Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

lunedì 10 maggio 2021

In your eyes, in arrivo il nuovo romanzo di Harper McKenzie


Felice inizio settimana lettori e lettrici del blog!

Debutta il prossimo 13 maggio per Cignonero l'autrice Harper McKenzie con il romanzo autoconclusivo In your eyes.

Si tratta di un Forbidden Romance / Age Gap da batticuore ambientato a Parigi che vi farà innamorare, sospirare e commuovere.

Cosa succede quando ti innamori dell’unico uomo che non potrà mai essere tuo?



Titolo
: In your eyes
Titolo originale: In your eyes
Scrittrice: Harper McKenzie
Genere: Contemporary Romance / Forbidden Romance / Age Gap
Serie: Autoconclusivo
Numero pagine: 300
Costo: 4,99 / 14,90 €
Casa Editrice: Cignonero 
Prima Edizione: 13 Maggio 2021
Cosa succede quando ti innamori dell’unico uomo che non potrà mai essere tuo?

A diciannove anni Georgia Peters potrebbe avere il mondo ai suoi piedi. È bella, intelligente, ha frequentato le scuole migliori, proviene da una famiglia di facoltosi avvocati. Ma Georgia del resto del mondo non se ne fa nulla: le bastano i suoi due amici, Paula ed Elia, i suoi genitori sempre attenti e amorevoli, e suo fratello Mathias.
E Sam.
Sam non ha un legame di sangue con i Peters, ma per Georgia è come uno di famiglia. È il migliore amico di suo padre. È l’uomo che le comprava lecca-lecca e zucchero filato, che le rimboccava le coperte e che le raccontava bellissime fiabe della buonanotte. È l’uomo che, al pari dei suoi genitori, l’ha amata, protetta e coccolata e ha sempre desiderato il meglio per lei.
Ma Georgia ora non è più una bambina e, quando torna a casa dall’esclusivo collegio svizzero in cui si è diplomata, si rende conto che qualcosa è cambiato. I suoi sentimenti per Sam hanno subito un cambio di rotta spaventoso e intrigante, e diventa presto impossibile nascondere la verità a se stessa: crescendo, Georgia si è resa conto di essere innamorata di lui.
Ma chi è davvero Sam? Cosa nasconde l’uomo che si è preso cura di lei per tutta la vita e perché adesso, pur sembrando fatalmente attratto da lei, continua a respingerla?
Georgia sa che non si tratta solo della differenza d’età o dell’amicizia che lega Sam a suo padre. C’è qualcos’altro.
Qualcosa di oscuro che li aspetta nell’ombra, un segreto che potrebbe dividerli per sempre.
Ma Georgia è pronta a tutto pur di difendere quello che prova.



Harper McKenzie. Vive in Italia settentrionale con suo marito, suo figlio e una barboncina simpaticissima. E' una docente di Lettere. Le piace leggere, soprattutto il genere romance, con una predilezione per il forbidden, l'age gap e mafia romance. E legge in qualsiasi momento, preferibilmente con un vassoio di dolci siciliani, di cui è ghiotta, accanto o guardare commedie e serie romantiche con tazzone di caffè al ginseng.



Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.