Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

venerdì 24 maggio 2019

La stanza delle farfalle di Lucinda Riley, in arrivo a giugno


Buon venerdì lettori e lettrici del blog!

Grande arrivo in casa Giunti. Il prossimo 12 giugno uscirà il nuovo romanzo dell'autrice bestseller Lucinda Riley intitolato La stanza delle farfalle.

Un libro emozionante, dai personaggi indimenticabili e dalle sconvolgenti verità.

Correte a leggere la trama!



Titolo: La stanza delle farfalle
Scrittrice: Lucinda Riley
Genere: Contemporary Romance
Serie: Autoconclusivo
Numero pagine: 608
Costo: 10,99 / 15,21 €
Casa Editrice: Giunti
Prima Edizione: 12 Giugno 2019

"Prima che ti racconti tutto – perché ormai ho capito che
non ci sarà mai un momento giusto per dirtelo – voglio
che tu sappia che ti amavo allora e ti amo ancora oggi.
Non posso più tenere per me questo orribile segreto"

Alla soglia dei 70 anni, Posy vive ancora a Admiral House, la casa dove ha trascorso la sua infanzia a caccia di splendide farfalle e dove ha cresciuto i suoi figli, Sam e Nick. Ma di anno in anno la splendida villa di campagna è sempre più fatiscente e ha bisogno di una consistente ristrutturazione che Posy, con il suo impiego part-time nella galleria d’arte, non può proprio permettersi. Forse, per quanto sia doloroso abbandonare un luogo così pieno di ricordi, è arrivato il momento di prendere una difficile decisione. 
Coraggiosa e determinata, abituata a cavarsela da sola ma premurosa e sempre presente nella vita dei suoi familiari, Posy si convince a vendere la casa. Ma è proprio allora che il passato torna inaspettatamente a bussare alla sua porta: Freddie, il suo grande amore, l’uomo che avrebbe voluto sposare cinquant’anni prima e che era scomparso senza dare spiegazioni, è tornato e vorrebbe far di nuovo parte della sua vita. Come se ciò non bastasse, Sam, con le sue dubbie capacità imprenditoriali, si mette in testa di rilevare Admiral House e Nick, dopo anni in Australia, torna a vivere in Inghilterra. 
Esistono segreti terribili, il cui potere non svanisce nel tempo e solo il vero amore può perdonare. Posy ancora non sa che sono custoditi molto, troppo, vicino a lei.

Lucinda Riley, nata in Irlanda, ha iniziato la sua carriera come attrice per il cinema, il teatro e la tv, e ha pubblicato il suo primo libro a 24 anni. I suoi romanzi hanno venduto oltre 13 milioni di copie e sono tradotti in 39 Paesi.
Per Giunti sono usciti con enorme successo: Il giardino degli incontri segreti (2012), La luce alla finestra (2013), Il segreto della bambina sulla scogliera (2013), Il profumo della rosa di mezzanotte (2014), L’ angelo di Marchmont Hall (2015), Il segreto di Helena (2016), La ragazza italiana (2017), La lettera d’amore (2018) e i primi quattro volumi di una saga di sette libri, Le Sette Sorelle (2015), Ally nella tempesta (2016), La ragazza nell’ombra (2017), La ragazza delle perle (2018), da cui verrà tratta una serie tv prodotta a Hollywood.





Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.