Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

lunedì 3 maggio 2021

Lost Hearts: Quando la vendetta diventa amore, Estelle Maskame torna in libreria!


Buon lunedì lettori e lettrici del blog!

Arriva il 4 maggio, con la Sperling & Kupfer, un nuovo romanzo YA firmato Estelle Maskame, Lost Hearts: Quando la vendetta diventa amore

Si tratta di una storia d'amore unica che racconta di perdono, fiducia e seconde possibilità.

Venite a leggere la trama!



Titolo
: Lost Hearts: Quando la vendetta diventa amore
Titolo originale: The Wrong Side of Kai
Scrittrice: Estelle Maskame
Genere: Young Adult
Serie: Autoconclusivo
Numero pagine: 294
Costo: 9,99 / 17,90 €
Casa Editrice: Sperling & Kupfer
Prima Edizione: 4 Maggio 2021
Vanessa ha paura di innamorarsi.
Kai ha un passato misterioso e tanti segreti da nascondere.

A diciassette anni appena, Vanessa non ne vuole già più sapere dell'amore e passa da una storiella all'altra senza impegnarsi mai. Quando decide di chiudere con la sua ultima fiamma, Harrison, non si aspetta di certo che lui diffonda un loro video privato in tutta la scuola e le rovini per sempre la reputazione. Desiderosa di fargliela pagare, la ragazza si allea con Kai, un nuovo compagno misterioso che sembra avercela con Harrison più di lei e pare disposto a tutto per rovinarlo. Tuttavia, nel corso della loro vendetta da piccoli geni del male, i due cominciano a conoscersi, a parlare di tutto - della loro vita, dei loro sogni e, nel caso di Vanessa, del dolore per la perdita della madre - e finiscono per innamorarsi. Riuscirà Vanessa a superare la paura dell'amore e a fidarsi di Kai al punto da aprirgli il suo cuore?

Estelle Maskame ha ventun anni, è nata a Peterhead, in Scozia. Ha iniziato a scrivere a tredici anni e a sedici ha completato la trilogia di DIMILY, pubblicata in Italia da Salani. Il suo successo è diventato virale fin dai primi capitoli postati dallʼautrice su Wattpad, la celebre piattaforma digitale per giovani scrittori e lettori, raggiungendo l'incredibile numero di 4 milioni di letture. Ha firmato il primo contratto per pubblicare i suoi libri a diciassette anni e nel 2016 si è aggiudicata il prestigioso Young Scot Award. Ha attirato l'attenzione delle più importanti case editrici di tutto il mondo, conquistandosi il titolo di nuova rivelazione della narrativa young adult. Ora scrive a tempo pieno. Secondo lei, questo è il lavoro migliore al mondo.





Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.