Torna il prossimo 20 maggio grazie alla Newton Compton l'autrice Glynis Peters con il romanzo storico Il ladro di orfani.
Può l’amore fiorire tra le rovine? O la guerra porterà via con sé anche l’ultima possibilità che Ruby ha per essere felice?
Di seguito, cover e trama del libro.
Titolo: Il ladro di orfani
Titolo originale: The Orphan Thief
Scrittrice: Glynis Peters
Genere: Historical Romance
Serie: Autoconclusivo
Numero pagine: 288
Costo: 4,99 / 12,00 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 20 Maggio 2021
Quando tutto sembra perduto la speranza sopravvive e l’amore fiorisce tra le macerie
Mentre le bombe di Hitler piovono sull’Inghilterra provata dalla guerra e assediata dal nemico, Ruby Shadwell subisce una perdita devastante: tutta la sua famiglia viene uccisa durante il blitz di Coventry. Sola e con la città nel caos, Ruby è però determinata a sopravvivere. Non intende arrendersi senza lottare. Ed è un incontro fortuito con un monello di strada, il piccolo Tommy, a fornirle l’occasione di cui ha bisogno. Lei ancora non lo sa, ma la sua vita sta per cambiare. Non solo grazie a Tommy, ma anche per merito del sergente canadese Jean-Paul Clayton. Jean-Paul è affascinato dalla determinazione di Ruby e dal suo carattere indomito e vuole aiutarla, ma lei ha paura di aprirgli il suo cuore: non potrebbe sopportare un’altra perdita.
Glynis Peters è una scrittrice di romanzi storici. Vive con il marito in una località sul mare dell’Essex e ama pescare, decorare biglietti d’auguri e ricamare. La Newton Compton ha pubblicato La bambina con la valigia di cartone e Il ladro di orfani.
Nessun commento:
Posta un commento
Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.