Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

giovedì 30 maggio 2019

The naked truth di Vi Keeland presto in Italia!


Salve lettori e lettrici del blog!

L'estate quest'anno la domina lei, Vi Keeland. Dopo avervi annunciato l'uscita di Sex, not Love soltanto pochi giorni fa, eccomi oggi a presentare un altro nuovissimo romance autoconclusivo della talentuosa scrittrice.

Sempre con Sperling & Kupfer, il 9 luglio prossimo arriverà in Italia il libro The Naked Truth, un sexy romance che sembra promettere bene.

Venite a leggere la trama!



Titolo: The naked truth
Scrittrice: Vi Keeland
Genere: Contemporary Romance
Serie: Autoconclusivo
Numero pagine: 304
Costo: 7,99 / 12,90 €
Casa Editrice: Sperling & Kupfer
Prima Edizione: 9 Luglio 2019
Anni dopo la loro rottura, le strade di Layla e Grayson si incrociano di nuovo. L'ultima volta le cose non sono andate esattamente come sperato: troppi ostacoli e troppe verità nascoste. Ora però i presupposti sembrano migliori. Grayson, diventato nel frattempo un uomo d'affari di successo, non vuole sprecare questa seconda occasione ed è più determinato che mai a riconquistare la donna che ama. Ma non appena riesce a farsi spazio nella vita - e nel cuore - di Layla, il passato ritorna rischiando di rovinare tutto. Un'altra volta. Grayson e Layla dovranno decidere se il loro amore è sufficiente per resistere a tutti i segreti che continuano a tenerli lontani e per conquistare il lieto fine che meritano.

Vi Keeland, newyorkese doc, ha tre figli, che occupano la maggior parte del suo tempo libero. È avvocato e autrice bestseller del New York Times, Wall Street Journal e USA Today.









Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.