Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

lunedì 13 gennaio 2020

Giveaway "Una Cenerentola a Manhattan" di Felicia Kingsley, il blog riapre col botto!


Bentrovati lettori e lettrici del blog!

Prima di iniziare con il primo post dell'anno, lasciatemi dire una cosa...

BUON 2020 A TUTTI!!.
Che quest'anno vi porti tante cose belle, tante soddisfazioni e tanta fortuna per realizzare i vostri sogni.

Spero abbiate passato delle bellissime feste e che siate super carichi per ripartire e affrontare questo nuovo anno. Io lo sono, e anche Passione per le Righe lo è. Sono super contenta di essere tornata tra di voi, mi è mancato il mio piccolo mondo virtuale. A differenza degli anni scorsi, quest'anno me la sono presa comoda, ma adesso sono qui, pronta a ripartire insieme a voi alla scoperta di nuovi romanzi da aggiungere alla libreria.

A proposito di questo, il blog riapre alla grande con un nuovo giveaway. Vi avevo annunciato, infatti, prima di chiudere il blog per le festività natalizie (QUI), che a gennaio sarei tornata con una sorpresona per voi. Ebbene, dato che mantengo sempre le mie promesse, eccomi qui con un nuovo contest davvero imperdibile.

Infatti, il premio in palio è una bellissima copia cartacea del romanzo Una Cenerentola a Manhattan della nostra cara e amatissima Felicia Kingsley!

Ora che ho catturato la vostra attenzione, andiamo a leggere le modalità e il sacro regolamento per partecipare a questo primo giveaway del 2020.


Il giveaway parte da oggi e terminerà giovedì 23 gennaio alle ore 16:00. Sarà valido solo su Instagram, quindi per iscriversi bisogna andare a commentare la foto in questione del profilo ufficiale di Passione per le Righe. Ad ogni commento (quindi iscrizione) sarà assegnato un numero specifico. Il numero vincente sarà estratto tramite random e rivelato nelle stories di Instagram giovedì 23 gennaio alle ore 21:00.

Ma vediamo come partecipare.

- Seguire il profilo Instagram ufficiale di Passione per le Righe;

(ricordo che continuare a seguire il profilo del blog oltre la data di scadenza del giveaway è consigliabile per restare aggiornati sui contest in corso, e quindi avere la possibilità di vincere dei libri)

- Taggare almeno due profili librosi;
- Condividere l'iniziativa nelle stories Instagram con il tag #PassioneperleRigheGiveaway e taggando il profilo @PassioneperleRighe.
- E' apprezzata (non obbligatoria) l'iscrizione al blog diventando "lettore fisso".



Buona fortuna a tutti.









Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.