Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

sabato 23 marzo 2019

The Objects of Attraction series di Penelope Bloom


Salve lettori e lettrici del blog!

La Objects of Attraction è una serie contemporary romance scritta dall'autrice Penelope Bloom e pubblicata nel nostro paese grazie alla CE Newton Compton.

Si tratta di un progetto totalmente nuovo per la scrittrice, conosciuta per storie più cupe e profonde, che ha subito riscosso un grande successo oltreoceano.

Sono sei i libri che compongono questa seria super sexy e allusiva, tutti autoconclusivi.

Vediamoli insieme!



Titolo: Sono una brava ragazza
Scrittrice: Penelope Bloom
Genere: Contemporary Romance
Serie: Objects of Attraction #1
Numero pagine: 256
Costo: 5,99 / 9,90 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 9 Maggio 2019

Una giornalista si finge stagista per fare delle indagini, ma non aveva immaginato di dover fare i conti con il capo…

Oggi sono più vicina di quanto lo sia mai stata al mio obiettivo: diventare una giornalista d’inchiesta. Basta con i soliti trafiletti sul meteo o sull’importanza di lavarsi le mani, questa è la mia grande occasione per dimostrare che non sono più la ragazza impacciata e pasticciona di sempre. Ho ottenuto il mio primo, vero incarico per un super articolo sulla corruzione nelle grandi aziende. Per farlo, dovrò infiltrarmi come una moderna James Bond nelle Galleon Enterprises. Devo solo superare un colloquio con un certo Bruce Chamberson per essere assunta come stagista e poter indagare su un presunto giro di corruzione. Ma sono concentrata, non commetterò errori. Allora, perché l’uomo più bello che abbia mai visto è entrato nella sala d’attesa e mi sta guardando in cagnesco mentre faccio colazione? Ogni capo ha le sue regole e apparentemente Bruce non sopporta che qualcuno tocchi la sua frutta. Soprattutto la banana che gli viene lasciata fuori dall’ufficio ogni mattina. E che io avevo scambiato per un gentile omaggio. Pensavo che le cose non potessero andare peggio. Invece mi ha assunta.

Il suo errore è stato pensare di poter resistere all’amore


Titolo: Voglio un bravo ragazzo
Scrittrice: Penelope Bloom
Genere: Contemporary Romance
Serie: Objects of Attraction #2
Numero pagine: 256
Costo: 4,99 / 9,90 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 6 Giugno 2019

Sapeva benissimo che chiamare l’affascinante sconosciuto appena uscito dalla sua pasticceria sarebbe stato un errore…

Come ho conosciuto William? È entrato nella mia pasticceria, ha comprato una torta di ciliegie, ha rubato un vaso di fiori – ancora non ho idea di cosa diamine dovesse farci – e ha lasciato il suo biglietto da visita in bella mostra. Prima che ammetta cosa ho fatto con il biglietto da visita voglio chiarire alcune cose: William non avrebbe potuto scegliere un momento peggiore per entrare nella mia vita. Il mio locale stava per fallire. Il mio stupido ex rifiutava di lasciarmi in pace. E tutte le mie amiche mi tormentavano perché a venticinque anni non ero ancora mai andata a letto con un ragazzo. William non era certo il candidato ideale per la mia prima volta. Un donnaiolo convinto, sexy in modo ridicolo e insopportabile. Tutto il contrario di quello di cui avevo bisogno. E allora perché l’ho chiamato? Non ne vado fiera. Ho capito di essere nei guai quando ho sentito la sua voce profonda rispondere al telefono: «La tua torta era deliziosa. Fate anche consegne a domicilio?».



Objects of Attraction Series:

1. Sono una brava ragazza, 9 Maggio 2019
2. Voglio un bravo ragazzo, 6 Giugno 2019
3. His Treat, prossimamente
4. His Package, prossimamente
5. Her Secret, prossimamente
6. Her Bush, prossimamente


Penelope Bloom è un’autrice bestseller di «USA Today». Adora immaginare e scrivere storie d’amore. Dopo aver lavorato come insegnante in un liceo, ha deciso di dedicarsi completamente alla scrittura di romanzi, spinta dall’entusiasmo delle sue due figlie. Non cambiare mai più è il primo libro pubblicato dalla Newton Compton.






Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.