché anche le persone cercheranno il suo aiuto, ecco perché lo sto facendo ora, se hai bisogno di qualsiasi tipo di aiuto ti consiglio di contattare il dottor Ogundele, un grande incantatore che mantiene il suo parole. Contattalo con il suo WhatsApp o Viber Chat +27638836445. Per favore, ringrazia il dottor Ogundele per avermi aiutato con i miei problemi d'amore con mio marito.

    RispondiElimina
  101. ciao a tutti mi chiamo Judi Martins dell'Ohio. ho avuto
    incubi riguardanti l'incapacità di mio marito di soddisfarmi a letto
    in 6 anni dal nostro matrimonio, abbiamo provato diverse medicine come
    vaccini, farmaci a base di erbe dai medici e siamo stati persino truffati
    i nostri soldi ed è stato deprimente che abbiamo persino deciso di ottenere un
    divorzio .un giorno benedetto stavo ascoltando un ANGELA KANE su
    Youtube sulle prestazioni sessuali quando ho visto un commento di un certo Mr Robert
    Hay a testimoniare di come questo uomo meraviglioso abbia aumentato le dimensioni del suo pene e
    gli ha fatto vincere alla lotteria, quindi ho scritto rapidamente il numero di whatsApp che ho visto, io
    gli ha mandato un messaggio e lui mi ha risposto e ne abbiamo parlato e abbiamo chiesto di parlare
    con mio marito e mio marito, ha inviato il suo SUPER POTENTE
    MEDICINE a noi tramite UPS e l'abbiamo ricevuto entro 3/5 giorni lavorativi, quindi
    mio marito l'ha usato come indicato dal dottor ibinoba e al mio massimo
    Sorprendi mio marito che aveva 2,0 pollici è cresciuto fino a 8,0 su 10
    giorni e mentre sto parlando con te ora ha esattamente 10 pollici di pene
    taglia e dura più a lungo che mai, sono così felice in questo momento perché mi sento
    come una donna. Immagina che per 6 anni non ho raggiunto l'orgasmo ma ora vengo
    in ogni round che ho avuto con mio marito. Grazie mille per il dottor Ibinoba
    salvando il mio matrimonio ti saremo sempre grati che Dio ti benedica
    .nota che ha cure e incantesimi nell'elenco di seguito INGRANDIMENTO DEL PENE, BASSO
    CONTEGGIO DELLO SPERMA, CANCRO CON DISFUNZIONE ERETTILE, HERPES HPV, MUCCHIA, VINCI UN CORTE
    CASO, LOTTERIA, INCANTESIMO PER VINCERE MILIONI, INCANTESIMO DI LUNGA VITA, INCANTESIMO DI MORTE, EX
    MOGLIE/MARITO INDIETRO, INCANTESIMO DI PROMOZIONE, INCANTESIMO DI PROTEZIONE, INCANTESIMO DI BARRIERA,
    INCANTESIMO DI PULIZIA ecc. per una comunicazione più facile su whatsapp
    +2348085240869 o Email: dromionoba12@gmail.com.. Grazie a tutti

    RispondiElimina
  102. È un miracolo che io sia vivo oggi. Ho incontrato Herpes Simplex
    VIRUS (HSV1/2) per quattro (4) anni, sei (6) mesi e dodici (12) buoni
    giorno con i miei calcoli, prima di incontrare il grande dottor Ibinoba. io sono
    DEBORAH di Arrowhead California, stato unito d'America e io lo ero
    infetto da herpes virus.Herpes è un'infezione virale causata dal
    Virus dell'herpes simplex, caratterizzato da vesciche dolorose e acquose nella pelle o
    mucose o sui genitali. Questo è ciò che ho sofferto per sempre
    quattro anni. Ho visitato la farmacia CVS a Arrowhead per il trattamento, ma
    nessun miglioramento. Ho incontrato il dottor ibinoba online mentre stavo cercando
    cura dell'herpes, ho letto una testimonianza sul suo lavoro. Gli ho dato una prova e
    che ora diventa una testimonianza nella mia vita. Ho contattato il dottor ibinabo
    WhatsApp +2348085240869

    RispondiElimina
  103. Mio marito ed io siamo sposati da circa 7 anni. Eravamo felicemente sposati con due figli, un maschio e una femmina. 3 mesi fa, ho iniziato a notare uno strano comportamento da parte sua e poche settimane dopo ho scoperto che mio marito sta vedendo qualcuno. Ha iniziato a tornare a casa tardi dal lavoro, non gli importava più di me o dei bambini, a volte esce e non torna nemmeno a casa per circa 2-3 giorni. Ho fatto tutto il possibile per correggere questo problema, ma tutto inutilmente. Ero molto preoccupato e avevo bisogno di aiuto. Mentre stavo navigando in Internet un giorno, mi sono imbattuto in un sito Web che suggeriva che il dottor Ibinoba può aiutare a risolvere problemi coniugali, ripristinare relazioni interrotte e così via. Quindi, ho sentito che dovevo provarlo. L'ho contattato e ha fatto un incantesimo per me. Due giorni dopo, mio ​​marito venne da me e si scusò per i torti che aveva commesso e promise di non farlo mai più. Da allora tutto è tornato alla normalità. Io e la mia famiglia viviamo di nuovo insieme felici.. Tutto grazie al dottor Ibinoba. Se hai bisogno di un incantatore in grado di lanciare un incantesimo che funzioni veramente, ti suggerisco di contattarlo. Non ti deluderà. Questo è il suo WhatsApp: +2348085240869

    RispondiElimina
  104. Mi chiamo Ashley Vivian, sono qui per condividere una testimonianza su come il dottor ibinoba mi ha aiutato. Dopo una relazione di 2 anni con il mio ragazzo, è cambiato improvvisamente e ha smesso di contattarmi regolarmente, inventava scuse per non vedermi tutto il tempo. Ha smesso di rispondere alle mie chiamate e ai miei sms e ha smesso di vedermi regolarmente. Poi ho iniziato a prenderlo con ragazze diverse diverse volte, ma ogni volta diceva che mi amava e che aveva bisogno di un po' di tempo per pensare alla nostra relazione. Ma non riuscivo a smettere di pensare a lui, così ho deciso di andare online e ho visto tanti bei discorsi su questo incantatore chiamato Dr Ibinoba e l'ho contattato e gli ho spiegato i miei problemi. Ha lanciato un incantesimo d'amore per me che uso e dopo 48 ore, il mio ragazzo è tornato da me e ha iniziato a contattarmi regolarmente e ci siamo trasferiti insieme dopo alcuni mesi ed era più aperto con me di prima e ha iniziato a passare più tempo con me che i suoi amici. Alla fine ci siamo sposati e ora siamo stati sposati felicemente con un figlio. Da quando il dottor Ibinoba mi ha aiutato, il mio partner è molto stabile, fedele e più vicino a me di prima. Puoi anche contattare questo incantatore e risolvere la tua relazione WhatsApp: +2348085240869

    RispondiElimina
  105. Ciao a tutti. Voglio condividere la mia straordinaria esperienza con il grande incantatore Dr.Ibinoba. Mio marito mi tradiva e quando ho scoperto che avevamo litigato che lo ha portato a chiedere il divorzio, ho pianto e mi sono ammalato. Quando stavo cercando citazioni d'amore online ho visto persone che parlavano del Dr.Ibinoba e del suo grande lavoro il cui caso era simile al mio hanno lasciato le sue informazioni di contatto Ho contattato il Dr.Ibinoba e mi ha detto di non preoccuparmi che dopo 48 ore annullerà il il divorzio e mio marito torneranno da me dopo che avrò fatto tutto ciò che mi ha chiesto di fare con mia grande sorpresa il giorno dopo sera era mio marito si inginocchiò pregandomi di accettarlo, grazie ancora Dr. Ibinoba sei davvero una benedizione per me può aiutare anche te. Contatta il Dr.Ibinoba tramite il suo
    WhatsApp: +2348085240869

    RispondiElimina
  106. Sono così felice di condividere questa mia fantastica testimonianza. La mia vita è cambiata completamente in 48 ore. Mi vedo allo specchio e sorrido. Ho fiducia in me stesso e nelle mie capacità per la prima volta da secoli. Ritrovo mio marito nella mia vita con l'aiuto del dottor Ibinoba. Ha chiesto scusa dopo 48 ore, dopo che l'incantesimo era stato creato. Ha detto di essersi reso conto che non avrebbe mai voluto davvero rompere; non riusciva a sopportare il bagaglio emotivo che portavo sempre con me. Ha detto che pensava di essere l'influenza negativa nella mia vita e ha pensato che fosse meglio andarsene. Ha detto che era difficile che continuassi a parlare del passato tutto il tempo. Ci siamo perdonati entrambi. Ho soldi in tasca che finalmente sono miei. (Il mio assegno di compensazione è arrivato e mi è stato detto che mancavano mesi. Sono la prova vivente di ciò che il dottor Ibinoba può fare. Ringrazio tanto il dottor Ibinoba per la cosa meravigliosa che ha fatto nel mio matrimonio. Sono così felice ora. Con il tuo aiuto siamo stati entrambi in grado di vedere e dire la verità l'un l'altro. Non ho mai pensato che un incantesimo potesse aiutare una coppia prima di essere molto lieto di contattarti e avviare tutto questo per accadere. Chiunque abbia un problema di relazione può contattare il Dr. Ibinoba
    Numero Whatsapp: +2348085240869

    RispondiElimina
  107. Ciao a tutti, mi chiamo Abbie Moore, vengo dagli Stati Uniti. Voglio condividere la mia meravigliosa testimonianza di come sono tornato indietro mio marito, con cui ho giurato di stare sempre fino a quando non mi ha lasciato a un'altra donna senza motivo e cerco di far funzionare le cose per entrambi, ma le cose stanno peggiorando e Lo amo così tanto e non c'è niente che io possa fare per riavere mio marito fino a quando non ho visto una testimonianza condivisa da una donna australiana chiamata Lauren che parlava di un potente incantatore che ha riportato indietro suo marito entro 48 ore e ho deciso di provalo e con mia grande sorpresa lo ha fatto anche per me proprio come ha fatto per Lauren e ho molte persone che si lamentano di falsi incantatori, ma questo che ho incontrato era un vero incantatore che mi ha aiutato a risolvere il mio problema Non ho soluzioni a, presento molti dei miei migliori amici che hanno problemi simili e il loro problema è stato risolto con il grande aiuto del dottor IBINOBA, che li aiuta a riconquistare i loro amanti entro 48 ore. Sono così felice che mio marito sia tornato di nuovo da me e la cosa più sorprendente è che il nostro amore è molto forte, ogni giorno è felicità e gioia. e non c'è niente come stare con l'uomo che ami. Sono così felice che il mio amore sia tornato da me con l'aiuto del DR IBINOBA se hai un problema simile ti consiglierò di contattarlo, è lì per aiutarti e farti sorridere come ha fatto con il mio e gli altri te può anche WhatsApp lui +2348085240869

    RispondiElimina
  108. Mio marito ed io siamo sposati da circa 7 anni. Eravamo felicemente sposati con due figli, un maschio e una femmina. 3 mesi fa, ho iniziato a notare uno strano comportamento da parte sua e poche settimane dopo ho scoperto che mio marito sta vedendo qualcuno. Ha iniziato a tornare a casa tardi dal lavoro, non gli importava più di me o dei bambini, a volte esce e non torna nemmeno a casa per circa 2-3 giorni. Ho fatto tutto il possibile per correggere questo problema, ma tutto inutilmente. Ero molto preoccupato e avevo bisogno di aiuto. Mentre stavo navigando in Internet un giorno, mi sono imbattuto in un sito Web che suggeriva che il dottor Ibinoba può aiutare a risolvere problemi coniugali, ripristinare relazioni interrotte e così via. Quindi, ho sentito che dovevo provarlo. L'ho contattato e ha fatto un incantesimo per me. Due giorni dopo, mio ​​marito venne da me e si scusò per i torti che aveva commesso e promise di non farlo mai più. Da allora tutto è tornato alla normalità. Io e la mia famiglia viviamo di nuovo insieme felici.. Tutto grazie al dottor Ibinoba. Se hai bisogno di un incantesimo psichico che possa lanciare un incantesimo che funzioni veramente, ti suggerisco di contattarlo. Non ti deluderà. Questo è il suo WhatsApp: +2348085240869

    RispondiElimina
  109. Ho letto alcune testimonianze su un incantatore d'amore chiamato DR IBINOBA su come ha aiutato molte persone a riportare indietro i loro ex amanti entro 48 ore, sinceramente stavo solo pensando se fosse reale e se quest'uomo potesse davvero aiutare a riportare indietro il mio amante che Amo così tanto. Ho deciso di contattarlo perché amo moltissimo il mio ragazzo e siamo separati da un paio di mesi. Mi è mancato davvero tanto, ho provato tutti gli altri mezzi per riaverlo ma non ci sono riuscito. Ho contattato il DR IBINOBA e mi ha detto che il mio ex tornerà da me nelle prossime 48 ore, il DR IBINOBA lo ha rilasciato per farmi sapere quanto lo amavo e lo desideravo. E ha aperto gli occhi per immaginare quanto abbiamo condiviso insieme. Il mio ex ora è tornato di nuovo da me. Mentre sto scrivendo questa testimonianza in questo momento, sono la ragazza più felice della terra e io e il mio ragazzo stiamo vivendo una vita felice e il nostro amore è ora più forte di come era anche prima della nostra rottura. Tutti i ringraziamenti vanno al DR IBINOBA per il lavoro eccessivo che ha svolto per me aiutandomi a tornare con il mio ex ragazzo. Vorrei lasciare il numero DR IBINOBA e spero che tu veda questa testimonianza e lo contatti se hai un amante che vuoi davvero ricambiare così tanto,WhatsApp: +2348085240869

    RispondiElimina
  110. Questo è il mio segno di apprezzamento per il dottor Ogundele, un grande uomo di Johannesburg. Non ci ho mai creduto finché mio marito non è tornato a casa dopo che il dottor Ogundele mi ha lanciato il suo incantesimo d'amore. Questo post è per le persone che mi aiutano a ringraziarlo e per coloro che hanno bisogno di qualsiasi tipo di aiuto. Contatta il dottor Ogundele sul suo WhatsApp, Viber o Telegram: +27 63 883 6445. Quest'uomo è così potente che non ci avrei mai creduto.
    Nota: il dottor Ogundele ha così tanti poteri da curare qualsiasi tipo di problema umano. Quest'uomo ha il potere di farti rimanere incinta se hai difficoltà a rimanere incinta. Potere di promuoverti sul posto di lavoro, contattarlo per qualsiasi tipo di problema umano, usare incantesimi pacifici per trovare la felicità.
    Lisa Romano.

    RispondiElimina
  111. Sei mai stato vittima di una truffa? Hai perso il portafoglio o i soldi a causa di falsi hacker online? Ti imploro di contattare questo affidabile hacker ed esperto di recupero GENUINE HACKER. Sono stato vittima di persone false che si spacciavano per opzioni binarie e investitori in bitcoin, ho perso una somma di $ 10.000 e 2 BTC dal mio portafoglio bitcoin a causa di questi falsi. Ci è voluto un po' prima che mi rendessi conto che erano truffe e questo faceva davvero male. Poi un mio amico ne ha sentito parlare e mi ha consigliato a GENUINE HACKER che mi ha aiutato a recuperare tutto ciò che avevo perso. Per ulteriori informazioni inviare un'e-mail a GENUINEHACKERS000@GMAIL.COM o tramite WhatsApp +1 (260) 218-3592.

    RispondiElimina

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.