Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

giovedì 30 gennaio 2020

Infine, l'amore di Claudia Connor, in arrivo a febbraio


Buongiorno lettori e lettrici del blog!

Dall'autrice bestseller del New York Times e USA Today Claudia Connor arriva una nuova commedia romantica dalla quale sarà impossibile staccarsi.

Per la Quixote Edizioni, esce il 4 febbraio il romance autoconclusivo Infine, l'amore, una storia emozionante dal dolce happy ending che ci farà sognare.

Andiamo a leggere la trama.



Titolo: Infine, l'amore
Titolo originale: Love at least
Scrittrice: Claudia Connor
Genere: Contemporary Romance
Serie: Autoconclusivo
Numero pagine: 356
Costo: 4,99 €
Casa Editrice: Quixote Edizioni
Prima Edizione: 4 Febbraio 2020
Con le parole del suo ex-fidanzato, “sono innamorato di qualcun’altra” che le risuonano ancora nelle orecchie, Clare Franklin parte da sola per quella che sarebbe stata la sua luna di miele. Rassegnata al fatto che non tutti riescano ad avere un “e vissero per sempre felici e contenti”, ha giurato di rinunciare agli uomini. Fino a quando non si ritrova aggrovigliata, letteralmente, a un veterinario molto sexy.
L’unica cosa che il dottor Deacon Montgomery sta cercando di condividere è la sua esperienza chirurgica, ma la sua immediata attrazione per Clare lo porta a chiedersi se potrebbe essere più di un semplice medico e un papà per le sue figlie gemelle di due anni.
Giornate piene di sole e notti calde e sensuali non fanno altro che approfondire il loro legame, facendo sperare in qualcosa di più. Finché una sola telefonata da casa non cambia tutto. Ma un amore come il loro è difficile da trovare e decisamente troppo difficile da dimenticare.




Claudia Connor, autrice dell'amatissima serie McKinney Brothers, scrive storie d'amore dal dolce happy ending. Ha frequentato la Auburn University, dove ha conseguito la laurea e il master in educazione della prima infanzia, e ha completato i suoi studi a Sawbridgeworth, in Inghilterra. Quando non scrive, le piace guardare film, leggere, viaggiare e sognare ad occhi aperti. Vive vicino a Memphis, nel Tennessee, con il marito e le sue tre figlie.






Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.