Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

domenica 9 maggio 2021

Uscite librose della settimana dal 10 maggio al 16 maggio

Buona domenica lettori e lettrici del blog, e auguri a tutte le vostre mamme!

Eccoci di nuovo con l'appuntamento delle uscite librose che vi elenca tutte le uscite della settimana dal 10 maggio al 16 maggio. Per sapere quali libri, tra le nuove proposte, non potete assolutamente perdere continuate la lettura in fondo al post nella parte dedicata a I preferiti della settimana.

DON'T HURT US
C. M. Seabrook

Fighting Bind #1

Read & Love Publishing - 10 Maggio 2021

Mackenzie Brooks è tutto ciò che ho sempre desiderato. Tre anni fa, è uscita dalla mia vita. Nessuna spiegazione. Sparita. A poche settimane di distanza dal più importante incontro della mia carriera, è tornata. Quando si tratta di Lei, non c’è nessun limite che non oltrepasserei. L’ho amata per tutta la vita, e ora che è tornata non la lascerò andare di nuovo. Farò di tutto per proteggerla. Distruggerò chiunque cerchi di ferirla. So che ha ancora intenzione di fuggire e si rifiuta di parlare del passato o dei segreti che nasconde, ma quando ami qualcuno rimani e combatti. Anche se stai combattendo alla cieca.



LA SORELLA PERDUTA
Lucinda Riley 

Seven Sisters#7

Giunti - 11 Maggio 2021

Maia, Ally, Star, CeCe, Tiggy ed Electra: ognuna delle 6 sorelle D’Aplièse ha compiuto un viaggio straordinario alla scoperta delle proprie origini, ma la costellazione delle Pleiadi da cui hanno preso i loro nomi è composta da 7 stelle e nessuno ha ancora scoperto chi sia veramente e dove si trovi Merope. Mentre Ally e Maia sono ad Atlantis a guardare Electra in tv al Concert for Africa, l’avvocato Georg Hoffman arriva con una novità incredibile: sembra che finalmente ci sia una pista concreta per trovare la sorella perduta. Con l’indirizzo di una vigna e il disegno di un anello di smeraldo a forma di stella, ha inizio una staffetta che porterà le sorelle ad attraversare, letteralmente, il mondo intero: dalla Nuova Zelanda al Canada, dall’Inghilterra alla Francia e infine all’Irlanda, unite più che mai nella missione di completare la loro famiglia prima della commemorazione per la morte di Pa’ Salt. Una ricerca che le metterà sulle tracce di una donna che in realtà non vuole essere trovata… ma perché?Sempre più avventura, sempre più suspense nel settimo capitolo dell’epica saga bestseller internazionale.



CONVICT ME: LE CATENE DELL'AMORE
C. Hallman, J.L. Beck 

The Rossi Crime Family#1

Triskell Edizioni - 13 Maggio 2021

Lei era la verginella timida in cerca di ribellione. Io ero una mina vagante.
Sono il cattivo ragazzo da cui i genitori vi mettono in guardia. Sono stato in prigione, ho ucciso per qualcuno che amavo, e ora sto faticando al college.
Poi la vedo: è dolce, così ingenua da farmi star male, e naturalmente è bella. Mi teme dall’istante stesso in cui i nostri occhi si incrociano, ma dietro la paura c’è la curiosità.
Da quel momento in poi, sono consumato dal bisogno di renderla mia, di reclamarla, ma quando il passato e il futuro si scontrano, correrò il rischio di tornare in prigione per proteggere un’altra persona che amo?



OLTRE L'AMORE
Abby Brooks 

The Hutton Family#2

Queen Edizioni - 13 Maggio 2021

La nostra storia era una lenta danza di seduzione.

Gli occhi azzurri di Wyatt Hutton mi avevano rubato il respiro, anche se li avevo visti solo per un secondo prima che si rifiutasse di guardarmi di nuovo.
Era più grande di me. Troppo.
E se ciò non fosse bastato a tenerci lontani, quello che nascondevano le nostre famiglie avrebbe dovuto farlo.
Suo padre era un alcolista imbroglione. Mia madre? Lei era stata la sua amante. Ma la vita continuava a unirci, ancora e ancora. Non volevo aver bisogno di lui, ma Wyatt era la persona a cui mi rivolgevo quando le cose andavano in frantumi. E anche se cercava di mantenere le distanze, era attratto da me tanto quanto io lo ero da lui.
Avevamo combattuto contro i nostri sentimenti.
Avevamo combattuto contro le nostre famiglie.
Avevamo combattuto persino contro il destino.
Forse era arrivato il momento che combattessimo l'uno per l'altra.



VIENI VIA CON ME
Francesca Redolfi 

More Stories - 10 Maggio 2021

Cloe ha un solo obiettivo nella vita: finire l’università e diventare, un giorno, un’insegnante. Finché non accade l’imprevisto.
Sua madre viene licenziata e lei, costretta dalle circostanze, si trova a dover lavorare come cameriera. Così, in un freddo giorno di primavera, s’imbatte nell’insegna del Dandelion, un ristorante di prestigio collocato in un’antica villa appena fuori città.
Con l’aiuto di Enzo, il proprietario del Dandelion, Cloe impara a fare la cameriera e ad amare questo mestiere. E forse anche quell’enigmatico capo con gli occhi scuri.
Ma con il passare dei giorni, tra delizie di canapè e creme ganache, cioccolato grezzo e stelle di carambole, e accompagnata dall’aroma fruttato, speziato e legnoso di vini e liquori pregiati, Cloe si rende conto che dietro quella villa del Settecento si celano fitti misteri.
Cosa ci sarà mai nella vecchia cantina, dove Enzo le impedisce tassativamente di andare? E cosa si nasconde dietro la forte rivalità tra il Dandelion e il suo principale concorrente, il Solari?
Per scoprirlo, Cloe dovrà scavare tra taciuti segreti di famiglia. E capire anche che a volte la cucina assomiglia all’amore, più di quanto non si creda.



AMANTE PERICOLOSO
Angela White 

Self Publishing - 11 Maggio 2021

Il pericolo più grande è innamorarsi di lui

La seria e responsabile Rosa Martinez è entrata nell’FBI animata da sogni e grandi ideali, salvo poi finire assegnata a un noioso lavoro d'ufficio, dove aggiorna gli archivi e tiene in ordine i dossier degli agenti operativi da lei ammirati come eroi.
La sua grande occasione si presenta quando le viene proposto di supervisionare il ritorno alla vita civile di Zachary Smith, misterioso agente speciale del Governo e cecchino leggendario, esperto di operazioni sotto copertura ad alto rischio.
Rosa accetta l'incarico con entusiasmo, ma una volta alle prese con Zachary scopre che l'unico fine dell'uomo sembra quello di farla fallire. In che modo? Esercitando su di lei tutta l’irresistibile seduzione di cui è maestro…



IL PROBLEMA È CHE TI PENSO...
Paola Servente

Newton Compton - 13 Maggio 2021

Una commedia romantica irresistibile
Odio, amore… e tante scintille!

La sfida: cento interminabili giorni… senza innamorarsi!

Discoteca con le amiche, lavoro come insegnante di educazione fisica, tanta pallavolo e uomini che non abbiano troppe pretese: ecco la vita perfetta secondo Martina De Marchi. 
Dopo anni un po’ burrascosi, che le hanno lasciato qualche ferita, le cose per lei sembrano finalmente andare per il verso giusto, specialmente ora che è stata scelta come coordinatrice di un prestigioso centro estivo. Certo, al momento dell’offerta, il dirigente scolastico si è ben guardato dal farle presente tutti i dettagli. Non le ha spiegato con chi dovrà collaborare... Perché il progetto prevede cento interminabili giorni da trascorrere, possibilmente senza litigare, insieme all’insopportabile Saverio Belli.
Martina è spigliata, maliziosa e non disdegna espressioni colorite. Saverio è timido, gentile con tutti e i suoi modi sono impeccabili.
Sono due perfetti opposti e la collaborazione forzata, lo sanno entrambi, non sarà facile.
E, a complicare ulteriormente le cose, tra loro scocca una fastidiosa e inopportuna scintilla che, nonostante cerchino di ignorarla, non vuole saperne di spegnersi...



BITTER SWEET. INGREDIENTI D'AMORE


Vallardi A. - 13 Maggio 2021

Il romanzo ufficiale della storia d'amore di Nazli e Ferit, con un inserto a colori di foto dal set della serie tv di Canale 5. Ferit è un uomo d'affari affascinante e impenetrabile, con un'ombra nel passato e un presente fatto solo di lavoro. Nazli è una ragazza di famiglia umile, che studia e lavora per realizzare il suo sogno di diventare chef. Due strade che non avrebbero mai dovuto incontrarsi e che invece si intrecciano, complice il destino. Pagina dopo pagina, Nazli e Ferit saranno costretti ad affrontare ostilità, superare ostacoli, dissolvere dubbi e sciogliere incomprensioni. Un romanzo dolce come lo sguardo di Ferit e amaro come il segreto del suo passato, una storia che contiene tutti gli ingredienti dell'amore.   « Sguardo impenetrabile, a cui il sopracciglio alzato dona una certa leggerezza sbarazzina. L'uomo si dirige con passo sicuro verso il gruppetto di persone che lo fissa magnetizzato. Deve avere poco più di trent'anni. I lineamenti perfetti e i capelli portati all'indietro gli donano un aspetto più simile a quello di un attore che non a un dirigente d'azienda. Si toglie gli occhiali da sole con fare sicuro e affascinante, guarda i suoi partner, il suo migliore amico e la sua assistente personale. È lui a orchestrare lo show.»  Nelle notti di Istanbul gli amori crescono e le trame si intrecciano, mentre l'inafferrabile Ferit Aslan, imprenditore di successo, è preso in una fitta rete di vicende, tra intrighi industriali, omicidi e attrazioni. Ma l'incontro con Nazli salverà quest'uomo carismatico dai suoi nemici e, soprattutto, dai propri demoni. La ragazza, arrivata a Istanbul con il sogno di diventare la più grande cuoca della città, viene assunta per cucinare a casa del ricco industriale. Le è vietato incontrarlo, ma ben presto, un indizio dopo l'altro, scoprirà che il padrone della dimora è ben diverso dal vecchio signore arcigno che immaginava. Perché Ferit, magnetico e profondo, è un uomo che si è costruito una corazza per difendersi dalle tante delusioni subite nella vita. Entrambi vengono attratti nel turbine di una complicità crescente, ma Ferit dovrà chiudere con il passato e superare la sua paura di amare prima di abbandonarsi al sogno di una nuova vita e aprire il cuore alla tenerezza e alla passione. "Bitter Sweet - Ingredienti d'amore" è una serie televisiva turca che ha riscosso uno straordinario successo di pubblico, in patria e ovunque sia stata trasmessa. In Italia è andata in onda su Canale 5.



IN YOUR EYES
Harper McKenzie 

Cignonero - 13 Maggio 2021

Cosa succede quando ti innamori dell’unico uomo che non potrà mai essere tuo?
A diciannove anni Georgia Peters potrebbe avere il mondo ai suoi piedi. È bella, intelligente, ha frequentato le scuole migliori, proviene da una famiglia di facoltosi avvocati. Ma Georgia del resto del mondo non se ne fa nulla: le bastano i suoi due amici, Paula ed Elia, i suoi genitori sempre attenti e amorevoli, e suo fratello Mathias.
E Sam.
Sam non ha un legame di sangue con i Peters, ma per Georgia è come uno di famiglia. È il migliore amico di suo padre. È l’uomo che le comprava lecca-lecca e zucchero filato, che le rimboccava le coperte e che le raccontava bellissime fiabe della buonanotte. È l’uomo che, al pari dei suoi genitori, l’ha amata, protetta e coccolata e ha sempre desiderato il meglio per lei.
Ma Georgia ora non è più una bambina e, quando torna a casa dall’esclusivo collegio svizzero in cui si è diplomata, si rende conto che qualcosa è cambiato. I suoi sentimenti per Sam hanno subito un cambio di rotta spaventoso e intrigante, e diventa presto impossibile nascondere la verità a se stessa: crescendo, Georgia si è resa conto di essere innamorata di lui.
Ma chi è davvero Sam? Cosa nasconde l’uomo che si è preso cura di lei per tutta la vita e perché adesso, pur sembrando fatalmente attratto da lei, continua a respingerla?
Georgia sa che non si tratta solo della differenza d’età o dell’amicizia che lega Sam a suo padre. C’è qualcos’altro.
Qualcosa di oscuro che li aspetta nell’ombra, un segreto che potrebbe dividerli per sempre.
Ma Georgia è pronta a tutto pur di difendere quello che prova.



INTRAMOENIA 
Deborah P. Cumberbatch

Self Publishing - 14 Maggio 2021

Jax è uno dei migliori agenti dell’MI6.
È nato per essere un soldato, è nato per proteggere il suo Paese ed è una certezza che avverte sin nelle ossa, portandola avanti con orgoglio e dedizione.
O, almeno, è quello che pensa finché una missione non gli sconvolge interamente l’esistenza.
Finché la Terra non emette la sua sentenza.
Dopo quel giorno, dopo aver visto che cosa la mano dell’uomo è in grado di fare, Jax si perde in una spirale autodistruttiva, in una guerra dove non resterà altro che caos.
E la fine, quella che lui si augura. Quella che aspetta.
Sarabi è una donna spezzata, recisa, distrutta.
Una donna che il mondo ha deciso di punire per qualcosa che non ha mai scelto. Per un colore di pelle che deriva dallo stesso spettro da cui hanno origine tutti gli altri e che però viene disprezzato come se appartenesse all’inferno.
Dopo essere stata salvata da una voce che ha infranto l’oscurità, Sarabi non sente più nulla: è un fantasma che vaga in attesa della morte, rifuggendo qualunque contatto umano.
Dopo due anni in cui ha solo tentato di tenere insieme i pezzi, però, decide di far felice sua nonna, il suo unico appiglio per non crollare nell’abisso, e lascia Londra per ritirarsi nella loro fattoria fuori dal tempo, in cerca di un po’ di pace.
Non avrebbe mai pensato che proprio lì avrebbe di nuovo risentito quella voce.
Nelle terre isolate e umide delle campagne inglesi, due persone in guerra si ritroveranno in una clessidra scheggiata fuori dal mondo fatta di stelle e parole, pronte a combattere l’una per l’altra ancora prima di conoscersi.
Insieme a un diario arrivato dal passato, che contiene una storia che cambierà per sempre le loro vite.



VOGLIO SOLO TE
Susy Tomasiello

Self Publishing - 14 Maggio 2021

Dylan Jackson ha lavorato sodo per ottenere il lavoro stabile e soddisfacente che si ritrova oggi in Francia, luogo che è diventato per lui speciale sebbene abbia origini italiane. Conduce una vita appagante o almeno lo credeva poi un giorno Samantha Anderson bussa alla sua porta e tutto viene messo in discussione.
Nonostante le differenze sociali erano una coppia perfetta e Dylan credeva davvero che fossero destinati a stare insieme per sempre, ma un giorno Samantha, stanca di lui, ha chiuso la loro storia rovinando ogni cosa. Il suo ritorno è qualcosa d’inaspettato, ma ancora di più la presenza della bambina al suo fianco.
Samantha sa che il suo primo amore la odia profondamente, ma ci sono delle cose che lui non conosce, segreti inconfessabili che non potrà mai rivelargli e ora passano in secondo piano perché il motivo per cui è tornata resta uno: Mary.
Ha bisogno del suo aiuto e, forse, superate le incomprensioni potrebbero anche tornare a essere felici,perché l’amore è la forza più potente del mondo e questo non potrà mai cambiare.



SALVARE MACIE
Susan Stoker

Delta Force Heroes#11

Self Publishing - 15 Maggio 2021

Dopo anni di lontananza, Mercedes Laughlin si è finalmente riconciliata con il fratello maggiore. Avrebbe potuto finalmente familiarizzare con Truck e la sua nuova moglie, avrebbe dovuto essere il periodo più felice della sua vita... se un suo ex non avesse cominciato a crearle problemi. Aggiungiamoci anche il capo di Truck, il colonnello Colton Robinson, l’uomo che aveva incontrato in circostanze imbarazzanti e incredibile fonte di distrazione, e Macie si ritrova a dover affrontare più di quanto riesca a gestire.
Dal momento in cui si sono incontrati, Colt è rimasto affascinato da Macie, e aiutarla a superare un attacco d’ansia al matrimonio del fratello non ha fatto diminuire quell’attrazione. L’intenzione di fare il possibile per conquistarla c’è tutta, se non fosse per quella vocina che gli dice di andarci piano – finché una telefonata concitata lo costringe a cambiare i piani. Macie è stata presa di mira e Colt è determinato a tenerla al sicuro, mentre lui e suo fratello eliminano la minaccia.
Colt non permetterà che il suo amico perda di nuovo la sorella così presto... o di perdere l’occasione di avere un lieto fine con Macie, prima ancora che siano riusciti a iniziare qualcosa.



PIÙ FORTE DELL'AMORE
Ylenia Marini

Self Publishing - 15 Maggio 2021

Alexandra Morrison è in fuga da un passato maledetto che, da anni, la perseguita. Incubi notturni e talvolta a occhi aperti le rovinano l’esistenza togliendole qualsiasi speranza di rinascita.
Adam Collins, occhi di ghiaccio, tenebroso e arrogante, che vive solo per inseguire la sua passione anche a costo della vita, risveglia in lei, il dolore e la fragilità che la avevano portata sull’orlo dell’autodistruzione.
Alexandra capisce allora che, per essere libera di amare veramente, deve affrontare il suo passato e trovare il coraggio di esternare il suo terribile segreto. Inizia, così, un percorso di rinascita che a poco a poco la renderà forte anche per Adam convincendolo ad affrontare i demoni che hanno determinato fino ad ora la sua vita.
Ma cosa accadrà quando il loro amore, fatto di alti e bassi, si scontrerà con un destino crudele che potrebbe separarli per sempre?
Può il nero diventare bianco?



US
Grace Annie White

Self Publishing - 15 Maggio 2021

Beatrice, insegnante in un istituo classico, si imbatte in un teppista che, davanti ai suoi alunni, la provoca in modo sfacciato.
Gran Figo, così si presenta il ragazzo, nonostante abbia la faccia da schiaffi e sia evidentemente un delinquente, attrae la professoressa in modo spontaneo.
Beatrice, per scappare dalla quotidianità conosce Ettore, un Sexy Poliziotto dai modi arroganti e al tempo stesso gentili e comincia con lui una relazione di sesso senza troppe complicazioni, ma il teppista continua a ronzarle intorno mandandola in completa confusione.
Beatrice si troverà così catapultata in un triangolo amoroso senza via di uscita apparente.
Chi dei due, così agli antipodi, sceglierà alla fine?




1 commento:

  1. La mia infinita lode va a questo profondo incantatore che vale la pena emulare Grazie Dottore. Ehi gente, mi chiamo Donna 38, vivo nella baia di San Francisco in California. La mia vita emotiva ha preso una grande svolta ed è stata benedetta da quando sono stata indirizzata a lui da un'amica di famiglia che è diventata sorella, il dolore era così insopportabile, mi ha fatto traumatizzare perché ho avuto notti travagliate che mi hanno quasi reso miserabile e vuoto per circa un anno prima del mio intervento chirurgico con il dottor Egwali che mi ha aiutato a far rivivere quello che pensavo fosse sparito ed è così che è finito tutto. Credimi all'inizio ero anche incredulo a causa dei miei vari incontri con un certo numero di maghi e siti web tutti sul punto di riportarmi il mio adorabile marito, sono sempre stato forte e sapevo anche che doveva esserci un posto affidabile dove aiuta il mio selvaggio. situazione molto brutta poi Kathy ha trovato l'articolo del dottor che era il marito ideale che una volta ho perso e che amava me e i miei figli .. Grazie ancora dottore, puoi unirti a lui su uno qualsiasi di questi mezzi ed essere un'anima felice mentre spero che tu trovare fortuna!

    Viber / WhatsApp: +2348122948392
    E-mail: dregwalispellbinder@gmail.com

    RispondiElimina

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.