Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

giovedì 7 marzo 2019

Due cuori in affitto, il nuovo romanzo di Felicia Kingsley a maggio in libreria


Buongiorno lettori e lettrici del blog!

Ottime notizie! Felicia Kingsley è pronta a portare altri sorrisi con una nuova storia super romantica e divertente che aprirà le porte alla bella stagione. Un romanzo fresco, frizzante e in perfetto stile Kingsley, cosa volere di più? Sto parlando di Due cuori in affitto, disponibile in libreria a partire dal 6 maggio grazie a Newton Compton editori.

Venite a leggere la trama!



Titolo: Due cuori in affitto
Scrittrice: Felicia Kingsley
Genere: Contemporary Romance
Serie: Autoconclusivo
Numero pagine: 416
Costo: 5,99 / 10,00 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 6 Maggio 2019
La commedia romantica più rosa dell’anno

L’estate non è mai stata così calda

Summer e Blake sono completamente diversi, ma dovranno trovare un compromesso per dividere una casa delle vacanze

Summer ha ventisette anni ed è californiana. Blake ne ha quasi trentatré ed è newyorkese fino al midollo. Lei aspira a diventare sceneggiatrice, ma per ora è solo assistente del direttore di produzione di una serie tv. Lui è uno scrittore da svariati milioni di copie e i suoi bestseller sono sempre in classifica sul «New York Times». Summer è fidanzata con un uomo molto più grande di lei, mentre Blake è un consumato casanova e nel suo letto entrano ed escono pop-star, attrici e modelle. Lei è una persona ordinata, precisa e mattiniera, fa yoga e beve tè verde; lui fa colazione con un Bloody Mary e due Marlboro, vive nel caos e non si sveglia mai prima delle due del pomeriggio. Summer e Blake non hanno proprio niente in comune, a parte una casa delle vacanze che per un mancato passaggio di informazioni è stata affittata a entrambi. Uno dei due se ne deve andare, ma entrambi hanno ottime ragioni per restare. E le ragioni potrebbero aumentare con il passare dei giorni…


Felicia Kingsley è nata nel 1987, vive in provincia di Modena e lavora come architetto. Matrimonio di convenienza, il suo primo romanzo inizialmente autopubblicato, ha riscosso grande successo in libreria con Newton Compton ed è diventato il secondo ebook più letto del 2017. Stronze si nasce e Una Cenerentola a Manhattan sono stati nella classifica dei bestseller per settimane. Due cuori in affitto è il suo quarto libro.







2 commenti:

  1. Ciao! Non conosco né l'autrice né il romanzo, ma la trama mi ha incuriosito! Sarà che anche io ho un po' voglia di vacanze? :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, a chi lo dici! Già sogno di stare sdraiata sotto l'ombrellone con un bel libro come questo in mano...
      Sogni a parte, quest'autrice è davvero molto brava. Ti consiglio assolutamente di recuperare qualche suo romanzo, non te ne pentirai ;)

      Elimina

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.