Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

martedì 28 gennaio 2020

Clausola d'amore di Melanie Moreland, arriva la novella della serie The contract


Buonasera lettori e lettrici del blog!

Se avete amato il romanzo d'esordio Affari d'amore dell'autrice Melanie Moreland non potete assolutamente restare indifferenti alla splendida notizia che sto per darvi.

Il prossimo 30 gennaio la CE Always Publishing pubblicherà l'attesissima novella Clausola d'amore della serie The contract, un breve racconto con cui l'autrice canadese ci permette di rincontrare Katy e Richard, e di scoprire cosa è successo alle loro vite.

Venite a leggere la trama di questa dolce e adorabile novella!



Titolo: Clausola d'amore
Titolo originale: The baby clause 2.0
Scrittrice: Melanie Moreland
Genere: Contemporary Romance
Serie: The contract#1.5
Numero pagine: /
Costo: 0,99 €
Casa Editrice: Always Publishing
Prima Edizione: 30 Gennaio 2020
Tornano i protagonisti di Affari d'amore, in una tenera novella che ci regala un nuovo dolcissimo scorcio della famiglia Van Ryan.

Quando Richard aveva proposto un affare alla deliziosa Katherine, non si era aspettato che la sua vita sarebbe cambiata tanto.
Adesso, con una carriera appagante, una famiglia adottiva premurosa e la moglie migliore che avesse potuto desiderare al proprio fianco, non potrebbe essere più felice.
Ma mai dire mai…
Ogni contratto che si rispetti prevede delle condizioni e Richard si troverà insieme alla sua Katy ad accogliere nella propria vita una nuova dolce clausola d'amore.



The contract series:

1. Affari d'amore, 5 Dicembre 2019
1.5 Clausola d'amore, 30 Gennaio 2020
2. The amendment, prossimamente



Melanie Moreland, vive una vita felice e contenta in una zona tranquilla dell'Ontario con il suo amato marito di ventisette anni e il loro gatto di salvataggio, Amber. Nulla significa più per lei dei suoi amici e della sua famiglia, e tiene a cuore ogni momento trascorso con loro. Dipendente dal caffè,  adora cucinare e sperimentare nuove ricette . Ama organizzare cene e viaggiare, qui e all'estero, ma ritiene che tornare a casa è sempre la parte migliore di qualsiasi viaggio. Melanie ama le storie, in particolare accoppiate con un buon vino. Ha imparato che il " vissero felici e contenti", anche quelli più turbolenti, dipendono tutti dal modo in cui si racconta la storia.






Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.