Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

giovedì 9 maggio 2019

Segnalazione: "Mia" di Daniela Ruggero


Buondì cari lettori e care lettrici del blog!

In occasione del Salone Internazionale del Libro di Torino, esce proprio oggi, con una nuova pubblicazione a cura della Dark Zone edizioni, il romanzo new adult Mia dell'autrice Daniela Ruggero.

L'autrice è conosciuta per aver scritto la saga dark fantasy I guardiani degli Inferi e alcuni romanzi autoconclusivi, tra cui Poison, Broken, Dust e Ash (quest'ultimo spin off di Dust).

Venite a leggere la trama e a conoscere Mia!



Titolo: Mia
Autore: Daniela Ruggero
Editore: Dark Zone
Genere: New Adult
Formato: Digitale / Cartaceo
Costo: // €
Numero pagine: 202
Prima edizione: 9 Maggio 2019
«Amore mio.» Mormoro andando in pezzi. Non posso far altro che piegarmi al dolore, lasciare che si nutra di me fino all’ultima goccia. «Amore mio.» Ripeto appoggiando la fronte sul marmo freddo. «Perdonami.» Sussurro.
Non so quanto tempo trascorre, ma non ho la volontà di alzarmi e lasciarlo solo. Riprendo a vivere quando sento la mamma dietro le mie spalle.
«L’amore.» Dice asciugandosi gli occhi. «La maledizione più bella che Dio abbia creato.»

L'amore che unisce Mia e Dave è intenso quanto la loro giovane età. Nonostante lui debba partire per frequentare la London School of Economics, decidono di proseguire la loro relazione a dispetto della distanza che li separerà. Josh è il cugino di Dave, dopo aver conseguito la laurea si trasferisce in Italia per mantenere fede alla promessa fatta alla madre sul letto di morte. Le loro vite si intrecceranno in modo inaspettato. Mia assaporerà il gusto amaro delle lacrime, del tradimento e del rimorso. Imparerà a sue spese quanto possa essere profondo l'abisso del dolore e come rinascere e cambiare pelle sia l'unica via per onorare la vita.



Daniela Ruggero nasce a Torino il 30 Settembre 1976, sposata e mamma. Nella vita di tutti i giorni è un'infermiera mentre nel tempo libero scrive. E' una lettrice compulsiva dipendente dal genere Horror e Noir. Ama il Fantasy in tutte le sue sfaccettature, ma non disdegna una buna storia anche se non fa parte di queste categorie. Ama le serie televisive come Supernatural e simili e Dexter Morgan è il suo serial killer preferito. Ha pubblicato due romanzi con Rizzoli per la collana YouFeel. Collabora come blogger per la DarkZone edizioni.






Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.