Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

mercoledì 12 maggio 2021

Il piccolo negozio del lieto fine, in arrivo il nuovo romanzo di Ali McNamara


Buongiorno amici lettori e amiche lettrici del blog!

Torna il 27 maggio, sempre grazie alla Newton Compton, l'autrice Ali McNamara con il contemporary romance autoconclusivo Il piccolo negozio del lieto fine.

Una storia d’amore che intreccia presente e passato come in un incantesimo.

Buona lettura!



Titolo
: Il piccolo negozio del lieto fine
Titolo originale: Kate and Clara's Curious Cornish Craft Shop
Scrittrice: Ali McNamara
Genere: Chick-Lit / Contemporary Romance
Serie: Autoconclusivo
Numero pagine: 352
Costo: 5,99 / 9,90 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 27 Maggio 2021
Kate è al settimo cielo. Tutti i suoi sogni sembrano essersi avverati da quando ha aperto un piccolo negozio di artigianato nell’idilliaca città portuale di St Felix. Arroccata sulle scogliere della Cornovaglia, St Felix è il paradiso in terra. Un giorno, proprio mentre si trova nel suo adorato negozio, Kate fa una scoperta sorprendente: una storia d’amore risalente a decenni prima, raccontata attraverso bellissimi dipinti e intricati ricami. Jack, il proprietario del vicino negozio d’arte, si offre di aiutarla a far luce sul mistero legato a quell’amore. Nel corso delle loro ricerche, però, Jake e Kate si rendono conto che le loro vite hanno alcune inquietanti somiglianze con quelle di Clara e Arty, i due amanti vissuti negli anni Cinquanta… Potrebbero essere forse loro a rimediare a un torto vecchio di decenni? Trovando anche il lieto fine lungo il cammino?


Ali McNamara ha scoperto la passione per la scrittura quasi per caso e così ha cominciato a pubblicare romanzi, diventati bestseller. La Newton Compton ha già pubblicato molti dei suoi grandi successi, tra cui: Colazione da Darcy, ai primi posti di tutte le classifiche italiane, Innamorarsi a Notting Hill, Colazione in riva al mare, L’estate delle coincidenze, Un’estate indimenticabile, Appuntamento in riva al mare e Il piccolo negozio del lieto fine. Vive nella contea di Cambridge con la sua famiglia.






1 commento:

  1. La mia infinita lode va a questo profondo incantatore che vale la pena emulare Grazie Dottore. Ehi gente, mi chiamo Donna 38, vivo nella baia di San Francisco in California. La mia vita emotiva ha preso una grande svolta ed è stata benedetta da quando sono stata indirizzata a lui da un'amica di famiglia che è diventata sorella, il dolore era così insopportabile, mi ha fatto traumatizzare perché ho avuto notti travagliate che mi hanno quasi reso miserabile e vuoto per circa un anno prima del mio intervento chirurgico con il dottor Egwali che mi ha aiutato a far rivivere quello che pensavo fosse sparito ed è così che è finito tutto. Credimi all'inizio ero anche incredulo a causa dei miei vari incontri con un certo numero di maghi e siti web tutti sul punto di riportarmi il mio adorabile marito, sono sempre stato forte e sapevo anche che doveva esserci un posto affidabile dove aiuta il mio selvaggio. situazione molto brutta poi Kathy ha trovato l'articolo del dottor che era il marito ideale che una volta ho perso e che amava me e i miei figli .. Grazie ancora dottore, puoi unirti a lui su uno qualsiasi di questi mezzi ed essere un'anima felice mentre spero che tu trovare fortuna!

    Viber / WhatsApp: +2348122948392
    E-mail: dregwalispellbinder@gmail.com

    RispondiElimina

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.