Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

venerdì 7 maggio 2021

Non ti riconosco più di Karina Halle, termina la serie The Dumont


Buon venerdì lettori e lettrici del blog!

Si conclude il prossimo 24 maggio la trilogia di autoconclusivi The Dumont dell'autrice Karina Halle con l'uscita dell'ultimo capitolo Non ti riconosco più, sempre a cura della Newton Compton.

Venite a leggere la trama.



Titolo
: Non ti riconosco più
Titolo originale: Disavow
Scrittrice: Karina Halle
Genere: Contemporary Romance
Serie: The Dumont#3
Numero pagine: 268
Costo: 5,99 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 24 Maggio 2021

Nella dinastia a capo di un imponente impero della moda, i Dumont, nessun erede ha una reputazione peggiore di quella di Pascal. Ogni trasgressione, per lui, è un piacere indecente. Ogni donna, una conquista. Ma nessuna conquista si è mai rivelata più impegnativa della sua nuova assistente personale, Gabrielle Caron. È brillante, bellissima e rappresenta un mistero che Pascal non vede l'ora di risolvere.
Gabrielle, figlia della governante di casa Dumont, è tornata all'improvviso dopo essere sparita otto anni prima. Non è più l'adolescente goffa di un tempo: ha accumulato una buona dose di determinazione e si è fatta assumere dal Pascal, decisa a farsi valere. Ma non osa rivelare la vera ragione per cui è tornata.
Con il passare del tempo, le notti si fanno più intime e Gabrielle si rende conto che Pascal non è così inaffidabile come credeva. E così comincia a confidargli i suoi segreti. Segreti in grado di insegnare a entrambi che innamorarsi potrebbe significare una speranza di redenzione. Come anche salvare la vita stessa di Gabrielle, minacciata dai pericoli di un passato oscuro e scandaloso…



The Dumont series:

1. Ho imparato ad amarti, 18 Settembre 2020
2. Mi fido solo di te, 11 Gennaio 2021
3. Non ti riconosco più, 24 Maggio 2021



Karina Halle è cresciuta a Vancouver, in Canada. Ha una laurea in sceneggiatura e una in giornalismo. I suoi articoli di viaggio e alcune recensioni musicali sono apparsi in riviste come «Consequence of Sound», «Mxdwn», «GoNomad Travel Guides». È autrice di numerosi libri di successo. Dream. Patto d’amore è stato in classifica per diverse settimane sul «New York Times», il «Wall Street Journal» e «USA Today».





Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.