Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

giovedì 2 maggio 2019

Legati da un insolito destino, il nuovo libro di Patrisha Mar


Buongiorno lettori e lettrici del blog!

Oggi vi propongo un'anteprima tutta made in Italy che riguarda una scrittrice molto apprezzata dalle lettrici del Bel paese.

In arrivo il prossimo 18 giugno con Newton Compton editori l'ebook Legati da un insolito destino, un romantic suspense dell'amatissima autrice italiana Patrisha Mar.

Curiose di scoprire questa nuova storia? Allora correte a leggere la trama!



Titolo: Legati da un insolito destino
Scrittrice: Patrisha Mar
Genere: Romantic Suspense
Serie: Autoconclusivo
Numero pagine: 218
Costo: 1,99 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 18 Giugno 2019
Sono passati quindici anni da quando Cabe si è trasferito a New York senza farsi più sentire e Reesa, la sua inseparabile amica d’infanzia, non l’ha mai dimenticato.
Nonostante il dolore e la rabbia per non essere più riuscita a mettersi in contatto con lui, infatti, il ricordo di Cabe riesce ancora a farle battere il cuore. 
La sua vita a Nunchuck, una piccola cittadina dell’Alaska, continua a scorrere nella sua ordinaria quotidianità, ma tutto è destinato a cambiare. Il padre di Cabe, infatti, muore in circostanze misteriose. 
Reesa non sa cosa pensare, anche perché la tragedia porterà sicuramente Cabe di nuovo in città dopo molto tempo. Riuscirà a dimenticare il rancore che prova per lui per stargli vicino in un momento simile?
Ma con l’assassino ancora a piede libero, Reese potrebbe rischiare la vita, oltre che un cuore spezzato. E questa volta, fidarsi di Cabe potrebbe essere la sua unica speranza di salvezza.

Patrisha Mar vive ad Ancona con il marito e la figlia. Le sue grandi passioni sono da sempre la scrittura e la lettura. Non esce di casa senza un libro nella borsa. Adora la pizza, la cioccolata fondente, Superman, i film in costume, le serie televisive coreane e le commedie romantiche americane. La Newton Compton ha pubblicato Il tempo delle seconde possibilità, La mia eccezione sei tu, Ti ho incontrato quasi per caso, Apri i tuoi occhi, La poesia dell’anima, Quando l’amore fa volare e, in ebook, Legati da un insolito destino.






Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.