Buongiorno lettori e lettrici del blog!
Ottime notizie! Felicia Kingsley è pronta a portare altri sorrisi con una nuova storia super romantica e divertente che aprirà le porte alla bella stagione. Un romanzo fresco, frizzante e in perfetto stile Kingsley, cosa volere di più? Sto parlando di Due cuori in affitto, disponibile in libreria a partire dal 6 maggio grazie a Newton Compton editori.
Venite a leggere la trama!
Titolo: Due cuori in affitto
Scrittrice: Felicia Kingsley
Genere: Contemporary Romance
Serie: Autoconclusivo
Numero pagine: 416
Costo: 5,99 / 10,00 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 6 Maggio 2019
La commedia romantica più rosa dell’anno
L’estate non è mai stata così calda
Summer e Blake sono completamente diversi, ma dovranno trovare un compromesso per dividere una casa delle vacanze
Summer ha ventisette anni ed è californiana. Blake ne ha quasi trentatré ed è newyorkese fino al midollo. Lei aspira a diventare sceneggiatrice, ma per ora è solo assistente del direttore di produzione di una serie tv. Lui è uno scrittore da svariati milioni di copie e i suoi bestseller sono sempre in classifica sul «New York Times». Summer è fidanzata con un uomo molto più grande di lei, mentre Blake è un consumato casanova e nel suo letto entrano ed escono pop-star, attrici e modelle. Lei è una persona ordinata, precisa e mattiniera, fa yoga e beve tè verde; lui fa colazione con un Bloody Mary e due Marlboro, vive nel caos e non si sveglia mai prima delle due del pomeriggio. Summer e Blake non hanno proprio niente in comune, a parte una casa delle vacanze che per un mancato passaggio di informazioni è stata affittata a entrambi. Uno dei due se ne deve andare, ma entrambi hanno ottime ragioni per restare. E le ragioni potrebbero aumentare con il passare dei giorni…
Ciao! Non conosco né l'autrice né il romanzo, ma la trama mi ha incuriosito! Sarà che anche io ho un po' voglia di vacanze? :-)
RispondiEliminaCiao, a chi lo dici! Già sogno di stare sdraiata sotto l'ombrellone con un bel libro come questo in mano...
EliminaSogni a parte, quest'autrice è davvero molto brava. Ti consiglio assolutamente di recuperare qualche suo romanzo, non te ne pentirai ;)