Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

mercoledì 20 marzo 2019

Più mi odi più ti amo, la Corps Security series di Harper Sloan finalmente in Italia!


Salve lettori e lettrici del blog!

Arriva quest'estate una scrittrice inedita qui in Italia, ma che vanta già tanti libri di successo oltreoceano. Grazie alla Newton Compton editori, il 4 giugno l'autrice Harper Sloan ci porta la sua serie titolata Corpus Security con il primo volume Axel, qui in Italia Più mi odi più ti amo.

La Corps Security è una serie romance composta da ben cinque romanzi. I libri sono quasi tutti stand alone, salvo il secondo, Cage, che vede il suo seguito in Uncaged. Tuttavia, l'autrice stessa consiglia di leggere i primi tre libri della serie - Axel, Cage e Beck - prima di imbattersi in Uncaged.

Andiamo a scoprire il primo libro di questa serie voluminosa!



Titolo: Più mi odi più ti amo
Scrittrice: Harper Sloan
Genere: Contemporary Romance
Serie: Corps Security#1
Numero pagine: 320
Costo: 4,99 / 9,90 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 4 Giugno 2019

Dopo avere affrontato ogni tipo di avversità, Isabelle decide di assumere una guardia del corpo che le cambierà la vita 

Il destino non è mai stato troppo gentile con Isabelle West. Ha dovuto imparare a sue spese quanto la vita possa essere dura se la fortuna non è dalla tua parte. Quanto facilmente i sogni possano essere distrutti. Negli ultimi due anni ha cercato di curare tutte le sue ferite. Adesso, finalmente, potrebbe raggiungere la serenità che desidera. Ha un buon lavoro, buoni amici, le resta solo una cosa da fare… Chiudere definitivamente con il suo ex marito violento. Per questo, si è fatta convincere ad assumere una guardia del corpo, che possa tenerla al sicuro durante il divorzio. Ma non si sarebbe mai aspettata di veder bussare alla sua porta Axel, partito per arruolarsi nei Marines tanti anni prima lasciandola con il cuore infranto.  Axel non avrebbe mai pensato di incontrare ancora lo sguardo di Isabelle. Non immaginava che rivederla avrebbe riportato a galla emozioni che credeva annullate da risentimento e delusione. Proteggerla, adesso, significa rischiare di desiderarla ancora. Riusciranno Isabelle e Axel a lasciarsi il passato alle spalle?

Ci sono incendi che è impossibile estinguere


Corps Security Series:

1. Più mi odi più ti amo, 4 Giugno 2019
2. Cage, prossimamente
3. Beck, prossimamente
3.5 Uncaged, prossimamente (seguito di Cage)
4. Cooper, prossimamente
5. Locke, prossimamente


Harper Sloan è un’autrice bestseller di «New York Times» e «USA Today». Vive in Georgia con la sua famiglia. Grazie all’enorme successo della Corps Security Series, di cui Più mi odi più ti amo è il primo capitolo, arriva finalmente in Italia.









Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.