E' una splendida notizia quella che sto per rilevarvi. Complice la neve: Frigid di Jennifer L. Armentrout (conosciuta anche con lo pseudonimo J. Lynn), apprezzatissimo dai lettori americani, arriverà finalmente anche da noi, e lo farà il 4 aprile grazie alla CE Nord che ne ha acquisito i diritti.
Si tratta di uno dei più celebri lavori dell'autrice statunitense. Frigid avvia una duologia caratterizzata da due libri stand alone, Frigid e Scorched.
In attesa di averlo, vi lascio alla trama del romanzo.
Titolo: Complice la neve: Frigid
Scrittrice: Jennifer L. Armentrout
Genere: New Adult
Serie: Frigid#1
Numero pagine: 368
Costo: 7,99 / 16,90 €
Casa Editrice: Nord
Prima Edizione: 4 Aprile 2019
Un amore silenzioso come la neve, travolgente come una tempesta…
Sydney e Kyler non potrebbero essere più diversi. Tanto lei è timida e insicura, quanto lui è estroverso e affascinante, abituato a cambiare ragazze come fossero calzini. Eppure, dal giorno in cui si sono incontrati, non si sono mai più separati. La loro amicizia è una certezza. Persino ora che sono all'ultimo anno di college, Sydney non potrebbe immaginare un futuro senza di lui. Ecco perché ha deciso di non confessargli il suo amore: è certa, infatti, che Kyle non ricambierà mai, e preferisce tacere piuttosto che rovinare il loro rapporto… Kyle conosce i suoi limiti. Perciò sa benissimo che Sydney è fuori dalla sua portata: troppo bella, troppo in gamba, troppo perbene. Meglio accontentarsi di essere suo amico, invece di rischiare confessandole i suoi sentimenti. Ma tutto cambia nel momento in cui vengono invitati in montagna da alcuni compagni di università. Non appena raggiungono il magnifico resort con vista sulle piste, una tempesta di neve blocca le strade e, prima che gli altri li possano raggiungere, loro si ritrovano soli, isolati dal resto del mondo. Riusciranno a cogliere l'occasione che il destino ha riservato loro o la paura li condannerà al silenzio?
Scrittrice versatile e prolifica, oltre alle serie young adult, che hanno consacrato il suo successo, scrive anche avventure new adult sotto lo pseudonimo di J. Lynn.
Curiosissima di leggerlo!
RispondiEliminaAnche io!! *-* *-*
Elimina