Buongiorno cari lettori e care lettrici del blog!
Notiziona per tutte le fan dell'autrice bestseller Elle Kennedy e della sua serie di successo Off-Campus. Arriverà il prossimo 10 luglio con Newton Compton il romanzo The Chase, tradotto qui in Italia con il titolo Resta con me per sempre.
Si tratta del primo volume di una nuova trilogia della scrittrice canadese, la Briar U series, nonché spin-off della serie Off-Campus.
Non ci resta che aspettare pazientemente l'uscita di questa nuova e imperdibile storia. Io sono felicissima, anche perché adoro quest'autrice che, ricordo, insieme a Jen Frederick, ha dato vita ai bellissimi fratelli Royal.
Vi lascio alla lettura della trama!
Copertina originale |
Titolo: Resta con me per sempre
Scrittrice: Elle Kennedy
Genere: New Adult
Serie: Briar U#1
Serie: Briar U#1
Numero pagine: 384
Costo: 4,99 / 9,90 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 10 Luglio 2019
L’inizio dell’avventura universitaria rende la vita tra due coinquilini piuttosto difficile… oltre che romantica
Gli opposti si attraggono, lo sanno tutti. In effetti, non c’è una sola ragione logica per cui non riesco a smettere di pensare a Colin Fitzgerald, l’insopportabile giocatore di hockey del gruppo di amici di mio fratello. Generalmente i ragazzi super tatuati, fissati con i videogiochi e insopportabilmente nerd non fanno per me. Come se non bastasse, mi considera una superficiale. E questo non gioca per niente a suo favore. Ma non è nemmeno il problema maggiore: il suo migliore amico ha una cotta pesante per me. E io mi sono appena trasferita a vivere insieme a loro. Già, sono appena diventata la coinquilina del ragazzo che non potrò mai avere, perché Fitzy ha messo subito le cose in chiaro: non è interessato a me. E nonostante le scintille che continuano a volare per la casa, non ho nessuna intenzione di fargli credere che muoio per lui. Con l’inizio dei corsi universitari e un ambiente del tutto nuovo, ho parecchie altre cose di cui occuparmi. E se Colin dovesse accorgersi di quello che si sta perdendo… meglio per me.
Nessun commento:
Posta un commento
Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.