Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

lunedì 13 maggio 2019

Infamous. Senza vergogna. Prosegue la serie The Saints' di L.J. Shen!


Buon lunedì lettori e lettrici del blog!

Dopo il fenomeno mondiale Vicious. Senza Pietà, torna in Italia L. J. Shen, una delle autrici internazionali più acclamate, con il prequel della The Saint's Series intitolato Infamous. Senza vergogna (Defy).

In settimana, grazie alla casa editrice Always Publishing, avremo già la possibilità di leggere il nuovo scottante capitolo di questa serie di successo composta in totale da cinque autoconclusivi.

Pronte a conoscere la storia di un altro Hot Hole? Allora venite di corsa a leggere la trama ufficiale di questo nuovo volume!





Titolo: Infamous. Senza vergogna
Scrittrice: L. J. Shen
Genere: Contemporary Romance
Serie: The Saints' #0.5
Numero pagine: 165
Costo: 3,99 / 11,81 €
Casa Editrice: Always Publishing
Prima Edizione: 16 Maggio 2019
La relazione sconvolgente tra un'insegnante e il suo studente... chi sta corrompendo chi? 

La storia di un amore proibito, graffiante e controverso. 

La storia di una passione inarrestabile, capace di bruciare ogni convenzione. 

La vita di Melody Greene cambia completamente, quando a soli ventisei anni, la sua carriera di ballerina termina bruscamente per un infortunio. 
Ora, di ritorno nell’opulenta cittadina californiana di Todos Santos, è costretta a trovarsi in fretta un nuovo lavoro e finisce per insegnare nell’elitario liceo della città. 
Ma la All Saints High è il regno incontrastato di quattro ragazzi ricchi e viziati, venerati e temuti come dèi. E il cammino di Melody si scontra con il più incontrollabile e ribelle di loro, il figlio della preside, Jamie Followhill e il suo ricatto. 
Jamie è ben lontano dall’essere un ragazzo senza esperienza, e da sempre è abituato ad ottenere tutto quello che vuole, con ogni mezzo e a ogni costo. Anche se ciò che desidera può portare rovina, scandalo e vergogna. 



Titolo: Vicious. Senza pietà
Scrittrice: L. J. Shen
Genere: Contemporary Romance
Serie: The Saints' #1
Numero pagine: 368
Costo: 5,99 / 11,81 €
Casa Editrice: Always Publishing
Prima Edizione: 28 Febbraio 2019
C’è solo un confine sottilissimo a separare l’odio e l’amore. 

C’è solo un confine sottilissimo a separare Vicious ed Emilia.

Quando i suoi genitori accettano di lavorare al servizio degli Spencer, Emilia LeBlanc si ritrova a vivere sotto lo stesso tetto con l'erede della famiglia, Baron “Vicious" Spencer. Vicious è sfrontato, spietato e pieno di rabbia. 
Ma l’arrivo di Emilia turberà il suo equilibrio al punto che, da quel momento, Vicious avrà un unico obiettivo: rendere la vita della figlia della domestica un vero inferno sulla terra. 
Emilia farà di tutto pur di evitare di incrociare la strada di Vicious. 
Vicious farà di tutto per farle rimpiangere di aver messo piede a Todos Santos. 
Dieci anni dopo, Baron Spencer è un avvocato brillante, uno scaltro negoziatore, un bellissimo bugiardo. 
E ha un piano per vendicarsi di chi lo ha ferito in passato. 
Quando, nella fredda New York, il suo cammino torna a incrociarsi con quello di Emilia che versa in gravi difficoltà, Vicious le offre un lavoro e lei si ritroverà di nuovo intrappolata nella sua ragnatela spietata. 

Emilia non può immaginare che il ritorno prepotente dell'uomo che è stato il suo tormento, e insieme il protagonista dei suoi sogni, farà crollare tutte le certezze della sua vita come tessere del domino. 
Stavolta Vicious non si fermerà, non fino a che lei non sarà sua. 


The Saints' series:

0.5. Infamous. Senza vergogna, 16 Maggio 2019
1. Vicious. Senza pietà, 28 Febbraio 2019
2. Ruckus, prossimamente
3. Scandalous, prossimamente
4. Bane, prossimamente



Dal 2015 L.J. Shen si è imposta come autrice rivelazione del genere romance, con i romanzi della The Saints’ Series che si sono susseguiti in cima alle classifiche internazionali, raccogliendo un impressionante se- guito di fan. Ora Leigh vive nel nord della California con suo marito e suo figlio, anche se prima di sistemarsi ha girato il mondo, stringendo legami con numerosi amici che possono testimoniare quanto lei sia una “vera dura”, proprio come i personaggi che ama dipingere nei suoi romanzi. Leigh è diventata famosa per il suo talento nel costruire protagonisti controversi, degli anti-eroi, dei veri e propri cattivi che hanno catturato i cuori di migliaia di lettrici.









Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.