Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

venerdì 22 novembre 2019

Non ho scelto di amarti di K.A. Linde, termina la Record series


Buon venerdì lettori e lettrici del blog!

Per Newton Compton, il 29 novembre esce Non ho scelto di amarti, quinto e ultimo volume della serie Record (Amore in prima pagina) dell'autrice K.A. Linde iniziata nel lontano 2017.

Di questa serie i primi tre libri compongono una trilogia tutta dedicata a Liz e Brady. Gli ultimi due, invece, sono autoconclusivi. In Sei tutto ciò di cui ho bisogno abbiamo conosciuto il fratello donnaiolo di Brady, Clay Maxwell, mentre in Non ho scelto di amarti faremo la conoscenza della sorella di Brady e Clay, Savannah Maxwell.

Savannah ha una vita perfetta, un fidanzato invidiabile e una brillante carriera davanti a sè. Ma l'arrivo di Lucas, il suo amico d'infanzia nonché primo amore, la metterà davanti ad una scelta difficile: proteggere la sua carriera e i suoi sentimenti o concedere un'altra occasione al ragazzo che le ha spezzato il cuore?

Di seguito, trame e copertine dei due romanzi autoconclusivi della serie!


Titolo: Sei tutto ciò di cui ho bisogno
Titolo originale: Struck from the Record
Scrittrice: K.I. Lynn
Genere: Contemporary Romance
Serie: Record#4
Numero pagine: 376
Costo: 5,99 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 6 Ottobre 2017
Clay Maxwell è un donnaiolo attraente, intelligente, brillante, sempre alla ricerca di nuove conquiste. Ha condiviso il letto con molte donne, ma solo una è sempre stata la costante: Andrea. Le loro regole sono semplici. Quando sono insieme, esistono solo loro due. Quando sono separati, non ci sono regole. E funziona. Da dieci anni.
Ma uno di loro sta cambiando le carte in tavola...
Clay dovrà decidere se vale la pena di perdere l'unica donna che è sempre stata presente pur di non abbandonare la sua vita dissoluta.





Titolo: Non ho scelto di amarti
Titolo originale: Broken Record
Scrittrice: K.I. Lynn
Genere: Contemporary Romance
Serie: Record#5
Numero pagine: 284
Costo: 5,99 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 29 Novembre 2019
La vita di Savannah Maxwell è perfetta. Ha ottenuto il lavoro dei suoi sogni e così, fresca di laurea, si sta trasferendo a Washington piena di aspettative. Insieme a lei c'è Easton, il ragazzo con cui è fidanzata da anni. Tutto sta andando per il verso giusto e Savannah comincia a intravedere all'orizzonte il futuro che aveva sempre sognato. Ma non aveva considerato Lucas Atwood. Il suo amico d'infanzia, nonché primo amore, ha deciso di rifarsi vivo, con un tempismo invidiabile, per offrirle l'occasione della vita. Adesso Savannah deve decidere se tenere al sicuro la sua carriera professionale e i suoi sentimenti o dare un'occasione al ragazzo che le ha spezzato il cuore.



Record series:

1. Non dirlo a nessuno, 13 Marzo 2017
2. Il mio ricordo più bello, 19 Aprile 2017
3. Una notte senza te, 19 Maggio 2017
4. Sei tutto ciò di cui ho bisogno, 6 Ottobre 2017
5. Non ho scelto di amarti, 29 Novembre 2019



K.A. Linde, cresciuta in una base militare, ha vissuto in varie località degli Stati Uniti e dell’Australia. Mentre studiava scienze politiche e filosofia all’Università della Georgia, ha fondato anche il Georgia Dance Team, compagnia di danza che dirige ancora oggi. È l’autrice della saga di grande successo Avoiding Series, di cui la Newton Compton ha già pubblicato Senza compromessi, Sette giorni di te, e, in e-book, Ora o mai più, Ti vorrei ma non posso, Non dirlo a nessuno, Il mio ricordo più bello, Una notte senza te, Sei tutto ciò di cui ho bisogno, Sei l'amore che vorrei e Non ho scelto di amarti. Attualmente  vive ad Athens, in Georgia, con il fidanzato e due cani.






Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.